Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:33
12 anni di claudio lotito è la mia fonte.
E ti assicuro che è una fonte certa e affidabile.
Recentemente presso di me tu hai acquisito credibilità.  Non la butta', mi dispiacerebbe. Ho bisogno di interlocutori antilotitiani intelligenti e credibili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
e aridaje col mercato !! VALENCIA ha detto stanotte alla tv dell'ecuador che viene a gioca' in itaglia !!! su tutti i siti danno l'affare Caio chiuso e concluso !! non c'e nessuna trattativa per Pato...allora tutti scemi pure il suo procuratore e il presidente del san paolo che dicono il contrario...cioe' boh...l'odio per lotito ormai ha travalicato ogni umana e logica comprensione pure quando non ha colpa alcuna...sicuro se domani in confe stampa dice ho comprato Messi qualcuno qui sopra direbbe sippero'  non fa la preparazione perche sta  in ferie... 8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:33
12 anni di claudio lotito è la mia fonte.
E ti assicuro che è una fonte certa e affidabile.
Ah ok.
Allora fine dei discorsi (almeno di quelli seri... Se poi vuoi cazzara' dillo che attacco pure io)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ad oggi, 8 luglio, non vi sono notizie di grandi colpi delle big (a parte la Juve e Banega all'Inter) ma comunque immagino la mancanza di garanzie da parte di Lotito.

Peccato veramente... stadio vuoto, giocatori che se ne vorranno andare. Peccato che questa rosa (3° posto causa signor Massa, finale CI con doppio palo) non vincerà niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2016, 20:35
e aridaje col mercato !! VALENCIA ha detto stanotte alla tv dell'ecuador che viene a gioca' in itaglia !!! su tutti i siti danno l'affare Caio chiuso e concluso !! non c'e nessuna trattativa per Pato...allora tutti scemi pure il suo procuratore e il presidente del san paolo che dicono il contrario...cioe' boh...l'odio per lotito ormai ha travalicato ogni umana e logica comprensione pure quando non ha colpa alcuna...sicuro se domani in confe stampa dice ho comprato Messi qualcuno qui sopra direbbe sippero'  non fa la preparazione perche sta  in ferie... 8)
C'è il rischio che Inzaghi questi giocatori se li dia in faccia? Chiedo perchè ho visto giocatori normalissimi, che con Bielsa sembravano fenomeni, poi si sono dimestrati degli onesti mestieranti.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
bielsa non ha firmato con l'argentina. sono indiscrezioni.
per quello che ne sappiamo potrebbe essersi dimesso perché la società non gli ha messo a disposizione due galline per l'ovetto fresco la mattina oppure per aver scoperto che le garanzie tecniche che gli erano state assicurate erano un bluff

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Cioè secondo voi se lotito avesse acquistato tutti i giocatori richiesti da Bielsa sarebbe finita allo stesso modo?
Ho seri dubbi..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si spiega il visto con le foto sorridente un giorno prima delle dimissioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: anderz il 08 Lug 2016, 20:06
No, la colpa è di Bielsa. È logica abbastanza basilare
A volte basta poco per capire il senso....è basilare anche questo ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
I siti dicono che Caio è fatto vale 0

Valencia è ufficiale ? No
Valencia lo vuole il nuovo allenatore ? Bho.
Caio invece , è ufficiale ? Non mi risulta nessun comunicato in merito dalla Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: BlueBlood il 08 Lug 2016, 20:39
Cioè secondo voi se lotito avesse acquistato tutti i giocatori richiesti da Bielsa sarebbe finita allo stesso modo?
Ho seri dubbi..

Non sappiamo neanche se ha chiesto giocatori o meno...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Scusate eh ma il piano B, Il famoso piano B, lo potrai pure stracciare nel momento in cui hai un contratto firmato o lo devi tenere fino a sempre?

Ovvio che non c'è un piano B ORA, prima magari era Prandelli.

Ed inzaghi non era il piano B ma il piano in caso di olocausto nucleare che purtroppo è avvenuto.

Poi sono pronto a ricredermi se Lotito ha scientemente disatteso qualche accordo con Bielsa provocando tutto ciò

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 20:38
C'è il rischio che Inzaghi questi giocatori se li dia in faccia? Chiedo perchè ho visto giocatori normalissimi, che con Bielsa sembravano fenomeni, poi si sono dimestrati degli onesti mestieranti.

ma infatti se fa ancora in tempo a prendere Jardel che avevi quasi chiuso e che  il mago de arcella non voleva...e Adriano...poi ti butti su Immobile e Pavoletti che ancora non sono accasati...ci sono 30 milioni o poco meno di Candreva in arrivo...avoja a fa' mercato..!!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:40
Valencia ha detto . vale 0.

Mannaggia oh, ci possiamo fidare solo del tue fonti

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 20:25
Ma te la sai per certo questa cosa delle mancate promesse? Perché a quanto pare le trattative c'erano ed erano avviate. Lotito è un incompetente per non aver avuto un piano B in riserva che non fosse Inzaghi ma io a 'sta favoletta che Bielsa si è dimesso perché Lotito non gl'ha preso i giocatori ad una settimana dall'apertura del mercato quando questo a Roma non c'ha manco messo piede ci credo poco. Molto più semplice pensare che ci abbia snobbati per diventare ct dell'Argentina dopo aver firmato ed esser stato contattato dalla nazionale, il che lo rende un pezzo di rioma della peggior specie.
In un mondo normale questo sarebbe il ragionamento da fare oggi, con le poche oggettive informazioni in ns. possesso ma da noi che è gente che ha deciso che la colpa tanto è  sempre e solo di uno.
Io neanche me c'è incaxxo più e aspetto, perché  tanto prima o poi arriverà un nuovo presidente, per vedere come si comporteranno con qlcno che gestirà uguale o peggio di Lotito.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 20:40
Valencia ha detto . vale 0.

Valencia è ufficiale ? No
Valencia lo vuole il nuovo allenatore ? Bho.
Caio invece , è ufficiale ? Non mi risulta nessun comunicato in merito dalla Lazio.
E quello che dici tu è Vangelo.
C'avemo un artro Gesù Cristo

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Dopo tutti questi anni di figure di merda , riuscite ancora a trovare giustificazioni. Non è mai colpa sua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 08 Lug 2016, 20:46
Dopo tutti questi anni di figure di merda , riuscite ancora a trovare giustificazioni. Non è mai colpa sua.
Quota chi lo difende e parla con lui/lei.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La versione che Bielsa si sia dimesso per mancati acquisti a me non sembra credibile. Magari mi sbaglierò, ma gli acquisti non c'erano nemmeno quando ha fatto le foto col visto meno di 24 ore prima, perché è l'8 luglio senza ancora essere partiti per il ritiro, senza aver visto la squadra e perché lo sa pure lui che una società come la Lazio deve cedere per investire.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 20:40
Non si spiega il visto con le foto sorridente un giorno prima delle dimissioni.

E soprattutto (ed era la cosa che mi aveva fatto illudere di più) il giornalista argentino che dopo il ritiro del visto aveva twittato di aver parlato con Bielsa che gli aveva detto che stava andando ad allenare la Lazio. Non più di trenta ore fa.
È una situazione al limite dell'incredibile.....

Discussione precedente - Discussione successiva