Sono tifoso della Lazio da 25 anni ed il ritornello è sempre lo stesso: "Ma perché, sei fascista?". Ore e ore sprecate a rispondere, a cercare di fare dei distinguo a dire che il problema è generalizzato, quasi a dover giustificare la mia fede biancoceleste.
Stasera l'ennesima figuraccia davanti a tutto il mondo portata avanti da TUTTA la curvanord (scritto appositamente piccolo come la riommamerda). Stasera c'è stato tutto il repertorio, asroma Juden Club, ragazzi di buda, giallorosso ebreo e bu razzisti a più non posso. Nel giorno in cui la Lazio esce con le ossa rotte dal punto di vista mediatico per i ben notti fatti di campo de fiori, questi DECEREBRATI cosa fanno? Si mettono ad intonare questa roba.
Ero, come sempre, in Distinti Nord Ovest, attaccato alla Curva Nord, quindi non provate a smentirmi: i fischi ci sono stati, ma la cosa non li ha minimamente fermati ed erano proprio tanti all'interno della curva. Che qualcuno fischi è già un bel segnale, ma non è abbastanza.
Io non ce la faccio più ad essere additato come uno di loro. Io NON sono così ed i tifosi della Lazio non meritano di essere accostati a questi dementi.
SUBITO IL DASPO A VITA per questi imbecilli, ma soprattutto BASTA giustificarli, BASTA guardare dall'altra parte e BASTA far finta di nulla.
Inventiamoci una "Panolada" o qualche gesto forte per isolare questi imbecilli.