Addio, capitano del 74

Aperto da MTL, 06 Mar 2022, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ieri abbiamo vinto, e io ho incontrato dopo tantissimi anni un amico di infanzia che mi ha fatto diventare Laziale in piccola età. E oggi questa notizia.
C'è qualcosa che lega tutti noi, di ciascuna generazione. Sono del 93 ma è come se li avessi visti tutti giocare, è incredibile.
Ciao Pino, Forza Lazio e Grazie.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: ssl1900 il 06 Mar 2022, 12:10

Il contrasto della fascetta rossa attorno al braccio, sul celeste di quella maglietta semplice ed elegante, mi piaceva: per me, il capitano della Lazio avrebbe dovuto apparire sempre così.

Non sento mai le radio.
Quando giocava non c'ero.
Ma con gli almanacchi delle figurine e con i video storici della Lazio di Wilson ci sono cresciuto.

L'ho potuto vedere in campo, con la fascia di capitano al braccio, la sera del 9 gennaio 2000, nel giorno del Centenario.

🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
La Lazio del 74, quella per cui sono diventato Laziale.
Splendida e maledetta.
E la maledizione ha continuato ad accanirsi soprattutto con quelli che, più degli altri, ne hanno continuato a tramandarne le gesta.
Incredibile questa cosa.

Ciao Capitano.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Un altro grande pezzo della nostra Storia.
Ciao Capitano.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Verrà tumulato insieme a Giorgio e il Maestro, nella tragicità una bella immagine di Lazio...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: StylishKid il 06 Mar 2022, 10:09
Era proprio necessario eh?
In questo momento?
Ma che cazzo.

Addio capitano.
Veramente
Certe volte non ci arrivo a capire l'animo umano.
RIP Pino Wilson

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Oggi è un giorno triste per tutti noi, la notizia ha squarciato il cuore in una domenica che sarebbe stata dolce per quello che ci ha fatto vedere la Nostra Lazio ieri sera.
In mezzo alle lacrime voglio solo pensare ad un attimo che lassù cominciano davvero a divertirsi, ciao Pino, salutaci il Maestro, Giorgio, Cecco e tutti gli altri della famiglia biancoceleste, che la terra ti sia lieve.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Sono del 73, non l'ho visto giocare, ero troppo piccolo, me lo sono goduto attraverso mio padre, che mi raccontava le gesta della famosa banda Leggendaria. Ho giocato a calcio ed ero Libero, come lui, nel mio piccolo cercavo di imitarlo. Lo seguivo alla Radio ed anche qui portava la sua classe innata, sembrava che l'avesse sempre fatta. Addio Capitano, salutami papà è tutta la grande Famiglia Bianco/Celeste 🙏🏼🙏🏼💙💙🦅🦅🤍🤍

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Un grande dolore! Sono laziale da bambino grazie a quella grande squadra mandata a memoria (Pulici, Petrelli, Martini, Wilson, Oddi ......) pur non avendo legami con Roma citta'. Ciao capitano!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Un capitano vero non esce mai veramente dal campo; e dal ricordo nel cuore dei suoi tifosi.
Non l'ho vissuto per motivi anagrafici, ma ne ho sentita l'eco fin da bambino (quando credo di essermi sfiorato a scuola con una delle figlie) e poi l'ho apprezzato quando da grande ne ho rivisto le gesta.

RIP, pezzo di storia della Nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Un vero capitano.

Discussione precedente - Discussione successiva