Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 17:55
Non ci sarà bisogno di slogan, basterà la presenza. Da 40.000 presenze in su sarebbe un grande successo. La nord è intelligente e mi auguro che si vada al di la dei lotito pdm. Sarebbero più visibili 40.000 cartoncini lotito vattene. Personalmente mi faccio poche pippe mentali su chi e come organizza la contestazione. Non servirà a mandarlo via ma almeno a fargli capire che il popolo laziale disapprova la sua gestione. Così almeno non potrà più nascondersi dietro la sparuta minoranza. Più siamo meglio è quindi, ognuno con la propria lazialità, qualcuno magari per interesse, altri perché esasperati altri ancora perché non hanno approvato la cessione di Hernanes. Ma tutti per dire basta. Vattene o cambia registro, la Lazio merita ben altro rispetto.
Per quanto riguarda il potere aggregativo quello ormai ne ha più lotito. Contro di lui.

Sent from Lulic al 71esimo
ù

Ralph, ormai conosco il personaggio, mettiamo che ci saranno 60 mila persone allo stadio che manifesteranno contro di lui o gli faranno capire che non lo amano, sai quale sara' la sua risposta a chi gli chiedera' della cosa?  "... la Lazio ha n. tifosi in tutta Italia, 60 mila sono una goccia nell'oceano perchè se i restanti non stanno qui vuol dire che approvano quello che faccio..."
Questa sara' la sua risposta o qualcosa del genere ne puoi stare certo.

Property

Visitatore
Speriamo continuino gli articoli e diano risalto a questa iniziativa.

Messaggero.it
Lazio, l'Olimpico contro Lotito
biglietti a ruba per la protesta

di Daniele Magliocchetti
Tutti contro uno. La settimana è appena cominciata, c"è da digerire la sconfitta con il Catania, da preparare l"andata d"Europa League con il Ludogorets, ma nell"ambiente Lazio si parla solo ed esclusivamente della sfida con il Sassuolo. Una normalissima gara di campionato per i più, ma non per i tifosi biancocelesti. Un"attesa spasmodica. Per Klose e compagni sarà una partita da vincere a ogni costo, per chi andrà all"Olimpico, invece, rappresenta il giorno della più grande contestazione a Claudio Lotito. Un rendez-vous storico, la definizione di migliaia di persone tramite web che, per l"occasione, torneranno allo stadio per manifestare dissenso nei confronti del proprietario del club. «Lo scopo è dimostrare che non esiste una minoranza che protesta contro Lotito, ma un intero popolo di laziali», il messaggio lanciato attraverso i social forum di fede biancoceleste. Una vera e propria adunata. Non che il presidente sia stato risparmiato nelle precedenti partite, ma stavolta, dicono i tifosi, «sarà diverso» e tutto «nel modo più civile possibile».

TAGLIANDI BOOM - La dimostrazione che qualcosa di particolare si sta muovendo attorno a questa partita-evento, sono i flussi di vendita dei biglietti. Escludendo il derby, nemmeno per i recenti big-match con Inter e Juve si sono registrati movimenti così alti. Basti pensare che nel weekend sono andati esauriti Distinti e Curva Nord e ieri, dopo tanti anni di chiusura, la società ha deciso clamorosamente di riaprire ed emettere tagliandi per il settore della Curva Sud, la Maestrelli come amano chiamarla i tifosi della Lazio. Fino a oggi, considerando i circa 23.000 abbonati, sarebbero stati venduti oltre diecimila biglietti. Un record se si considera che siamo all"inizio della settimana e soprattutto che si tratta di Lazio-Sassuolo, gara importante sì, ma non così tanto da richiamare migliaia e migliaia di tifosi. Il motivo di così tanto odio? «Lotito non è simpatico, non ha fatto niente per farsi amare anzi il contrario e poi la Lazio merita di lottare per traguardi più ambiziosi degli attuali», il leitmotiv della piazza. Il presidente resta in silenzio e attende, ma allo stesso tempo è furibondo per tutto quello che sta accadendo, anche perché, tra le proteste, ci sono alcuni atteggiamenti borderline, come quelli legati alle minacce di morte a lui e al direttore sportivo Igli Tare e alle voci messe in giro in città di fantomatici personaggi pronti ad acquistare la società.

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 17:17 - Come di consueto a Lazio Style Radio 100.7, è intervenuto Angelo Cragnotti per fare il punto sulla biglietteria: "Giovedì è una partita importante, siamo a 4 mila biglietti venduti, lo stadio sarà praticamente vuoto. Abbiamo spedito 1000 tickets in Bulgaria: è comunque un numero importante per quelli che verranno. Prima pensiamo a giovedì poi a domenica. La Curva Sud è stata chiusa perché in Distinti Sud c'è ancora disponibilità, finiti quelli la riapriremo. Il Distinto Sud Est era fermo, la Curva Sud aveva venduto solo 260 biglietti. Abbiamo valutato di chiuderla, esaurire prima gli altri e poi casomai riaprire la Maestrelli. Qualora dovesse rimanere chiusa, quei circa 260 tifosi li sposteremo".

Fino ad ora la Sud sembra ancora chiusa.

Property

Visitatore
Confermato da chi è andato al lazio style.
la curva sud è stata aperta 3 ore e mezzo ieri e venduti 260 biglietti in quel tempo lì.
poi questa mattina chi è andato lì ha trovato la sorpresa, chiusa.
molta gente la fila 15 dei distinti sud non la vuole.
avanti così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Mi spiegate com'è possibile che la vendita della sud è chiusa
ma i biglietti su listicket in sud si possono tranquillamente prendere ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 17:03
Angelo, figlio di.

Sapevo fosse il nipote.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho capito però vogliamo dare la colpa a questa scelta (sbagliata) della frenata solo a sta storia della sud?!?
Perchè se oggi non si è aperta la curva maestrelli significa che quei pochi biglietti rimasti in distinti ancora non sono stati venduti...

Per favore non incominciate con stà storia della fila 15...

Nessuno si mette nel posto assegnato, un sacco di gente se la vede sugli scalini, sulla vetrata, in alto in alto...quindi per favore non vi attaccate alla fila 15...

Poi sta presenza o c'ha un valore simbolico e ce venite comunque o se ve dovete veni a vede una partita c'è quella di giovedi...il posto c'è. Si trova tranquillamente....vale pure di più

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Io penso che la protesta non sia indirizzata al tripanzuto, ma a coloro che, dopo avercelo  regalato, dovranno fare in modo di invitarlo a togliere il disturbo. Quindi dire che lui se ne fottera' non ha senso, la sua reazione è scontata.La speranza è che un movimento visibile di popolo renda conveniente il suo allontanamento dalla Lazio.
drag.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 18:34
Ho capito però vogliamo dare la colpa a questa scelta (sbagliata) della frenata solo a sta storia della sud?!?
Perchè se oggi non si è aperta la curva maestrelli significa che quei pochi biglietti rimasti in distinti ancora non sono stati venduti...

Nessuno si mette nel posto assegnato, un sacco di gente se la vede sugli scalini, sulla vetrata, in alto in alto...quindi per favore non vi attaccate alla fila 15...

Poi sta presenza o c'ha un valore simbolico e ce venite comunque o se ve dovete veni a vede una partita c'è quella di giovedi...il posto c'è. Si trova tranquillamente....

Siamo a martedì i biglietti venduti sono 9000 , n'do stà la frenata ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 18:34

Poi sta presenza o c'ha un valore simbolico e ce venite comunque o se ve dovete veni a vede una partita c'è quella di giovedi...il posto c'è. Si trova tranquillamente....vale pure di più

D'accordo. Comprate sto biglietto e non rompete i [...]i

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2014, 18:35
Siamo a martedì i biglietti venduti sono 9000 , n'do stà la frenata ?

Intendo la frenata a in curva-distinti sud...
Perchè se ieri mancavano poco più di mille biglietti in distinti, e oggi ancora non so finiti, un po' di frenata c'è...

P.S. io mi aspetto minimo 50mila persone per dire che questa iniziativa sarà stata un successo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 18:38
Intendo la frenata a in curva-distinti sud...
Perchè se ieri mancavano poco più di mille biglietti in distinti, e oggi ancora non so finiti, un po' di frenata c'è...

P.S. io mi aspetto minimo 50mila persone per dire che questa iniziativa sarà stata un successo...

A 50.000 ci arriviamo senza problemi.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
povero Angelo Cragnotti...... non era abituato a gestire tutti sti biglietti in una botta sola!!!!
spero di non sentorilo su LSR ancora + stanco!!!!!! :) :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2014, 18:40
speriamo, non ne sono certo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2014, 18:40
dubito fortemente.
dovresti vendere sui 30 mila biglietti (almeno) e credo sia impossibile.

UL

*
Lazionetter
* 458
sarebbe bellissimo riempire la Tevere,anche per non sentire dire che il dissenso viene solo dalla curva.
Io un biglietto di tribuna €35 +2.60 l'ho preso

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 18:19
Non lo so. Spero che i lotito pdm non siano la colonna sonora. Sarebbe un'occasione persa

Io ci metterei la firma di sentire quelli ma nemmeno uno che si augura la morte.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2014, 18:42
dubito fortemente.
dovresti vendere sui 30 mila biglietti (almeno) e credo sia impossibile.

Pure per me sarà impossibile.
Spero fortemente che non sia un clamoroso flop...

Citazione di: UL il 18 Feb 2014, 18:42
sarebbe bellissimo riempire la Tevere,anche per non sentire dire che il dissenso viene solo dalla curva.
Io un biglietto di tribuna €35 +2.60 l'ho preso

Informazione di servizio...
A parte che sarebbe un sogno vedere le due curve piene, prima ancora della tevere, comunque potete farvi la cartafreccia (è gratisse) su internet, e vi prendete una tevere a 25...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 18:21

di Daniele Magliocchetti

Il motivo di così tanto odio? «Lotito non è simpatico...», il leitmotiv della piazza.

A Majocchetti, con tutto il cuore, ma vattela... va! Il motivo dell'odio è perché Lotito non è simpatico. :sisisi: Ma questa gente, ce l'ha un minimo di pudore?!

Discussione precedente - Discussione successiva