Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Chi sta con Inzaghi è complice. Perché Inzaghi a sua volta è complice di Lotito che non dimentichiamoci appena due mesi fa disse che simone non era al altezza della Lazio.  Delusissimo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io aspetto di vedere se Bielsa sarà il nuovo CT dell'Argentina.
Nel frattempo penso che Lotito ha voluto fare il furbo pensando di promettere e non mantenere.
Per me è un misto di queste due cose.
Ne deduco comunque con immensa tristezza che l'attuale Società Lazio è inadeguata su tutti i fronti.
Lotito è stato molto spesso fortunato in questi 12 anni. Adesso arriverà il conto di tutto..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2016, 23:50
Ma.siamo sicuri che queste clausole si riferiscono al contratto e non al programma di lavoro comune?
Perché io dal comunicato avevo inteso così e non come state dicendo voi.

Si riferiscono al programa de trabajo.
Evidentemente il programa de trabajo è incluso in qualche clausola del contratto.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 23:51
Scusa la prima delle due frasi dove si è letta?

S'è dimenticato il secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 23:30
Non scrivo per non prendermi il Ban.
Dico solo una cosa: voi che lo difendere vergognatevi!!state difendendo un pazzo assassino che da 12 anni tortura vostra madre....Inzaghi. ......Inzaghi.....Inzaghi..... da bielsa a Inzaghi. ......
Nel forum appena finito il campionato è stato fatto un sondaggio, su quale allenatore avremmo voluto alla guida della Lazio. Fino alla uscita delle notizie su Sampaoli, Inzaghi era il più votato. Anche io l 'ho votato, perché in quelle poche partite ha dato prova di essere bravo, equilibrato, laziale e sicuramente un uomo che conosce il nostro ambiente benissimo. In un anno di transazione, senza le coppe e mi sembrava  una buona idea buttarlo nella mischia. Bielsa mi affascina, ma mi spaventava allo stesso tempo. Mi sembrava un salto nel buio, un rischio. Ma se serviva a ricompattare l 'ambiente, benvenuto a Bielsa.  Io sono della Lazio, oggi Inzaghi è il mio allenatore, viva la Lazio, viva Inzaghi.
Detto questo, non sopporto Lotito,  pare che ci provi gusto ad allontanare i tifosi e creare Casini e malcontento, ma nell l'attesa che passi la mano, e prima o poi succederà, non posso fare altro che tifare la mia Lazio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2016, 23:51
Peraltro i giocatori che aveva chiesto Bielsa lotito e tare li avevano gia' cercati un estate fa come ad es. thauvin e mendy. :(
Erano tutti giocatori prendibili per me.

Su Mendy e Thauvin avremmo potuto avere qualche criticità, ma tutti gli altri te li avrebbe portati pure Petrachi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 23:49
Continui a spacciare una tua idea come verità (e le altre invece sono fregnacce).
Bisogna amare fortemente  il gestore, altrimenti non si spiega.

premesso che amo fortemente solo la Lazio ho già spiegato che quella é una mia, pur granitica,opinione.
E cioè che Bielsa ha scelto l'Argentina dal prossimo autunno.

Ti ho scritto anche che anche se avvenisse ciò, non proverebbe che io abbia ragione (magari lo contattano a Settembre e lui firma a Ottobre dopo aver chiesto alcune cosette).

Le opinioni sono una cosa, parlare di 18 cessioni o di determinati acquisti richiesti da Bielsa in persona a me pare un'altra cosa. E cioè fregnacce.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 23:49
Continui a spacciare una tua idea come verità (e le altre invece sono fregnacce).
Bisogna amare fortemente  il gestore, altrimenti non si spiega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 21:59
Se Lotito ha veramente accettato queste clausole è più matto del matto.
Nessuno sano di mente avrebbe accettato.

e di conseguenza anche più colpeve

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: P.Nedved il 08 Lug 2016, 23:53
invece domani è proprio l'occasione per chiudere in un angolo lotito, domande a raffica su tutta la vicenda Bielsa dalla prima e mail all'ultima di stanotte

Certo che quello ci va proprio a nozze con alcuni di voi... ma ancora che lo volete far parlare????ancora che volete dargli risalto??? Ancora che sperate che i servi gli faranno domande scomode??? Ha allontanato tutti i giornalisti da Formello però per domani che gli serve dire quattro strionzate per pararsi il di dietro li richiama tutti e le pecore tutte presenti alla appello...io fossi giornalista mi vergognerei a varcare quel cancello. Continuate a farvi prendere in giro continuate così...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: robylele il 08 Lug 2016, 23:55
premesso che amo fortemente solo la Lazio ho già spiegato che quella é una mia, pur granitica,opinione.
E cioè che Bielsa ha scelto l'Argentina dal prossimo autunno.

Ti ho scritto anche che anche se avvenisse ciò, non proverebbe che io abbia ragione (magari lo contattano a Settembre e lui firma a Ottobre dopo aver chiesto alcune cosette).

Le opinioni sono una cosa, parlare di 18 cessioni o di determinati acquisti richiesti da Bielsa in persona a me pare un'altra cosa. E cioè fregnacce.

Scusa ma non è uscito un comunicato di Bielsa a questo proposito?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 23:56

Certo che quello ci va proprio a nozze con alcuni di voi... ma ancora che lo volete far parlare????ancora che volete dargli risalto??? Ancora che sperate che i servi gli faranno domande scomode??? Ha allontanato tutti i giornalisti da Formello però per domani che gli serve dire quattro strionzate per pararsi il di dietro li richiama tutti e le pecore tutte presenti alla appello...io fossi giornalista mi vergognerei a varcare quel cancello. Continuate a farvi prendere in giro continuate così...

E io tuo editore col cazzo che ti faccio mangiare se non fai il tuo lavoro.
Ma pensate prima di scrivere?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 23:48
Tecnicamente, Bielsa recupera il visto all'ambasciata italiana quando Mandanda ha già firmato per il Crystal palace da 5 giorni.

Figurati Kelly mio, é evidente che si parla soltanto...
Ma quando si parla di contratti o si é precisi oppure no.
Un contratto non é come un etto di prosciutto dal pizzicagnolo che se ci stanno 10 grammi in più lo lasci.
Bielsa nel comunicato direbbe che la Lazio doveva fare 7 acquisti (di cui 4 entro il ritiro) e 18 cessioni.
Non le interpretiamo come vogliamo. Perché non possiamo.
Sono parole che, se é vero il comunicato, devono essere prese come scritte su marmo.
Se Bielsa ha fatto mettere, nero su bianco, che per rendere valido il contratto ci sarebbero dovute essere 18 cessioni, il contratto é valido quando ci sarebbero state 18 cessioni. Non una di meno. Senno' sono parole a vanvera.
Se la Lazio deve cedere 18 giocatori come avrebbe fatto a iniziare il campionato solo con 7 arrivi ? A meno di non vendere ragazzini delle giovanili se vendi 18 giocatori della rosa, minimo ne devi ricomprare altri 12,13, non 7 o 8.
A me é questo che non torna.
Che gli hanno fatto a Bielsa i ragazzini delle giovanili.

Ripeto in questa situazione ci ha messo Lotito, non Bielsa.
Perché ha provato a prendere un mentecatto.

Rispetto la tua opinione in generale, pur non con dicendola affatto, ma ti informo che se un contratto é sottoposto a una o più condizioni, espressamente previste nell'interesse di uno solo dei contraenti (=Bielsa), questi può decidere di rinunciarvi qualora una, o più, o tutte non si siano avverate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 23:48
Tecnicamente, Bielsa recupera il visto all'ambasciata italiana quando Mandanda ha già firmato per il Crystal palace da 5 giorni.

Figurati Kelly mio, é evidente che si parla soltanto...
Ma quando si parla di contratti o si é precisi oppure no.
Un contratto non é come un etto di prosciutto dal pizzicagnolo che se ci stanno 10 grammi in più lo lasci.
Bielsa nel comunicato direbbe che la Lazio doveva fare 7 acquisti (di cui 4 entro il ritiro) e 18 cessioni.
Non le interpretiamo come vogliamo. Perché non possiamo.
Sono parole che, se é vero il comunicato, devono essere prese come scritte su marmo.
Se Bielsa ha fatto mettere, nero su bianco, che per rendere valido il contratto ci sarebbero dovute essere 18 cessioni, il contratto é valido quando ci sarebbero state 18 cessioni. Non una di meno. Senno' sono parole a vanvera.

Era stata approvata, come condizione necessaria e indispensabile per l'attuazione del programma di lavoro, l'acquisto di almeno quattro giocatori prima del 5 luglio, con l'obiettivo di permettere loro di partecipare al ritiro precampionato. In questa data, non si era concretizzato alcun acquisto.
Nonostante questo, il club ha reso pubblico il contratto che ci legava, sapendo che non era valido senza i rinforzi previsti. La situazione, al momento, è la stessa e le prospettive incerte. Considerando, che mancano solo tre giorni al ritiro di Auronzo, non era più possibile procrastinare questa decisione. Come già vi avevo detto, per il mio stile di lavoro era fondamentale avere i giocatori in tempo e in forma per poterli allenare.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 23:57
E io tuo editore col cazzo che ti faccio mangiare se non fai il tuo lavoro.
Ma pensate prima di scrivere?

Se si tratta di lotito me ne sbatto Dell editore. C è un limite a tutto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: olympia il 08 Lug 2016, 23:54
Nel forum appena finito il campionato è stato fatto un sondaggio, su quale allenatore avremmo voluto alla guida della Lazio. Fino alla uscita delle notizie su Sampaoli, Inzaghi era il più votato. Anche io l 'ho votato, perché in quelle poche partite ha dato prova di essere bravo, equilibrato, laziale e sicuramente un uomo che conosce il nostro ambiente benissimo. In un anno di transazione, senza le coppe e mi sembrava  una buona idea buttarlo nella mischia. Bielsa mi affascina, ma mi spaventava allo stesso tempo. Mi sembrava un salto nel buio, un rischio. Ma se serviva a ricompattare l 'ambiente, benvenuto a Bielsa.  Io sono della Lazio, oggi Inzaghi è il mio allenatore, viva la Lazio, viva Inzaghi.
Detto questo, non sopporto Lotito,  pare che ci provi gusto ad allontanare i tifosi e creare Casini e malcontento, ma nell l'attesa che passi la mano, e prima o poi succederà, non posso fare altro che tifare la mia Lazio.

Ma per favore quale Inzaghi. Ma dove lo metti Inzaghi, e' un burattino, gli stessi giocatori lo evitano come la peste.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita! il 08 Lug 2016, 23:56
e di conseguenza anche più colpeve

Io vorrei solo dire che sono d'accordo al 1000x1000 con questo.

Ma resto convinto che Bielsa é un mentecatto.
Mica ce n'é uno solo al mondo.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Indaco il 08 Lug 2016, 23:46
tratti con Bielsa ed è come trattare con Mourinho, Van Gaal, Wenger, Guardiola. 'Sta roba qua.
Perdonami ma Bielsa non ci s'avvicina manco per sogno a "sta roba qua"...non fosse altro per lo stile e l'educazione

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pizzeman il 08 Lug 2016, 23:52
Ma solo una domanda mi viene, e non mi so dare risposta... Perché l'ha fatto? Non è scemo, ci deve esser un motivo. Ha solo perso tempo, credibilità e soldi. Per quale motivo?

Per me invece il motivo è proprio quello.

Discussione precedente - Discussione successiva