Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 08 Lug 2016, 17:59
* Un uomo, un uomo solo, oggi in Italia si starà accarezzando accanitamente il proprio fiacco sesso per esprimere la propria gioia al mondo. Quest'uomo si chiama Cesare.
Solo perche' Arzilli e Abbate si stanno toccando a vicenda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 17:59
No, no e poi no.
Non é possibile.
C'é un mondo intero tra Bielsa e Inzaghi.
C'é un mondo intero.
Non é vero che non c'hai tempo, c'hai tempo. Anche perché hai un  budget che é altissimo per gli standard italiani.
Sopra i 3 milioni, in Italia c'é solo Allegri e Mancini.
D'accordo, Bielsa sarebbe stato il quarto allenatore più pagato della serie A.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.669
Citazione di: Aquila1971 il 08 Lug 2016, 17:59
* Un uomo, un uomo solo, oggi in Italia si starà accarezzando accanitamente il proprio fiacco sesso per esprimere la propria gioia al mondo. Quest'uomo si chiama Cesare.
E in 'sta giornata dove (calcisticamente) non c'è un cazzo da ridere, almeno un po' il morale me l'hai tirato su... Grazie!  :D

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 18:01
Solo perche' Arzilli e Abbate si stanno toccando a vicenda.
Con Scarcelli che gli fa un tappetino musicale di sottofondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
No, no e poi no.
Non é possibile.
C'é un mondo intero.
Non é vero che non c'hai tempo, c'hai tempo. Anche perché hai un  budget che é altissimo per gli standard italiani.

sono d'accordo, ma non sarei cosi' sicuro di Inzaghi allenatore ad inizio campionato.
non e' che puo' trovare l'allenatore in 12 ore dopo che pensavi di averne gia' uno, diamogli almeno 1 settimana e poi si vede.

ripeto, sarei molto curioso di sapere quello che e' successo negli ultimi 2 mesi nella scelta dell'allenatore tra Tare e Lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No, no e poi no.
Non é possibile.
C'é un mondo intero.

Mi sono spiegato male ma quello che scrivi è' quello che penso anche io.
Ho fatto il nome di Prandelli appena sentita la notizia stamattina , ma intanto Inzaghino lo lasci in "sospeso".

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Rainman il 08 Lug 2016, 18:02
E in 'sta giornata dove (calcisticamente) non c'è un cazzo da ridere, almeno un po' il morale me l'hai tirato su... Grazie!  :D
Guarda, 'sto distrutto pure io, su FB è da questa mattina che mi stanno a fa' nero, bacheche della Lazio da "liberare" comprese.
Fotte nulla, ma qui dentro, però, la butto a ridere, perchè l'unica cosa che mi dispiace è che qui dentro si "litighi" tra noi.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Che poi solo Co Bielsa la potevamo pia così male.per altri allenatori, anche più vincenti del loco, sono sicuro non avremmo sofferto così. È andato a scegliere proprio il nome che ci avrebbe fatto più male, proprio come un assassino sceglie la morte più dolorosa per la sua vittima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Altri tre minuti e lucchettamo pure sto topic....andiamo ragazzi datevi una CALMATA!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 18:03
sono d'accordo, ma non sarei cosi' sicuro di Inzaghi allenatore ad inizio campionato.
non e' che puo' trovare l'allenatore in 12 ore dopo che pensavi di averne gia' uno, diamogli almeno 1 settimana e poi si vede.

ripeto, sarei molto curioso di sapere quello che e' successo negli ultimi 2 mesi nella scelta dell'allenatore tra Tare e Lotito.
Una settimana non esiste, 48h.
Lunedì devi annunciare l'allenatore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1971 il 08 Lug 2016, 18:04
Guarda, 'sto distrutto pure io, su FB è da questa mattina che mi stanno a fa' nero, bacheche della Lazio da "liberare" comprese.
Fotte nulla, ma qui dentro, però, la butto a ridere, perchè l'unica cosa che mi dispiace è che qui dentro si "litighi" tra noi.

Io oggi non l'ho proprio aperto FB, pensa te...

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ma adesso a Biglia che progetto gli proponiamo? L'aumento di stipendio non credo basti a convincerlo.
Poi voglio vedere Felipetto se riesce a rimanere serio quando comunicherà alla società che lui alle Olimpiadi ci va di sicuro.
Urge chiarezza sul fronte allenatore e un paio di acquisti di spessore il prima possibile altrimenti dai la sensazione che la tranvata ha lasciato segni indelebili.
Inzaghi allenatore , con tutto il rispetto che merita, è un arretramento definitivo in termine di prospettive e di progetto (se mai ne avessimo avuto uno con l'affaire Bielsa).

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 18:03

Inzaghi era libero come l'aria. Per fargli fare la seduta pomeridiana di oggi non lo puoi pagare a cottimo, quindi c'è un contratto.
A meno che non lo mettano come scelta obbligata come secondo di un eventuale allenatore.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 18:07
Inzaghi era libero come l'aria. Per fargli fare la seduta pomeridiana di oggi non lo puoi pagare a cottimo, quindi c'è un contratto.
A meno che non lo mettano come scelta obbligata come secondo di un eventuale allenatore.

Magari Lotito l'ha convinto promettendogli in omaggio una delle vibropoltrone che aveva ordinato...  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 18:04
[...]ma intanto Inzaghino lo lasci in "sospeso".

Inzaghino lo mandavi a Salerno.
la Lazio la facevi allenare per 2 giorni dal primo preparatore atletico che incroci a Formello.
E ti mettevi con i soldi in bocca a cercare un allenatore che riduca il livello di bestemmie del mondo Lazio.
Con 3 milioni ce prendevi allenatori con i contor[...]i.
Se confermano Inzaghi sono mentecatti recidivi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: volerevolare il 08 Lug 2016, 18:09
Magari Lotito l'ha convinto promettendogli in omaggio una delle vibropoltrone che aveva ordinato...  :)
[emoji23]

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Purtroppo ora la situazione sarà letta da "quello" come quando si decise a prendere Zarate su pressione (giusta) della piazza e cioè che si ritorna a quella assurda normalità fatta di partecipazione al campionato che tanto la squadra male che va arriva in zona tranquillità.

Bielsa ci è esploso in mano.
E ora tocca a Inzaghi divertirsi a far finta di essere un allenatore di una squadra di serie A. Occhio al fuggi fuggi regà

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 18:07

lippi + inzaghi e siamo quasi tutti felici

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 18:11
Molto quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva