Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Ganzo il 23 Dic 2012, 00:53

Titolo: Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Ganzo il 23 Dic 2012, 00:53
Petkovic e i giocatori per il momento hanno fatto la loro parte del LAVORO, anzi hanno fatto un camino straordinario, secondo posto, quarto di finale in coppa Italia e primo posto in EL essendo imbatutti e con la migliore difesa di Europa (EL e CL compresi).

Lotito ha il DOVERE di rinforzare la squadra, per la terza volta di fila, facciamo una bella prima parte di stagione, siamo in una buonissima classifica, per 2 volte Lotito ha comesso l'errore di no rinforzare la squadra e questo ci è costato un posto in CL per 2 volte.
Sarebbe imperdonabile che Lotito per la terza volta di fila no rinforza la squadra durante il mercato d'inverno.
Titolo: R: Adesso tocca a Lotito
Inserito da: jp1900 il 23 Dic 2012, 00:57
Sono d'accordo con te. Facciamo capire che non siamo nei primi posti per il terzo anno consecutivo per caso, e che non ci basta più.

Inviato dal mio GT-I9100
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Meranetto il 23 Dic 2012, 00:59
Non accontentiamoci, Presidente!  :band1:
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 01:15
M'accontenterei di Corona, Cirigliano e Abdellaoue, tanto la rosa titolare può giocarsela con tutti, ma bisogna avere più alternative per giocare tre competizioni.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: ralphmalph il 23 Dic 2012, 01:24
già così siamo superiori a 18 squadre
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Lativm88 il 23 Dic 2012, 01:27
sarebbe stupendo prendere qualche bel giocatore per far capire a tutti, noi tifosi in primis, che la Lazio ha grandi ambizioni... 8)
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Chuppy il 23 Dic 2012, 02:18
che ne pensate di uno scambio col Toro Zarate-Bianchi?
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 02:44
Citazione di: Chuppy il 23 Dic 2012, 02:18
che ne pensate di uno scambio col Toro Zarate-Bianchi?

Mi chiedo cos'abbia fatto di tanto straordinario in carriera Rolando Bianchi...
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Axel Latino Heat il 23 Dic 2012, 04:06
Dai presidente... facci questo regalo finalmente  :band1:
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: turco il 23 Dic 2012, 06:57
Citazione di: Chuppy il 23 Dic 2012, 02:18
che ne pensate di uno scambio col Toro Zarate-Bianchi?

Penso che Zarate a Torino non ci andrà mai.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: genesis il 23 Dic 2012, 07:05
Caro presidente, vuoi candidarti in politica e  prendere voti ?
Il mercato di gennaio ti aiuterebbe in questo  ;)
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: ronefor il 23 Dic 2012, 07:27
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 02:44
Mi chiedo cos'abbia fatto di tanto straordinario in carriera Rolando Bianchi...
sicuramente meno di floccari
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Omar65 il 23 Dic 2012, 08:10
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 02:44
Mi chiedo cos'abbia fatto di tanto straordinario in carriera Rolando Bianchi...

La carriera è il passato, bisogna ragionare sull'attuale. Ad oggi Bianchi è ancora un giocatore, scarso quanto vuoi, ma ancora giocatore. Detto questo, comprare per comprare non interessa a Lotito, e su questo gli do ragione.
Comunque, tanto per dire, l'anno scorso arrivò Candreva a gennaio, che è diventato titolare fisso e che se fosse andato dellà sarebbe considerato l'astro nascente del calcio planetario (per come stanno pompando Destro, se tanto mi da tanto ...).
Forse sta storia che Lotito non compra a gennaio sarebbe un attimo da rivedere...
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Tarallo il 23 Dic 2012, 08:23
Forse e' impossibile da un punto di vista economico, ma non e' dei vari Bianchi che abbiamo bisogno.
Io, straconvinto che Floccari e Kozak non siano all'altezza, me li tengo se questi sono i nomi.
Serve robetta forte, e lo so che a gennaio e' difficile, ma e' per questo che bisogna essere bravi.
Sono due anni di seguito che sfioriamo SFIORIAMO cazzo la CL, l'ingresso nel calcio che conta, i soldi che servirebbero alla roma per salvarsi dai debiti, e in questi due anni a gennaio non e' arrivato un giocatore che ci spingesse oltre questo notro limite.
Non c'e' due senza tre, Loti'?
Dai cazzo dai. Due posti per me sono presi, il terzo lo prendiamo noi e lo leviamo pure a qugli zombi purulenti.

Serve robetta forte, e visto che abbiamo scoperto che dietro siamo a posto, spendiamo tutto sul secondo Klose.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: giorgio82 il 23 Dic 2012, 08:34
i Bianchi, Borriello ecc. non servono a nulla, mi tengo stretto Floccari e Kozak. rinnovo di Diakite, un centrocampista e quello del Hannover sfoltire e basta
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: white-blu il 23 Dic 2012, 08:40
Non ha più scuse.
Servono rinforzi.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: lory61 il 23 Dic 2012, 08:45
servirebbe vendere Zarate :since :since :since
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Davy_Jones il 23 Dic 2012, 08:49
io penso che lotito puntera' a dare via zarate e, se gli capita il gioiello come ha detto ieri, a prendere un altro attaccante (senza pensare a sostituti di klose, che' non ne esistono). su tutto il resto non si muovera' una foglia. forse il rinnovo di diakite, tie'. e secondo me va benissimo cosi'.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: volerevolare il 23 Dic 2012, 09:23
Io interverrei sul centrocampo, dove serve un jolly che possa dare il cambio a Ledesma e al Tata (Onazi mi sembra ancora immaturo e poi starà via un mese x la coppa d'Africa).
In attacco io manderei a giocare Kozak e proverei a vendere Zarate. Fatto questo, mi prenderei un attaccante.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: ralphmalph il 23 Dic 2012, 09:33
ha senso comprare un attaccante solo se è un nome importante. i rolando bianchi non ce servono.
Ma i nomi importanti a gennaio non si muovono e comunque non lo fanno per venire a fare panchina a Klose.
Matri, per esempio, che pure non è un fenomeno, mi piacerebbe e potrebbe essere fattibile, ma non vedo perché dovrebbe lasciare la panchina della juve per quella della Lazio.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: voltaire il 23 Dic 2012, 09:52
Citazione di: Omar65 il 23 Dic 2012, 08:10
La carriera è il passato, bisogna ragionare sull'attuale. Ad oggi Bianchi è ancora un giocatore, scarso quanto vuoi, ma ancora giocatore. Detto questo, comprare per comprare non interessa a Lotito, e su questo gli do ragione.
Comunque, tanto per dire, l'anno scorso arrivò Candreva a gennaio, che è diventato titolare fisso e che se fosse andato dellà sarebbe considerato l'astro nascente del calcio planetario (per come stanno pompando Destro, se tanto mi da tanto ...).
Forse sta storia che Lotito non compra a gennaio sarebbe un attimo da rivedere...
100%,e poi va sfoltito,in maniera pesante,e questa la priorità altrimenti parliamo,di un mercato di fantasia!!
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: cosmo il 23 Dic 2012, 09:56
Per l'attacco si parla di Ciro Immobile. Io ci starei.
Per il centrocampo ci servirebbe uno in grado di fare sia il sostituto di Ledesma che il centrocampista di gamba nei 4 dietro Klose.
Servirebbe cioè uno Stankovic (egrazzieraca  :)). Sta a Tare individuare un giocatore del genere in Europa o Sudamerica. Altrimenti ne servirebbero due a centrocampo. Obiang e Weiss?
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Ro il 23 Dic 2012, 10:25
Con due acquisti (una punta e un centrocampista) si può tranquillamente puntare in alto e a vincere una coppa
Un centrocampista serve perchè (onazi va in coppa d'africa, ederson è di cristallo, mauri so preoccupato)


presidente non fare scherzi altrimenti quest'anno non hai scuse
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Meranetto il 23 Dic 2012, 10:34
Citazione di: cosmo il 23 Dic 2012, 09:56
Per l'attacco si parla di Ciro Immobile. Io ci starei.

Io propenderei per un qualcuno di più pronto di Immobile che quest'anno senza i piedini di Verratti ed Insigne non è che si stia confermando troppo.
Però ci starei anche io.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: fabrizio1983 il 23 Dic 2012, 10:52
la Lazio è forte e non stiamo lì per caso...anzi come ha detto Petko forse ci manca pure qualche punto.
Ci servirebbe un attaccante veloce, e su Abdellauoe ho ottimi giudizi ultimamente mi parlano di un giocatore davvero bravo.
Io spero possa arrivare anche un centrocampista, uno come Kucka sarebbe veramente bono.
Mi sembra che nella Lazio nel momento in cui Mauri e Hernanes sono sottotono diventa un po' difficile ripartire anche perché sono giocatori non velocissimi e se non stanno bene è molto complicato...è una sensazione è
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: NineTenEightEight il 23 Dic 2012, 11:02
Continuo nella mia personalissima battaglia
BATEFIMBI GOMIS, olimpic lione scadenza giugno 2013
Non so quanto prende, non so quanto vuole ma a me me fa morì
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: rolandone il 23 Dic 2012, 11:09
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 02:44
Mi chiedo cos'abbia fatto di tanto straordinario in carriera Rolando Bianchi...
a parte chiamarsi come me ?
niente .

;)
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Pablito1977 il 23 Dic 2012, 12:25
La linea di pensiero del presidente è ormai nota...si interviene solo in caso di necessità e in presenza di un buon giocatore altrimenti si resta così...prima dobbiamo vendere e allo stato attuale dei 5/6 esuberi e partito solo Matuz e forse Sculli....un mese per mettere in piedi 5/6 cessioni e 1/2 entrate è poco
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: DajeLazioMia il 23 Dic 2012, 12:38
Citazione di: Pablito1977 il 23 Dic 2012, 12:25
La linea di pensiero del presidente è ormai nota...si interviene solo in caso di necessità e in presenza di un buon giocatore altrimenti si resta così...prima dobbiamo vendere e allo stato attuale dei 5/6 esuberi e partito solo Matuz e forse Sculli....un mese per mettere in piedi 5/6 cessioni e 1/2 entrate è poco
Perfettamente d'accordo, ma ho buone sensazioni. Diversi nostri giocatori sono appetibili sul mercato. In entrata secondo me è tutto pronto, si aspetta di chiudere le uscite.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: poiuytr il 23 Dic 2012, 12:40
bisogna intervenire con un paio di acquisti per non ripetere gli errori degi scorsi anni
anche perchè le nostre rivali si rinforzeranno sicuramente
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Roberto66 il 23 Dic 2012, 14:52
Citazione di: Ganzo il 23 Dic 2012, 00:53
Petkovic e i giocatori per il momento hanno fatto la loro parte del LAVORO, anzi hanno fatto un camino straordinario, secondo posto, quarto di finale in coppa Italia e primo posto in EL essendo imbatutti e con la migliore difesa di Europa (EL e CL compresi).

Lotito ha il DOVERE di rinforzare la squadra, per la terza volta di fila, facciamo una bella prima parte di stagione, siamo in una buonissima classifica, per 2 volte Lotito ha comesso l'errore di no rinforzare la squadra e questo ci è costato un posto in CL per 2 volte.
Sarebbe imperdonabile che Lotito per la terza volta di fila no rinforza la squadra durante il mercato d'inverno.

Mi spiace ma sono completamente in disaccordo con te nei modi e nel merito dell'apertura di questo topic. Se siamo secondi, se abbiamo una rosa di tutto rispetto e se abbiamo un allenatore che nessuno conosceva è perché il Presidente ha fatto il suo e anche di più, l'unico problema è che il nostro ambiente non ama riconoscerglielo!!!
Inoltre io non mi aspetto nulla dal mercato di Gennaio perché abbiamo una rosa molto competitiva, comunque sono sicuro che il Presidente se ha qualche occasione non sa la farà scappare (no i tanti nomi di figurine che sempre nel nostro ambiente amiamo fare tanto per attaccare sempre la dirigenza)!
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Laziale1900 il 23 Dic 2012, 15:00
Ormai tutte le squadre ragionano in questo modo,,,non si può ingolfare la rosa senza cedere,,,è soprattutto  una questione economica,,,se  non vendi due elementi tra Zarate e/o Floccari e/o  kozak e/o Rocchi,,,non verrà nessuno,,,
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Barabba Terzo il 23 Dic 2012, 15:02
Non siamo più negli anni 80/90 in cui il presidente di turno tira fuori il portafoglio e stacca l'assegno, mi dispiace che non si capisca questa cosa. Perché non capirla porta inevitabilmente alla delusione e alla contestazione.
Se stiamo ancora al "lotito caccia li sordi :x" purtroppo partiamo già male pure per sto mercato...
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Tarallo il 23 Dic 2012, 15:04
Non credo si stia cercando di ridurre il tutto al lotitocaccialisordi.
Credo si chieda maggiore attenzione per operazioni che si possono concludere, si chiede di non mettere tutte le uova nello stesso cestino che se casca rimaniamo senza.
Certo serve liberare spazio di rosa e di ingaggi, non c'e' dubbio. Ma anche questo e' un talento.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: poiuytr il 23 Dic 2012, 15:22
non so come farà ma lotito deve rinforzare questa squadra se vuole andare in champions
perchè inter, fiorentina, napoli, milan lo faranno sicuramente
sono due anni che a gennaio lotito dice che la rosa va bene per ottenere la qualificazione e poi puntualmente a giugno ci attaccamo
l'alternativa è dire "non ci sono i soldi" così evitiamo di illuderci
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Barabba Terzo il 23 Dic 2012, 15:27
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2012, 15:04
Non credo si stia cercando di ridurre il tutto al lotitocaccialisordi.
Credo si chieda maggiore attenzione per operazioni che si possono concludere, si chiede di non mettere tutte le uova nello stesso cestino che se casca rimaniamo senza.
Certo serve liberare spazio di rosa e di ingaggi, non c'e' dubbio. Ma anche questo e' un talento.

A me pare invece che il topic dica chiaramente questo, e anche vari interventi sono su quest'onda, vedasi riferimenti alla campagna elettorale o al fare "sforzi".
In caso mi limiterò a non frequentare il forum per qualche giorno dopo il 31 gennaio, chettedevodì...
Ma vorrei solo far notare che ad oggi per vendere Zarate non serve talento, servono doti di ipnosi.
La questione Zarate è fuori dalle responsabilità della dirigenza ormai.
Hai un giocatore che non accetta nessuna destinazione se non i top club, e se pure gli trovi un top club che se lo prende in prova questi poi non lo confermano, ovviamente.
Che cazzo ci possono fare Lotito e Tare in una situazione così?
Nella vita capita a volte di trovarsi con grane che sono fuori dalla tua possibilità d'intervento. Zarate ad oggi è una di queste.
Se liberi i due (o tre?) milioni di ingaggi di Zarate il mercato poi viene a catena da solo...
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: vagabond il 23 Dic 2012, 15:29
non chiedo molto, due giocatori giovani e con buone/ottime prospettive. Le cessioni potrebbero favorire questi acquisti, ma che ci si sbrighi..Il 31 gennaio va bene la scommessa candreva, ma non per il completamento della rosa.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: white-blu il 23 Dic 2012, 15:37
Zauri ,Foggia, Diakitè, Carrizo, Rocchi, Brocchi , Scaloni

