Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 23:30
Non scrivo per non prendermi il Ban.
Dico solo una cosa: voi che lo difendere vergognatevi!!state difendendo un pazzo assassino che da 12 anni tortura vostra madre....Inzaghi. ......Inzaghi.....Inzaghi..... da bielsa a Inzaghi. ......
Nel forum appena finito il campionato è stato fatto un sondaggio, su quale allenatore avremmo voluto alla guida della Lazio. Fino alla uscita delle notizie su Sampaoli, Inzaghi era il più votato. Anche io l 'ho votato, perché in quelle poche partite ha dato prova di essere bravo, equilibrato, laziale e sicuramente un uomo che conosce il nostro ambiente benissimo. In un anno di transazione, senza le coppe e mi sembrava una buona idea buttarlo nella mischia. Bielsa mi affascina, ma mi spaventava allo stesso tempo. Mi sembrava un salto nel buio, un rischio. Ma se serviva a ricompattare l 'ambiente, benvenuto a Bielsa. Io sono della Lazio, oggi Inzaghi è il mio allenatore, viva la Lazio, viva Inzaghi.
Detto questo, non sopporto Lotito, pare che ci provi gusto ad allontanare i tifosi e creare Casini e malcontento, ma nell l'attesa che passi la mano, e prima o poi succederà, non posso fare altro che tifare la mia Lazio.