Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 10:55
Con Inzaghi in panca, arrivatoci dopo questo ambarada', neanche un mercato sontuoso riuscira' a colmare questo solco.
ma anche no, che dici?
Il problema è che il mercato sontuoso non ci sarà.

Sennò, francamente, sticazzi de 'sta pantomina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 11:16
Alle 12? Arrivera' per l'una.
Con la solita spocchia parlerà di cause, risarcimenti, idee chiare, acquisti già fatti che poi puntualmente non verranno annunciati , tifosi al fianco della squadra, valori del clebbe, ecc...
Se hanno una conferenza registrata possono mandare quella.

Quanto, secondo voi, e' proprio questo il problema?

Immaginate un altro uomo, proprio diverso.
Che arrivi mesto, umile, testa alta ma consapevole dell'errore commesso.
Uno che ha provato a portarci Bielsa e non ci e' riuscito, che si scusasse per non aver considerato tutti gli aspetti, che ammettesse che forse era troppo per lui.

Secondo me con esiti esattamente identici (e quindi spesso non spettacolari) un'altra persona ci avrebbe tutti al suo fianco. Questo uomo non ha capito proprio un cazzo, e purtroppo non sembra aver capito in che direzione bisogna cambiare.

Citazione di: sigurd il 09 Lug 2016, 11:19
ma anche no, che dici?

MI rifaerivo alla gran parte della tifoseria. Io mi conosco, appena vedo il campo dimentico tutto, specie se va bene.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 11:16
Alle 12? Arrivera' per l'una.
Con la solita spocchia parlerà di cause, risarcimenti, idee chiare, acquisti già fatti che poi puntualmente non verranno annunciati , tifosi al fianco della squadra, valori del clebbe, ecc...
Se hanno una conferenza registrata possono mandare quella.

le "idee chiare" entrano trionfalmente nella collezione che include già la "nuova era" e la "squadra difficilmente migliorabile"

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Per me alle 12 ci dirá che Bielsa é uno [...] con un carattere impossibile. Che era uno dei motivi che ce lo faceva apprezzare e che ci faceva approvare la scelta di Lotito. Facile dirlo ora che si é  stati sfanculati in malo modo.
Spero che i giornalisti non la facciano passare una tesindel genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 11:03
No, pero' ognuno puo' trarre le sue conclusioni.
Se presto firmera' un contratto con l'Argentina si puo' sposare la tesi della coincidenza, oppure no.
In entrambi i casi e' irrilevante per la Lazio, perche' Bielsa chisseloncula.

Se la Lazio non accetta le dimissioni (e quindi continua a pagarlo a buffo) non credo possa firmare altri contratti.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 09 Lug 2016, 11:19
ma anche no, che dici?

tipo: ho letto da qualche parte - forse proprio qua sopra - che nella lista cessioni fosse stato inserito De Vrij.
Ecco, se fosse vero, io mi tengo stretto l'olandese e ringrazio Wotan che m'ha tolto dal destino 'sto malato de men uno dei tre allenatori più forti di tutti i tempi.
Però so' gusti, eh.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gentlemen il 09 Lug 2016, 10:48
Io è da ieri che c'ho il groppo...anche io l'ho sempre pensata come te, ma la realtà è che la Lazio morirà lo stesso, si ridimensionerà a squadra minore di Roma, non ha più appeal, fascino....è un lento ridimensionarsi, è lento ed inesorabile, questo affarista la sta ammazzando....
Si dice che i bambini siano la massima espressione della genuinità e che percepiscano le sensazioni in maniera più vera possibile, distinguendo ad istinto ciò che è bello da ciò che è  brutto, ciò che è buono da ciò che è cattivo....ebbene mio figlio Davide mi emula in tutto, e quando dico tutto vuol dire tutto, come è  normale all'età di 4 anni, giochi interessi gusti, l'ho portato allo stadio ha anche le magliette della Lazio, non ha altri paragoni, non percepisce ancora la differenza di vittorie, i campionati, per lui è  tutto un gioco.....ebbene l'unica cosa dove non mi segue, l'unica, è la simpatia per la Lazio....perché il suo sesto senso non sbaglia, percepisce la negatività e la non positività....fa sorridere ma  lascia pensare......

Ma basta co sti piagnistei perdio! Basta!!!!

Ma metteteve a tifa lazio e basta.

Squadra minore di Roma col cazzo!

Ma guarda te che discorsi. È comodo lotito, questa è la verità. È comodo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se non avessimo a che fare con Lotito, direi che siamo ai titoli di coda.
Un comunicato come quello di Bielsa, chiaro, inequivocabile, che mette per iscritto gran parte delle critiche che la cornice fa al Presidente da 12 anni, e lo fa partendo dall'altra parte del mondo, da un uomo di calcio di spessore mondiale (anche se a me come tecnico non piace, ma questa è un'altra questione), sarebbe devastante per chiunque.
Tranne che per lui, che se ne frega e tira dritto.
Intanto, un pazzo argentino è venuto a dirci che il Re è nudo, ma molti di noi si soffermano sul perchè lo dica, pur di non accettare il fatto che il Re sta davvero col chiulo de fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: RoundMound il 09 Lug 2016, 11:17
4 acquisti a inzio luglio per una squadra che deve ricostruire due reparti (difesa e attacco) non sembrano così folli neppure a me... :(

Per una squadra normale.
Questa è la Lazio di Lotito, quindi non è folle ma deppiù.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 11:23
Se la Lazio non accetta le dimissioni (e quindi continua a pagarlo a buffo) non credo possa firmare altri contratti.

non ci sono dimissioni.
il contratto era vincolato agli acquisti. lo dice chiaro bielsa nel suo comunicato. è semplicemente un contratto non valido.
faranno la causa, la perderanno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 11:28
Per una squadra normale.

e allora a bielsa je dici NO, NON SO CAPACE, NON POSSO VENIRTI INCONTRO, CIAO.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: arkham il 09 Lug 2016, 11:27
Intanto, un pazzo argentino è venuto a dirci che il Re è nudo, ma molti di noi si soffermano sul perchè lo dica, pur di non accettare il fatto che il Re sta davvero col chiulo de fuori.

E non prendi in considerazione che coesistano entrambe le cose?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2016, 11:29

Da ieri che sto a di' che Lotito è stato un imbecille ad accettare queste condizioni, ma mi danno del lotitiano.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: ssl_1900 il 09 Lug 2016, 11:25
Ma basta co sti piagnistei perdio! Basta!!!!

Ma metteteve a tifa lazio e basta.

Squadra minore di Roma col cazzo!

Ma guarda te che discorsi. È comodo lotito, questa è la verità. È comodo.
100%

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 11:20
MI rifaerivo alla gran parte della tifoseria. Io mi conosco, appena vedo il campo dimentico tutto, specie se va bene.
ah, su di te non nutro dubbi, figuriamoci.

Io parlavo proprio degli altri.
Supponiamo - la butto là, purparlé - che arriviamo al 20 agosto senza uno tra FA e Candreva, ma con Milik, un bel terzino e un bel centrale. Confermati gli altri pezzi grossi. Un centrocampo titolare Parolo - Biglia - SMS.
Quindi neanche un mercato della madonna, ma un mercato razionale.

I disamorati si disamorino pure, eh. Secondo me saranno pochi e, per così dire, "perdibili".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2016, 11:28
non ci sono dimissioni.
il contratto era vincolato agli acquisti. lo dice chiaro bielsa nel suo comunicato. è semplicemente un contratto non valido.
Fanno causa per far passare acqua sotto i ponti, per far passare tempo.
Quando la causa finira' in molti avranno già scordato questa vicenda o faranno finta di averlo fatto.
Tutte le cause di Lotito sono per pararsi il c.ulo.
Le ha praticamente perse tutte.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 11:28
Per una squadra normale.
sai, io mi ero illuso (pe' n'attimo) che l'interesse verso allenatori di un certo profilo fosse il preludio a un cambiamento di modalità anche in fase di mercato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2016, 11:29
E certo. Se no non avrebbe commesso errori, de che stamo a parla'? Sentiamo se ammette questo errore di valutazione o se dira' io ho fatto tutto quello di cui avevamo parlato ma lui ha cambiato storia ogni giorno.

Citazione di: sigurd il 09 Lug 2016, 11:31
ah, su di te non nutro dubbi, figuriamoci.

Io parlavo proprio degli altri.
Supponiamo - la butto là, purparlé - che arriviamo al 20 agosto senza uno tra FA e Candreva, ma con Milik, un bel terzino e un bel centrale. Confermati gli altri pezzi grossi. Un centrocampo titolare Parolo - Biglia - SMS.
Quindi neanche un mercato della madonna, ma un mercato razionale.

I disamorati si disamorino pure, eh. Secondo me saranno pochi e, per così dire, "perdibili".
Ecco, ci siamo capiti Io invece dico di no. Gia' c'era l'abbandono l'anno scorso, dopo sta botta l'emorragia, per me, sara' clamorosa. Perdibili lo rimangono, ma tanti. Spero di sbagliarmi (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 11:32
Fanno causa per far passare acqua sotto i ponti, per far passare tempo.
Quando la causa finira' in molti avranno già scordato questa vicenda o faranno finta di averlo fatto.
Tutte le cause di Lotito sono per pararsi il c.ulo.
Le ha praticamente perse tutte.

La causa è un atto dovuto per far vedere che tiene il punto e come dici tu per far passar tempo. Poi c'è l'amico Gentile da sistemà.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2016, 11:28
non ci sono dimissioni.
Lotito riporta un'altra data, il 30/7.
Non conviene aspettare di vederlo, questo contratto?

Discussione precedente - Discussione successiva