Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

rioma MERDA

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Pikkio il 14 Lug 2016, 18:45
non so se sia stato gia' detto, non riesco a starvi dietro.
io sono uno di quelli che la mattina, distrattamente, inizia la giornata dando distrattamente un'occhiata agli agli articoli che mi propone google now.
leggo un titolo su lotito che fa lo show in senato. clicco, e' sul messaggero online, a firma marco conti. leggo delle fette di ciambellone, dei telefonini, dei fogli di carta arrotolati, delle frasi ripetute ossessivamente, le citazioni di lui che parla regolarmente in romano.
torno indietro. c'e' un titolo su lotito e il pasticciaccio bielsa. clicco, e' su repubblica.it a firma goffredo de marchis. sono le uniche cose differenti: rileggo delle fette di ciambellone, dei telefonini, dei fogli di carta arrotolati, delle frasi ripetute ossessivamente e delle citazioni di lui che parla regolarmente in romano come se fosse a cena dar bujaccaro.
due articoli praticamente identici, nel contenuto ma anche nella forma. organizzati per catturare clic ed essere copiancollati sui blog, sui forum, sulle email dei colleghi simpatici della roma che cercano diversivi che consentano loro di dimenticare la pezza di pjanic.
scrivere qualcosa nazional popolare, insistendo come sciacalli su una carogna nel deserto, senza dare importanza al contenuto, e' talmente comune che lo giudichiamo normale. neanche ci soffermiamo piu' sul fatto, l'importante e' descriverne una nota di colore, come i calzini turchesi di mesiano, perche' e' quello che vuole laggente, e laggente clicca e condiivide mentre in basso a destra appare un banner.

questo chiaramente non cancella il personaggio, ne' chi e' ne' cosa sta facendo e soprattutto, ahime', non facendo. e' un problema mio, comprendo, ma io davanti a queste cose istintivamente faccio un passo indietro.

aggiungo un ultima cosa ar sor james, che dice che gli dispiace per i tifosi della lazio e che lotito lo fa tanto ridere: ridi su sto cazzo.

Ot
Scusa Pikkio, visto che io in firma porto ancora una tua vecchia frase....posso sostituirla con quella sul sor james?
EOT

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
JSV è na merda perchè è uguale a Scarchilli;
er sor james è 'namerda a prescindere perchè è il capo dee merde;
i tramezzini erano boni, perchè senza pagalli so ancora più boni;
l'argentini nun capiscono una cippa de ciambellone, ma rompono les bolas;
bielsa ènammerda perchè all'OM nun c'è ito per i sordi;
dovremmo chiude sto topic e parlare solo degli acquisti...;
Il Presidente esulta per la Lazio che rompe er cubo alle merde e non perché c'ha pijato cor picchetto e comunque lui non é unammerda perchè anche se ce smerda è solo un "un Laziale che sbaja";
e, pe' finì, le sagome tedesche so diverse perchè c'hanno il braccio arzato.

Allora, ricapitolando, gli unici co-joni so i tifosi della Lazio ai quali, per ora, si prospetta un'estate e 'na stagione demmerda come quella dell'anno scorso, e che non solo so la gornisce marscia ma manco se so magnati i tramezzini e, vojono pure sindaca'......

giusto?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
ma non fece la cs snocciolando tutti i giocatori non comprati a fronte delle cessioni?
No, si lamentò l'anno prima.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Io ad uno che rinuncia a 3 milioni di stipendio e a venire a Roma perché uno che conosce gli dice che é meglio di no, non ci credo neanche se me lo dice lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Io ad uno che rinuncia a 3 milioni di stipendio e a venire a Roma perché uno che conosce gli dice che é meglio di no, non ci credo neanche se me lo dice lui.

Io non credo più a nessuno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Lo dissi subito.

Bielsa a quanto pare se guarda pure le amichevoli thailandesi, legge tutte le notizie.
Mi rifiuto di credere che non sapesse già chi fosse Lotito, i profili di allenatore avuti in questi 12 anni e le modalità di mercato senza che glielo dicessero i Sabatini o Veron di turno.

Sabotaggio, se c'è stato, è da parte di chi aveva interesse a sabotare per non essere depotenziato.
Ed aveva armi ben più potenti, tipo il non fare mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2016, 12:34
Ma Bielsa che veniva a fare ad Auronzo ? ad allenare Germoni , Morrison , Patric e Palombi ?

14 Luglio , 0 acquisti .

Vero, tra l'altro. Si è tardato con le cessioni e il mercato è slittato. ora gli scontenti si abbassano da soli il cartellino e lotito è immpantanato perchè male non vende, e se non vende non compra. La vedo nera.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Alcares il 14 Lug 2016, 21:35
Lo dissi subito.

Bielsa a quanto pare se guarda pure le amichevoli thailandesi, legge tutte le notizie.
Mi rifiuto di credere che non sapesse già chi fosse Lotito, i profili di allenatore avuti in questi 12 anni e le modalità di mercato
senza che glielo dicessero i Sabatini o Veron di turno.

Sabotaggio, se c'è stato, è da parte di chi aveva interesse a sabotare per non essere depotenziato.
Anche il contrario...
perché ha firmato?
Conosceva Lotito e lo ha illuso?
Con richieste che non potevano essere accontentate in partenza?

Due "lochi" ed un culo, il nostro!
8)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2016, 21:41
Anche il contrario...
perché ha firmato?
Conosceva Lotito e lo ha illuso?
Con richieste che non potevano essere accontentate in partenza?

Due "lochi" ed un culo, il nostro!
8)
Mi stupivo infatti che lui accettasse anche solo di considerare l'eventualità.
Forse ha voluto dare alla Lazio una possibilità.

Suppongo abbia firmato perché Lotito, tramite Calveri, ha accettato le sue richieste.
Magari qualcuna di queste sarà stata volutamente bizzarra per metterli alla prova, chissà.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcares il 14 Lug 2016, 21:35
Lo dissi subito.

Mi rifiuto di credere che non sapesse già chi fosse Lotito, i profili di allenatore avuti in questi 12 anni e le modalità di mercato senza che glielo dicessero i Sabatini o Veron di turno.

Caro Alcares, queste a mio avviso sono accuse troppo gravi

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2016, 09:26

Ah quindi quando tu chiedi a Berlusconi di dimettersi sai già chi vorrai come prossimo presidente del consiglio?
Quindi quando dici che fortini deve dimettersi dal vertice di ama sai proporre chi dovrà guidare l'Azienda dei rifiuti?
Quando dici che frati deve dimettersi da rettore della Sapienza per lo scandalo a medicina sai gia chi dovrà essere nuovo rettore?
O che dovrebbe farlo l' ad di Volkswagen dopo lo scandalo emissioni? Lo sai chi dovrebbe prenderne il posto?

Me piace sta cosa. Bella.
Io non sto dicendo che Lotito deve buttare la Lazio. Ma che deve fare un passo indietro.
Come lo sa lui, non io.
Non è mio compito, io faccio il tifoso, non il presidente. Come non faccio il legislatore o l'amministratore delegato.

Ma credo di essere comunque legittimato a chiederne la testa sulla base di quel che vedo.
E vedo che Lotito farebbe bene a fare un passo indietro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Rugiule il 14 Lug 2016, 22:21
Caro Alcares, queste a mio avviso sono accuse troppo gravi
Rugiule caro, siamo sempre nel campo delle ipotesi.

CitazioneSabotaggio, se c'è stato

E comunque il sabotaggio eventuale di Tare sarebbe più verosimile di quello di Sabatini o Veron.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: azzurra71 il 14 Lug 2016, 18:40
1) si è normale eccome, se sono amici. contestualizza il fatto: bielsa per la lazio era un lusso e anche un azzardo, era una trattativa molto più difficile che con juve o man utd. ovvio. in una simile circostanza la parola di un amico che ha lavorato con la Lazio può spostare qualcosa. ma indipendentemente da questo, il solo averci provato è scorretto.

2) è del tutto indifferente che ci riesca o meno

3) lotito ha parlato informalmente e non ha rilasciato un'intervista. se alla conferenza stampa avesse detto quelle cose e addotto queste scuse, avresti ragione, se lo dice alla buvette in modo informale è diverso. posto che non ha detto che tutto è fallito per colpa di sabatini, non gli avrebbe mai e poi mai riconosciuto un simile potere  ;) ha solo raccontato un fatto che probabilmente non gli ha fatto piacere.
Grazie della risposta. Sulla scorrettezza siamo perfettamente d'accordo. Sugli altri 3 punti un po' meno.
Sei il Presidente della Lazio e non riesci a prendere Bielsa. Non sei il presidente della Nocerina che prova a prendere Messi.
Inoltre sei un manager che si e' posto un obiettivo e non l'ha raggiunto. Nella migliore delle ipotesi (la peggiore per noi tifosi) e' che ti sei posto un obiettivo troppo ambizioso.
Spero, come gia' detto, che questa vicenda (e l'uscita di Pallotta puo' solo aiutare) lo colpisca e nell'orgoglio e lo spinga a fare piu' e meglio per la Lazio. Speriamo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ormai abbiamo sciorinato tutte le tesi, tutte le teorie, tutte le opinioni, tutte le sensazioni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Lug 2016, 22:48
ormai abbiamo sciorinato tutte le tesi, tutte le teorie, tutte le opinioni, tutte le sensazioni
Resta il fatto che Bielsa, stereonzo quanto te pare, è il vero sogno infranto 2016.

Lazio Patria Nostra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Achab77 il 14 Lug 2016, 22:49
Resta il fatto che Bielsa, stereonzo quanto te pare, è il vero sogno infranto 2016.

Lazio Patria Nostra

si, vero

però per sapere come è andata, per avere i fatti, si dovrà attendere

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: angeloadamo il 14 Lug 2016, 22:35
Grazie della risposta. Sulla scorrettezza siamo perfettamente d'accordo. Sugli altri 3 punti un po' meno.
Sei il Presidente della Lazio e non riesci a prendere Bielsa. Non sei il presidente della Nocerina che prova a prendere Messi.
Inoltre sei un manager che si e' posto un obiettivo e non l'ha raggiunto. Nella migliore delle ipotesi (la peggiore per noi tifosi) e' che ti sei posto un obiettivo troppo ambizioso.
Spero, come gia' detto, che questa vicenda (e l'uscita di Pallotta puo' solo aiutare) lo colpisca e nell'orgoglio e lo spinga a fare piu' e meglio per la Lazio. Speriamo
Ma non è vero, Bielsa nei fatti l'hai preso,  è che se n'è andato prima di arrivare, ma a prenderlo l'hai preso.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcares il 14 Lug 2016, 22:27
Rugiule caro, siamo sempre nel campo delle ipotesi.

E comunque il sabotaggio eventuale di Tare sarebbe più verosimile di quello di Sabatini o Veron.
Non per me, Tare può non piacere ma è uno dei nostri, lavora per noi e ha interesse a far bene con noi. Sabatini se può far del male a Lotito, guarda, non aspetta altro. Veron francamente se ha fatto qualcosa l'ha fatta per l'AFA  non credo di proposito contro di noi...

Discussione precedente - Discussione successiva