Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Lug 2016, 07:28
basta con Bielsa, archiviare, via

topic da riprendere quando avrà firmato per la nazionale argentina

O quando la nazionale argentina avrà un altro allenatore.....

erredielle

*
Lazionetter
* 756

I responsabili sono chiari, hanno solo trovato un biricchino dotato di pelotas che li ha rispediti al mittente (fuori da clausole contrattuali). Dispiace per chi continua a guardare il dito...

Ad oggi 13 luglio la nostra situazione è questa

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/serie-a-il-tabellone-del-calciomercato-tutti-i-trasferimenti-ufficiali_1105288-201602a.shtml

Game over?

:since :asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Al di là del ritardo che inizia ad essere imbarazzante, quello che mostra questa tabella è che a parte i rientri dai prestiti e la Juve, in italia si sta muovendo quasi nulla..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2016, 08:48
Al di là del ritardo che inizia ad essere imbarazzante, quello che mostra questa tabella è che a parte i rientri dai prestiti e la Juve, in italia si sta muovendo quasi nulla..

La tabella di-mostra che noi (oltre al Palermo) abbiamo la casella acquisti vuota nonostante i "ci siamo quasi" e "manca un'anticchia" abilmente descritti dal direttore sportivo per addossare al Loco la colpa del suo mancato arrivo.

Poi se vogliamo discutere di come abbiamo concluso il campionato scorso, dell'urgenza dei vari acquisti, del ritiro già iniziato, di come al nastro di partenza hai già davanti le 7 squadre che ti hanno preceduto lo scorso anno, di come queste intanto hanno preso gente del calibro di Lapadula, Giaccherini, Juan Jesus, Dani Alves, Pjanic, Banega etc (molti dei quali ci avrebbero fatto comodo e sono a prezzi abbordabili)
...beh, quello lo possiamo fare nel topic del calciomercato.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Lug 2016, 07:28
basta con Bielsa, archiviare, via

Quanto vorrei dirlo anche col tragico duo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Quanto vorrei dirlo anche col tragico duo

è la differenza fra il possibile ed il desiderabile

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Si certo. Io quello estronso argentino manco lo nominerei più, figurati dedicargli un post.

Ha fatto più ****** in tre giorni ..., si di danni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: erredielle il 13 Lug 2016, 09:07
La tabella di-mostra che noi (oltre al Palermo) abbiamo la casella acquisti vuota nonostante i "ci siamo quasi" e "manca un'anticchia" abilmente descritti dal direttore sportivo per addossare al Loco la colpa del suo mancato arrivo.

Poi se vogliamo discutere di come abbiamo concluso il campionato scorso, dell'urgenza dei vari acquisti, del ritiro già iniziato, di come al nastro di partenza hai già davanti le 7 squadre che ti hanno preceduto lo scorso anno, di come queste intanto hanno preso gente del calibro di Lapadula, Giaccherini, Juan Jesus, Dani Alves, Pjanic, Banega etc (molti dei quali ci avrebbero fatto comodo e sono a prezzi abbordabili)
...beh, quello lo possiamo fare nel topic del calciomercato.

Se ti limiti a guardare le caselle da lontano si. Se le leggi vedi che dei nomi presenti la maggior parte sono rientri dai prestiti (salvo la Juve, l'avevo già detto al repetita juvant).
Il calibro di Giaccherini, Lapadula e JJ mi pare medio, magari mi sbaglio.
Quindi ripeto, immobilismo ingiustificato e colpevole ma non mi pare che finora in Italia si siano fatti grossi affari..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2016, 11:14

Se ti limiti a guardare le caselle da lontano si. Se le leggi vedi che dei nomi presenti la maggior parte sono rientri dai prestiti (salvo la Juve, l'avevo già detto al repetita juvant).
Il calibro di Giaccherini, Lapadula e JJ mi pare medio, magari mi sbaglio.
Quindi ripeto, immobilismo ingiustificato e colpevole ma non mi pare che finora in Italia si siano fatti grossi affari..

ma infatti io mica ho capito perché le merde hanno in entrata ricci, paredes e iturbe, la juve pinsoglio, mattiello e marrone, ecc. idem le altre squadre e noi invece mica abbiamo segnati Oikonomidis, Crecco (già riaccasato) o Lombardi.
Vorrei capire il perchè di questa cosa, il motivo di questa differenza apparentemente inesistente.

Nessuna giustificazione per Lotitare eh, però è incredibile come ci si impegnino a sottolineare la nostra inadeguatezza anche in queste piccole cose.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2016, 11:23
ma infatti io mica ho capito perché le merde hanno in entrata ricci, paredes e iturbe, la juve pinsoglio, mattiello e marrone, ecc. idem le altre squadre e noi invece mica abbiamo segnati Oikonomidis, Crecco (già riaccasato) o Lombardi.
Vorrei capire il perchè di questa cosa, il motivo di questa differenza apparentemente inesistente.

Nessuna giustificazione per Lotitare eh, però è incredibile come ci si impegnino a sottolineare la nostra inadeguatezza anche in queste piccole cose.

Un post marzulliano, completo di domanda e risposta ..

:D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per me ci saranno ulteriori sviluppi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non è assolutamente irrilevante se effettivamente bielsa diventa nuovo ct o meno.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Si si aspettiamo L'afa,tanto stà per arrivare nerone....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2016, 14:57
Io voto per tenere aperto questo topic.

Io pure.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

spostare questo topic in calcio ;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Luis Segura, nuovo presidente della Federazione Argentina, dice:
"Bielsa? Non scherziamo. L'Argentina oggi non sta ancora cercando un nuovo allenatore. Ora non vi è alcuna possibilità in questo senso".

Non so a voi ma a me sta dichiarazione sembra andare proprio nella direzione che sospetto

quel "oggi" e quel "ora", puzzano come carogne, lasciano intravedere un "domani" e un "dopo"

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Lug 2016, 15:19
Luis Segura, nuovo presidente della Federazione Argentina, dice:
"Bielsa? Non scherziamo. L'Argentina oggi non sta ancora cercando un nuovo allenatore. Ora non vi è alcuna possibilità in questo senso".

Non so a voi ma a me sta dichiarazione sembra andare proprio nella direzione che sospetto

quel "oggi" e quel "ora", puzzano come carogne, lasciano intravedere un "domani" e un "dopo"

vabbè, ma che significa, magari c'è nel futuro la possibilità di richiamare Bielsa in Nazionale, stessa cosa mi pare si voglia fare nel nostro caso con Conte.

Se lo richiamano tra un anno che diciamo che era quello il motivo per cui non è venuto alla Lazio?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: kelly slater il 13 Lug 2016, 14:57
Io voto per tenere aperto questo topic.
Cioè tipo che ce ripensa e accetta?

Discussione precedente - Discussione successiva