Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2016, 22:10
Continuo a non sorprendermi di nulla...12 anni de sto pupazzo mi avranno pur insegnato qualcosa...

Invece questa volta mi ha decisamente sorpreso. E ' stato bravo. Ormai avevo una convinzione estrema, sicura, che lui non sarebbe mai più riuscito a ingannarmi. Invece Bielsa. Un allenatore con carattere che viene a dettare la campagna acquisti. Ho pensato wow. Soprattutto perché da subito questo Bielsa ha detto : in difesa avete della gente scandalosa, come non quotarlo? Gli aveva segato l'ennesimo difensore alto e mediamente lento. Anche in questo caso avevo pensato (questo riesce a salvarci dalla Taratura). Poi c'era tutto il resto che non conoscevo ma che piano piano mi avevano dato l'dea di un grande uomo e un grande allenatore (uno che cura i rapporti umani in quel modo, per forza lo deve essere). Cazzo era fantastico, si poteva fare una grande Lazio con "poco". Niente, pure questa volta c'è riuscito, mi ha rifregato. Complimenti presidente.  POPMPT

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Per me la richiesta di bielsa,nell arco di un intero mercato,e in considerazione del fatto che nel nostro campionato stanno per riversarsi capitali nuovi,era tutt'altro che peregrina.

Adesso la rifondazione saremo costretti a farla ugualmente..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MauroLaziale il 08 Lug 2016, 22:20
Ma perché andare all'ambasciata a ritirare il visto allora?Nemmeno ci vai se senza quelle condizioni hai deciso di non venire.
Forse a voce gli era stato detto che eravamo ai dettagli.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Si è capito finalmente quello che pensavamo tutti.

La Lazio aveva un contratto con delle condizioni che non ha rispettato. Saranno pure state condizioni folli, o esagerate, ma le hai accettate e poi hai agito esattamente come hai sempre fatto. Con i tuoi tempi e con il tuo pressapochisimo. Da parte mia massimo rispetto per Bielsa: era quello che volevo, il tecnico che pretendeva... che batteva i pugni sul tavolo. Di 4 acquisti non ne è arrivato 1. Inutile stare qui a dire che 4 erano troppi... non ne è arrivato nemmeno mezzo. Mezzo dico. E la cosa che fa tristezza è che la società sapeva, come dimostra la situazione di inzaghi. Non veniteci a parlare di "sorpresa", siete ridicoli. Personalmente non ho pii voglia di pensare al futuro, alla lazio di inzaghi ecc... Ho tenuto duro troppe volte, spesso ho persino provato a giustificarvi... ora mi avete tolto la mia Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2016, 22:18
I 4 acquisti sarebbero potuti essere pato,Adriano ,caio e valencia .
Non era una cosa impossibile da fare,pato lo avresti preso in un giorno e lo stesso Adriano per agli altri due ci sarebbe voluto di più ma Bielsa avrebbe accettato di venire se lotito gli avesse comprato almeno un paio di giocatori.
18 cessioni invece mi sembrano troppe.
Pato e Adriano subito e intanto facevi vedere che ti stavi muovendo, poi aspettavi l'offerta per Candreva (oggi mi pare che siamo arrivati a 30 milioni)  e facevi le altre. Con 6/7 milioni lo tenevi buono

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: MauroLaziale il 08 Lug 2016, 22:20
Ma perché andare all'ambasciata a ritirare il visto allora?Nemmeno ci vai se senza quelle condizioni hai deciso di non venire.

forse è stato in dubbio fino all'ultimo.
certo magari UNO acquisto UNO avrebbe aiutato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
I 4 acquisti sarebbero potuti essere pato,Adriano ,caio e valencia .
Non era una cosa impossibile da fare,pato lo avresti preso in un giorno e lo stesso Adriano per agli altri due ci sarebbe voluto di più ma Bielsa avrebbe accettato di venire se lotito gli avesse comprato almeno un paio di giocatori.

Si, ma poi io penso che se anche non li avessimo presi subito tutti e 4, magari ne chiudevi 2 o 3 con la promessa di chiudere al più presto anche gli altri andava bene lo stesso. Invece non abbiamo fatto niente.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 22:19
Comunque se quel comunicato è vero e Lotito ha accettato quelle condizioni allora è uno scemo.

Oppure era pronto a chiudere le trattative ma non l'ha fatto perché Bielsa ancora stava in Argentina. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
sono curiosa di vedere come Lotito risponde a Bielsa sulla natura del contratto,
e di vederlo questo contratto condizionato, che sicuramente sarebbe una novità nel panorama calcistico

intanto a lotito chiedo Prandelli,
plissssssssss

vada a canossa

plissssss

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adriano servivano un paio di milioni, è un mese che combattiamo. Pato non più di 4 o 5. A Loti' ma vaffanculo và.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 22:13
No Tara', tu sei tra i miei preferiti.
Ma hai sbagliato.
Per me sia chiaro.
Ma ha ammesso di essersi sbagliato appena letto il comunicato di Bielsa gliene va dato atto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Comunque Bielsa è il personaggio più famoso querelato,stiamo alzando l' asticella.
Lontani i tempi in cui si duellava con Manfredini.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:21
Forse a voce gli era stato detto che eravamo ai dettagli.
E li si spiegherebbero le telefonate a società/giocatori per avere info sulle trattative

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

eh, ma per El Loco almeno vendine 13/14, magari 4 te l'abbona e fino a Ottobre si tira avanti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
uno più scemo dell'altro.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Lug 2016, 22:23
Comunque Bielsa è il personaggio più famoso querelato,stiamo alzando l' asticella.
Lontani i tempi in cui si duellava con Manfredini.

;) :x

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2016, 22:19
A erlikkhan, ma che cazzo stai a dì, in amicizia. Fuoco e fiamme a me che penso di essere tra i pochissimo qui dentro che avrà 10 post su Lotito, te prego nun me accusà di cose che non hanno senso in questo caso soecifico.
Eddaje no, condizioni del genere non sono accettabili da una società come la Lazio.
Si saluta tranquillamente e si passa ad altro profilo.
Non dico a te, José. Quest'aria che il primo fuori porta che alza la voce ha ragione, in casa nostra, mi ha totalmente stancato.

Direte voi sti cazzi.

C'avete ragione

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Rorschach il 08 Lug 2016, 22:05
18 giocatori da togliere dalla rosa. Li puoi vendere, regalare, prestare, mettere fuori rosa, rescindere. ..

d'altra parte, lo scorso anno, 5, 6 sono stati mandati via in 15 giorni...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:20
L'arroganza sta nel credere di poter imbonire Bielsa con le chiacchiere.
Tara' l'ha usato e preso per il culo, come fa con noi... L'arroganza sta nel pensare che la platea gli possa credere... Ti chiede quello? Perché allora non dici no? ....dici si invece sapendo che se non lo fai lui poi se ne va e tu te puoi presenta con l'ultimo delle lista... Tanto mo da prandelli non c'è posso anda ... Quello mi ha sfanculato... Portello, che po fa?... Io una idea ce l'avrei... ... Perché no ha liberato Inzaghi? Spiegamelo... C'era bollini al limite...

Discussione precedente - Discussione successiva