Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: Moses E. Herzog il 10 Lug 2016, 14:12
Non è difficile se ci pensi, ci possono arrivare tutti se s'impegnano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Io temo che quest'anno si farà il record negativo di abbonamenti e che vedremo uno spettacolo desolante tutte le domeniche.

Ah, e ancora non abbiamo preso nessuno.

Lazio Patria Nostra

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 13:29
Io ti rispondo. Ci sono molti aspetti in cui la Lazio, a mio avviso, potrebbe essere gestita infinitamente meglio.
Quello che mi dà fastidio qui dentro è l'estremizzazione delle posizioni come se ciascun netter farebbe sicuramente meglio della gestione attuale. Come se fosse semplice. Con termini offensivi e categorici. Gente che magari fa già ride sul mestiere suo.
Non è difficile se ci pensi, ci possono arrivare tutti se s'impegnano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Endimione il 10 Lug 2016, 13:56
Io tifo Lazio, tiferò Lazio ed ho sempre tifato Lazio. Pure se la allenerà Lino Banfi, pure in serie C, pure se diventa una società di calcio femminile. Non c'è modo di farmi cambiare fede calcistica, uno laziale ci nasce, non ci diventa per mode. Detto ciò, non riesco nemmeno a perdere l'obiettività tipica dell'uomo medio..Le notizie di oggi sono:
"Sannino alla Salernitana"
"Il guru Cecchi (Paone?) nuovo membro dello staff di Inzaghi"
La Lazio è un pachiderma, che si muove con una lentezza irritante. Il suo presidente è un bambino viziato, la cui laurea in pedagogia crede sia il pass per dare lezioni a tutti. Infarinato di quattro motti di latino ed un poco di letteratura e filosofia da liceo, completamente distaccato dalla realtà, presume (in maniera a dir poco irritante) di essere superiore a qualsiasi interlocutore ed il cui unico obiettivo è quello di fare la cresta alle squadre di cui è proprietario per gonfiare i bilanci delle proprie aziende (questo è un dato matematico incontrovertibile).
Da queste premesse si giunge ad una tesi, è davvero anti laziale chiedere quantomeno di migliorare il migliorabile?..
Lotito me lo devo tenere finché morte non ci separi - amen.
Ma possiamo esigere un direttore della comunicazione normale?..nel nostro club, quando viene licenziato un collaboratore del presidentissimo, solo se uccide il figlio nella pubblica piazza?..la conferenza di ieri, da questo punto di vista meramente mediatico è stata patetica, con il biondino a fare Maria de Filippi a placare le polemiche usando modi che mio cugino di 3 anni avrebbe deriso pubblicamente.
Passiamo al buon Tare..è possibile cambiare direttore sportivo?..o anche in questo caso commettere un numero incredibile di ca**ate non comporta responsabilità?..cosa esattamente deve fare un ds per meritarsi il ben servito?..non è sufficiente fare scenette ogni anno per gli acquisti - la maggior parte sfumati in maniera tanto grottesca da poterci scrivere un romanzo - comprare giocatori fracichi, lasciare sulla panchina un morto vivente fino ad esiti quasi fatali ed anche dopo questi (l'incredibile eliminazione dall'Europa di quest'anno ancora grida vendetta)..uscire da una figura barbina biblica senza annunciare manco un giovanotto della primavera? Evidentemente no, e qui dobbiamo essere inflessibili, e pur con addosso la maglia nuova (bellissima) biancoceleste, dobbiamo far sentire la nostra voce.
È possibile che Bielsa - uomo di melma - abbia valutato queste cose esattamente come stiamo facendo in molti, in uno fra i più belli ed interessanti topic di questo forum, ed abbia colto la palla al balzo per evitare di impelagarsi in questa situazione grottesca agli occhi di tutti?..magari ha parlato con un abogados argentino poco poco più moderno di Gentile, ed il collega gli avrà detto che c'erano spazi di manovra.
Io tifo Lazio ed odio la Roma, anzi ci aggiungo che il 26 maggio ero allo stadio e da allora ancora sto venendo, ma ragazzi - Sannino e Cecchi il giorno dopo quello che é successo, NO
Io i soldi risparmiati con Bielsa li investirei in un vero responsabile della comunicazione e un presidente onorario alla Zoff, che proteggano la Lazio quando necessario, che sappiano avere un rapporto decente con i media e con i tifosi. Ma quello non ci arriva. Se si vuole ricompattare l 'ambiente basterebbe questo, altro che Bielsa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2016, 13:07
Ma dove? Ma per chi? Per quante persone? Tre nick clonati all'ennesima potenza su fb?
Ma basta co sta mignottata.
Arzilli te smerda?

