Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io non ci posso credere che il prossimo allenatore della Lazio sara' Inzaghi ,mammamia che finaccia che abbiamo fatto. Lo voleva mettere alla guida della Salernitana questo, solo una settimana fa. Ora e' buono per la Lazio .
Mammamia che finaccia,
C'ha messo alla stregua della salernitana e ci sono ancora romanisti che lo difendono, perché solo un romanista può essere chi lo difende.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma come è possibile tutto ciò? è assurdo anche per i parametri lotitiani. ma se avevano progettato anche il biglietto di ritorno per le ferie di natale il 23 dicembre (se non era una bufala).. e poi ci si sbaglia tra la scadenza 5 luglio e 30 luglio?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 00:09
mi sembra una bella notizia ,molto bella comunque arriveranno quattro giocatori con o senza Bielsa e due ne arriveranno la prossima settimana. :=))

Quattro giocatori scelti da Bielsa, che saranno allenati da Simone Inzaghi.
Siamo troppo avanti...
:^^

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Lug 2016, 00:11

L. e il sig. T. sono notoriamente sinceri. Ne è convinto, tra l'altro, anche Klose.

La parola del patetico duo è sacra......

Per questo ho detto che l'unico elemento dirimente sarebbe il contratto.
E se faranno causa a Bielsa quel contratto almeno al giudice devi farlo vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 00:14
Siamo troppo avanti...
Ma non è che Bielsa doveva veni a fa il DS?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 09 Lug 2016, 00:14
Siamo troppo avanti...
due poi arriveranno la prossima settimana, mi chiedo chi potrebbero essere?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: eandiamo il 09 Lug 2016, 00:08
Io mi chiedo dove stia la verità.
E' quella che dice Bielsa o quella che (sembra) dirà Lotito?
L'unico elemento dirimente sarebbe il contratto che non credo vedremo mai.

Intanto Lotito ha detto che questi 4 giocatori promessi a Bielsa (che sembrerebbero essere il motivo del rifiuto di Bielsa) nel giro di 2 settimane arriveranno lo stesso, staremo a vedere. Se questo si verificherà allora il dubbio che Bielsa più che loco è scemo allora mi verrà (perchè non penso che gli costava molto aspettare altri 10 giorni per gli acquisti), altrimenti sarà l'ennesima cazzata detta da Lotito.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Del comunicato di Bielsa fila tutto. L'unica cosa che non comprendo è il ritiro del visto l'altroieri... Ma vabbè... Ormai godiamoci questa grande stagione che ci si prospetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi arriveranno quattro giocatori scelti da Bielsa, non prima del ritiro come richiesto da Bielsa ma nel momento in cui formalizzi Inzaghi come allenatore al posto di Bielsa.
Che, al contrario, se li ritroverà in collo pure se non gli garbano affatto perché non fa il gioco di Bielsa...
Io comincio ad essere seriamente preoccupato circa le reali condizioni psicologiche del nostro presidente ma, soprattutto,
tutto questo non può essere vero.....
È un incubo infinito.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Lug 2016, 00:07

Lotito ha perso tutte le cause. Ha vinto solo quella contro Zarate, ma due testimoni della Lazio sono rinviati a giudizio per falsa testimonianza.

Quante cause ha perso Bielsa?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
mi sembra una bella notizia ,molto bella comunque arriveranno quattro giocatori con o senza Bielsa e due ne arriveranno la prossima settimana. :=))
Ma.cazzo Marco ma come fai? Ma quale bella notizia?
Prende quei 4 che voleva un allenatore che non siederà sulla nostra panchina.
Li prende solo perché non c'è tempo per programmare con altri.E' una disfatta ti rendi conto cazzo che e' una disfatta?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Ranxerox il 09 Lug 2016, 00:17
Quindi arriveranno quattro giocatori scelti da Bielsa, non prima del ritiro come richiesto da Bielsa ma nel momento in cui formalizzi Inzaghi come allenatore al posto di Bielsa.
Che, al contrario, se li ritroverà in collo pure se non gli garbano affatto perché non fa il gioco di Bielsa...
Io comincio ad essere seriamente preoccupato circa le reali condizioni psicologiche del nostro presidente ma, soprattutto,
tutto questo non può essere vero.....
È un incubo infinito.
Eh ma cosi dimostriamo al tribunale che i giocatori sarebbero arrivati se Bielsa fosse stato paziente. Mamma mia, che giornatona demme.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 23:20
Secondo me é vero il contrario.
A maggio ci dici che confermi Inzaghi e noi abbiamo 4 mesi per bestemmiare.
Adesso é un inferno.

Non lo so. A Lotito serviva tranquillità a maggio, c'era la nazionale. Dalla fine del campionato hanno iniziato a girare voci sull'allenatore. Ventura, Prandelli, poi il cileno, ai primi di giugno Bielsa. Abbiamo parlato e sognato per quasi 2 mesi dietro l'allenatore, sono passati gli Europei, ha avuto la sua visibilità (anche se pare non accorgersi che tutto il mondo del calcio lo schifa). E ora pensava fosse il momento della Lazio, come al solito 50 giorni dopo la fine del campionato. Mica lo so, sai, se gli conveniva tanto sorbirsi mesi di bestemmie, che poi nel caso mio e tuo sarebbero state solo verbali, nal caso di qualcun altro, magari, un po' più moleste per lui. In un momento in cui aveva bisogno di tranquillità.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Ma NON ORA.....
NON come risposta a quello che è accaduto, NON stasera.

Uscire con Simone allenatore è devastante dal punto di vista dell'ambiente Lazio.

Coraggio Simone....fatti valere.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
I famosi 4 campioni di qualche anno fa.

O erano 3?

Sto cotto, portateme via.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Colpo di scena: anche Lotito sembrerebbe smentire la versione inscalfibile di robylele.

Ma i termini ora saranno davvero al 4 o al 30? Bielsa o Lotito? Seguite anche voi questa storia avvincente.
Proprio quello di cui c'era bisogno di parlare alla vigilia del ritiro.

Capolavoro. Applausi. per tutti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se po' di che io co sti due so esausto ? Se po' di che m'hanno proprio rotto ? Se Po di che vorrei vivere la mia lazialita con più serenità ? Se Po di che ero contento come un bambino dell'arrivo di Bielsa ? Se Po di che ora che ha firmato Inzaghi c'ho il morale sotto i tacchi ?

Ce stanno a di stronzate pure a noi ogni volta che vengono in radio.. Si sputtanano ogni santa volta

Io non li tollero più

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2016, 00:15
due poi arriveranno la prossima settimana, mi chiedo chi potrebbero essere?
Marcolì la risposta sta nell'avatar di Vaz ;) :)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma poi la dichiarazione di Lotito che senso ha?
Ca 'zzo di senso ha mettere in mano ad Inzaghi giocatori chiesti da un altro, con una visione completamente diversa e soprattutto con un modulo diverso.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Lucky Luke il 09 Lug 2016, 00:04
uno dei 5 allenatori più forti del mondo .
ancora ? Ma vi hanno ipnotizzato ? Almeno fino a un po' di pagine fa era fra i primi 10 (e già mi,pareva un'esagerazione)..mo addirittura uno dei primi 5

Discussione precedente - Discussione successiva