Citazione di: eaglemiky il 24 Apr 2014, 12:06
Ripeto la domanda : se rinnovase Klose e stiamo a posto a cosi con Dj avremo svoltato alla grande e ci saremo messi alla pari con Rossi?Gomes Higuain e i vari 3/4 isti ? . Sensazioni mica sono le tavole di Mose'? Io ho i miei dubbi....mi e' concesso averli senza essere prevenuto?
Alla Lazio , ma se ne accorgono in pochi , non manca chi la butta dentro , con questa nuova coppia , ma chi gli fornisce palle da buttare dentro. Questo , passando a 3 davanti , con Candreva e Keità sopratutto a sfornare cross e assist ha contribuito ultimamente ad aumentare le "occasioni" la davanti.
Con la coppia Klose Dj , si puo' chiudere il discorso prima punta , se si rafforzano le 2 ali , Candreva Keita'. In quel caso un Dzsudzsak ci sta benissimo sperando anche in FA.
Ma a oggi , di dedicherei anima e copro alla difesa. Sistemata quella si potra' provvedere ad eventuali opportunita' in sede finale di mercato. Sopratutto quando e se sarà il nostro caso , avremo passato il preliminare. Senza EL , inutile avere 20 titolari.