ADB = Godimento

Aperto da enrico94, 13 Nov 2012, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 14 Nov 2012, 12:12
In queste due righe, prese peraltro fuori contesto, non solo c'è la sintesi dell'inutilità di certi post rivolti ai lavori di ADB (che, ovviamente, possono piacere o non piacere) ma c'è anche un rimando ad un'autocritica che quando decideremo di iniziare a fare sarà sempre troppo tardi.
Sì, c'ha ragione il tifoso medio. E manco de poco.
(e bentornati da Cuba  :)  )

in campana, fra poco se passerà alla critica della ragion pura delle tue vignette
(così nazionalpopolari, diomio!!)
:=))

est1900

Visitatore
Basta che nun me toccano il tuo zaratismo...
Sarebbe il casus belli di una mia dipartita lazionettica

;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 14 Nov 2012, 12:15
Basta che nun me toccano il tuo zaratismo...
Sarebbe il casus belli di una mia dipartita lazionettica

;)

apri il topic: creatività zaratiana e sapere estetico

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ADB lascia sta.... ti stavo quasi per scrivere insulti sul fb perchè ancora non avevi pubblicato il video... adesso l'ho visto e sn contento.... continua così... a me piace! :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 14 Nov 2012, 12:07

e poi stavolta il video ufficiale ha stravinto.
l'idea del super slow motion tutta corpi bagnati che si sfregano
e primi piani ieratici accompagnati dal subdolo tema pucciniano
evocano certi drammi omoerotici alla fassbinder quando non derek jarman

:lol:

Piu' di Nessun Dorma e' stata ascoltata solo Su di noi.

(non commento il resto per carita' cristiana e causa tasto ignore)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Nov 2012, 12:13
...che poi se non c'è retorica/epica/musicaguerresca/etc...che cazzo de video calcistici dovremmmo guardà?
er mulino bianco?

i video de calcio so sta roba qui, li faccia ADB o la società
(a proposito: qualcuno ha da dire sul "nessun dorma"?...nessuno? sicuri?....intendo in relazione alla "critica" sin qui letta..)

la verità è che puoi cambià la musica, smarmellà (cit) le luci,aumentà i contrasti, diminuilli...alla fine de questo se parla

Quoto.

e quoto pure est su mojo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: porgascogne il 14 Nov 2012, 12:12
dici tipo querelle de brest?

beh si, l'estetica è quella...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2012, 12:20
:lol:

Piu' di Nessun Dorma e' stata ascoltata solo Su di noi.

ma vedi che gia' Pupo ci aveva fatto intuire che l'aria era quella

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Nov 2012, 12:13
...che poi se non c'è retorica/epica/musicaguerresca/etc...che cazzo de video calcistici dovremmmo guardà?
er mulino bianco?

i video de calcio so sta roba qui, li faccia ADB o la società
(a proposito: qualcuno ha da dire sul "nessun dorma"?...nessuno? sicuri?....intendo in relazione alla "critica" sin qui letta..)

la verità è che puoi cambià la musica, smarmellà (cit) le luci,aumentà i contrasti, diminuilli...alla fine de questo se parla

Mojo non mi fare cazzate politiche... dai dai dai

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 14 Nov 2012, 10:10

ADB, ma il boato dello stadio non è meglio?

:since
un appunto su questa cosa. Non so se abbiate mai fatto video del genere, io sì anche se di bassissimo livello perchè so usare solo movie maker.. vi posso assicurare che solo il reperimento dei video è na cosa lunga, per fare come dici tu intanto servirebbe pure trovare il video o l'audio con solo il boato.. non è così semplice.. io non so se ADB usa programmi all'avanguardia per togliere audio di qua e di là ma ci tenevo a dire sta cosa..

cmq una cosa è certa, le persone come lui che realizzano sti video ci perdono tempo.. di sicuro non 2 minuti.. pure io vorrei farne 1 sul derby e ieri in 1 ora ho tagliuzzato pezzi di video e ancora non ho finito.. figurati quando dovrò assemblarli.. poi non so se lui usi programmi che facilitano sta tiritera ma cmq non lo paga nessuno e lo fa per diletto, già per questo secondo me fare paragoni con canali Rai o il canale ufficiale che di sicuro dispone di apparecchiature diverse non credo sia giusto.. poi si può pure dire che il video non piace chiaro.. mica deve piacere a tutti..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: Zoppo il 13 Nov 2012, 19:13
Bhè, niente da dire...
Scialò l'altra cronaca è di Buzzanca...

