Adesso tocca a Lotito

Aperto da Ganzo, 23 Dic 2012, 00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Petkovic e i giocatori per il momento hanno fatto la loro parte del LAVORO, anzi hanno fatto un camino straordinario, secondo posto, quarto di finale in coppa Italia e primo posto in EL essendo imbatutti e con la migliore difesa di Europa (EL e CL compresi).

Lotito ha il DOVERE di rinforzare la squadra, per la terza volta di fila, facciamo una bella prima parte di stagione, siamo in una buonissima classifica, per 2 volte Lotito ha comesso l'errore di no rinforzare la squadra e questo ci è costato un posto in CL per 2 volte.
Sarebbe imperdonabile che Lotito per la terza volta di fila no rinforza la squadra durante il mercato d'inverno.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Sono d'accordo con te. Facciamo capire che non siamo nei primi posti per il terzo anno consecutivo per caso, e che non ci basta più.

Inviato dal mio GT-I9100

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Non accontentiamoci, Presidente!  :band1:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
M'accontenterei di Corona, Cirigliano e Abdellaoue, tanto la rosa titolare può giocarsela con tutti, ma bisogna avere più alternative per giocare tre competizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
sarebbe stupendo prendere qualche bel giocatore per far capire a tutti, noi tifosi in primis, che la Lazio ha grandi ambizioni... 8)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
che ne pensate di uno scambio col Toro Zarate-Bianchi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Chuppy il 23 Dic 2012, 02:18

Mi chiedo cos'abbia fatto di tanto straordinario in carriera Rolando Bianchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.943
Dai presidente... facci questo regalo finalmente  :band1:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Chuppy il 23 Dic 2012, 02:18

Penso che Zarate a Torino non ci andrà mai.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Caro presidente, vuoi candidarti in politica e  prendere voti ?
Il mercato di gennaio ti aiuterebbe in questo  ;)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 02:44
sicuramente meno di floccari

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 02:44

La carriera è il passato, bisogna ragionare sull'attuale. Ad oggi Bianchi è ancora un giocatore, scarso quanto vuoi, ma ancora giocatore. Detto questo, comprare per comprare non interessa a Lotito, e su questo gli do ragione.
Comunque, tanto per dire, l'anno scorso arrivò Candreva a gennaio, che è diventato titolare fisso e che se fosse andato dellà sarebbe considerato l'astro nascente del calcio planetario (per come stanno pompando Destro, se tanto mi da tanto ...).
Forse sta storia che Lotito non compra a gennaio sarebbe un attimo da rivedere...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse e' impossibile da un punto di vista economico, ma non e' dei vari Bianchi che abbiamo bisogno.
Io, straconvinto che Floccari e Kozak non siano all'altezza, me li tengo se questi sono i nomi.
Serve robetta forte, e lo so che a gennaio e' difficile, ma e' per questo che bisogna essere bravi.
Sono due anni di seguito che sfioriamo SFIORIAMO cazzo la CL, l'ingresso nel calcio che conta, i soldi che servirebbero alla roma per salvarsi dai debiti, e in questi due anni a gennaio non e' arrivato un giocatore che ci spingesse oltre questo notro limite.
Non c'e' due senza tre, Loti'?
Dai cazzo dai. Due posti per me sono presi, il terzo lo prendiamo noi e lo leviamo pure a qugli zombi purulenti.

Serve robetta forte, e visto che abbiamo scoperto che dietro siamo a posto, spendiamo tutto sul secondo Klose.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
i Bianchi, Borriello ecc. non servono a nulla, mi tengo stretto Floccari e Kozak. rinnovo di Diakite, un centrocampista e quello del Hannover sfoltire e basta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Servono rinforzi.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
servirebbe vendere Zarate :since :since :since

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io penso che lotito puntera' a dare via zarate e, se gli capita il gioiello come ha detto ieri, a prendere un altro attaccante (senza pensare a sostituti di klose, che' non ne esistono). su tutto il resto non si muovera' una foglia. forse il rinnovo di diakite, tie'. e secondo me va benissimo cosi'.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Io interverrei sul centrocampo, dove serve un jolly che possa dare il cambio a Ledesma e al Tata (Onazi mi sembra ancora immaturo e poi starà via un mese x la coppa d'Africa).
In attacco io manderei a giocare Kozak e proverei a vendere Zarate. Fatto questo, mi prenderei un attaccante.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ha senso comprare un attaccante solo se è un nome importante. i rolando bianchi non ce servono.
Ma i nomi importanti a gennaio non si muovono e comunque non lo fanno per venire a fare panchina a Klose.
Matri, per esempio, che pure non è un fenomeno, mi piacerebbe e potrebbe essere fattibile, ma non vedo perché dovrebbe lasciare la panchina della juve per quella della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva