Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 12:13
Sto mercato sarà pure impostato, ma di ufficiale non c'é niente.
Sì, ma dover abbandonare trattative avviate per cominciarne di nuove con i nostri tempi, implicherà ulteriori ritardi.
Praticamente dobbiamo salvare il salvabile dopo una stagione disastrosa. Mi sento sotto un trenomerci.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Il comunicato non fa altro che ribadire quello che in molti avevamo dedotto e ribadito quando il contratto è stato depositato, Bielsa aveva già avvertito che non sarebbe venuto, a causa di vedute diciamo diverse sul come comportarsi sul mercato. La dichiarazione dell'altro giorno era preparatoria al battage mediatico che sarebbe avvenuto e infine come tutela della Lotito Spa. Nulla di nuovo sotto il sole speriamo solo che lo finiscano in fretta [emoji23][emoji23][emoji23]

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Moses E. Herzog il 08 Lug 2016, 12:13
A me un allenatore di livello internazionale che per allenare una squadra chiede garanzie tecniche non mi sembra tanto matto
Ne siamo sicuri? Io ho la sensazione che abbia fiutato la panchina dell'argentina e di conseguenza ri-fiutato quella della Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gesulio il 08 Lug 2016, 12:15
legarsi mani e piedi a un personaggio del genere, con quel cv di pazzie lungo un chilometro è stato imperdonabile.

loco l'uno, loco il doppio l'altro. purtroppo quest'ultimo è quello che decide le sorti della nostra squadra.

una volta tornato calveri, avrebbe dovuto sfanculare bielsa e richiamare immediatamente prandelli. invece no, ci siamo dovuti sorbire questa prima parte di luglio in allegra schizofrenia, senza un nuovo volto, con lo spogliatoio prevedibilmente in subbuglio e con più di qualcuno che chiederà la cessione o che giocherà controvoglia.

grazie presidente. ottimo inizio di stagione e grandissimo intuito nel portarci a scavare il fondo.

Assolutamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Da giorni Bielsa era dubbioso (fonte società), lui ha depositato il contratto e l'altro loco lo ha sfanculato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
del duo  comico che gestisce la Lazio.

Per quanto Tare non mi sia certo simpatico fatico davvero a trovare una sua responsabilità in questa vicenda.

IMHO in questo caso è tutta farina del sacco di Lotito sia nel bene (poco) sia nel male( enorme, purtroppo).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Lippi non credo abbia bisogno di un "contrattino vantaggioso" visto quello che ha guadagnato prima con la Juve, l'Inter, la Nazionale infine in Cina.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: RohanKishibe il 08 Lug 2016, 12:18
Ne siamo sicuri? Io ho la sensazione che abbia fiutato la panchina dell'argentina e di conseguenza ri-fiutato quella della Lazio.

Ma bastaaaa....ancora a scaricabarili su altri...è incapace...che prova volete ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Lotì, me sa che hai chiuso sto giro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
una cosa sola emerge ancora una volta chiara e limpida, la completa inadeguatezza della società...
la seconda cosa chiara è che la Lazio ha bisogno di aiuto
la domanda che dobbiamo porci è come aiutarla? cosa possiamo fare di concreto?
(possibilmente evitando la distruzione totale che molti vedono come unica soluzione)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 12:12
Io, seriamente, mi chiedo quale professionista serio dal profilo medio-alto possa ambire alla Lazio ora. Inzaghi, ahimè, è il menopeggio che possiamo permetterci in questo momento. Imho, gli unici che potrebbero accettare la nostra panchina ora sarebbero gli allenatori di serie B, quelli che nella loro lunga carriera non hanno mai vinto niente e non ci sono nemmeno andati vicino. De Canio, De Biasi, ecc. Ci metto pure Reja, al quale sono affezionato, ma che rappresenterebbe un passo indietro.

Voi credete che Prandelli, de Boer et similia vengano ad impantanarsi in questa ricca figura di m. che stiamo facendo? E che prendano la squadra a 2 giorni dal ritiro, con tutto, compreso il mercato, impostato da un altro? Io, per quanto voglia essere ottimista, dubito fortemente.

Non è impostato un bel niente, ed il ritiro è stato organizzato in maniera standard.

Allenatori anche top vengono imbarcati a stagione bella che cominciata (Klopp a novembre a Liverpool, Prandelli alle merde a gennaio); se a de Boer offri i soldi di Bielsa, questa Lazio a livello tecnico (e di stipendio) è comunque un passo avanti rispetto all'Ajax.

Certo è che il comunicato lascia intendere che Inzaghi sia solo una figura ad interim.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: alasinistra il 08 Lug 2016, 12:19
Lippi non credo abbia bisogno di un "contrattino vantaggioso" visto quello che ha guadagnato prima con la Juve, l'Inter, la Nazionale infine in Cina.

Si, vero, ma diciamo che è al tramonto della sua carriera e una Lazio potrebbe fargli comodo per tornare a divertirsi a certi livelli. Se ne ha voglia.

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Non credo nemmeno un secondo allo stupore. Il comunicato dell'altro giorno era un messaggio a Bielsa. Penso che giá in societá sapessero.
Bielsa é un top e per gestirlo serve una societá top e non l'abbiamo.
Mi auguro che Inzaghi non accetti. Non lo merita di essere allenatore della Lazio in questo modo. E sará la prossima vittima del duo  comico che gestisce la Lazio.
Null'altro da aggiungere.

Si mette veramente male

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Aggiungo che secondo me Lotito si è detto "Ora faccio il boss senza fare un cazzo con la Nazionale, poi torno e sistemo tutto prendendo un allenatore che fa contento quei rompipalle dei tifosi della Lazio"

Superficiale, non è in grado di gestire un club. Vuole fa tutto e lo fa male.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409
Citazione di: Biafra il 08 Lug 2016, 12:16
Un classico del personaggio,
gli avrà promesso i 4 o 5 acquisti richiesti poi una volta depositato il contratto si è rimangiato tutto.

E Bielsa s'è giustamente evitato il viaggio.

Sono d'accordo. Ora, come di consuetudine, getterà tutte le colpe sulla controparte, tentando di salvaguardare la dignità della società;  non quella della Lazio come ente sportivo, della quale frega molto poco.
In fin dei conti, Lotito, ha ottenuto ciò che preferisce: un allenatore che costa poco, che non chiede garanzie e che gli gli permetterà di fare un mercato col minimo sforzo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2016, 12:18
Il comunicato non fa altro che ribadire quello che in molti avevamo dedotto e ribadito quando il contratto è stato depositato, Bielsa aveva già avvertito che non sarebbe venuto, a causa di vedute diciamo diverse sul come comportarsi sul mercato. La dichiarazione dell'altro giorno era preparatoria al battage mediatico che sarebbe avvenuto e infine come tutela della Lotito Spa. Nulla di nuovo sotto il sole speriamo solo che lo finiscano in fretta [emoji23][emoji23][emoji23]

Tutto bello, ma allora perché dopo il comunicato è andato a ritirare il visto all'ambasciata?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: stewash78 il 08 Lug 2016, 12:19

Ma bastaaaa....ancora a scaricabarili su altri...è incapace...che prova volete ancora?
Senti se te c'hai voglia di mettere in croce qualcuno fai come ti pare, io voglio capire cosa é successo.
Per me l'errore grossissimo della società é stato proprio andarsi a legare ad un tipo del genere, la ricerca sfrenata del "nome"  per far buona la piazza.
Potevamo avere Prandelli, ora siamo con Inzaghi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Mi girano le pale. Una figuraccia di livello epico, una delusione trinciagambe .

Tutto quello che vogliamo.

E ora? Diciamo alla lega serie a che i tifosi della Lazio non hanno voglia? Chiediamo di non iscriverci al campionato?
Caschi il tempio con tutti dentro.

Personalmente non ho lettere sulla tastiera per dire quanto sia disgustato da tutto, dalla gestione, dalla comunicazione, da qualunque cosa, però sant'iddio andarmi a rifugiare in qualche bunker per risorgere solo quando ci sarà il nulla cosmico proprio non ce la faccio.

E sarà un'annata demmerda? Amen.
Spero nel cambio di gestione? SÌ
Tiferò? SÌ

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 12:22
Tutto bello, ma allora perché dopo il comunicato è andato a ritirare il visto all'ambasciata?
Forse voleva aspettare fino all'ultimo secondo per vedere se la società chiudeva qualche acquisto e dopo ha agito di conseguenza

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
difficile giudicare....senza troppi elementi e solo con congetture.

anche se convinto che Lotito abbia tante colpe, penso anche che stavolta ha provato a portare qui un personaggio che avrebbe riavvicinato la gente allo stadio.

avendo fallito in questo modo, però, in una normale azienda, ente, società, comunità, il responsabile si prende le sue responsabilità e si dimette.

un tempo esisteva un Lotito combattivo, un Lotito loco che nei primi anni di presidenza combatteva per la Lazio.
non lo vedo più.

Discussione precedente - Discussione successiva