Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2016, 15:37
Dobbiamo essere fieri ed orgogliosi di questi colori e di questa maglia...sempre! Forza S.S. Lazio

Stefano Mauri

Ahia...

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
era impensabile che un personaggio come Lotito potesse andare d'accordo con Bielsa.
E infatti così non è stato.
E' un ulteriore passo indietro della società.
Ci costerà moltissimo dal punto di vista dell'immagine.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2016, 15:37
Dobbiamo essere fieri ed orgogliosi di questi colori e di questa maglia...sempre! Forza S.S. Lazio

Stefano Mauri
Fate che non sia vero.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:38
Anche di Bielsa a considerare i risultati che bada, non sono opinioni, ma fatti. Poi se vuoi giudicare gli allenatori in base alle chiacchiere fai pure, ma non ha alcuna validità.
se conta solo il palmares, Padoin è un fenomeno rispetto a biglia, DV, FA, candreva, keita, ecc.....

Barone è stato anche campione del mondo...quindi sicuramente un fenomeno rispetto anche a uno come Chinaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
2 volte ci ha provato ad alzare il tiro, lotito.
ALLEGRI e BIELSA.
2 VOLTE L'HANNO SFANCULATO.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2016, 15:32
bravo, per questo non ti dovevi avvicinare a bielsa (che è uno di quelli che si contano sulla punta della mano) se non eri pronto a seguirlo in tutto e per tutto

si sapeva, inutile fare i verginelli ora

E ti do ragione.
C'è un però. Noi diamo per certo che il problema sia il mercato e che Lotito non lo stesse soddisfacendo.
Possibile, anzi probabile.
Però ci rifiutiamo a priori la versione, che pure è uscita, che Lotito stava facendo di tutto per accontentarlo ma lui, per qualche motivo suo o perché è loco sul serio, spostava sempre l'obiettivo all'ultimo.

Premessa: io non sto dicendo che la seconda versione è la più realistica.

In assenza di vere notizie ma solo di supposizioni io non riesco a dire quale sia la versione più giusta. Magari c'è la terza che Bielsa ha trovato Tare in procinto di staccare il respiratore alla madre per farlo venire prima.

Per questo mi hanno dato del lotitiano e se permettete la cosa mi fa rodere il culo più del fatto che non arrivi Bielsa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Sledgehammer il 08 Lug 2016, 15:36

manco per niente. Ok Bielsa si è comportato di rioma ma
1) lo aveva già fatto quindi è risaputo che lui è così
2) visto che non è venuto quì a trattre non ha palesato questo entusiasmo lo lasci stare

no...va bene  pure che tratti sul divano de casa tua con Calveri...ma  una volta che te sei deciso e hai firmato prendi il primo volo e vieni a roma...vai a formello..vai ad auronzo..parli, vedi, organizzi..sopratutto se sei un tipo cosi' meticoloso come si dice...invece questo se ne è andato 10 giorni in brasile...poi ha cominciato a rinviare l'arrivo...mandava le mail...e se questa mancanza di entusiasmo appunto l'ha palesata dopo il contratto firmato?? che doveva fare  Lotito?? regalargli 3  milioni licenziandolo?? non me pare plausibile  no?? :asrm

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: quantomanca? il 08 Lug 2016, 15:40
2 volte ci ha provato ad alzare il tiro, lotito.
ALLEGRI e BIELSA.
2 VOLTE L'HANNO SFANCULATO.
Hai mancato di scrivere tutto in maisucolo e di mettere !!!11!1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
te l'abbiamo già abbondantemente spiegato ma la nostra versione non ti aggrada e sei falsamente convinto (smentito dai fatti) che certe cose succedano SOLO alla Lazio. Non mi pare succedano solo alla Lazio. Leggenda metropolitana.. frase fatta.. luogo comune. Poi che fa incazzare sia successo è OVVIO ma NON SUCCEDE SOLO ALLA LAZIO

poi se sfanculate uno come Mauri per una FRASE DA TIFOSO e state ancora a osannare Bielsa che ANCOR PRIMA DI INCONTRARE LA ROSA CHE AVREBBE ALLENATO non si è presentato.. vabbè abbiamo visioni molto diverse del calcio allora

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 15:41
E ti do ragione.
C'è un però. Noi diamo per certo che il problema sia il mercato e che Lotito non lo stesse soddisfacendo.
Però ci rifiutiamo a priori la versione, che pure è uscita, che Lotito stava facendo di tutto per accontentarlo ma lui, per qualche motivo suo o perché è loco sul serio, spostava sempre l'obiettivo all'ultimo.

In assenza di vere notizie ma solo di supposizioni io non riesco a dire quale sia la versione più giusta. Magari c'è la terza che Bielsa ha trovato Tare in procinto di staccare il respiratore alla madre per farlo venire prima.

Per questo mi hanno dato del lotitiano e se permettete la cosa mi fa rodere il culo più del fatto che non arrivi Bielsa.

E' vero sono tutte supposizioni,
la domanda è: Di chi è la colpa se dopo un anno disastrato, terminato ad inizio Aprile, oggi 8 luglio ci ritroviamo con i giocatori in ritiro e senza allenatore?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se a Inzaghino comprano due difensori forti e una punta forte per me arriviamo in Europa. Il resto è solo desolazione...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 15:42
te l'abbiamo già abbondantemente spiegato ma la nostra versione non ti aggrada e sei falsamente convinto (smentito dai fatti) che certe cose succedano SOLO alla Lazio. Non mi pare succedano solo alla Lazio. Leggenda metropolitana.. frase fatta.. luogo comune. Poi che fa incazzare sia successo è OVVIO ma NON SUCCEDE SOLO ALLA LAZIO

dimmi a chi altri succede o è successo?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 15:42

Scusami Silvia ma io una vicenda più grottesca di questa non l'avevo mai vista

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E ti do ragione.

eandiamo, l'allenatore che arriva per la prima volta a roma il giorno prima del ritiro io non l'avevo mai visto!
giorni fa pensavo "se l'avesse preso la juve, col caxxo che faceva come gli pareva"
ma non l'ho scritto qui sopra per quieto vivere

a me questa storia puzza da tanto, troppo tempo

questa è una grande colpa della società, ritrovarsi a poche ore dall'inizio del ritiro senza allenatore (oltre che senza giocatori). impensabile

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 15:43
dimmi a chi altri succede o è successo?
abbiamo già prima fatto altri esempi. E' successo alla Juve. Lo stesso Bielsa l'ha fatto altre volte. Poi se parlo di Juve non posso.. se parlo di Palermo non posso.. insomma devo per forza trovare gli esempi che fanno comodo a voi

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Ripropongo una domanda che avevo già posto ieri : perchè Bielsa ha scelto la Lazio?

Uno come lui intendo, che conosce molto, moltissimo del calcio mondiale.
Ed anche della Lazio, dunque.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

A priori...
Ti suggerisco di buttare un occhio al calendario. Che giorno è oggi?
Acquisti ufficializzati?

Se questo è il "di tutto" che l'innominabile è in grado di fare quando vuole cambiare registro, Simone Inzaghi è la sua dimensione. Non Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: super_cana il 08 Lug 2016, 15:47
provo a smorzare  ... ma non possiamo ricorrere al TARE ?  :oops:
L'ultima volta che c'ha pensato Tare ci siamo ritrovati con Ballardini, meglio di no.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
chiudere subito per Jardel e Adriano che erano in dirittura d'arrivo..prendere uno tra Pavoletti e Immobile...sperare che resta Biglia ( coi soldi risparmiati de bielsa aumentare l'offerta di un par de centoni ) e qualche  operazioncina di contorno...e proprio schifo non dovremmo fa' pure co inzaghino in panca secondo me  ;) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva