Ag. Lamela: "biancocelesti interessati..."

Aperto da Il Mitico™, 26 Mar 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Mar 2011, 23:46
Se per lamela vogliono 20 pippi a sto punto mettemocene altri 10 sopra e prendiamo Neymar

:beer:

secondo me non te bastano 30 per neymar

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: westman il 29 Mar 2011, 19:39
aò io non dico quello che penso de sto utente altrimenti mi bannano definitivamente

Eh lo so...l'idea che altri possano avere opinioni differenti è irritante?!!!
Però resisti...non lasciarti andare; nel forum c'è sicuramente qualcuno che la pensa come te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cifra CHe SI AGGIRA sui 20 milioni, io ho sempre saputo che volevano 15 milioni circa, il cartellino di Carrizo dovrebbe valere 5 milioni, quindi circa 10 milioni + Carrizo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
alla fine conoscendo lotito la trattativa,se parte,potrebbe chiudersi a 8 milioni più carrizo(13 milioni totali)
Neymar sarebbe anche possibile coi soldi della champions,ma praticamente non so quanti altri acquisti si potrebbero fare se arriva lui,e ricordiamoci che a noi serve un bomber-campione in attacco,che non costerà poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Mar 2011, 23:46
Se per lamela vogliono 20 pippi a sto punto mettemocene altri 10 sopra e prendiamo Neymar

si mi pare un prezzo troppo alto anche solo per trattare .....

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: westman il 30 Mar 2011, 02:50
alla fine conoscendo lotito la trattativa,se parte,potrebbe chiudersi a 8 milioni più carrizo(13 milioni totali)
Neymar sarebbe anche possibile coi soldi della champions,ma praticamente non so quanti altri acquisti si potrebbero fare se arriva lui,e ricordiamoci che a noi serve un bomber-campione in attacco,che non costerà poco.

In giro i bomber da 20 gol e passa non ci sono, chi ce li ha se li tiene, e chi non se li tiene li dà via per più milioni dei gol promessi. Io m'accontenterei come ai bei tempi di Pandev/Rocchi di due punte che segnino 14-15 gol a testa. Che più i gol dei centrocampisti ( da noi una cifra considerevole ) fa un bel bottino tutto sommato.

Uno in casa potresti già avercelo, se solo si ritrovasse...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pomata il 29 Mar 2011, 23:53
secondo me non te bastano 30 per neymar
ma Ganso è così forte come dicono?
a me ( l ho visto una volta) mi è sembrato lento lento

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me Ganso non impressiona come Hernanes, che impressionava già a quell'età, 30 milioni sono troppi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2011, 13:13
A me Ganso non impressiona come Hernanes, che impressionava già a quell'età, 30 milioni sono troppi.

Qui si parla anche di Munoz come punta ma dalla foto mi pare alto 1.60 ne sapete qualcosa
di piu'   ???    Carlos Munoz cileno ......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Carlos Munoz è un discreto mestierante, buono per il Varese.
Ganso ha ottimi colpi, confermo la lentezza, ma in europa può fare benissimo.
Tuttavia le valutazioni che sento in giro mi sembrano assurde, sia per lui che per Neymar.
Neymar è forte ma in europa avrà molte difficoltà, 30 milioni sono un'assurdità per un giocatore che deve dimostrare ancora molto.
Neymar e Ganso sono entrambi del Santos, squadra ottava nel Brasilerao, questo per far capire che non sono Ronaldo e Maradona.
Hernanes rispetto a Ganso (a Neymar non lo paragono perchè il ruolo è proprio diverso) è di un'altro pianeta...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 14:47
Tuttavia le valutazioni che sento in giro mi sembrano assurde, sia per lui che per Neymar.
Neymar è forte ma in europa avrà molte difficoltà, 30 milioni sono un'assurdità per un giocatore che deve dimostrare ancora molto.
Neymar e Ganso sono entrambi del Santos, squadra ottava nel Brasilerao, questo per far capire che non sono Ronaldo e Maradona.
Hernanes rispetto a Ganso (a Neymar non lo paragono perchè il ruolo è proprio diverso) è di un'altro pianeta...
Lamala e Funes Mori invece ? come li classifichi ? sono rapportabili ai 2 brasiliani ? meglio, peggio?

Io non conosco molto questi giocatori, però posso provare a fare una valutazione di quelli che conosco in europa:
tolto Messi che è fuori categoria, Pastore è forte ma per me non è un fenomeno, Tevez è invece un fenomeno nel suo modo di giocare, Aguero è un eccellente attaccante e Di Maria un grandissimo esterno

i 2 argentini somigliano a qualcuno di questi ?
grazie x le info

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Absaroke il 30 Mar 2011, 13:18
Qui si parla anche di Munoz come punta ma dalla foto mi pare alto 1.60 ne sapete qualcosa
di piu'   ???    Carlos Munoz cileno ......

Sono più preciso:
Carlitos Munoz Rojas non è scarso, è un discreto giocatorino, alto 1,74 circa, rapido e tecnico.
Non è una punta, ma un esterno d'attacco alla Barrera (che è più forte) che all'occorrenza può fare la seconda punta.
Molti lo hanno paragonato a Camoranesi, ma per me c'entra poco.
Gioco nel Santiago W. segna con discreta frequenza, si mise in luce al torneo di Tolone qualche anno fa con la Nazionale U20 formando insieme a Medel (forte) un'ottima coppia d'attacco (segnò 2 o 3 reti Munoz).
L'ho visto in quel torneo ed in altre 5-6 partite, in più ho visto diversi video e posso dire che è un discreto giocatore, classe 89, ma che per il momento in A troverebbe grosse difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Condivido le tue valutazioni su Munoz (che accetto anche se non l' ho visto) e
sopratutto su Neymar che ho visto giocare contro la  Scozia poco tempo fa.

Il giocatore e' delizioso ma molto leggero e anche molto giovane.   Io penso che
da noi gli danno un paio di calcioni cattivi a inizio di campionato e se lo tolgono
dalle palle per almeno 6 mesi;  quando rientra se e' come prima   (e ne dubito
parecchio) lo sistemano di nuovo ma sempre se ha il coraggio e la verve di prima,
molto difficile da ri-trovare in campo dopo certe esecuzioni mirate ......     

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: kiraly il 30 Mar 2011, 14:52
Lamala e Funes Mori invece ? come li classifichi ? sono rapportabili ai 2 brasiliani ? meglio, peggio?

Io non conosco molto questi giocatori, però posso provare a fare una valutazione di quelli che conosco in europa:
tolto Messi che è fuori categoria, Pastore è forte ma per me non è un fenomeno, Tevez è invece un fenomeno nel suo modo di giocare, Aguero è un eccellente attaccante e Di Maria un grandissimo esterno

i 2 argentini somigliano a qualcuno di questi ?
grazie x le info

Lamela e Ganso per me stanno a livelli simili, solo che Lamela è un 92, Ganso un 89.
Ad oggi però il campionato brasiliano è molto più competitivo e di livello di quello argentino.
Lamela somiglia a Pastore, per modo di giocare e fisico, 3 anni fa il Barcellona provò a prenderlo facendo un'operazione in stile Messi, ma il River rifiutò.
Ha grandi colpi Lamela, ancora è un pò discontinuo e 20 mln di euro mi sembrano troppi.
Funes Mori per me non è un gran giocatore, può diventare un discreto attaccante, ma per ora farebbe la panca anche al Bari. Come caratteristiche ricorda il primo Crespo, ora bisognerà vedere come crescerà.
Ganso e Neymar sono due buoni prospetti, li trovo troppo pompati però.
Il vero fenomeno del calcio brasiliano era Lucas Piazon ed è andato al Chelsea.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramente Ganso l'ho visto una volta e altri spezzoni...però mi sembrava di una lentezza unica, cioè non si muoveva proprio, non capisco però il perchè tutti i brasiliani di Milan e Inter fanno a gara per farlo giocare nella loro rispettiva squadra, qualche colpo deve pur avercelo...credi che sia più forte il nostro Hernanes?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 15:01
Lamela e Ganso per me stanno a livelli simili, solo che Lamela è un 92, Ganso un 89.
Ad oggi però il campionato brasiliano è molto più competitivo e di livello di quello argentino.
Lamela somiglia a Pastore, per modo di giocare e fisico, 3 anni fa il Barcellona provò a prenderlo facendo un'operazione in stile Messi, ma il River rifiutò.
Ha grandi colpi Lamela, ancora è un pò discontinuo e 20 mln di euro mi sembrano troppi.
Funes Mori per me non è un gran giocatore, può diventare un discreto attaccante, ma per ora farebbe la panca anche al Bari. Come caratteristiche ricorda il primo Crespo, ora bisognerà vedere come crescerà.
confermo , lucas piazon è il più forte di tutti in prospettiva futura , ma è andato via , da giugno sarà al chelsea .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 15:01
che poi non capisco perchè venne a Torino e sembrava già della Juve..cioè tu tra Ganzo e Piazon non hai dubbi?
ma perchè allora ci sono sti giocatori che sono così pompati non si sa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2011, 15:03
io sinceramente Ganso l'ho visto una volta e altri spezzoni...però mi sembrava di una lentezza unica, cioè non si muoveva proprio, non capisco però il perchè tutti i brasiliani di Milan e Inter fanno a gara per farlo giocare nella loro rispettiva squadra, qualche colpo deve pur avercelo...credi che sia più forte il nostro Hernanes?

Tecnicamente Ganso è forte, è intelligente, ha visione di gioco, ma come dici giustamente tu è lento.
Credo che andrà all'Inter, Leonardo ha canali privilegiati in Brasile.
Hernanes è di un'altro livello rispetto a Ganso comunque.

Anche Lucas "Marcelinho" del Sao Paulo è un gran prospetto, classe 92, 26 partite e 4 gol.
Il fisico lo frena, 172cm x 66 kg, ma come giocatore è delizioso...

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ci sono diversi giocatori bravi ma quelli forti per davvero sono pochi , c'è il rischio di prendere la fregatura , pagare troppo un calciatore che fenomeno non è .
per me ad oggi il propspetto migliore è lucas piazon , gli altri sono da valutare bene , lamela compreso e quelle cifre che leggo non stanno ne in cielo ne in terra .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2011, 15:09
che poi non capisco perchè venne a Torino e sembrava già della Juve..cioè tu tra Ganzo e Piazon non hai dubbi?
ma perchè allora ci sono sti giocatori che sono così pompati non si sa

Bè, Ganso ha 22 anni, è pronto subito, Piazon ha 17 anni, è un investimento.
Lucas Piazon ha colpi che ho visto in pochissimi giocatori da quando seguo il calcio, la Juve ha perso un futuro fuoriclasse...

Discussione precedente - Discussione successiva