Tutti giocatori che a fine anno andranno via.
Quindi le possibilità di prendere giocatori in prestito
e ridiscutere il tutto a fine campionato non penso sia impossibile.
Come l'anno scorso . Come 2 anni fà. Basta veramente poco.
Titolo: R
Inserito da: fabrizio1983 il 23 Dic 2012, 15:43
Il genoa zarate se lo prenderebbe pure ma è lui che non si sa se accetterebbe...forse sarà più semplice piazza foggia stankevicius
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: pantarei il 23 Dic 2012, 16:30
di zarate potresti liberarti dell'ingaggio rescindendogli il contratto, cosa a lui gradita. pero' apriresti un buco di bilancio, una minusvalenza dovuta al mancato ammortizzo dell'ultimo anno e mezzo in bilancio. e qui' entriamo in un altro territorio. quello dell'aumento di capitale, col quale copriresti ( credo ) i buchi di bilancio . magari ho detto cose non esatte, la sostanza e' che se hai disponibilita' economiche ti inventi pure i draghi , alla faccia del fair play finanziario, vedi unicredit o strisciate.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: Pablito1977 il 23 Dic 2012, 18:09
Cmq a prescindere per completare la rosa serve il recupero di ederson...un centrocampista un difensore e una punta forti di media età per ringiovanire il gruppo e migliorare la squadra
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: arkham il 23 Dic 2012, 19:42
Citazione di: Chuppy il 23 Dic 2012, 02:18
che ne pensate di uno scambio col Toro Zarate-Bianchi?

Che non sposta di una virgola il nostro valore.
Dobbiamo trovare uno più forte di Floccari.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: robylele il 23 Dic 2012, 19:53
Citazione di: Ganzo il 23 Dic 2012, 00:53
Sarebbe imperdonabile che Lotito per la terza volta di fila no rinforza la squadra durante il mercato d'inverno.

Anch'io vorrei un paio di acquisti di spessore però il fatto che non perdoneresti Lotito è curioso.
Lui lo ha fatto con te. Non ti va mai bene niente, Ciani è una pipparsugo. etc., eppure siamo secondi.

Quindi fai uno sforzo e, nel caso non faccia mercato, perdonalo stavolta. Ne va della tua redenzione.


tornando in topic voglio Naingollan e Paloschi. Il vice Klose non esiste, ma una buona punta può arrivare lo stesso, sapendo che siamo un top club e che giochiamo in Europa.
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: fish_mark il 23 Dic 2012, 20:01
Citazione di: robylele il 23 Dic 2012, 19:53


tornando in topic voglio Naingollan e Paloschi. Il vice Klose non esiste, ma una buona punta può arrivare lo stesso, sapendo che siamo un top club e che giochiamo in Europa.

Ah, si, tu sei uno che si accontenta e per non dare l'impressione di alzare l'asticella chiedi "soltanto" naingolan e paloschi, una mossa da una ventina di milioni di euro, euro più, euro meno, una cosa che farebbe venire una crisi epilettica al presidente.
Nei mercati invernali precedenti il nostro ci ha portato Sculli (2011) per 3.200 mln e Candreva e Alfaro (2012) per 3.700 mln.
Se questo è il trend, possiamo fare una scommessa: spenderà al massimo (ma per dire tanto) uno scudo (5 mln di euro) per max tre giocatori. Ci stai?
Titolo: Re:Adesso tocca a Lotito
Inserito da: robylele il 23 Dic 2012, 20:20
Citazione di: fish_mark il 23 Dic 2012, 20:01
Ah, si, tu sei uno che si accontenta e per non dare l'impressione di alzare l'asticella chiedi "soltanto" naingolan e paloschi, una mossa da una ventina di milioni di euro, euro più, euro meno, una cosa che farebbe venire una crisi epilettica al presidente.
Nei mercati invernali precedenti il nostro ci ha portato Sculli (2011) per 3.200 mln e Candreva e Alfaro (2012) per 3.700 mln.
Se questo è il trend, possiamo fare una scommessa: spenderà al massimo (ma per dire tanto) uno scudo (5 mln di euro) per max tre giocatori. Ci stai?

non so esattamente quello che si può permettere la Lazio, so solo che il 'trend' non conta una ceppa, ogni anno è diverso.
Si farà quello che sarà opportuno e possibile fare, senza tener conto di gufi e piccoligruppisti alzatori di asticelle.

L'argomento 'trend' potresti tenertelo qualora dovessimo incappare incapperemo in 3 punti in 4 partite..Speriamo mai.