Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: anderz il 08 Lug 2016, 19:23
Non mi risulta che la Lazio sia una società di truffatori che va in giro per i 5 continenti a costringere ignari allenatori di calcio a firmare contratti capestro. La Lazio ha ricoperto d'oro Bielsa e Bielsa, con fare vergognosamente puntiglioso, ha accettato. Questo è quello che conta e le altre chiacchiere ed illazioni stanno a zero, sottozero.
Altro che loco, questo è un banale paraculo dalla stampa buona, uno che ha annunciato le sue "dimissioni" con una email, uno che professionalmente, per come si è comportato non solo con la Lazio, vale zero e che sono contento si sia tolto dalle palle a luglio piuttosto che ad agosto o settembre, quando avrebbe potuto causarci danni anche peggiori di quelli che ci ha già causato.
Li voglio proprio vedere i prossimi passi di questo tizio, sono proprio curioso.

Ti quoto, vorrei solo aggiungere che, se dopo le olimpiadi va ad allenare la nazionale argentina, gli auguro un percorso costellato da figure di merda, deve perdere anche le amichevoli contro la nazionale del Bhutan se è possibile

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 19:40
Ma che ne sai Scialò ? Che ne sai di cosa c'é scritto in quel contratto ?
Bielsa non é quello che conosce il mondo del calcio meglio del suo salotto ? Allora con chi diavolo pensava di aver firmato ? Con il sultano del Bahrein ?
A mes ste cose mi lasciano a bocca aperta.
Lo ripeto, Lotito é il primo responsabile perché ci ha messo in questa situazione, pero' l'agiografia del Loco, ve prego risparmiatecela, veramente. Che non si puo' sentire.
Bielsa sta pantomima l'ha fatta con ognuna delle squadre in cui ha allenato in Europa.
Ma per favore.
SI vuole insultare la società ? Prego, ve accompagno perché me rode er culo pure a me, ma sta legenda del Loco come Hombre vertical per favore no. Per favore no.

del contratto non so nulla, e si, bielsa è uno mezzo matto. Ma avendo visto come agisce lotito negli anni non mi sembra così strano che questo abbia dato le dimissioni dopo 2 giorni...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2016, 19:40
Guarda de datori squallidi e incompetenti ne ho visti a bizzeffe nella vita...secondo te non ha rinunciato dopo essersi reso conto di chi aveva davanti? ci sono altri motivi?
Questo è scemo, lo ha fatto almeno in altre TRE circostanze.
Io ringrazio Lotito per aver provato a darci un sogno, ma deve andare via perché non ha evitato che si trasformasse in incubo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Siamo l'unica società del globo che tenta di chiudere il piano B per poi passare al piano A fallendolo , rimanendo senza piano a ne piano b.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: P.Nedved il 08 Lug 2016, 19:29
continui a martello niente non t'arrendi.... ma se lotito ha firmato un contratto con un " banale paraculo" si può dire tranquillamente che lotito è stato un imbecille, giusto?

quindi se insulto lotito e poi dico che da un punto di vista etico ha ragione te va bene? fammi sape' mi raccomando. Ci tengo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 19:43
Siamo l'unica società del globo che tenta di chiudere il piano B per poi passare al piano A fallendolo , rimanendo senza piano a ne piano b.

Sempre se un piano l'avevano,tutto secondo copione inchiappettata studiata a tavolino,manco Agatha Christie avrebbe scritto un finale cosi,famo ride i polli.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
E per inciso la cosa che mi fa incazzare di più non è che bielsa ha rinunciato, ma che siamo all'8 Luglio, questa situazione è stata trascinata fino al ritiro della squadra, quando doveva già essere tutto chiaro da almeno 2-3 settimane. E questo senza un piano B, se non il povero Inzaghi che era stato messo prima come traghettatore, poi forse futuro allenatore, poi grazie e arrivederci, poi di nuovo richiamato in ballo perchè ci troviamo col culo scoperto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non perché quel coiione abbia deciso di non rispettare il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io vorrei capire perché Bielsa passa per scemo, mentecatto, schizofrenico, ecc...
Ha rinunciato, dimettendosi, a 3 mln di euro.
Bielsa allena da 26 anni, ma noi veniamo dalla montagna del sapone.
Se a Bielsa prometti qualcosa devi mantenere la promessa.
Mica è Petkovic.
Magari fossero tutti come Bielsa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 19:47
Scialo', il problema è questo.
Non perché quel coiione abbia deciso di non rispettare il contratto.

Si si, siamo d'accordo

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: roba da 'Loco', Bielsa rinuncia. Lazio a Inzaghi (Ansa)

Lasciarsi prima di iniziare, tra Marcelo Bielsa e la Lazio un matrimonio gia' naufragato. Da oggi il posto del giallo dei giorni scorsi e' preso dalla rinuncia dell'argentino. Il suo arrivo era atteso per domani, anche se i dubbi erano iniziati a serpeggiare al suo primo ritardo mercoledì scorso. Oggi la comunicazione del 'Loco' al club attraverso una lettera con cui annunciava di rinunciare al ruolo di allenatore della squadra biancoceleste. Quelle che la Lazio chiama "dimissioni", perché forte di un contratto firmato in Argentina e regolarmente depositato lo scorso 1 luglio in Lega e in Figc e che ora il patron, Claudio Lotito, intende utilizzare in una causa per danni di immagine al club: "Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa - recita il comunicato biancoceleste seguito alla notizia della lettera - anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la Figc con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti".

Un rapporto nato male, tra incomprensioni di mercato (Bielsa pretendeva almeno due acquisti prima di iniziare il ritiro) e richieste ritenute dalla Lazio al limite dell'assurdo ma che in sostanza erano state tutte concesse. Da uno stipendio di 3 milioni di euro per una stagione a 5 schede telefoniche illimitate per il 'Loco' e tutto lo staff. E poi, una residenza a 5 stelle all'Olgiata con vitto, alloggio e automobile. Ma a Bielsa evidentemente non è bastato. Troppo forte, probabilmente, la tentazione di tornare ad allenare la Nazionale argentina al posto del dimissionario 'Tata' Martino. Un divorzio annunciato e che solo Felipe Anderson ("per le Olimpiadi confido in Bielsa", le sue parole dal Brasile a una tv, evidentemente in controtempo) sembra ancora non aver digerito e il suo mancato arrivo comporterà una cospicua multa per il brasiliano.

Intanto, contestualmente a quello che i social hanno ribattezzato 'Bielxit', la Lazio ha annunciato subito di affidare "la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi". Anche perché si parte domenica per Auronzo e lo si fa tra mille incertezze. Quelle che potrebbe dissipare già domani Lotito, che in conferenza stampa parlerà di Bielsa ma anche del futuro della panchina biancoceleste. Già, perché Inzaghi non vuole fare il traghettatore e pretende (in serata l'incontro con Lotito) un contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di ritorno in Europa. Torna lui, ma torna anche Stefano Mauri, sempre più vicino alla conferma e che oggi su Twitter ha provato a ridestare l'orgoglio del suo club: "Dobbiamo essere fieri ed orgogliosi di questi colori e di questa maglia...sempre!". L'unica voce di mercato, invece, è quella in uscita e riguarda Antonio Candreva a un passo dal Napoli per cifre che si avvicinano ai 30 milioni di euro.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 19:48
Io vorrei capire perché Bielsa passa per scemo, mentecatto, schizofrenico, ecc...
Ha rinunciato, dimettendosi, a 3 mln di euro.
Bielsa allena da 26 anni, ma noi veniamo dalla montagna del sapone.
Mica è Petkovic.
Magari fossero tutti come Bielsa.

perchè adesso rimane disoccupato, certo, come no.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2016, 19:45
E per inciso la cosa che mi fa incazzare di più non è che bielsa ha rinunciato, ma che siamo all'8 Luglio

Bielsa s è dimesso oggi eh . Mica 1 mese fà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2016, 19:45
E per inciso la cosa che mi fa incazzare di più non è che bielsa ha rinunciato, ma che siamo all'8 Luglio, questa situazione è stata trascinata fino al ritiro della squadra, quando doveva già essere tutto chiaro da almeno 2-3 settimane. E questo senza un piano B, se non il povero Inzaghi che era stato messo prima come traghettatore, poi forse futuro allenatore, poi grazie e arrivederci, poi di nuovo richiamato in ballo perchè ci troviamo col culo scoperto...

E questo é tutto legittimo ed é esattamente la mia incazzatura, per questo te l'appoggio incondizionatamente.
Ma Bielsa, nella fattispecie, non é l'hombre vertical che adesso i profeti de stocazzo si stanno svenando a rivendicare.
E' solo un folle mascalzone. Come aveva già dimostrato a Marsiglia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 19:49

ma tu fino a l'altro ieri stavi ancora senza allenatore

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 19:13
Inzaghi a me piace e andrebbe pure bene.
Mi sta bene pure che vende candreva.
Quello che deve fare nei prossimi 15 giorni però è acquistare y giocatori di livello decente, non scommesse o carneadi.
Porta pellè, pinilla, giaccherini, ansaldi, acerbi e astori
Facesse questo e cosi dopo non vedro malafede

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 19:48

Hai dati oggettivi per affermare questo ? Intendo pezzi di carta.
Sennò sulla montagna del sapone ce stamo tutti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 19:49

Fonte.
No la Lazio peró . Perché la Lazio con il comunicato di qualche giorno fa già sapeva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2016, 19:50
ma tu fino a l'altro ieri stavi ancora senza allenatore
Ufficialmente. Ma le carte si stavano muovendo . Addirittura sembra abbia firmato già con Calveri.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
intanto secondo il tg3 regionale bollini verrà dirottato a salerno e inzaghi parlerà con lotito e accetterà di andare in ritiro solo se sarà a tutti gli effetti l'allenatore della lazio..

Discussione precedente - Discussione successiva