Adesso basta.

Aperto da Russotto, 07 Gen 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Può capitare.

C'è stato un grosso calo di concentrazione. Reja può avere le sue responsabilità ma io sono convinto la Lazio abbia un deficit organizzativo.

Lotito e Tare hanno fatto benissimo sotto tanti aspetti ma manca qualcosa.

Ma secondo voi che autorità può esercitare Tare su Brocchi, Rocchi, Mauri ed a cascata su tutto il resto dello spogliatoio se fino a l'altro ieri si facevano la doccia insieme ?

Questo non per denigrare Tare ne tantomeno per mancargli di rispetto vistro che ha dimostrato a quanto ci dicono di aver avuto delle ottime intuizioni ed è una persona intelligente ed educata.

Prima di crocefiggere Reja dobbiamo ricordarci di quale polveriera fosse la Lazio prima del suo arrivo proprio a mio avviso per le carenze della struttura organizzativa e del fatto che dal suo arrivo la Lazio è sempre rimasta tra i primi 5 posti della classifica. In ogni caso è un ottimo tecnico ed anche lui una brava persona che merita profondo rispetto.

Ne ero convinto ad inizio campionato e lo so tutt'ora: la Lazio è una buona squadra e deve puntare a fare tra i 60-65 punti che speriamo saranno sufficienti a qualificarci per la prossima EL e deve cercare di andare il più avanti possibile in EL che è un torneo affascinante.

Forza Lazio !

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2012, 20:13
Non chiesto un'organizzazione come un Milan o una Juve che hanno uno STAFF organizzativo, tecnico, e dirigenziale.

Non si puo' portare avanti una societa' come la SS LAZIO 1900 con un Presidente che fa 300 cose e non si occupa della Lazio 24 ore al giorno, un DS ed un allenatore che non operano con coordinazione, giocatori che tornano quando cazzo gli pare, ferie che durano non si sa quanto.

La Lazio e' una societa' con una storia importante e non MERITA questa vergogna!

Alla comunicazione c'e' un PAGLIACCIO. Uno che scrive sullo STATUS della PAGINA UFFICIALE di FB : Quarto posto mantenuto! dopo la partita di oggi e' da cacciare a calci nel CULO!

Infine da come (non) correvamo e' evidente che in questa sosta abbiamo lavorato MALISSIMO. Se Reja non e' all'altezza , insieme al suo staff, e' ora che si faccia da parte. Ormai non adesso, ma a fine campionato.

Io a essere preso per il culo da una squadra di peracottari dopo due settimane di sosta, con loro senza 4-5 titolari, non lo voglio piu' vedere. Non sono mai stato cosi' incazzato, manco dopo un derby perso forse.

100%

Il festival dell'improvvisazione. Ne ero quasi certo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ledesma87 il 08 Gen 2012, 00:02
Può capitare.

Tutto può capitare, ma la cosa di oggi no.

Eviterei di gettare la croce adosso a Reja, che pure detesto come allenatore e come persona e che non vedo l'ora che finisca la stagione per non rivederlo più. Non penso che la prestazione di oggi sia colpa sua. Ma per lo scempio di oggi qualche responsabilità deve pur esserci. E se a giocatori determinanti vengono concessi dieci giorni di vacanza, e tornano non in condizione di giocare, vuoi per fuso orario, vuoi perché non hanno avuto la possibilità di preparare la partita come gli altri, una mezza idea su di chi sia la colpa mi viene. E se poi ti danno contro un rigore inventato e un'altro in un'azione da fermare per fallo a favore, mi viene da pensare pure a che peso abbia la Lazio (quarta in classifica) nei confronti di una provinciale come il Siena. E anche qui la totale assenza di una società nella comunicazione a qualcosa mi fa pensare.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Gen 2012, 21:34
Mettetevi l'anima in pace: la Lazio non può ambire a nulla di più di un quarto posto, e sarebbe già un mezzo miracolo. Le differenze di budget sono troppo elevate per colmare altre distanze. Come scritto altrove, preoccupiamoci di finire subito dietro le strisciate e di tenere il primato cittadino, e magari disputare una buona Europa League. Chiedere qualcosa di più è semplicemente da incoscienti.
Hai colto il punto. Non è che a qualcuno è venuto in mente che gli acquisti di gennaio non si fanno perchè manca il cash? Amici, la Lazio è questa. E se oggi la vedo ancora in alto lo devo a Reja ed alla società che senza grandi possibilità economiche ci consente almeno di sperare in qualcosa di buono. O vogliamo fare come la fiorentina, che con molti più soldi di noi fallisce puntualmente da quando l 'ha presa il facoltoso Della Valle. Sono deluso anche io , ma non posso tenere in considerazione che le nostre possibilità economiche sono pari ad una squadra di provincia da metà classifica. Per questo non mi sento di fare l orfano di Cragnotti e se  ogni anno arriviamo tra le prime 4-5 abbiamo fatto il nostro. Si può migliorare, sopratutto assumendo ottimi osservatori ed investire sul settore giovanile ma sul mercato non mi aspetto abbondanza. Al massimo possiamo prendere un campione ogni giugno, vendendo sempre uno dei migliori, come abbiamo sempre fatto, spesso con successo. Di più non si può fare. Non abbiamo nè la banca che ci regala i soldi, nè il ricco scemo che li butta. Per almeno 6-7 undicesimi la nostra squadra è mediocre, ma è quello che ci possiamo permettere . Se casualmente oltre ai peggiori ti ritrovi le riserve in campo, ecco che fai le figure di merda contro squadre affamate e meno presuntuose. Con il rientro degli infortunati ed un pò di umiltà torneremo a vincere, ma non parliamo più di scudetto o terzo posto. Reja ha fatto due anni di miracoli, non sò se vi rendete conto. Da questa squadra non puoi pretendere di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: poeta1964 il 08 Gen 2012, 01:00
Da questa squadra non puoi pretendere di più.

meno male che amo perso solo 4-0

Property

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 07 Gen 2012, 21:45
Vietasse a Reja di parlare, anche, se tutto quello che ha da dire quando arriva un giovanotto nuovo è "questo nun me serve".
perdonami ma preferisco cento volte lui che dice così che qualcun altro che diceva, mentendo, ..."ledesma è fuori per scelta tecnica..." da vergogna vera e propria.

reja è un allenatore che non farà un gran gioco, ma qui da noi ha fatto tanti e tanti punti e se deve dire una cosa la dice perchè con molto probabilità, a quest'età e con quest'esperienza due soldi da parte ce l'ha e non deve elomosinare proprio niente men che meno autocensurarsi per allinearsi a qualsivoglia pensiero  societario che non condivida.

con Alfaro è stato chiaro secondo me, una reazione comprensibile, quella che poi ha avuto la stragrande maggioranza di noi ovvero ma è quello che ci serve ora?
penso di no.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: ralphmalph il 08 Gen 2012, 01:06
meno male che amo perso solo 4-0
Figure di merda come quelle di oggi sono senza giustificazione e se il ciclo Reja si deve concludere che si concluda, nessuno è intoccabile. Le mie riflessioni riguardano il girone di andata del campionato attuale e lo scorso campionato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
si l'avevo capito. era una battuta per ribadire che va bene tutto, tranne quella cosa vista oggi. Quella cosa (non so come altro definirla) non deve succedere. Mai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: ralphmalph il 08 Gen 2012, 00:25

Tutto può capitare, ma la cosa di oggi no.

.
Citazione di: poeta1964 il 08 Gen 2012, 01:16

Figure di merda come quelle di oggi sono senza giustificazione

Aggiungo che in serie A ai giorni nostri non ti puoi presentare con uno Stankevicius centrale e l'attuale Radu (ma se non gli va più di giocare a pallone perchè non chiamarsi fuori ? Caro Radu, basta accusare qualche dolorino, magari un mal di pancia oppure un unghia incarnita...).

Vergogna

LAZIALE DENTRO

*
Lazionetter newbie
* 10
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Dal 2012 e per il prossimo anno chiedo solo una cosa.
A-TLE-TI.
Qualcuno sembra essersi dimenticato che il calcio è uno sport e che (aggiungo caz.zo che mi è consentito) siamo la polisportiva più gloriosa, antica e grande d'europa e forse del mondo!
La tecnica non basta se devo vedere dei pappamolle in campo. Di atleti in squadra ne abbiamo pochissimi, e nella zona mediana praticamente nessuno. Se non si parte da qui, può venire anche Mou, ma partite come quella di ieri non saranno solo episodi.
ATLETI , questi sconosciuti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: poeta1964 il 08 Gen 2012, 08:51
Dal 2012 e per il prossimo anno chiedo solo una cosa.
A-TLE-TI.
Qualcuno sembra essersi dimenticato che il calcio è uno sport e che (aggiungo caz.zo che mi è consentito) siamo la polisportiva più gloriosa, antica e grande d'europa e forse del mondo!
La tecnica non basta se devo vedere dei pappamolle in campo. Di atleti in squadra ne abbiamo pochissimi, e nella zona mediana praticamente nessuno. Se non si parte da qui, può venire anche Mou, ma partite come quella di ieri non saranno solo episodi.
ATLETI , questi sconosciuti.

Quali atleti? Quelli che vanno in Brasile per le vacanze e rientrano quando c@xxo gli pare e piace? O quelli che rientrano intempo ma con una panza che sembrano aver banchettato con Adriano e Ronaldo? O quelli che prima della sosta sembrano aver recuperato da infortuni muscolari e ti accorgi che DOPO VENTI GIORNI stanno peggio di prima?

Io sono inc@xx@to nero con Reja, con Lotito, Tare e pure Gervasoni per lo scempio di ieri, ma c'è da dire che il "meteriale umano" a loro disposizione, ne periodi in cui era fuori dal loro controllo, si è fatto i beati c@xxi suoi: questi non sono professionisti, ma uomini di a.s.roma (nel senso "marrone" e galleggiante del termine).

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sempre più convinto che bisogna COPIARE l'udinese, magari non vendendo ogni giocatore buono, ma se non ci son i soldi quella è la migliore strada da prendere, altro che vincere subito compramose podolski swarowski e compagnia bella.

Venderne uno (max due) buoni e magari over 25 (tipo ledesma per dire) per prendere una manciata di promettenti 94-93-92-91-90 fino anche all'89  da tenere o mandare in prestito. E urge una società satellite all'estero, o almeno gente che si piglia i nostri giovani in massa e li fa giocare.

Che poi mi direte che co sto progetto giovani non si vince un c**o....ragà pensate l'udinese di quest'anno con sanchez (anche vendendo inler e zapata). E noi abbiamo più appeal dell'udinese no?

Vi ricordo che hanno in prestito MURIEL, CUADRADO, DENIS. tre giocatori che nella lazio ci starebbero non bene, di più. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: A.Voronin il 08 Gen 2012, 10:00
Sempre più convinto che bisogna COPIARE l'udinese, magari non vendendo ogni giocatore buono, ma se non ci son i soldi quella è la migliore strada da prendere, altro che vincere subito compramose podolski swarowski e compagnia bella.

Venderne uno (max due) buoni e magari over 25 (tipo ledesma per dire) per prendere una manciata di promettenti 94-93-92-91-90 fino anche all'89  da tenere o mandare in prestito. E urge una società satellite all'estero, o almeno gente che si piglia i nostri giovani in massa e li fa giocare.

Che poi mi direte che co sto progetto giovani non si vince un c**o....ragà pensate l'udinese di quest'anno con sanchez (anche vendendo inler e zapata). E noi abbiamo più appeal dell'udinese no?

Vi ricordo che hanno in prestito MURIEL, CUADRADO, DENIS. tre giocatori che nella lazio ci starebbero non bene, di più.

ultimi 10 anni:

trofei udinese:   'na ceppa

trofei Lazio: 2 coppe italia, 1 supercoppa italiana

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: AquiladiMare il 08 Gen 2012, 10:38
ultimi 10 anni:

trofei udinese:   'na ceppa

trofei Lazio: 2 coppe italia, 1 supercoppa italiana
Ma vuoi mettere il bacino d'utenza, le entrate dell'udinese con quelle della Lazio? Magari se li leggeste i post ho puntualizzato che come loro dovremmo pescare giovani per poi tenerli e vendere quelli "che hanno già dato" insomma. Scemo io che ricordo offerte a doppia cifra per Ledesma?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Può capitare.

C'è stato un grosso calo di concentrazione. Reja può avere le sue responsabilità ma io sono convinto la Lazio abbia un deficit organizzativo.

Ma secondo voi che autorità può esercitare Tare su Brocchi, Rocchi, Mauri ed a cascata su tutto il resto dello spogliatoio se fino a l'altro ieri si facevano la doccia insieme ?

Anche Mancini, faceva la doccia insieme ai giocatori che poi ha allenato, è la S.S. Lazio che è assente.
Questo non per denigrare Tare ne tantomeno per mancargli di rispetto vistro che ha dimostrato a quanto ci dicono di aver avuto delle ottime intuizioni ed è una persona intelligente ed educata.

Prima di crocefiggere Reja dobbiamo ricordarci di quale polveriera fosse la Lazio prima del suo arrivo proprio a mio avviso per le carenze della struttura organizzativa e del fatto che dal suo arrivo la Lazio è sempre rimasta tra i primi 5 posti della classifica. In ogni caso è un ottimo tecnico ed anche lui una brava persona che merita profondo rispetto.

Ne ero convinto ad inizio campionato e lo so tutt'ora: la Lazio è una buona squadra e deve puntare a fare tra i 60-65 punti che speriamo saranno sufficienti a qualificarci per la prossima EL e deve cercare di andare il più avanti possibile in EL che è un torneo affascinante.

Forza Lazio !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: superaquila il 07 Gen 2012, 23:47

Magari con questi avresti pareggiato, e allora sai le critiche per aver buttato

due punti  :o  per non aver fatto giocare i titolari ?
Insomma, gira e rigira, la colpa è sempre della cornice marcia, ossia di quelli che pagano e fanno andare avanti la giorstra. Benissimo....
Io quando vedo Scaloni e non Cavanda (nemmeno in panchina poi) mi mangio il fegato, quando vedo Del Nero in panchina e non Ceccarelli semplicemente mi arrendo.
Non è un discorso su chi è più forte, ma sulle prospettive. Tra l'altro Ceccarelli e Cavanda per me sono pure meglio di Scaloni e Del Nero, e di molto pure....
Faraoni ha fatto bene ad andare, altrimenti a quest'ora o giocava ancora in primavera o marciva in lega pro, invece ha già giocato 6 gare in A con un eurogol (6 gare dove è stato quasi sempre il migliore dei suoi)...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: JSV23 il 08 Gen 2012, 13:26
Insomma, gira e rigira, la colpa è sempre della cornice marcia, ossia di quelli che pagano e fanno andare avanti la giorstra. Benissimo....
Io quando vedo Scaloni e non Cavanda (nemmeno in panchina poi) mi mangio il fegato, quando vedo Del Nero in panchina e non Ceccarelli semplicemente mi arrendo.
Non è un discorso su chi è più forte, ma sulle prospettive. Tra l'altro Ceccarelli e Cavanda per me sono pure meglio di Scaloni e Del Nero, e di molto pure....
Faraoni ha fatto bene ad andare, altrimenti a quest'ora o giocava ancora in primavera o marciva in lega pro, invece ha già giocato 6 gare in A con un eurogol (6 gare dove è stato quasi sempre il migliore dei suoi)...

esatto, Destro, quello che ieri ci ha fatto male è un 91....ma noi preferiamo i "giocatori pronti"

...a che?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: A.Voronin il 08 Gen 2012, 10:00

Quoto. Il progetto Udinese, per una realtà finanziaria come la nostra, potrebbe essere preso a modello.
Per quanto riguarda il metodo della squadra satellite (nel caso dei friulani, gli spagnoli del Granada), noto che sta funzionando un filino meno bene rispetto a quello dei prestiti alle altre squadre.
E qui sorge spontanea una domanda.
Perchè Muriel è titolare a Lecce o il '93 Leo Beleck è protagonista nell'Aek Atene, mentre Cavanda è stato 6 mesi a scaldare la panchina del Torino in B o Tuia fa fatica a giocare in Lega Pro?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Può capitare.

Forza Lazio !

Sottoscrivo al 100 per 100, aggiungo solo che mi rode di non poter puntare alla Champions visto che l'anno scorso siamo arrivati in EL, insomma vorrei migliorare ma mi rendo conto che non è aria... I limiti gestionali, pur con tutti i meriti di Lotito, ci sono.
Anche Reja deve sistemare più di qualcosa ma mi pare che lo sappia, da quel che dice.

Discussione precedente - Discussione successiva