Adesso BASTA.

Aperto da Rick, 28 Nov 2012, 01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Sono tifoso della Lazio da 25 anni ed il ritornello è sempre lo stesso: "Ma perché, sei fascista?". Ore e ore sprecate a rispondere, a cercare di fare dei distinguo a dire che il problema è generalizzato, quasi a dover giustificare la mia fede biancoceleste.

Stasera l'ennesima figuraccia davanti a tutto il mondo portata avanti da TUTTA la curvanord (scritto appositamente piccolo come la riommamerda). Stasera c'è stato tutto il repertorio, asroma Juden Club, ragazzi di buda, giallorosso ebreo e bu razzisti a più non posso. Nel giorno in cui la Lazio esce con le ossa rotte dal punto di vista mediatico per i ben notti fatti di campo de fiori, questi DECEREBRATI cosa fanno? Si mettono ad intonare questa roba.

Ero, come sempre, in Distinti Nord Ovest, attaccato alla Curva Nord, quindi non provate a smentirmi: i fischi ci sono stati, ma la cosa non li ha minimamente fermati ed erano proprio tanti all'interno della curva. Che qualcuno fischi è già un bel segnale, ma non è abbastanza.

Io non ce la faccio più ad essere additato come uno di loro. Io NON sono così ed i tifosi della Lazio non meritano di essere accostati a questi dementi.

SUBITO IL DASPO A VITA per questi imbecilli, ma soprattutto BASTA giustificarli, BASTA guardare dall'altra parte e BASTA far finta di nulla.

Inventiamoci una "Panolada" o qualche gesto forte per isolare questi imbecilli.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Io sono Laziale perchè sono laziale, amo la mia terra e mi riconosco nella mia regione, da Ventotene a Bolsena(giusto per
indicare un punto a nord), mi piacciono i colori e il simbolo, l'aquila romana!

Poi la responsabilità penale è personale, OK che con un altro Laziale mi sento una certa affinità, ma se ci sono persone
laziali(ma direi finte laziali), allora sono cazzi loro, problemi che se la vedranno loro e che a me non appartengono e con i
quali non mi identifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho visto la partita senza l'audio, quindi prendo per buono il resoconto di Rick.
E' vero che non e' un topic nuovo, ma non si puo' dire che la settimana passata sia stata come le altre. Per la prima volta avevamo una maglietta dedicata al tema, e ci sono stati scambi importanti, con Lotito chiaramente a difesa dei tifosi con le sue affermazioni sull'agguato al pub.
Beh, se questo e' il risultato si conclude che
1) o la Curva Nuovo Corso (i capi, se esistono) non e' allineata con Lotito come invece avevo letto ipotizzato qui sopra
2) o lo e', e non ha alcun controllo su quello che ne esce in quanto a cori e striscioni

Io ieri sul razzismo mi aspettavo una tregua dalla Curva, invece pare che non ci sia stato affatto (ripeto, se il resoconto di RIck e' accurato).
Sbagliavo, ma secondo me non e' una partita qualunque.
Se questa discussione ci aiutasse, magari con interventi di viacolvento o CN, a capire se e' la 1 o la 2 sarebbe gia' qualcosa, almeno possiamo fare pronostici sulle speranze che la piaga sparisca.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Per me e' giusto indignarsi, anche perché questi fenomeni prestano il fianco ai solerti cronisti con sciarpetta giallorossa d'ordinanza che non aspettano altro. La Lazio come società il suo lo sta facendo, agli altri tifosi il compito di coprire con i fischi le solite oscenità ( di più allo stadio non penso si possa fare senza rischiare l'incolumità fisica ) alla PS il compito di reprimere, con gli strumenti del caso nel rispetto della legge. Mi sembra che tra le parti citate manchi sempre qualcuno all'appello: questa sarebbe una cosa da approfondire, questo sarebbe un bello spunto per un onesto articolo d'inchiesta, mi rendo conto pero' che sarebbe gia' troppo impegnativo per certi scribacchini, senza contare che cozzerebbe con la loro "prostituzione intellettuale" (cit.).

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
La piaga sparirà quando comincerai a toccare il portafogli . Basterebbe individuare alcuni tifosi con le telecamere ed il labiale, ed invece di
procedere con il penale ed il daspo o  fare una multa alla società o peggio squalificare la squadra  , fai piangere direttamente gli autori
delle simpatiche goliardie che però costeranno care, perchè dovranno fare un mutuo  per pagare la sanzione.
La tecnologia consente di fare questo, non li puoi beccare tutti, ma random sicuramente una ventina li prendi. Un pò come l 'antidoping.
Ripeto la tecnologia consente di fare questo, la volontà un pò meno e chissà perchè , nessuna carica politica, nessun governo ha mai tentato
di risolvere il problema con mosse intelligenti. La forza pubblica non ha mai funzionato, ha solo creato guerriglie urbane e più morti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Stai a dì una cazzate . Il coro juden **** si è partito ma
si è stoppato perchè è stato sommerso dai fischi.

Giallorosso ebreo non è stato cantato.

Mi sono stufato di difendere la lazio addirittura dai laziali , su fatti falsi.
Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: white-blu il 28 Nov 2012, 07:32
Mi sono stufato di difendere la lazio addirittura dai laziali , su fatti falsi.
Basta.

hai ragione è tutto un falso. ma proprio tutto.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Purtroppo i cori ci sono stati, altro che falsità.

Come ciliegina sulla torta, uno striscione pro-Speziale e Micale, per non farci mancare niente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
hai ragione è tutto un falso. ma proprio tutto.

Parlo per quanto riguarda ieri sera. E quello che è stato scritto è falso.
Poi se vi piace ,puntare il dito come fate spesso , è un prblema vostro.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sono tifoso della Lazio da 25 anni ed il ritornello è sempre lo stesso: "Ma perché, sei fascista?". Ore e ore sprecate a rispondere, a cercare di fare dei distinguo a dire che il problema è generalizzato, quasi a dover giustificare la mia fede biancoceleste.

Stasera l'ennesima figuraccia davanti a tutto il mondo portata avanti da TUTTA la curvanord (scritto appositamente piccolo come la riommamerda). Stasera c'è stato tutto il repertorio, asroma Juden Club, ragazzi di buda, giallorosso ebreo e bu razzisti a più non posso. Nel giorno in cui la Lazio esce con le ossa rotte dal punto di vista mediatico per i ben notti fatti di campo de fiori, questi DECEREBRATI cosa fanno? Si mettono ad intonare questa roba.

Ero, come sempre, in Distinti Nord Ovest, attaccato alla Curva Nord, quindi non provate a smentirmi: i fischi ci sono stati, ma la cosa non li ha minimamente fermati ed erano proprio tanti all'interno della curva. Che qualcuno fischi è già un bel segnale, ma non è abbastanza.

Io non ce la faccio più ad essere additato come uno di loro. Io NON sono così ed i tifosi della Lazio non meritano di essere accostati a questi dementi.

SUBITO IL DASPO A VITA per questi imbecilli, ma soprattutto BASTA giustificarli, BASTA guardare dall'altra parte e BASTA far finta di nulla.

Inventiamoci una "Panolada" o qualche gesto forte per isolare questi imbecilli.
Dal titolo pensavo volessi chiedere l'acquisto di Dusan Basta

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: white-blu il 28 Nov 2012, 08:09
Parlo per quanto riguarda ieri sera. E quello che è stato scritto è falso.
Poi se vi piace ,puntare il dito come fate spesso , è un prblema vostro.

no, il problema è tuo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
no, il problema è tuo.

Il problema è vostro , visto che date respiro a 100 [...] piuttosto che a
un'intera curva che li ha sommersi di fischi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come fai a negare l'evidenza? Come fai?
Ma te pensi veramente che ci divertiamo ad inventarci le cose perchè siamo masochisti?
Magari fosse così...

Addirittura giallorosso ebreo è stato reiterato nel tempo proprio a mò di sfida...
Come fai a negarlo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Zoppo il 28 Nov 2012, 08:30
White blu ti stimo.
Come fai a negare l'evidenza? Come fai?
Ma te pensi veramente che ci divertiamo ad inventarci le cose perchè siamo masochisti?
Magari fosse così...

Addirittura giallorosso ebreo è stato reiterato nel tempo proprio a mò di sfida...
Come fai a negarlo?

Fischiato anche giallorosso ebreo dalla maggior parte dei tifosi

Citazione di: white-blu il 28 Nov 2012, 08:21
Il problema è vostro , visto che date respiro a 100 [...] piuttosto che a
un'intera curva che li ha sommersi di fischi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: ralphmalph il 28 Nov 2012, 02:02
ah, ecco, un topic diverso

so what?

di nuovo questa mattina al giornale radio delle 7.30 citati i cori razzisti della curva della Lazio (oltre alla maglia).
Quindi, visto o in curva comanda qualcuno e allora se non intervengono sono complici o non comanda nessuno (cosa che non credo)

Buttateli fuori a calci in culo e che vengano espulsi a vita dallo stadio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se ci sono stati anche in curva la mia felicità salirà in maniera esponenziale.

La cosa che mi spaventa è che il coro è stato abbastanza "potente", sopratutto quando è stato reiterato, nel senso che a me non mi sono sembrati i soliti 100 cretini, un po' di più...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: poeta1964 il 28 Nov 2012, 07:20
La piaga sparirà quando comincerai a toccare il portafogli . Basterebbe individuare alcuni tifosi con le telecamere ed il labiale, ed invece di
procedere con il penale ed il daspo o  fare una multa alla società o peggio squalificare la squadra  , fai piangere direttamente gli autori
delle simpatiche goliardie che però costeranno care, perchè dovranno fare un mutuo  per pagare la sanzione.
La tecnologia consente di fare questo, non li puoi beccare tutti, ma random sicuramente una ventina li prendi. Un pò come l 'antidoping.
Ripeto la tecnologia consente di fare questo, la volontà un pò meno e chissà perchè , nessuna carica politica, nessun governo ha mai tentato
di risolvere il problema con mosse intelligenti. La forza pubblica non ha mai funzionato, ha solo creato guerriglie urbane e più morti.

Oppure quando smetteranno di dargli i titoli in prima pagina.....  la maggior parte di loro non sa nemmeno il significato storico di ciò che cantano....mentre godono  del risalto mediatico che ottengono

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: poeta1964 il 28 Nov 2012, 07:20

giusto.  se li becchi li colpisci.
Colpisci 20 per educare gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva