Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Che tristezza la Lazio in mano a dei dilettanti allo sbaraglio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho riportato quasi in integrale e senza commenti il testo della conferenza di oggi.
Io credo che sia meglio commentarla qui, ma se i mods non sono dá ccordo, che si chiuda.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2016, 13:38
Si dice sul serio. Sei tu che hai invitato giornalisti , poi obblighi

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Sei ospite, hai potuto fare domande a tutti, unica regola espressa all'inizio, se non ti sta bene ti alzi e te ne vai, senza pretendere però la ragione.
Ps
Se ne potevano andare subito a questo punto no?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
La povera nostra Lazio è finita in un calderone di teste di cazzo: Lotito, Tare, De Martino, Bielsa, i Giornalisti e pure noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: gianluca72 il 09 Lug 2016, 13:36
finalmente... grande Arzilli, grande Guido e grande Abbate... basta con questo schifo

Uno è della roma dichiarato, quello siciliano, l'altro collabora con una radio che fa i soldi con l'antilotitismo militante. Se li pjava a calci in culo tutti e due invece di farli uscire con le gambe loro Lotito avrebbe fatto l'unica cosa giusta degli ultimi 6 anni.

Guido è laziale. E mi basta.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: RohanKishibe il 09 Lug 2016, 13:40
Sei ospite, hai potuto fare domande a tutti, unica regola espressa all'inizio, se non ti sta bene ti alzi e te ne vai, senza pretendere però la ragione.
Ps
Se ne potevano andare subito a questo punto no?
Mica stai in Bulgaria eh.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Skyblue il 09 Lug 2016, 13:40
Arzilli il figurone l'ha fatto solo per i romanisti, e non necessariamente provenienti da fuori.
Io non ho capito qual'è il tuo punto di vista. Sono 12 anni che questo ci umilia tutti in ogni modo e ora che finalmente qualcuno si ribella tu non approvi ? Famme capì..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Beh nella tragicità sportiva del tutto forse qualcosa di buono ne uscirà cmq..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) Nessun vincolo contrattuale che legava acquisti a date specifiche
2) Sforzo ESTREMO della societa' per andare incontro a tutte le richieste di Bielsa
3) Tra il primo e il sette luglio capovolgimento inspiegato di intenzioni.
4) Tare ha chiesto a Bielsa di essere coinvolto nelle trattative per comprenderne le difficolta'
5) Inzaghi e' uan scelta di lazialita', gli obiettivi sono gli stessi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
«Ciao sono Patric, un saluto agli ascoltatori di LSR».

Vabbè, è troppo.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: gianluca72 il 09 Lug 2016, 13:41
Io non ho capito qual'è il tuo punto di vista. Sono 12 anni che questo ci umilia tutti in ogni modo e ora che finalmente qualcuno si ribella tu non approvi ? Famme capì..
Il punto di vista mio è che non mi riduco ad idolatrare gente come Arzilli o dilettanti vari il quale lavoro è sputare sulla Lazio pur di dar contro a Lotito, sono entrambi incapaci.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: todomodo il 09 Lug 2016, 13:32
Allora non ci capiamo.
Le dimissioni motivate con un'assenza di operazioni al 5 luglio sono giustificabili soltanto se avevi scritto nero su bianco che al 5 luglio avresti avuto gli acquisti. Se non stava scritto nero su bianco e tu ti dimetti dicendo che non sono stati rispettati gli accordi, sei un cialtrone e la vuoi buttare in caciara. Stai cercando una scusa per non onorare gli impegni sottoscritti.
No forse sei tu e qualcun altro a non capire. E a buttarla ripetutamente in caciara con evidenti flames.

Questo vostro puntiglio da azzeccagarbugli ha ampiamente stuccato. Che queste clausole non fossero sul contratto lo dicevamo tutti tranne voi (guarda caso) senza docer aspettare tare perché era lapalissiano. Nessuno sta difendendo bielsa nella causa legale sul contratto, anzi mi sembra di ricordare di aver scritto più volte che bielsa ha fatto la merda. Ma per capire le responsabilità della Lazio si parla di accordi scritti o verbali che la Lazio ha sottoscritto per convincere bielsa e che andavano rispettati. PUNTO.
Tare ha confermato. PUNTO. Game over.

Il processo ci sarà in tribunale e li si parlerà di soldi.
Qui ci facciamo un idea di cosa ha portato a questa situazione, a questo credo si interessino i tifosi, e se come dice TARE c'era accordo per il 5 luglio ai fini della nostra discussione poco importa che fossero sul contratto.
Importa in termini legali ma a noi tifosi davvero poco.

Se ti accordi con bielsa così e poi conti solo sui "rapporti amichevoli instaurati" hai colpe enormi. Punto.

Poi se vuoi continua l'arrampicata fai pure che me sto a taja a sentire tutte ste unghie che grattano specchi.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
ci sono tanti soldi per fare mercato (30 milioni più la cessione di candreva)
pretendiamo che questi soldi vengano spesi

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
l'intervento di Lotito na roba vergognosa come al solito , a me di Arzilli e Abate non me ne frega nulla , ma peggio delle parole di Lotito non ci puo stare nula in questo momento .

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vorrei capire chi sono i giocatori bloccati e per i quali manca poco. Tare ha fatto mille nomi ma non c'ho capito un cazz.

Per il resto la società più che far trattare i giocatori direttamente a Bielsa non so cos'altro dovesse fare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
a me sembra che Tare abbia parlato con precisione e sincerità  dell'accaduto  non nascondendo l'ammirazione per Bielsa, lui m'e'   piaciuto

inviato da citofono

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Dubbi fisici su pato.
Invece bisevac tuttapposto :lol:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
50 % Lazio (ma solo se portano Caio Valencia Adriano Punta forte entro 7-8 gg)
50 % Bielsa

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Sinceramente la ricostruzione di Tare é stata molto precisa e contestualizzata, dopo aver sentito Gentile ero nervoso per l'ennesima conferenza fuffa.
Tare ha parlato e tanto, non ha smentito nulla delle indiscrezioni uscite sui suoi attirati con Bielsa.
Tendo a credergli

Discussione precedente - Discussione successiva