Arzilli non smerda nessuno, brutta merda sulla Lazio da molto, troppo tempo, è diverso, il problema Per me si pone quando qualche tifoso laziale, invece di mandarlo a quel paese, lo erige a paladino contro la società, LN è un isola felice rispetto al becerume che c'e' fuori, da qui i due tre nick..... E Per me so già troppi... Le critiche alla società si possono e si debbono fare, ci mancherebbe, basta che non passano per il personaggio in questione, perché così diventano poco credibili

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Citazione di: PabloHoney il 10 Lug 2016, 14:50

Arzilli non smerda nessuno, brutta merda sulla Lazio da molto, troppo tempo, è diverso, il problema Per me si pone quando qualche tifoso laziale, invece di mandarlo a quel paese, lo erige a paladino contro la società, LN è un isola felice rispetto al becerume che c'e' fuori, da qui i due tre nick..... E Per me so già troppi... Le critiche alla società si possono e si debbono fare, ci mancherebbe, basta che non passano per il personaggio in questione, perché così diventano poco credibili
Arzilli butta merda sulla Lazio (se preferisci questa terminologia, il concetto inteso è identico) e NESSUNO in società fa nulla per evitare, a lui e ad altri, di continuare in questo sport. Anzi, porgono pure l'altra guancia. Ma mica da ieri o da un mese eh.
No, dimmi tu se è normale.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Più leggo la lista dei convocati per Auronzo e più mi convinco della scelta di Bielsa. Mi perdonerete, continuo a pensare che Bielsa si sia comportato vigliaccamente ma il magnifico duo ha una grandissima responsabilità in tutto quello che sta accadendo. Se la SS Lazio (non il Borgorosso FC) va in ritiro con un manipolo di ragazzini inutilizzati pure dalle squadre di B e lega pro io non mi sento affatto felice. Hai voglia a parlare di Lazialità la rava e la fava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Davy_Jones il 10 Lug 2016, 13:24
annuncino gli acquisti. facciano qualcosa di positivo rapidamente.
Fondamantale

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Lucky Luke il 10 Lug 2016, 14:56
Più leggo la lista dei convocati per Auronzo e più mi convinco della scelta di Bielsa. Mi perdonerete, continuo a pensare che Bielsa si sia comportato vigliaccamente ma il magnifico duo ha una grandissima responsabilità in tutto quello che sta accadendo. Se la SS Lazio (non il Borgorosso FC) va in ritiro con un manipolo di ragazzini inutilizzati pure dalle squadre di B e lega pro io non mi sento affatto felice. Hai voglia a parlare di Lazialità la rava e la fava
E' una lista da brividi. Mancano: Marchetti Candreva (va via) Parolo Biglia   
Anderson
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me la prossima stagione sarà la solita stagione anonima d lo Lazio di Lotito, ovvero decimo posto nessuna emozione e quarti di coppa Italia.

Si è sprecata l'ennesima possibilità e forse l'ultima di riportare entusiasmo in un ambiente "solato" da Lotito....

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: teodoro il 10 Lug 2016, 15:04
E' una lista da brividi. Mancano: Marchetti Candreva (va via) Parolo Biglia   
Anderson
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, dimenticavo la gestione del caso FA: una vera comica degna del Borgorosso. Icardi e Dybala (convocati per le Olimpiadi) sono nei rispettivi ritiri.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2016, 14:58
Fondamantale

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
Ma anche no, se vuol dire farsi prendere per il collo e fare delle scelte poco oculate.
Preferisco non vedere nessuno per altri quindici giorni e poi fare una buona campagna acquisti che dover comprare per comprare urgentemente.
Anche se non abbiamo comprato ancora nessuno e gli altri hanno iniziato a comprare.

