Ag. Lamela: "biancocelesti interessati..."

Aperto da Il Mitico™, 26 Mar 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per me il miglior prospetto a livello mondiale ora come ora è lucas marcelinho,fatevi un giro su youtube,poi mi dite ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 18:33
Willan Borges da Silva è un mio pallino dai tempi del Corinthians,  dove da diciottenne fece una stagione fantastica in prima squadra, guadagnandosi poi la chiamata dallo Shaktar.
E' diventato un centrocampista molto completo, che abbina duttilità a qualità tecniche invidiabili.
Prima di andare in Ucraina fu vicino alla Fiorentina tra l'altro.
[...]

Assurdo che uno con un cognome così abbia scelto di mettere Willian sulla maglietta.

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Ma Eden Hazard? Per me è un potenziale fenomeno..

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
leggo che tare dice di essere fiducioso sull'acquisto di lorik cana.

per me è uno che in italia (e soprattutto nella Lazio) non finirebbe una partita. verrebbe regolarmente espulso ad ogni match.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
dipende in che squadra lo metti,nei vergognosi diventerebbe il miglior difensore del mondo ahah

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gingiula il 31 Mar 2011, 11:25

"Oronzo" per gli amici...

:D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

chissà che matrimonio che ci sarà!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2011, 23:26
Grazie davvero ragazzi, non merito tutti questi complimenti, grazie, di cuore....

condivido l'analisi sullo Shaktar...

ti metto un po' alla prova (stile Michele di glengrant):
Delac, Matej (portiere)

Gassama, Lamine (DD)

José Ángel (DS)

Toprak, Ömer (DC)

Boyata, Dedryck (DC)

Nkoulou, Nicolas (CC)

Agyei, Daniel Kofi (CC)

Boudebouz, Ryad (ala destra)

Holtby, Lewis (ala sinistra)

Wijnaldum, Georginio (trequartista)

Sukuta-Pasu, Richard (punta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: asteN_A. il 31 Mar 2011, 01:09
Senti, vista la tua preparazione sui calciatori di prospettiva  ;) mi proporresti un mediano (o anche più soluzioni) potente di ottimo incontro ma con piedi non troppo ruvidi, per completare il nostro centrocampo ?

E possibilmente, anche una punta che faccia pendere l'ago della bilancia a ridosso delle prime due della classe... (solo prime punte, non punte esterne o poliedriche alla ibisevic..)

Grazie  ;)

Allora come mediano mi viene in mente Nemanja Matic, classe 88 serbo, 194cm x 88 kg, gioca nel Vitesse, dove è in prestito dal Benfica che ne ha acquisito per 5/6 mln il cartellino dal Chelsea nell'operazione David Luiz a gennaio.
Gioca davanti alla difesa, ha forza fisica, sa giocare sotto pressione, ha buonissimi piedi.
Il paragone lo potrei fare con Patrick Vieira.
Poi ci sono i soliti Moussa Sissoko e Capoue

Come punta è più difficile, vediamo:
Ricky van Wolfswinkel, classe 89 olandese dell'Utrecht.
Alto 185cm x 73 kg circa è una prima punta completa.
Quest'anno 17 partite e 12 gol in Eredivise e 11 gare e 8 reti in Europa League, anche se tira pure i rigori.
Ricorda Huntelaar come tipo di giocatore, ma secondo me ha più "testa" del Cacciatore...
Sempre dall'Olanda c'è Luc Castaignos, classe 92 ma già preso dall'Inter, il solito Lukaku, che costa una marea di soldi.
Per le punte è molto più difficile comunque.
Io credo che davanti, avendo già in rosa Kozak, ci serva uno pronto al posto di Floccari.
Per prendere uno pronto ci vogliono i soldi veri, si parla di 20 mln.
In serie A prenderei solo Gilardino (a 10 lo danno via) o Maxi Lopez, ma entrambi non garantirebbero il salto di qualità.
In Spagna c'è Llorente, ma su di lui c'è gia il Real.
Due ottime punte sono Barrios e Lewandowsky (ne parlo da anni di sto ragazzo), gente che due anni fa prendevi con 2-4 mln.
C'è Derdyok, ma il Bayer chiede tanto per lui.
Ibisevic è un buon compromesso, perchè nemmeno quelli che ti ho citato farebbero di sicuro la differenza, ormai nemmeno Torres la fa, gli unici acquisti sicuri al 100% per l'attacco sono Eto'o, Ibrahimovic, Drogba,ecc... ma noi non ce li possiamo permettere...

Su Giuliano Victor de Paula:
Si mise in mostra durante un mondiale U20 e come spesso accade queste manifestazioni sono fuorvianti.
Per carità, buon giocatore, dal fisico esile (172x66) ma di buona tecnica e grande velocità.
All'Internacional di Porto Alegre ha fatto bene, ma non è mai esploso, comunque è un classe 90.
Ora è al Dnipro, squadra di seconda fascia del campionato ucraino, dove sinceramente non lo sto più seguendo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: borges il 31 Mar 2011, 13:29
ti metto un po' alla prova (stile Michele di glengrant):
Delac, Matej (portiere)

Gassama, Lamine (DD)

José Ángel (DS)

Toprak, Ömer (DC)

Boyata, Dedryck (DC)

Nkoulou, Nicolas (CC)

Agyei, Daniel Kofi (CC)

Boudebouz, Ryad (ala destra)

Holtby, Lewis (ala sinistra)

Wijnaldum, Georginio (trequartista)

Sukuta-Pasu, Richard (punta)

dopo ti rispondo, ora vado a pranzo :p

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Lamela...sarà sufficientemente maturo per affrontare la serie A italiana?  :=))

:oops:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

per me è uno che in italia (e soprattutto nella Lazio) non finirebbe una partita. verrebbe regolarmente espulso ad ogni match.

A me non piace giocatore, sembra più un operazione simpatia, da quanto ho letto sempre se è vero, tare e il giocatore sono molto amici.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: JSV23 il 31 Mar 2011, 13:34

Come punta è più difficile, vediamo:
Ricky van Wolfswinkel, classe 89 olandese dell'Utrecht.
Alto 185cm x 73 kg circa è una prima punta completa.
Quest'anno 17 partite e 12 gol in Eredivise e 11 gare e 8 reti in Europa League, anche se tira pure i rigori.
Ricorda Huntelaar come tipo di giocatore, ma secondo me ha più "testa" del Cacciatore...

Considerato anche il costo, ché non credo te lo tirino dietro, secondo te varrebbe la scommessa? non pensi che il salto dall' Ere alla serie A sia troppo alto? Huntelaar aveva medie realizzative persino superiori... e la sua stagione al Milan non è stata proprio entusiasmante.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

lo temo anche io...anche se è un bel bestione e in mezzo a noi uno così servirebbe

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mar 2011, 13:41
Lamela...sarà sufficientemente maturo per affrontare la serie A italiana?  :=))

:oops:

Bannatelo

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Partiamo da Lamine Gassama, difensore classe 89 del Lione, difensore esterno.
Ha forza fisica, è agile veloce e sufficientemente tecnico, ricorda un pò (ma poco) Abidal e personalmente Faubert (per lui prospettavo una carriera migliore)
Jose Angel Valdes Diaz detto "Cote", terzino sinistro classe 89 dello Sporting di Gijon è uno dei maggiori talenti nel ruolo. E' molto completo, molto agile e tecnico, ma deve crescere tatticamente a mio avviso.
E' stato seguito dalla Fiorentina in passato e so che in Spagna piace al Real.
Omer Toprak, difensore centrale tedesco di origini turche, classe 89 del Friburgo, sta disputando un buona annata con la sua squadra di club.
Ha un gran fisico, è bravo coi piedi, ed ha il vizio del Gol. Del Friburgo segnalo anche Schwaab, terzino destro.
Dedryck Boyata, difensore centrale belga classe 90 del Man City.
Gran fisico e grande attenzione nelle volte che l'ho visto giocare, tuttavia non mi ha convinto sempre a pieno, mi ricorda il nostro Diakitè, anche tecnicamente.
Nicolas N'Koulou è un difensore che all'occorrenza può giocare a centrocampo, classe 90 del Monaco.
E' potenzialmente il più forte difensore che il Camerun abbia mai avuto, però deve ancora crescere tanto.
Spesso infatti rovina prestazioni eccellenti con errori incompresibili.
Su di lui molti club inglesi, anche il Milan l'ha seguito.
Daniel Kofi Agyei è un centrocampista centrale ghanese classe 92 della Fiorentina.
L'ho visto poco e sempre in Primavera per poter dare un giudizio credibile, comunque se non sbaglio ha anche esordito in serie A quest'anno.
Ryad Boudebouz, ala algerina classe 90 del Sochaux è un giocatorino interessante.
Spesso gioca anche da trequartista, molto dotato tecnicamente, gran bel mancino.
E' alto 177cm ma è molto esile, questo potrebbe essere un limite.
Lewis Holtby è abbastanza famoso, gioca nel Mainz è un' ala tedesca di origine inglese classe 90.
E' un tedesco atipico, grande estro e fantasia, colpi importanti, ricorda un pò Joe Cole.
Georginio Wijnaldum è un centrocampista molto completo, non solo un trequartista.
Classe 90 del Feeyenood vanta già più di 100 presenze in Eredivisie.
Per me è un'ala perfetta, veloce, dinamico, tecnico, veramente forte.
Ad inizio carriera veniva paragonato a Drenthe, poi a Seedorf, ma secondo me c'entra poco con entrambi.
Richard Sukuta-Pasu è un attaccante tedesco classe 90 di proprietà del Bayer Leverkusen ma in pretito al St. Pauli.
Si mise in luce in un europeo U19, dove fu capocannoniere del torneo vinto dalla sua nazionale.
Ha un grandissimo fisico, tuttavia ancora è poco decifrabile.
Al St Pauli non sta facendo benissimo infatti, solo 2 reti in 21 gare.
Secondo me farà una carriera alla Okaka, giocatore al quale somiglia anche tra l'altro.
Matej Delač è uno tra i portieri più interessanti d'Europa ma è già del Chelsea anche se quest'anno è in prestito al Vitesse.
Classe 92, 190cm x 82kg, bosniaco ma di nazionalità croata, al Chelsea ci puntano per il dopo Cech, anche se finora dai balcani di grandi portieri non ne sono venuti fuori molti.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: JSV23 il 31 Mar 2011, 15:30
Nicolas N'Koulou è un difensore che all'occorrenza può giocare a centrocampo, classe 90 del Monaco.

