Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su FB che sta girando da poco su Twitter un video di Bielsa con la sua versione,quindi ci potrebbero essere novità a breve.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 21:29
Abbate dice che Bielsa ha insistito molto su Pato.
Poi l'agente di pato ha chiamato bielsa e gli ha detto che l'offerta della Lazio è stata ridicola.
Bielsa si è incazzato a bestia e ha mandato la mail di dimissioni
E il cugino di Abbate che ha detto?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 21:31
E il cugino di Abbate che ha detto?

Penso che in questo momento stiamo cercando tutti di saperne di piu, poi ognuno valuta Abbate e la sua affidabilita'.
quindi st'ironia da 4 soldi risparmiatela

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 19:08
Caos in casa Lazio, con una certezza: Simone Inzaghi vuole i gradi dell'allenatore a tutti gli effetti e non un ruolo da traghettatore. Il tecnico chiede un contratto con cifre diverse da quelle percepite l'anno scorso. Al momento l'ex centravanti è in viaggio, sta rientrando a Roma e incontrerà già stasera Lotito e Tare, mettendo in chiaro le sue idee e le sue volontà.

Daje Simò!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bielsa l'hanno scelto loro non noi. A noi andava bene Mihajlovic o Mazzarri, poi, Prandelli.
E sempre loro  hanno deciso di andare da Bielsa a giugno. Sapendo chi era.
Ora se non arriva sono cazzi loro. E la faccia ce la mettano loro.
Per me chi sposta il tiro su Bielsa sbaglia di grosso.
Bielsa era un grande quando stava  arrivando e resta tale oggi. Pure se va all'Argentina.
Ora li voglio vedere i giornalisti domani con Lotito se la fanno passare questa storia di Bielsa come uno [...] qualsiasi. O se fanno il loro mestiere come si deve.

Se ho capito bene ti auguri che finalmente i giornalisti domani la piantino di inginocchiarsi di fronte alla Lazio, e a Lotito.

Saluti da Marte, che te devo di

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pato ago della bilancia rende tutta questa vicenda ancora più grottesca...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Alla fine sticazzi delle colpe di Bielsa. A me interessa e mortifica il fatto che la Lazio sarà allenata da Simone Inzaghi. Questo è il punto importante, non Pato o l'Argentina.
E in questa situazione si sono messi da soli, sapendo benissimo a cosa andavano incontro e come stava volgendo la situazione.
Non riesco ancora ad accettarlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: erredielle il 08 Lug 2016, 18:57
Il colmo?
Domani conferenza stampa di Lotito dove ci aspettiamo fuoco e fiamme su Bielsa.
E se i toni fossero low profile? Lunedì Bielsa si presenta ad Auronzo...

Spero che mostri la copia del contratto.
Per smerdare quella Merda di una Merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Norberto il 08 Lug 2016, 21:35
Alla fine sticazzi delle colpe di Bielsa. A me interessa e mortifica il fatto che la Lazio sarà allenata da Simone Inzaghi. Questo è il punto importante, non Pato o l'Argentina.
E in questa situazione si sono messi da soli, sapendo benissimo a cosa andavano incontro e come stava volgendo la situazione.
https://twitter.com/br1bottaro/status/751499560682487809

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non penso che Bielsa da un momento all'altro abbia deciso di non venire più alla Lazio, evidentemente Lotito già temeva che potesse finire in questo modo visto che ha aspettato a ufficializzare Inzaghi alla Salernitana. Personalmente non mi interessa sapere le ragioni che hanno portato Bielsa a rifiutare la Lazio, Lotito non doveva portare avanti una situazione del genere fino al 8 luglio, per me la società non ha scuse.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Giordano invece pontifica che Bielsa l'ha fatto saltare Tare.

CitazioneGiordano a RadioSei: "Bielsa è saltato a causa di Tare!
L'arrivo del Loco avrebbe messo fuori gioco il ds

Tiafolo ti un Icli!

Certe radio sono peggio dei bar.
Almeno lì te servono il caffè.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2016, 21:30
Ho letto su FB che sta girando da poco su Twitter un video di Bielsa con la sua versione,quindi ci potrebbero essere novità a breve.
Questo forse

https://twitter.com/br1bottaro/status/751499560682487809

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
una società che si sta autodistruggendo. ma chissà dove vogliono arrivare?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Miro25Klose il 08 Lug 2016, 21:37
Non penso che Bielsa da un momento all'altro abbia deciso di non venire più alla Lazio, evidentemente Lotito già temeva che potesse finire in questo modo visto che ha aspettato a ufficializzare Inzaghi alla Salernitana. Personalmente non mi interessa sapere le ragioni che hanno portato Bielsa a rifiutare la Lazio, Lotito non doveva portare avanti una situazione del genere fino al 8 luglio, per me la società non ha scuse.
A me si

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Dare la Lazio a Inzaghi dopo averlo ripudiato è da irresponsabili menefreghisti. E' inaccettabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È il mercato, ho letto il comunicato di Bielsa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 21:29
Abbate dice che Bielsa ha insistito molto su Pato.
Poi l'agente di pato ha chiamato bielsa e gli ha detto che l'offerta della Lazio è stata ridicola.
Bielsa si è incazzato a bestia e ha mandato la mail di dimissioni
abbate cazzaro!
dopo aver spalato merda su Mauri !'
unico dubbio forte ,perche'Valencis dovremmo prenderlo ad una cifrsnon indifferente,ed effettivsmenye Pato ad uns cifra cosi bassa?per me e 'un mistero.
ritengo Valencia  buono e'il prezzo che non mi convince.
potevano puntare quella cifra su Pato?
nase da qui una prima querelle?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 19:48
Io vorrei capire perché Bielsa passa per scemo, mentecatto, schizofrenico, ecc...
Ha rinunciato, dimettendosi, a 3 mln di euro.
Bielsa allena da 26 anni, ma noi veniamo dalla montagna del sapone.
Se a Bielsa prometti qualcosa devi mantenere la promessa.
Mica è Petkovic.
Magari fossero tutti come Bielsa.

quindi tu credi alla fola secondo la quale si é dimesso perché voleva due acquisti prima del ritiro?

se é così prendevamo due Primavera della Reggiana e domani stava qui..

diciamo che sono curioso di vedere quale sarà il trainer dell'Argentina tra Settembre e Ottobre prossimi, dopo le Olimpiadi.
A 2 anni da un campionato del mondo da vincere assolutamente.

Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 21:35
Pato ago della bilancia rende tutta questa vicenda ancora più grottesca...

Ma per carità...a Bielsa di Pato gli frega meno di zero. Molto meno.
Sarà qualche scemenza di qualche scribacchino.

Citazione di: Alcares il 08 Lug 2016, 21:38
Giordano invece pontifica che Bielsa l'ha fatto saltare Tare.

qualcuno in radio gli ricordò che ci fece mandare in B. Ottimo intervento telefonico, ogni tanto filtrano male gli interventi.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Parole Sante

Discussione precedente - Discussione successiva