Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: BomberMax il 09 Lug 2016, 13:22
voi vede'   che se era na bella fika  straniera  la capivi  senza problemi? 
che se mettemo a fa le battute  su una storpiatura di uno che parla 5 lingue? 

inviato da citofono
Accetto la scommessa. Il senso della frase che ho citato non l'ho capito. So' tardo io? può darsi, ma non ho nessun pregiudizio con Tare (che io stimo e terrei, sottoscrivo). Però su questo piano dovrebbe migliorare, secondo me. Poi oh, se a te sta bene che dopo 15 anni di Italia parli così, nessun problema.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
di chi è l'idea Bielsa, di Tare o di Lotito?

Tare: si capisce l'intenzione di questa domanda, non rispondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Arzilli: Dovremmo vedere le carte, ma rimaniamo in sospeso eprche' non lo sapremo mai (gorssa tensione). L'idea Bielsa e' sua o di Lotito? Il progetto e' fallito, se e' sua sarebbe un suo fallimento, ma se e' di Lotito e' un fallimento anche suo, quindi si dimette?

Non rispondo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Ma cacciate quel merda di arzilli e poi dimettetevi tutti!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ma come fa a non dimettersi dopo queste parole? Ha confermato tutto quello detto da Bielsa (e quello che avevo prontamente scritto 8)) ). Se non si dimette o Lotito non lo caccia , direi che abbiamo un enorme problema di responsabilita`. Purtroppo niente cambiera` e si continuera` come prima.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sul futuro: gli accordi con i giocatori saranno portati avanti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Facciamo la squadra di Bielsa con in panchina Inzaghi. che bello!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: venezuelano il 09 Lug 2016, 13:24
Mah, sentendo Guardiola, Simeone, Chilavert ed altri giocatori notevoli che sono stati allenati da lui, quest'ultimi ti contraddicono platealmente sul giudizio umano che fai su Bielsa.
La società ha deciso di puntare su questo allenatore conoscendo le sue pretese; ha accettato la sfida, fallendola. Se ti rendi conto che non sei in grado di supportare le richieste di un allenatore, semplicemente desisti all'inizio con una stretta di mano.

Eppure è tanto semplice.

A me interessa poco della persona Bielsa a questo punto. Lo sapevano tutti, che il personaggio era questo. Avevi Prandelli per le mani, avevi perfino la possibilità di confermare Inzaghino subito e dare una parvenza di senso all'idea.

Invece no, si è dovuto mandare in porto questo pastrocchio irrimediabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tare conbferma litigio alla fine con Bielsa per Pato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Discussione forte con bielsa per trattativa pato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2016, 13:27
sul futuro: gli accordi con i giocatori saranno portati avanti.
Inzaghi sara` contentissimo. Ma qualcuno che gli chiede "perche` stava lavorando con Bielsa per portare i giocatori da lui richiesti, mentre Inzaghi sara` costretto a lavorare con i giocatori richiesti da Bielsa", ci sta?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tare aveva autorizzato Bielsa a parlare con agente di Pato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli accordi fatti con alcuni giocatori saranno portati avanti.

Turco: forte scontro fra te e Bielsa la notte prima della comunicazione. poi, disturbi esterni ricevuti da Bielsa?

Tare: Si, ho litigato l'ultima sera prima della sua lettera. Su Pato. Perche' era informato da terzi di una cifra che non era vera. Gli ho detto di parlare con l'agente di pato, per avere le cifre proposte dalla Lazio. Se le cifre non erano le giuste, io mi sarei dimesso

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il nome non lo hanno ma il cornuto per me é sabatini.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La società è stata molto circostanziata, gli va dato atto che stanno parlando con estrema trasparenza.
Qui invece leggo di gente che non vuole i dettagli giuridici (facezie!) e gente che adesso si lamenta che Tare ha detto troppo o troppo poco.
Laziali cari, state in crisi voi molto più d quanto non lo sia la società sportiva Lazio, vittima del simpatico scherzo di un grande estimatore di alberghi di lusso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2016, 13:28
Arzilli sta dimostrando di essere bravo

A fare il giornalista?!?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ho avuto un acceso confronto con Bielsa che riguarda la trattativa di Pato, perchè informato da terze persone, che però gli hanno detto il falso.
gli ho dato la possibiltà di parlare con l'agente di Pato e di avere le cifre proposto, nel caso le cifre non sarebbero state le stesse mi sarei dimesso.

so che molti hanno agito per disturbare il rapporto con Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tare ha confermato "pressioni" intorno al mondo Lazio per allontanare Bielsa dalla Lazio.

Senza nomi, Ta', è piscio secco...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, ci sono state pressioni esterne, venute anche dal mondo Lazio, mettendo il bastone fra le ruote

Discussione precedente - Discussione successiva