Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 14:42
E' stato comunque Lotito il primo a tirare in mezzo la roma e i suoi debiti. Pallocca si è limitato a rispondere toccando gli stessi tasti usati da Lotito.

Forse è più il nostro presidente a dover pensare ai fatti suoi/nostri vista anche la situazione in cui stiamo.

due pesi e due misure

ti pare normale che sabatini si metta in mezzo e in piena trattativa chiami bielsa per scoraggiarlo e/o parlare male della Lazio? non ti sembra un'intromissione molto scorretta? fare delazione danneggia noi e favorisce loro, se penso a come stavano i riommici al solo pensiero che potessimo avere bielsa.

Io gli avrei detto di molto peggio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:20
Tra Bielsa alla Lazio e Bielsa all'AFA, l'interesse della Lazio a me sembra chiaro.
E Veron (se e' vero quello che si dice) ha lavorato contro l'interesse della Lazio.
Poi che non sia tenuto ad aiutarci siamo d'accordo, ma le mie regole le ho spiegate.

Le tue regole sono chiare, come è anche chiaro che Veron faccia il suo gioco.
Il nostro gioco era "porta Bielsa alla Lazio". Risultato: usciti al primo quadro.

Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:20
Se in teoria il suo interesse e' andare al Senato, per esempio (Oggi ho letto qui dentro "ma prima della Lazio ce poteva anda' al Senato?") oppure le correlate, questo puo' anche venire prima della Lazio, ma non contro la Lazio. Io non vedo come una Lazio estremamente danneggiata possa aiutare Lotito. Poi magari una Laziotta mediocre a lui je cambia poco, anzi questo mi pare piu' o meno provato, ma credo che lui abbia un certo interesse a che le cose per noi vadano, un po', ogni tanto, anche bene.

Non posso contare su questo per chi sta fuori, mai.

Ecco su questa Laziotta mediocre sarebbe il caso di discutere ma abbiamo tutti opinioni consolidate: a chi sta bene a chi no. (A me no).
Con questi chiari di luna l'ambiente mefitico dello stadio dello scorso anno sarà un ricordo bellissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 16:36
Non sono d'accordo Tara'.
Abbiamo visioni molto diverse della stessa situazione.
Il mio rispetto per quelli come te che motivano e elaborano, senza slogan, rimane inalterato.
Spero che sia reciproco (semicit.)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 14 Lug 2016, 16:02
Boh, mo pure Veron.
E solo perchè l'ha tirato fuori il boss così, a cazzo de cane, come fa di solito con tutto quello che tratta.

Lo dico, sticazzi de Veron.

Ha detto qualcosa, non ha detto niente, ripeto STICAZZI.

Aveva un gran destro, ma per il resto sticazzi.

L'ho detto sticazzi?
siamo su un forum, sarebbe opportuno non usare un linguaggio cosi' criptico. Io ad esempio, mica l'ho capito cosa pensi di Veron....
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 14 Lug 2016, 16:37
Ecco su questa Laziotta mediocre sarebbe il caso di discutere ma abbiamo tutti opinioni consolidate: a chi sta bene a chi no. (A me no).
Neanche a me. E non eprche'abbiamo un diritto divino ai primi posti, ma perche' si vede benissimo che in questa era la Lazio potrebbe aspirare a meglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: azzurra71 il 14 Lug 2016, 16:37
due pesi e due misure

ti pare normale che sabatini si metta in mezzo e in piena trattativa chiami bielsa per scoraggiarlo e/o parlare male della Lazio? non ti sembra un'intromissione molto scorretta? fare delazione danneggia noi e favorisce loro, se penso a come stavano i riommici al solo pensiero che potessimo avere bielsa.

Ma che Sabatini si sia intromesso chi lo dice? Lotito mentre si strafoga al senato? Maddai su...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: visconte cobram il 14 Lug 2016, 16:36

Quando sento gente dire "lotito ha salvato la lazio" vorrei fargli capire che la realtà è che "la lazio ha salvato lotito", se non aveva la lazio da mo che era fallito ....

Guarda che non c'era la fila per prendere la Lazio. L'alternativa era Tulli, mica Del Vecchio, Bertarelli, Della Valle o simili.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
http://www.ole.com.ar/futbol-internacional/italia/Lotito-Bielsa-renuncia-Lazio_0_1613238794.html

Palazo para Bielsa
Claudio Lotito, el presidente de la Lazio, criticó duro al Loco por haber roto el contrato con el club. "El vive en la pampa sin límite, pero acá existen las reglas". Y anunció que le hará juicio al entrenador.[/i]

132 Compartidas
132

Publicado el 14-07-2016

La renuncia de Marcelo Bielsa convulsionó el ambiente en la Lazio. En el club de la capital italiana esperaban la llegada del entrenador argentino para hacerse cargo del equipo, el sábado pasado, pero a 48 horas de haber firmado su contrato (se lo trajo a la Argentina un directivo de la institución romana), el Loco renunció a dirigir. Según un comunicado que emitió, el ex DT de la Selección Argentina argumentó que no asumiría porque la dirigencia no cumplió con lo pactado de palabra, que era la contratación de refuerzos. Los directivos de la Lazio quedaron muy molestos por la actitud de Bielsa y este jueves, el presidente Claudio Lotito salió con los tapones de punta. "El vive en la pampa sin límite, pero acá existen las reglas", disparó en una entrevista publicada en el diario La Repubblica de Roma.

"Dicen que Bielsa es loco, pero yo soy más loco que él. Tengo todos los documentos para ir a Tribunales", declaró Lotito, admitiendo que le iniciarán juicio al entrenador por romper el contrato. Además, el presidente se encargó de revelar las distintas exigencias del Loco para firmar. "El sueldo lo quería en dólares y las variaciones del cambio debían estar a cargo nuestro. Quería pasajes aéreos en primera clase para viajar a Argentina para él y su cuerpo técnico, para viajar a lo largo de la temporada, y le dije que sí. Quería cinco celulares para él y su grupo de colaboradores y también di el okey. Tenía que tener llamadas ilimitadas porque me dijo que necesitaba comunicarse dos o tres veces por días a Argentina. Pidió vivir en un hotel cinco estrellas. Todo estaba aceptado. Hasta me pidió que comprara siluetas alemanas para simular la barrera en los entrenamientos. Le pregunté para qué, ya que nosotros tenemos las italianas. Y me respondió que las alemanas eran mejores...".

También culpó de la renuncia de Bielsa a Walter Sabatini, ex director deportivo de la Lazio, quien tiene una buena relación con el Loco. "Lo llamó para decirle que no venga. 'Lotito no es confiable', le dijo". Y le apuntó, además, a Juan Sebastián Verón, de pasado en el club. "El también lo llamó".

Por último, con respecto a la honestidad del Loco, Lotito dio su punto de vista. "Dicen que tiene valores, yo sé qué tipo de valores", mientras se frotaba los dedos índice y pulgar en alusión al dinero.

Questa deve essere la marcha trama

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cartesio il 14 Lug 2016, 16:41
Guarda che non c'era la fila per prendere la Lazio. L'alternativa era Tulli, mica Del Vecchio, Bertarelli, Della Valle o simili.
Ma va, è stato tutto un complotto dei poteri forti...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:38
Il mio rispetto per quelli come te che motivano e elaborano, senza slogan, rimane inalterato.
Spero che sia reciproco (semicit.)
È ovvio Tara'. L'ho pure scritto prima: evviva le diversità, di pensiero in questo caso. :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
pure una bella figura demmerda in Argentina, limortacci de 'sto cafone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma tradurre quello che dice mentre se magna tre fette de ciambellone, dai.. :lol: La pampa sin limite, non se po' guarda' :lol:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 16:45
Si ma tradurre quello che dice mentre se magna tre fette de ciambellone, dai.. :lol: La pampa sin limite, non se po' guarda' :lol:

Ho letto e riletto: non cita los tramezinos.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

El presidente de Lazio reveló los lujosos pedidos que le hizo Marcelo Bielsa para ir a dirigir

Claudio Lotito dio detalles del contrato que exigió el Loco para asumir el cargo; "Vive en la pampa sin límites, pero aquí existen las reglas", aseguró

Lazio siguen furiosos con Marcelo Bielsa, quien renunció a la dirección técnica un día antes de asumir. Sí, antes de asumir. El Loco emitió a las pocas horas un comunicado en el que argumentaba que el club no había cumplido con las condiciones fijadas. Aún sorprendido por su salida, el presidente de la institución, Claudio Lotito, reveló los lujosos pedidos que le hizo el Loco y aseguró que se los cumplieron.
"Él (Bielsa) vive en la pampa sin límites, pero aquí (en Italia), en cambio, existen las normas, los reglamentos. Se equivocó″, se descargó el máximo dirigente de Lazio, que ya había confirmado que demandará al entrenador y pedirá una indemnización que podría llegar a los 50 millones de euros. "Bielsa es loco, pero yo soy más loco que él", agregó, confiado en una resolución favorable en la Justicia: "Tengo todos los documentos" .