A me le esultanze di Buzzanca non sono mai piaciute, è troppo sguaiato

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ADB i tuoi video sono bellissimi...incredibile come certa gente se ne esca con offese gratuite e "personali consigli"...manco sanno come si mette una traccia sotto un video e parlano di effetti, consigliano canzoni, transizioni ecc...

Continua a fare i video come sai fare, questo è il tuo stile.. quelli che criticano anche un video di gioia del derby vinto non meritano risposta...(orribilante il paragone con la metro)...
ci si lamenta quando non si fanno e pure quando si fanno...
se li facessero da soli sti video come li vogliono, così una volta fatto questo potranno dirsi allo specchio quanto sono stati bravi....

Forza ADB, sei un grande

SFL

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
- daje caz.zoo!
- prima di tutto non è corretto questo daje: sono in undici, al limite si potrebbe dire "date". Pessimo poi il richiamo all'organo di riproduzione maschile, richiama sessismo e misoginia. Anche sul punto esclamativo avrei da ridire...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

adesso non si può neanche criticare un video?

a me ADB piaceva molto, Klose, i primi Hernanes, il Derby dell'anno scorso, meno quello del 111 nonostante il contenuto

oggi non mi piace più, condivido il "coatto" come aggettivo che esprime al meglio la resa di questi ultimi lavori.

mi emoziona meno, mi convince meno, si stacca troppo dall'esperienza reale, urla troppo. il paragone con Rocky è calzante. è uno dei rischi dell'arte digitale, farsi prendere dal mezzo e trascurare il contenuto

si può dire? magari ADB invece di offendersi potrebbe porsi una domanda e provare a rivedere alcune scelte. oppure proseguire sulla sua strada, come vuole. ma ciascuno sarà libero di esprimere un giudizio su un video.

PS insegno musica elettronica e musica contemporanea in un conservatorio e in un'università, sono un artista performativo con anni di esperienza e numerosi articoli di critica. Bisogna anche esporre un curriculum ora per commentare un video?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Nov 2012, 12:14
in campana, fra poco se passerà alla critica della ragion pura delle tue vignette
(così nazionalpopolari, diomio!!)
è un bel video, come tanti ne ha fatti ADB. Complimenti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 14 Nov 2012, 13:56
PS insegno musica elettronica e musica contemporanea in un conservatorio e in un'università, sono un artista performativo con anni di esperienza e numerosi articoli di critica. Bisogna anche esporre un curriculum ora per commentare un video?

(mecojo.ni)
:o

no, per commentare no
semmai, per criticare aspramente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: purple zack link=topic=14956.msg1009019#msg1009019 date=1352897783
/quote]

Che t'é passato per la mente...mo je ridai spago.
Eccallà, mo ricominciano...

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: purple zack il 14 Nov 2012, 13:56
io non vi capisco

adesso non si può neanche criticare un video?

a me ADB piaceva molto, Klose, i primi Hernanes, il Derby dell'anno scorso, meno quello del 111 nonostante il contenuto

oggi non mi piace più, condivido il "coatto" come aggettivo che esprime al meglio la resa di questi ultimi lavori.

mi emoziona meno, mi convince meno, si stacca troppo dall'esperienza reale, urla troppo. il paragone con Rocky è calzante. è uno dei rischi dell'arte digitale, farsi prendere dal mezzo e trascurare il contenuto

si può dire? magari ADB invece di offendersi potrebbe porsi una domanda e provare a rivedere alcune scelte. oppure proseguire sulla sua strada, come vuole. ma ciascuno sarà libero di esprimere un giudizio su un video.

si che si può criticare, si faceva notare che i "toni", forse, erano un tantinello sopra le righe.
si può fare?

ps
e comunque non stiamo parlando ne di arte digitale ne di performance artistiche

ADB ti ha detto chi è, come produce e perchè lo fa

porgascogne

Visitatore
(cmq, parpòlzac, invitace ad una tua performans de musica contemporanea...se m'addormo, scusame sin d'ora...de sicuro coatta non sarà)

Discussione precedente - Discussione successiva