Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: irisheagle il 08 Lug 2016, 18:55

lotito e' il presidente della Lazio. La Lazio oggi ha fatto una grandissima figura di merda trovandosi a 2 giorni dal ritiro rifiutata , ancora senza allenatore e oggetto di [...]lla da ogni parte. la colpa e' di lotito che la dirige, di nessun altro.
Questa lotito se esiste un Dio la deve pagare.
Si può gestire tutto meglio, col senno di poi.

Si poteva scegliere ad Aprile, Maggio, etc etc. Ma comunque avevano fatto firmare un contratto che, checché ne dicano i forcaioli che per loro oggi è il mardi gras, è UNA OBBLIGAZIONE tra DUE CONTRAENTI dopo un negozio. VINCOLA le parti.

Nel mio lavoro se acquisto un venditore e mi firma il contratto, io ho raggiunto l'obiettivo. Ho avuto successo.

Nel calcio non si era mai visto, ma i contratti valgono anche li. È forse colpa di Lotito?!

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: irisheagle il 08 Lug 2016, 18:55

lotito e' il presidente della Lazio. La Lazio oggi ha fatto una grandissima figura di merda trovandosi a 2 giorni dal ritiro rifiutata , ancora senza allenatore e oggetto di [...]lla da ogni parte. la colpa e' di lotito che la dirige, di nessun altro.
mi autoedito va che e' meglio.

Oggi la grandissima figura di merda non l'ha fatta la Lazio, l'ha fatta Bielsa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Ma Bielsa ha fatto una dichiarazione? Anche minima eh...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 19:00

Si poteva scegliere ad Aprile, Maggio, etc etc. Ma comunque avevano fatto firmare un contratto che, checché ne dicano i forcaioli che per loro oggi è il mardi gras, è UNA OBBLIGAZIONE tra DUE CONTRAENTI dopo un negozio. VINCOLA le parti.

Nel mio lavoro se acquisto un venditore e mi firma il contratto, io ho raggiunto l'obiettivo. Ho avuto successo.

Nel calcio non si era mai visto, ma i contratti valgono anche li. È forse colpa di Lotito?!

cerco di calmarmi.
Caro Erlikkhan , va giudicato anche lo storico dell'uomo. Tu lotito vieni da un anno un cui hai fatto il peggio del peggio , zero campagna acquisti decisioni ritardate sull'allenatore. Un stagione di cacca.
Con tanti mesi a disposizione DOVEVI presentarti con un programma e un allenatore sicuro. Questo doveva accadere gia un mese fa.
Non puoi cambiare programma di mercato ogni 2 settimane perché' non sai chi sara' la guida tecnica.
Ma che stiamo scherzando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 18:53
Achab, io odio il partito preso. In un senso e nell'altro. Io ( ma sarò strano io, eh) cerco di analizzare ogni situazione a prescindere dalle idee preconcette che ho di ogni interlocutore in gioco.

Come tutti cerco di farmi un'idea su quello che è successo. Guardo i media, leggo siti e guardo facebook. E ti dico che non ho trovato UNO 1 UNO tra siti e media che notoriamente ci cacano addosso che da la colpa a Lotito.

Ma fa nulla. A morte tutti.
Quindi visto che non danno la colpa a lotito diventano improvvisamente attendibili?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
potresti non amarmi più nel giro de du post. perché.. seguimi eh.. se Fonte e Bianchini fanno l'allenamento di oggi ma Simone Inzaghi è COMUNQUE atteso a Formello.. ciò significa che, per normali sgambature prima di andare ad Auronzo bastavano i due preparatori atletici ogni giorno, prima del nuovo nome dell'allenatore. così invece significa che Inzaghino è arruolato.

E' finita tra di noi.
Sappilo.
;))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2016, 18:58
le fonti scarseggiano in un senso e nell'altro....pero' se ci basiamo sulle certezze..Lotito ne ha  in mano una e cioe' il contratto firmato e depositato...e mi pare non di poco conto visto che a difesa dell'operato del Sig. Bielsa c'e chi va scrivendo che ha telefonato alle societa' per sapere se la Lazio stava trattando i giocatori che voleva....mappeppiacere...il 22 agosto a olimpiade finita verrà annunciato come  il nuovo CT dell'argentina....ecco che c'e !!
L'altra certezza è che proprio perché ha firmato un contratto e l'ha stracciato dopo pochi giorni, potrebbe anche significare che qualcosa di grave sia successo. Oppure per Bielsa il garantismo non vale?
Poi torno a ripetere: strattonare Bielsa da una parte o dall'altra è controproducente e non aggiunge nulla alla situazione del catzo in cui ci troviamo.

Lazio Patria Nostra

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: irisheagle il 08 Lug 2016, 19:04
cerco di calmarmi.
Caro Erlikkhan , va giudicato anche lo storico dell'uomo. Tu lotito vieni da un anno un cui hai fatto il peggio del peggio , zero campagna acquisti decisioni ritardate sull'allenatore. Un stagione di cacca.
Con tanti mesi a disposizione DOVEVI presentarti con un programma e un allenatore sicuro. Questo doveva accadere gia un mese fa.
Non puoi cambiare programma di mercato ogni 2 settimane perché' non sai chi sara' la guida tecnica.
Ma che stiamo scherzando?
premesso che sono fondamentalmente d'accordo con te, 
tutto sta a vedere cosa dice il contratto, se certe richieste sono state fatte prima o dopo, a che condizioni...perchè è chiaro che se quello ha detto "voglio X entro domani altrimenti non vengo" e Lotito gli ha detto "ok", magari sapendo di avere speranze minime o nulle, tra i due il più matto(e il più colpevole) è  decisamente Lotito. Ma per questo dovremo aspettare gli atti del tribunale, adesso di chiunque sia la colpa effettiva pensassero a rimediare come si deve!  Perchè a torto o ragione mi pare che il cetriolo sempre noi lo prendiamo e comincia a essere frustrante davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Pare che Inzaghi abbia subordinato la sua firma all'arrivo di almeno 10 giocatori

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: todomodo il 08 Lug 2016, 19:02
Oggi la grandissima figura di merda non l'ha fatta la Lazio, l'ha fatta Bielsa.

tu credi?
siamo come quelli lasciati sull'altare il giorno delle nozze, con un centinaio di ospiti in tiro pronti a mangiare il banchetto nuziale sghignazzando alle tue spalle.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fanno un comunicato senza aver parlato ancora con Inzaghi.

Ma Dio mio cosa abbiamo fatto per meritarci questi incapaci.

Una società che andrebbe rasata al suolo. Bisognerebbe ripartire da 0.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2016, 18:44
cioe' adesso per carita' ogni notizia va pro o contro qualcuno...ma su un sitarello riportano che Valencia ha rilasciato una intervista alla tv del suo paese dicendo che si...potrebbe venire a giocare in italia ( e voglio pensare intende  la lazio..quindi la trattativa c'era ed era a buon punto ) ...lo stesso sito riporta che per Caio è tutto fatto...arriva il 21 agosto a fine  olimpiade per 2milioni di prestito piu 10 per il riscatto...allora ma che davero davero sto matto s'e' impuntato per Pato? per un giocatore che è vero costa  poco ed era una scommessa che si poteva fare..ma che ha giocato 2 partite negli ultimi 2 anni??  :asrm
Pato negli ultimi due anni ha giocato 104 partite e segnato 40 gol.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 18:53
Achab, io odio il partito preso. In un senso e nell'altro. Io ( ma sarò strano io, eh) cerco di analizzare ogni situazione a prescindere dalle idee preconcette che ho di ogni interlocutore in gioco.

Come tutti cerco di farmi un'idea su quello che è successo. Guardo i media, leggo siti e guardo facebook. E ti dico che non ho trovato UNO 1 UNO tra siti e media che notoriamente ci cacano addosso che da la colpa a Lotito.

Ma fa nulla. A morte tutti.
Ma chi ha detto questo?
Smettila di fare di tutta un'erba un fascio.
Tu cerchi di "tirare" la storia basandoti sui dati reali dalla parte di Lotito, io ti invito a riflettere sul fatto che gli stessi dati (in quanto parziali) possano anche essere interpretati differentemente.
A me non interessa la follia di Bielsa: a me interessa che la squadra per cui tifo sia rappresentata da una società in grado di ottenere obiettivi cautelandosi e evitando figure barbine come questa che ricadranno pesantemente sulla qualità della nostra stagione sportiva.

Se questo vuol dire "a morte tutti" mi sa che abbiamo una percezione diversa della situazione.

Lazio Patria Nostra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Caos in casa Lazio, con una certezza: Simone Inzaghi vuole i gradi dell'allenatore a tutti gli effetti e non un ruolo da traghettatore. Il tecnico chiede un contratto con cifre diverse da quelle percepite l'anno scorso. Al momento l'ex centravanti è in viaggio, sta rientrando a Roma e incontrerà già stasera Lotito e Tare, mettendo in chiaro le sue idee e le sue volontà.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 19:00

Non s'era mai visto pero guarda un po il caso la prima volta succede con la Lazio!

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 19:08
Caos in casa Lazio, con una certezza: Simone Inzaghi vuole i gradi dell'allenatore a tutti gli effetti e non un ruolo da traghettatore. Il tecnico chiede un contratto con cifre diverse da quelle percepite l'anno scorso. Al momento l'ex centravanti è in viaggio, sta rientrando a Roma e incontrerà già stasera Lotito e Tare, mettendo in chiaro le sue idee e le sue volontà.

mi viene da piangere  :s da Bielsa a Inzaghi è tosta ragà
cosa avremo mai fatto di male non lo capirò mai

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Brujita! il 08 Lug 2016, 19:06
premesso che sono fondamentalmente d'accordo con te, 
tutto sta a vedere cosa dice il contratto, se certe richieste sono state fatte prima o dopo, a che condizioni...perchè è chiaro che se quello ha detto "voglio X entro domani altrimenti non vengo" e Lotito gli ha detto "ok", magari sapendo di avere speranze minime o nulle, tra i due il più matto(e il più colpevole) è  decisamente Lotito. Ma per questo dovremo aspettare gli atti del tribunale, adesso di chiunque sia la colpa effettiva pensassero a rimediare come si deve!  Perchè a torto o ragione mi pare che il cetriolo sempre noi lo prendiamo e comincia a essere frustrante davvero

cara Brujita , Bielsa sara' loco ma non credo sia un pezzo di fogna. Sicuramente c'e' stata qualche richiesta , sicuramente non e' stato rispettato qualche patto.
Sia chiaro non e' il modo d'agire per' tu lotito porca di quella miseria , se vedi uno che si impunta su delle cose e non puoi esaudire i sui desideri ti cauteli prima . Invece c'ha lasciato nella merda anche questa volta, l'ennesima.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 19:08

C'ha ragione.
Quanta inadeguatezza.

Quanto ancora dobbiamo subirci sti incapaci al comando.

Discussione precedente - Discussione successiva