Sobre los detalles del contrato del Bielsa, Lotito reveló: "No voy a dar cifras, pero había un montón de cláusulas. El sueldo lo quería en dólares y las variaciones del cambio debían estar a cargo mío. También había que hacerse cargo de las cargas fiscales en Italia. Y había que darle varios pasajes aéreos en primera clase para Argentina, para cinco personas, a lo largo de la temporada. Además, pidió cinco teléfonos celulares para todo su cuerpo técnico" .

"Me dijo: 'Claudio, yo necesito hablar dos o tres veces al día a Argentina, por lo cual había que contratar un abono ilimitado'. También requirió un hotel cinco estrellas para vivir en Roma. Otra exigencia, pidió la compra de siluetas alemanas para simular la barrera en los entrenamientos y le pregunté por qué, que aquí había las italianas, y me dijo que porque eran mejores, y costaban tres veces más", añadió el directivo de Lazio.
Él no lo quería

El presidente del conjunto romano también confesó que su candidato no era el Loco, pero que lo hizo para satisfacer el deseo de los hinchas. "Pero Lotito no vende sueños, vende realidades concretas. Inzaghi (Simone, un ex jugador de Lazio) era la primera elección para el cargo de entrenador, aunque yo probé contratar a Bielsa para dejar contentos a los simpatizantes", sentenció.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: cartesio il 14 Lug 2016, 16:41

Lotito non ha preso la lazio, gli è stata data da storace.
e comunque non c'entra nulla se c'era o no la fila, la verità è che ha preso la lazio per interesse personale, visto che era ed è un romanista certificato.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
due pesi e due misure

Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 16:39
Ma che Sabatini si sia intromesso chi lo dice? Lotito mentre si strafoga al senato? Maddai su...

Effettivamente, come giustamente fa notare JSV, che Sabatini, così come Veron, si sia intromesso è solo una dichiarazione di Lotito della quale non abbiamo prove.

Se invece di pensare alla roma, alla salernitana, alla nazionale e alle correlate ogni tanto pensasse anche alla Lazio non sarebbe male.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269

La figura di merda purtroppo è mondiale altro che, con queste piazzate da cafone contro uno degli uomini più stimati del mondo del calcio attuale sta gestendo il "dopo" peggio del "prima"

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 16:53

Effettivamente, come giustamente fa notare JSV, che Sabatini, così come Veron, si sia intromesso è solo una dichiarazione di Lotito della quale non abbiamo prove.

Se invece di pensare alla roma, alla salernitana, alla nazionale e alle correlate ogni tanto pensasse anche alla Lazio non sarebbe male.

Su Sampaoli s'è messo in mezzo, eccome

Sampaoli, la versione di Sabatini: "Non andrà alla Lazio..."

18.05.2016 17:53 di Saverio Cucina    
Fonte: sbenedetti.it

In occasione della XXVIII edizione dell'Ussiroma presso il Circolo Canottieri Aniene, è stato premiato anche il ds dei vermi Walter Sabatini, il quale si è poi soffermato con i cronisti presenti analizzando le questioni di mercato di casa a.s. Prima Porta, ma non solo. Come riferisce infatti il portale Pagine di merda, il dirigente capitolino è stato interpellato anche sulla querelle, tutta biancoceleste, inerente Jorge Sampaoli. E, a domanda precisa, ha risposto lapidario: "Sampaoli alla Lazio? Non ci va".

Su bielsa, uolter lo contattò per il dopo garcia, i due erano in contatto, ma se non ha prove lotito si doveva stare zitto.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
due pesi e due misure

Certo che non e' normale e, se e' successo, e' uno [...]. Ma le mie domande sono:

1) E' normale che Sabatini pensi sia possibile convincere Bielsa a non andare alla Lazio?
2) E' normale che ci riesca?
3) E' normale che il president della Lazio lo adduca come causa del fallimento della trattativa?

I manager si giudicano per I risultati. In questo caso il risultato non e' stato raggiunto e la colpa e' di Sabatini?

Giusto per chiarire il concetto. Se la Juve contatta Bielsa, secondo voi Tevez lo chiama per dirgli di non andare? E se lo fa, lo convince?

Parla uno che non e' contro Lotito per partito preso.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

Citazione di: angeloadamo il 14 Lug 2016, 17:13
Giusto per chiarire il concetto. Se la Juve contatta Bielsa, secondo voi Tevez lo chiama per dirgli di non andare? E se lo fa, lo convince?
E se lo convince, la dirigenza Juve pubblicamente da' la colpa a Tevez del mancato risultato raggiunto?

Discussione precedente - Discussione successiva