AdTech Ad Lazio, l'ex Giordano critica: 'Djordjevic acquisto mediocre'

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sliver il 23 Apr 2014, 18:22
Non seguo la logica di questo discorso. L'assunto è che Lotito dice il 98% di cazzate, nel caso specifico la "società" avrebbe fatto altro rispetto le parole in libertà su Elez. E' difficile immaginare la scissione dell'atomo, ma ci voglio stare. Ma dire che Elez è stato presentato come titolare significa dire la semplice verità, mica aver preso una toppa e non ammetterlo. La toppa l'ha presa chi ha spinto l'acquisto per quello che non è. Nelle interviste la "società" è rappresentata massimamente dal suo presidente - nella Lazio ancora di più, vista la gestione monocratica - che lo ha ripetuto più volte. Sottolineare questo non significa usare un argomento capzioso, perché il problema non è del tifoso che è condannato a fare lo slalom tra le balle di Lotito, le scelte effettive della "società"(?) e le pezze a colori peggio del buco di Tare.
Siamo precipitati in un libro di Kafka.

sei passato dal "era stato preso per la prima squadra"  addirittura ad affermare che "Elez è stato presentato come titolare " solo per, come giustamente dice gesulio, tenere il tuo punto.
La toppa mi pare che non l'ha sicuramente presa chi pensi tu, perchè era chiaro sin da subito, al di la delle parole e delle dichiarazioni che un ragazzo di 19 anni con alle spalle 3 presenze nella dinamo zagabria fosse stato preso per la primavera e il fatto che non fu aggregato ne al ritiro di Auronzo ne a quello di Fiuggi sono la conferma della cosa, poi Lotito puo' dire quello che vuole ma i fatti dicono altro e se Elez fosse stato preso per "fare il titolare" trovo alquanto strano che nessuno lo abbia mai provato con i "grandi" ma sempre e solo con i suoi pari eta'.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2014, 18:29
sei passato dal "era stato preso per la prima squadra"  addirittura ad affermare che "Elez è stato presentato come titolare " solo per, come giustamente dice gesulio, tenere il tuo punto.
La toppa mi pare che non l'ha sicuramente presa chi pensi tu, perchè era chiaro sin da subito, al di la delle parole e delle dichiarazioni che un ragazzo di 19 anni con alle spalle 3 presenze nella dinamo zagabria fosse stato preso per la primavera e il fatto che non fu aggregato ne al ritiro di Auronzo ne a quello di Fiuggi sono la conferma della cosa, poi Lotito puo' dire quello che vuole ma i fatti dicono altro e se Elez fosse stato preso per "fare il titolare" trovo alquanto strano che nessuno lo abbia mai provato con i "grandi" ma sempre e solo con i suoi pari eta'.

Aridaje. Volevo dire "con la prima squadra", non titolare, stesso "refuso" di prima. Lotito può dire quello che vuole?? Certo, e siccome è il presidente uno gli ricorda le responsabilità e le cazzate che dice ai quattro venti. Quindi, ricapitolando: voi ve la prendete con i tifosi che ascoltano e riportano le balle del massimo rappresentante della società. Non fa una piega.
p.s. questa lana caprina su Elez non cambia di una virgola l'intero topic? Ci serviva un bomber vero, al posto di Klose, abbiamo preso un giocatore che a 27 anni arriva nella serie A francese e fa 10 gol. Dubbi legittimi?

Celeborn

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2014, 16:55
per cedere immagino che pensiamo a Lulic e marchetti.
Quanto pensiamo di farci? Marchetti quest'anno non ha praticamente giocato, e le volte che lo ha fatto non è andato benissimo. Poi siamo sicuri di affidarci completamente a berisha? Cmq se va bene, diciamo che 15 massimo 20 milioni con entrambi ce li fai, e qualcosa in cassa dopo la cessione del profeta ci sarà spero.
Il guaio, GROSSO guaio, è che c'è candreva da riscattare, e per me almeno 10 milioni se ne vanno lì.
Poi cosa fare? non rinnovare a klose, mauri, dias...così recuperi molto sull'ingaggio da dare ai 2 Ottimi calciatori che dite.
Riassumendo riscattare candreva, acquistare una punta di livello, un centrale di livello, un terzino ambivalente e un centrocampista di inserimento...due di questi devono essere OTTIMI giocatori, e gli altri due buoni.
Vi domando, secondo voi, la società sarebbe in grado di fare tutto ciò?

secondo me no.

però non credo che la metà di Candreva sia 10, come l'eventuale vendita di Marchetti e Lulic non credo porti meno di 25. Altrimenti uno rimane.
d'accordo con te sulla lista della spesa, ci aggiungerei anche un secondo centrale, pur confermando Biava (speriamo rimandi di 1 anno il ritorno a Bergamo Alta).

