Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 18:19
Non lo so. Spero che i lotito pdm non siano la colonna sonora. Sarebbe un'occasione persa

Sent from Lulic al 71esimo
sono d'accordo.
spero abbia seguito l'iniziativa dei fogli bianchi con su scritto "vattene" o "via. subito" se preferite. :DD

O magari qualche striscione in stile tifosi dell'inter qualche mese fa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: legionale73 il 18 Feb 2014, 18:41
povero Angelo Cragnotti...... non era abituato a gestire tutti sti biglietti in una botta sola!!!!
spero di non sentorilo su LSR ancora + stanco!!!!!! :) :)

Tu ci ridi, a me questa cosa mi mette una tristezza infinita.
Qualche migliaio di biglietti per sostenere la Lazio in Europa e stadio per le grandi occasione per grida lotito pdm...
Ormai siamo l'antilotitese. Per me è l'anno zero del tifo, ci tiene a galla disegnello

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.144
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 18:46
Pure per me sarà impossibile.
Spero fortemente che non sia un clamoroso flop...

Informazione di servizio...
A parte che sarebbe un sogno vedere le due curve piene, prima ancora della tevere, comunque potete farvi la cartafreccia (è gratisse) su internet, e vi prendete una tevere a 25...

Per avere la cartafreccia devi comprare un biglietto del treno contestualmente alla richiesta della carta. O almeno così ho letto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Eagles77 il 18 Feb 2014, 17:31
Te lo spiego subito.
Io a Lotito non lo posso vedè pe' quanto è largo, c'ho le bolle solo a sentirlo nominare.
Però non voglio assolutamente assistere ad uno spettacolo basato sul "magari mòri" o peggio.
Non vivo lo stadio in questo modo.
Io lo critico qui Lotito, ma allo stadio non mi è mai uscito un "lotito vattene" o "lotito vaffanculo", perchè vado allo stadio per vedere la Lazio giocare, magari mi sfogo pure insultandoli se giocano male, però vedo la Lazio.
Il clima di domenica semplicemente non mi appartiene e non appartiene alla mia visione di vivermi lo stadio, anche in compagnia di altri amici laziali che come me vengono solo per passare insieme due ore e cazzeggiare se occorre.
Ecco, se mi si spegne la lampadina emozionale, e entro lì assorbendo solo negatività, non mi piace.
E' semplice. Contestate pure, perchè è giusto che ci sia contestazione se si vuole.
Semplicemente fatela senza di me.
Non voglio partecipare a questo evento che non è più una partita di calcio, ma una riunione finalizzata a cantare contro lotito per 90°.
Tutto qua.
Preferisco starmene anche io come porga a casa con mio figlio, magari me la vedrò in tv, ma almeno potrò anche fare altro durante la partita.
Tra l'altro chiamare alla contestazione chi non viene mai allo stadio mi pare solo un fare la conta per valutare quanto è ancora il potere di aggregazione. Ma questo è un altro discorso.
Parole sante.
Anche io con mio figlio: il St. Pauli, a Dresda. Per ricaricare un pò le batterie invece di farle scaricare.

SFL

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2014, 18:58
Per avere la cartafreccia devi comprare un biglietto del treno contestualmente alla richiesta della carta. O almeno così ho letto!

Viaggi spesso con le Frecce? CartaFRECCIA è la carta che fa per te. Richiedila ora !nbsp;E' gratuita e subito attiva e ti consente di accumulare punti .

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=5ebeb5fac465a110VgnVCM10000080a3e90aRCRD

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 19:05
Viaggi spesso con le Frecce? CartaFRECCIA è la carta che fa per te. Richiedila ora !nbsp;E' gratuita e subito attiva e ti consente di accumulare punti .

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=5ebeb5fac465a110VgnVCM10000080a3e90aRCRD

Avessimo trovato un main sponsor?  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Achab77 il 18 Feb 2014, 18:58

No, no tutto gratis...
L'ha fatta pure quel omo triste di TomYorke...

Se legge ci dirà tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: radar il 18 Feb 2014, 19:09
Avessimo trovato un main sponsor?  :)

mammagari
(anche se e' un concorrente :)))

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Radiosei ora: 1500 biglietti disponibili ancora in distinti sud (ci sono 260 biglietti venduti in sud che eventualmente sarebbero spostati nel distinto). Secondo me da giovedi pomeriggio aprono la Maestrelli. Prevedo grandi file tutto il giorno di domenica in vía Calderini. Il Laziale spesso se la prende comoda...forse ce l'ha nel DNA.  :)

Property

Visitatore
Ci sono circa mille tagliandi di distinti sud, visibili anche su ticket list.
tutti concentrati dalla fila 1-15 e 71-75.
Posti abbastanza indecenti.
E' scandaloso che con la scusa di voler vendere questi tagliandi ai margini di un settore, si impedisca il libero acquisto di un settore con posti in posizione assolutamente migliore e centrale.
Appena tornati due amici da ls che non hanno fatto il biglietto di distinti sud.
Gli è stata proposta la fila 11. :o
Proprio un bel servizio al cliente, complimenti.
Coraggio laziali.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 19:27
E' scandaloso che con la scusa di voler vendere questi tagliandi ai margini di un settore, si impedisca il libero acquisto di un settore con posti in posizione assolutamente migliore e centrale.
Appena tornati due amici da ls che non hanno fatto il biglietto di distinti sud.
Coraggio laziali.

è una scusa del cazzo, su, lo sai pure tu

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Dallo stupore di alcuni sembra che sia la prima volta che si riempie lo stadio olimpico...  Hanno inventato per caso nuovi posti con visibilità ridotta o lo stadio e' sempre quello?

skizzo87

Visitatore
Ma davvero siamo passati dal "io non ce vengo perchè ce sta il geftore", al "io non vengo perchè non c'è il posto dove si vede bene"

Grande passo in avanti. ;)

Comunque, o la prossima volta che vengo allo stadio vedrò di rispettare il posto scritto sul biglietto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 18 Feb 2014, 19:39
Ma davvero siamo passati dal "io non ce vengo perchè ce sta il geftore", al "io non vengo perchè non c'è il posto dove si vede bene"

Grande passo in avanti. ;)

Comunque, o la prossima volta che vengo allo stadio vedrò di rispettare il posto scritto sul biglietto.
Ma che ne vuoi sapere, tu. E' un problema di fila e, come tutti i frequentatori dello stadio sanno benissimo, in curva e distinti le file scritte sui biglietti sono fondamentali.
Io da quando i posti sono numerati non credo di essermi mai seduto al mio posto. Anzi, a dirla tutta non so nemmeno qual è il mio posto dovrei controllare. Ma è certamente un mio grave difetto.

Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 19:36
è una scusa del cazzo, su, lo sai pure tu
:beer:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Property il 18 Feb 2014, 19:27
Coraggio laziali.
comunque di ai tuoi amici di fare il distinto e di mettersi dove gli pare

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 18:17
Tanti per Lazio-sassuolo.
Pochi per l'altro discorso...

Sono d'accordo. Ma siamo pure sempre a martedi

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 18:19
Non lo so. Spero che i lotito pdm non siano la colonna sonora. Sarebbe un'occasione persa

Sent from Lulic al 71esimo

Anche a me darebbe molto fastidio.
Spero anche che durante la partita si tifi la Lazio.

Per me la sola presenza basterebbe, con indifferenza, che tanto il significato sarebbe chiarissimo.
Sarebbe molto più efficace degli insulti e orribili auguri di morte.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2014, 19:13
No, no tutto gratis...
L'ha fatta pure quel omo triste di TomYorke...

Se legge ci dirà tutto...

Eccomi!!
Ho fatto la richiesta e stampato la carta provvisoria,tutto aggratisse.
Con quella ho fatto il biglietto per l'e.l.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Mi spiegate gentilmente come si fanno a vedere i posti disponibili su listticket?
So curioso

Discussione precedente - Discussione successiva