Citazione di: Sliver il 23 Apr 2014, 13:23
Non si sono raddoppiate le cifre, si è discusso su numeri per niente lineari e chiari, finendo addirittura per concordare che il presidente spara balle senza sicura! Invece dello sconcerto e della rabbia per chi toppa campagne a acquisti a ripetizione, butta soldi in contratti assurdi e allo stesso tempo vende bugie a buon mercato (roba da vergognarsi, altro che comizi), si fa il processo a chi "gonfia" le cifre per portare acqua al proprio mulino "livoroso". Questo discorso non ha alcuna coerenza logica.
Il giudizio sul disastro tecnico e di investimenti fatto negli ultimi tre anni non muta con il cambiare della cifra totale degli acquisti. Novaretti, Vinicius, Postiga, Kakuta sono stati uno schiaffo all'intelligenza dei tifosi; Perea (il nuovo Cavani) e Anderson, al momento, milioni buttati; Elez (il centrale per la prima squadra) dirottato in Primavera dove gioca a centrocampo.
E Filip (con la possibile conferma di Klose) non sembra lo squillo di tromba di una società umile ma ambiziosa, che capisce gli errori e riparte in quarta per cambiare la bruttissima inerzia di questa stagione. Spero di sbagliarmi come tutti i laziali, ma dieci gol nella serie A francese, raggiunta a 27 anni, non mi sembrano numeri promettenti per ambire a posizioni importanti.
Questo è livore o un banale dubbio di buon senso?
perdonami se mi permetto di andare ot.
(Innanzitutto ieri un netter diceva che Ciani lo avevamo pagato 4 mio, gli faccio notare che non è vero, interviene un altro e mi dice che devo ammettere di aver sbagliato, in maniera aggressiva, poi vediamo il bilancio e risulta 1.9, veniamoci incontro, chiariamoci no? niente, si passa oltre, in stile lotitiano. ma sono sensibilità).
i tuoi primi interventi erano chiari ma "pacati", portavi avanti una linea piuttosto evidente ma aperto al dialogo e seguendo una logica di discorso. Ora noto che anche te (come magari anche io agli occhi di altri ci mancherebbe) hai assunto una posizione netta che va oltre dati, numeri, etc... non importa più. Che è successo? È questo che non capisco... perché ci dobbiamo scontrare così su tutto? È una guerra?
Personalmente gli errori di mercato li ho sottolineati tutti (basta vedere i miei post), ma allo stesso tempo ho fatto notare che abbiamo investito quanto il Merda per stuttomen (ma a me questa sembra una critica, non una difesa).
tu mi dici che Elez era stato preso per la prima squadra per es. che ti devo rispondere?
Insisti con Perea nuovo Cavani quando il concetto era ben altro, ricorda il Cavani del primo anno a Palermo.
Tutti sono scontenti della stagione e di una certa gestione (se hai voglia guarda i 4 punti da sottoporre a Lotito che avevo proposto e non troverai di certo elogi).
il forum così è invivibile. Le posizioni critiche sono chiare e spesso condivise (anche se non sui dati e sui toni).
ho però l'impressione che a volte si tenti di preparare il terreno per la "guerriglia" piuttosto che muovere critiche ed avanzare aspettative. Il messaggio è chiaro, aspettiamo. se la campagna acquisti sarà insoddisfacente qualcuno smetterà di seguirla, altri la vedranno comunque, altri ancora andranno sotto Villa San Sebastiano, se mi dite come siete vestiti quel giorno magari vengo e protestiamo insieme.
che volete che si faccia? un suicidio di massa? una protesta più feroce?
dite, magari possiamo fare qualche passo in più. nessuno difende nessuno, se non la verità di alcuni dati che non inficia la critica che tu proponi, ma rende poco credibili alcuni concetti. Non siamo Aall'alba dell'apocalisse e non lotteremo col Latina. Dobbiamo rinforzarci seriamente tutto qui. Poi se l'obiettivo è cacciare Tare e Lotito non so come contribuire.