Citazione di: inzaghi84 il 23 Apr 2014, 10:45
22 aprile alle 17:15
L'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano

Credo sia inutile aspettarsi qualcosa dal prossimo mercato estivo, arriveranno i soliti giocatori mediocri, che non alzeranno, dal punto di vista qualitativo, l'asticella: Djordjevic ne è l'esempio più concreto. L'Europa League? Penso che, arrivati a questo punto, ci siano pochissime possibilità di arrivarci; peraltro sabato pomeriggio ho visto una Lazio in netta difficoltà'.

Credo sia inutile aspettarsi un ravvedimento dell'ex squalificato, neanche nella sessione estiva.
Arriveranno i soliti lamenti mediocri di ex glorie a cui danno un microfono in mano, che non alzeranno il livello qualitativo dell'emittente: capodoglio ne é l'esempio più concreto.
Tifare per la Lazio? Penso che, arrivati a questo punto, ci siano pochissime possibilità che si possa arrivare a questo; peraltro spesso sento codesti personaggi e mi sembrano sempre più in netta difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 23 Apr 2014, 17:48
E perché non sarebbe andato a Fiuggi ?
Per il resto, lotito può dire quello che vuole, al 98% sono tutte cazzate.
Ben diverso è l'operato della società, e se compra un 19enne con tre presenze in campionato e lo manda in ritiro con la primavera può voler dire solo una cosa.
Lotito per quanto mi riguarda potrebbe pure aver affermato che è già da pallone d'oro, peccato che la società che presiede si sia regolata diversamente.
Tralascio poi la ricostruzione lisergica degli accadimenti, tesa unicamente a dimostrare quanto siano scivolosi gli specchi.
Basterebbe dire: ok, questa di Elez è una cavolata, abbiamo toppato. Non è che andrebbe a screditare il resto delle critiche mosse a carico della societá, eh...

E invece niente, mantenere il punto è l'obiettivo unico, quasi che il solo interesse sia squalificare le dinamiche da forum mantenendo le tensioni sempre al limite di guardia e forse sperando, chissà, che questo posto venga abbandonato in luogo di altri e più carini lidi.
Gli specchi sono scivolosi per tutti, però.
Elez classe '94 con tre presenze in campionato, viene acquistato e inserito nelle dichiarazioni di colui che lo ha comprato, tra i rinforzi per la prima squadra, poi finisce in primavera.
Vinicius classe '93 con x presenze viene acquistato e inserito nelle dichiarazioni di colui che lo ha comprato, tra i rinforzi per la prima squadra, non gioca mai e finisce a Padova
Adesso tu te la puoi prendere e accusare chi ti pare, lisergicamente o meno, ma le dichiarazioni di Lotito sono lì, inequivocabili.
Non si tratta di mantenere il punto, ma capire come si muove la società e come queste mosse vengono interpretate dai tifosi.
Per te Elez è stato acquistato  per la primavera, nonostante le discordanti dichirazioni di Lotito, non uno qualunque, il presidente della Lazio.
Per me è stato acquistato per la prima squadra, una volta aggregato inizialmente alla primavera, per partecipare al primo ritiro estivo utile dopo il suo arrivo, è stato evidentemente valutato come non pronto per la prima squadra e si è deciso di tenerlo nella primavera.
Mica è detto che questa decisione, di tenerlo in primavera, sia stata sbagliata, magari matura più giocando con la primavera, che facendo la riserva perenne in prima squadra.
Di certo, io, in queste ultime 4 partite di campionato, lo proverei, per valutarlo e decidere magari di mandarlo un anno in prestito in serie b, a giocare, magari non come Vinicius che non gioca mai in una squadra invischiata nella bassa classifica e quasi in lega pro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: MagoMerlino il 23 Apr 2014, 20:09
Di certo, io, in queste ultime 4 partite di campionato, lo proverei, per valutarlo e decidere magari di mandarlo un anno in prestito in serie b, a giocare, magari non come Vinicius che non gioca mai in una squadra invischiata nella bassa classifica e quasi in lega pro.

Per la precisione, Vinicius sta giocando, con valutazioni positive.
Se ne parla qui http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19158.420.html
(il link è all'ultima pagina, ma ha giocato altre partite).

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: genesis il 23 Apr 2014, 20:43
Per la precisione, Vinicius sta giocando, con valutazioni positive.
Se ne parla qui http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19158.420.html
(il link è all'ultima pagina, ma ha giocato altre partite).
Da http://www.transfermarkt.it/it/vinicius/leistungsdaten/spieler_277361.html#IT2
2  11.03.14 - Carpi - Padova 1:1 panchina   
23 01.02.14 - Padova - Carpi 1:4 panchina   
24 08.02.14 - Palermo - Padova 1:0 panchina   
25 15.02.14 - Padova - Novara 1:0 panchina   
26 22.02.14 - Padova - Empoli 0:1 tribuna   
27 28.02.14 - Latina - Padova 3:0 panchina   
28 08.03.14 - Padova - Modena 2:2 tribuna   
29 15.03.14 - Varese - Padova 0:3 TS           71 
30 22.03.14 - Padova - Cittadella 0:4 TS       90 
31 25.03.14 - Juve Stabia - Padova 1:1 TS    90     
32 29.03.14 - Padova - Lanciano 5:1 tribuna 
33 05.04.14 - Spezia - Padova 2:2 tribuna   
34 13.04.14 - Padova - Reggina 2:2 tribuna   
35 17.04.14 - Brescia - Padova 1:3 TS         90
Vinícius Era 9 volte tra i convocati. Ha giocato 3 partite da titolare, è entrato 1 volte ed è rimasto in panchina 5 volte..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tornando in topic, ma se uno vi regalasse un bonus da  10.000 euro da scommetere su djordjievic (vincita 1.000.000) ve li giochereeste su craque o su pippaarzugo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non sarà mai un craque
per me sarà un buon giocatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Scommetterei sui 10 gol senza rigori. Ma dipende da quante partite giocherà.
Penso però che la maggior parte delle partite le giocherà Yilmaz 8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la domanda è posta male
non sarà mai un craque
per me sarà un buon giocatore

La domanda inveCe è posta bene.
Allora te la riformulo: se esce buon giocatore non perdi la posta, però per vincere 1k devi scegliere tra zagana e fuoriclasse.
Ora dove te li giocheresti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 Riccardo Mancini, telecronista di Fox Sports ed esperto di calcio francese.Il primo acquisto della Lazio che verrà è Filip Djordjevic: "Il serbo è un buon attaccante, ha fatto un'ottima stagione con il Nantes, 10 gol in 27 presenze di campionato e altri di due in coppa di lega sono un buon bottino. Il mio dubbio riguarda il suo ruolo nella rosa, non credo che Djordjevic possa essere il centravanti di riferimento della Lazio nella prossima stagione, sono dell'avviso che a Reja serva un'altra punta di spessore se si vuole fare il salto di qualità. Già se venisse confermato Klose, allora si potrebbe cominciare a fare un discorso diverso, ma se Miro dovesse andar via, oppure non dare determinate garanzie, allora penso che un investimento importante vada fatto per non trovarsi poi scoperti a stagione in corso".Che tipo di giocatore è Djordjevic?"E' una punta moderna, sa far salire bene la squadra, è uno che aiuta molto a costruire la manovra, non è la classica boa che staziona in mezzo all'area e basta. Lo vedrei bene al centro di un tridente, oppure in coppia con un attaccante dalle caratteristiche diverse dalle sue. E' molto bravo nel gioco aereo e il suo sinistro è temibile, fa densità nell'aera avversaria; la sua pecca credo sia nella velocità, non è certo uno scattista. Forse deve limare un po' il suo carattere, è storia recente l'espulsione rimediata per aver mimato il gesto di lanciare il pallone addosso all'arbitro, però di solito i serbi -in Italia- hanno sempre fatto bene e quindi, soprattutto in rapporto alla qualità e al prezzo, credo sia un buon acquisto".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Quindi segna ma non proprio tantissimo, non è velocissimo, specie nel breve, anche se è in possesso di un sinistro velenoso e poi ogni tanto sbrocca con gli arbitri, ma si sa essendo un serbo è fumantino in quanto balcanico.

Un acquisto mirato per il rinnovo di Klose. Grandi progetti, non c'è che dire. Risaliremo la china: il settimo posto è nostro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 23 Apr 2014, 22:59
Quindi segna ma non proprio tantissimo, non è velocissimo, specie nel breve, anche se è in possesso di un sinistro velenoso e poi ogni tanto sbrocca con gli arbitri, ma si sa essendo un serbo è fumantino in quanto balcanico.

Un acquisto mirato per il rinnovo di Klose. Grandi progetti, non c'è che dire. Risaliremo la china: il settimo posto è nostro.

Come smontare un acquisto.
Prendi solo cio che ti serve.

Puoi sempre mollare.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fish_mark il 23 Apr 2014, 22:59

A sto punto meglio Alfaretto nostro. Senza prendere Postiga, Kakuta e questa ennesima scommessa a costo zero. Quanti soldini buttati Lazio mia......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.776
Ok, ora che ho scoperto che Djordevjc è peggio di Alfaro posso anche andare a letto. Buonanotte laziali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2014, 23:14
Ok, ora che ho scoperto che Djordevjc è peggio di Alfaro posso anche andare a letto. Buonanotte laziali.

no Tommà. Sono solo critiche costruttive, non ci far caso.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ammazza mo pure il pianto. Ma chi ha scritto questo? Il suo passato fa pensare che il giocatore non sia pronto a fare il titolare in una squadra che punti al terzo posto.
Mo pure le vittime, namo bene

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: romolo il 23 Apr 2014, 23:07
A sto punto meglio Alfaretto nostro. Senza prendere Postiga, Kakuta e questa ennesima scommessa a costo zero. Quanti soldini buttati Lazio mia......

Alfaro come saprai e un giocatore tutto sommato valido, vincitore oeraltro della coppa saha 2012

Discussione precedente - Discussione successiva