Non ripetiamo l'errore fatto facendo firmare Inzaghino con tutta quella velocità solo per rispondere subito al rifiuto di Bielsa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pentiux, comincia il ritiro. Un ritiro già mozzo. E il bisogno di calmare le acque interne il più possibile non è solo un capriccio, ha effetti pratici.
Io dico chiudere, dimostrare che se ne è capaci. I nomi sono tutti individuati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 15:17
Ma anche no, se vuol dire farsi prendere per il collo e fare delle scelte poco oculate.
Preferisco non vedere nessuno per altri quindici giorni e poi fare una buona campagna acquisti che dover comprare per comprare urgentemente.
Anche se non abbiamo comprato ancora nessuno e gli altri hanno iniziato a comprare.

Non ripetiamo l'errore fatto facendo firmare Inzaghino con tutta quella velocità solo per rispondere subito al rifiuto di Bielsa.
Quoto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 15:21
Pentiux, comincia il ritiro. Un ritiro già mozzo. E il bisogno di calmare le acque interne il più possibile non è solo un capriccio, ha effetti pratici.
Io dico chiudere, dimostrare che se ne è capaci. I nomi sono tutti individuati.
Ma te pensi che un Adriano o un Valencia possano calmare le acque, oggi?
Poi per carità, se domani chiudiamo per Milik o Immobile felicissimo, eh!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 15:17

Lettura su cui non concordo.

La scelta Inzaghino non è stata una scelta "de panza" ma già ampiamente prevista, data la volontà di tenerlo in stand-By.

Tramontata l'ipotesi del colpo di teatro si è tornati scientemente al vecchio modello duale, con Tare che si occupa di tutte le questioni tecniche(e anche tattiche) e Lotito che fa quadrare i conti.

In terza battuta un mister che deve tutto a loro due da controllare ed indirizzare.

Questo modello ha fallito più e più volte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 15:23
Ma te pensi che un Adriano o un Valencia possano calmare le acque, oggi?
Poi per carità, se domani chiudiamo per Milik o Immobile felicissimo, eh!
Chiudere, lavorare, pedalare. Presentarne uno dopo l'altro, senza commenti, senza fronzoli. Non sarà Milik, ma è gente seria che si integra bene e alza il livello medio.
Serve serietà, ora, e efficienza.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2016, 14:54
Arzilli butta merda sulla Lazio (se preferisci questa terminologia, il concetto inteso è identico) e NESSUNO in società fa nulla per evitare, a lui e ad altri, di continuare in questo sport. Anzi, porgono pure l'altra guancia. Ma mica da ieri o da un mese eh.
No, dimmi tu se è normale.

No, Non non e' normale, a me sta cosa fa incazzare, non da oggi, e l'ho anche scritto, più' volte, dalla questione mauri in poi si e' lasciato troppo campo a personaggi che più' che giornalisti sembra siano pagati per danneggiare, in ogni modo possibile, la Lazio, ma non riesco a concepire che questo spazio o credibilità a questa gente senza dignità' venga data da noi tifosi, per qualsiasi motivo... questo per me resta uno dei tanti misteri irrisolti di questo pazzo mondo che e' il tifo biancoceleste

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 15:26
Chiudere, lavorare, pedalare. Presentarne uno dopo l'altro, senza commenti, senza fronzoli. Non sarà Milik, ma è gente seria che si integra bene e alza il livello medio.
Serve serietà, ora, e efficienza.
Se non c'e' stata serietà ed efficienza dopo aver promesso appunto serietà ed efficienza a Bielsa ed essendo consci che in mancanza di ciò avrebbero avuto problemi e quindi hanno tenuto Inzaghi in frigo non vedo perché me la dovrei aspettare ora che non devono più rispondere a nessuno e hanno messo il pupazzo , non me ne voglia Inzaghi ,  come allenatore .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva