Non ricordo in 12 anni una conferenza tanto completa da cui finalmente ne posso trarre un personalissimo giudizio e cioé l'affermare senza piu dubbi o speranze, che sono dei peracottari che hanno provato a fare il grande salto e si sono resi conto che non è nelle loro corde, che probabilmente andrà tutto sempre peggio e che posso dvavero mettermi l'anima in pace.
Niente piu tifo o giustificazione per questa dirigenza, niente piu cornice marcia, niente piu sangue amaro per una società gestita in questo modo.
La mia lazio muore OGGI, rimarró a tifarne il nome, a portare vanto di questi colori ma non piu di questo.
Per me possono comprare e fare quello che vogliono.
Al momento il mio interesse per questa squadra è 0 e sarà un loro problema farmi innamorare di questa fantomatica nuova lazio, perche io amo la SSLAZIO 1900.
La lazio 2004 non è la mia squadra, ma solo un ombra, che saltella sulla storia e la casa di quella che una volta era una delle piu grandi squadre al mondo, magari senza trofei, magari senza nomi altisonanti ma era e sará sempre la
Mia squadra!