Lo piano tutti gli anni i romanisti questo

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Sledgehammer il 31 Mar 2011, 16:29
JSV che ne pensi di Adel Taarabt?

ho scritto di lui nella pagina precedente di questo topic...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 31 Mar 2011, 15:30
Partiamo da Lamine Gassama, difensore classe 89 del Lione, difensore esterno.
Ha forza fisica, è agile veloce e sufficientemente tecnico, ricorda un pò (ma poco) Abidal e personalmente Faubert (per lui prospettavo una carriera migliore)
Jose Angel Valdes Diaz detto "Cote", terzino sinistro classe 89 dello Sporting di Gijon è uno dei maggiori talenti nel ruolo. E' molto completo, molto agile e tecnico, ma deve crescere tatticamente a mio avviso.
E' stato seguito dalla Fiorentina in passato e so che in Spagna piace al Real.
Omer Toprak, difensore centrale tedesco di origini turche, classe 89 del Friburgo, sta disputando un buona annata con la sua squadra di club.
Ha un gran fisico, è bravo coi piedi, ed ha il vizio del Gol. Del Friburgo segnalo anche Schwaab, terzino destro.
Dedryck Boyata, difensore centrale belga classe 90 del Man City.
Gran fisico e grande attenzione nelle volte che l'ho visto giocare, tuttavia non mi ha convinto sempre a pieno, mi ricorda il nostro Diakitè, anche tecnicamente.
E' potenzialmente il più forte difensore che il Camerun abbia mai avuto, però deve ancora crescere tanto.
Spesso infatti rovina prestazioni eccellenti con errori incompresibili.
Su di lui molti club inglesi, anche il Milan l'ha seguito.
Daniel Kofi Agyei è un centrocampista centrale ghanese classe 92 della Fiorentina.
L'ho visto poco e sempre in Primavera per poter dare un giudizio credibile, comunque se non sbaglio ha anche esordito in serie A quest'anno.
Ryad Boudebouz, ala algerina classe 90 del Sochaux è un giocatorino interessante.
Spesso gioca anche da trequartista, molto dotato tecnicamente, gran bel mancino.
E' alto 177cm ma è molto esile, questo potrebbe essere un limite.
Lewis Holtby è abbastanza famoso, gioca nel Mainz è un' ala tedesca di origine inglese classe 90.
E' un tedesco atipico, grande estro e fantasia, colpi importanti, ricorda un pò Joe Cole.
Georginio Wijnaldum è un centrocampista molto completo, non solo un trequartista.
Classe 90 del Feeyenood vanta già più di 100 presenze in Eredivisie.
Per me è un'ala perfetta, veloce, dinamico, tecnico, veramente forte.
Ad inizio carriera veniva paragonato a Drenthe, poi a Seedorf, ma secondo me c'entra poco con entrambi.
Richard Sukuta-Pasu è un attaccante tedesco classe 90 di proprietà del Bayer Leverkusen ma in pretito al St. Pauli.
Si mise in luce in un europeo U19, dove fu capocannoniere del torneo vinto dalla sua nazionale.
Ha un grandissimo fisico, tuttavia ancora è poco decifrabile.
Al St Pauli non sta facendo benissimo infatti, solo 2 reti in 21 gare.
Secondo me farà una carriera alla Okaka, giocatore al quale somiglia anche tra l'altro.
Matej Delač è uno tra i portieri più interessanti d'Europa ma è già del Chelsea anche se quest'anno è in prestito al Vitesse.
Classe 92, 190cm x 82kg, bosniaco ma di nazionalità croata, al Chelsea ci puntano per il dopo Cech, anche se finora dai balcani di grandi portieri non ne sono venuti fuori molti.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva