Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: pentiux il 19 Feb 2014, 15:53
Fino a prova contraria quello che posso scrivere lo decide la moderazione e non tu, e faccio le battute che voglio. Grazie.
Non ti so rispondere sul discorso dell'apertura della sud, ma non mi sembra una cosa ne così strana ne così scandalosa. Probabilmente sarà aperta nei prossimi giorni.
Per l'aumento dei prezzi, ti ho già risposto. Ma ti sarai fatto distrarre dalle battutine del mio repertorio.
Comunque sono scelte commerciali volte a massimizzare gli incassi, ad occhio.
Comunque scusate il disturbo, non mi permetterò più di mettere in dubbio i dogmi sull'argomento, buon proseguimento.
è ovvio che puoi scrivere quello che vuoi figurati, però se vuoi rispondermi almeno evita battutine ironiche che non servono a nulla se non a sviare il discorso...comunque la scelta commerciale di allontanare i clienti per aumentare i ricavi è geniale cosi come l'apertura dalla sud a 2 giorni dalla partita per lasciare il tempo ai tifosi di acquistare il biglietto. Grazie delle illuminanti risposte

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Saremo intorno ai 30.000, forse qualcosa in più, sigh sigh...

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2014, 15:56
La tribuna Tevere è il settore dello stadio più "televisivo".
Più la Tevere si riempie, più l'impatto della contestazione sarà percepito a livello nazionale.
I cori beceri dei settori popolari possono passare come forma di maleducazione della "sparuta minoranza", ma una presenza significativa nei settori riservati alla parte più  "moderata" del tifo potrebbero avere un impatto notevole sulla percezione che l'opinione pubblica calcistica nazionale ha delle dinamiche all'interno del mondo Lazio.
Di qui, IMHO, il rialzo di prezzo delle tribune.
vero joe, giusto.
la vendita delle laterali è buona, ovviamente nella top ci sono molti posti ma qui, appunto sappiamo che sono stati aumentati i prezzi perchè è lazio-sassuolo. :o
ma l'apertura della sud sarebbe una grande vittoria, prima volta in assoluto della stagione per meriti che non siano di altre tifoserie, per la partita meno di cartello di tutto il campionato e con orario serale e blocco del traffico.
sarebbe un bellissimo segnale e soprattutto sarebbe molto bello rivedere tanti laziali allo stadio, il famoso colpo d'occhio che abbraccia tutto lo stadio intorno alla lazio.
forza laziali.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 16:01
vero joe, giusto.
la vendita delle laterali è buona, ovviamente nella top ci sono molti posti ma qui, appunto sappiamo che sono stati aumentati i prezzi perchè è lazio-sassuolo. :o
ma l'apertura della sud sarebbe una grande vittoria, prima volta in assoluto della stagione per meriti che non siano di altre tifoserie, per la partita meno di cartello di tutto il campionato e con orario serale e blocco del traffico.
sarebbe un bellissimo segnale e soprattutto sarebbe molto bello rivedere tanti laziali allo stadio, il famoso colpo d'occhio che abbraccia tutto lo stadio intorno alla lazio.
forza laziali.

quanti pensi saremo?

ad oggi credo non più di 28mila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
considerando abbonati tutti e biglietti prevedo un 35.000

considerando abbonati che non verranno (2000?) e cuccioloni che non verranno (4000?) non arriveremo neanche a 30.000

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 16:01
vero joe, giusto.
forza laziali.
seguendo una logica commerciale la sud doveva già essere aperta come infatti avevano fatto...a lotito la cosa non può andar bene e infatti l'hanno richiusa con la scusa che devono finire i biglietti in distinti senza rendersi conto che sono rimasti praticamente solo nella parte bassa mentre quei pochi della sud che erano stati messi in vendita sono andati bruciati

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio67 il 19 Feb 2014, 16:00
Saremo intorno ai 30.000, forse qualcosa in più, sigh sigh...

Citazione di: vagabond il 19 Feb 2014, 16:02
quanti pensi saremo?

Sarebbe un fallimento.
Un completo fallimento.

Property

Visitatore
quanti pensi saremo?

domenica potremo dare un giudizio sulla riuscita o meno di questa manifestazione per la lazio, con numeri definitivi.
ad oggi mi sarei aspettato solo un atteggiamento atto a garantire ai tifosi la libertà di acquistare i posti popolari liberi che ci sono, non quelli sotto al vetro.
e questo oggi non avviene.
ed è la cosa più triste.
poi dopo quello che succederà domenica si potrà giudicare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2014, 16:10

Sarebbe un fallimento.
Un completo fallimento.
purtroppo si, ma quelli all'incirca saremo  :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 16:11
domenica potremo dare un giudizio sulla riuscita o meno di questa manifestazione per la lazio, con numeri definitivi.
ad oggi mi sarei aspettato solo un atteggiamento atto a garantire ai tifosi la libertà di acquistare i posti popolari liberi che ci sono, non quelli sotto al vetro.
ed è la cosa più triste.

se lo scopo e' contestare e esserci perche' non vanno bene alcune file?
se lo scopo e' guardare la partita, venite domani, no?

Property

Visitatore
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 16:10
seguendo una logica commerciale la sud doveva già essere aperta come infatti avevano fatto...a lotito la cosa non può andar bene e infatti l'hanno richiusa con la scusa che devono finire i biglietti in distinti senza rendersi conto che sono rimasti praticamente solo nella parte bassa mentre quei pochi della sud che erano stati messi in vendita sono andati bruciati
assolutamente.
infatti gli unici due settori sud aperti sono esauriti.
è un atteggiamento chiaro e che ha dell'incredibile davvero.
non pensavo si potesse arrivare a tanto verso un tifoso che vuole venire a rendere un pò più bello e numeroso lo stadio della lazio.
avanti cmq

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 16:13
assolutamente.
infatti gli unici due settori sud aperti sono esauriti.
è un atteggiamento chiaro e che ha dell'incredibile davvero.
non pensavo si potesse arrivare a tanto verso un tifoso che vuole venire a rendere un pò più bello e numeroso lo stadio della lazio.
avanti cmq
si chiama malafede come sempre da parte di questa dirigenza

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Property il 19 Feb 2014, 16:11
ed è la cosa più triste.
La societa' si squalifica da sola se non apre la Sud entro 24 ore, nel senso che perde la faccia che gli e' rimasta..

Lungotevere

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Azzurra il 19 Feb 2014, 16:16
si chiama malafede come sempre da parte di questa dirigenza
D'altronde e' cosi'

Citazione di: romolo il 19 Feb 2014, 16:18
La societa' si squalifica da sola se non apre la Sud entro 24 ore, nel senso che perde la faccia che gli e' rimasta..
D'altronde e' cosi'

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
quanti pensi saremo?

Ufficialmente ieri le presenze erano 32mila.
Come facciamo oggi ad essere 28mila?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
35 contando tutti, meno di 30 contando gli effettivi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 16:34
Ufficialmente ieri le presenze erano 32mila.
Come facciamo oggi ad essere 28mila?

contando le assenze dei cuccioloni e di quelli che non verranno

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: rocchigol il 19 Feb 2014, 16:35
35 contando tutti, meno di 30 contando gli effettivi
ma non credo proprio se sono stati venduti circa 10.000 biglietti togliendo 6000 abbonati stiamo gia a 27.000 circa, quando mancano ancora quasi 4 giorni considerando che c'è pure tutta domenica

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: vagabond il 19 Feb 2014, 16:36
contando le assenze dei cuccioloni e di quelli che non verranno

I cuccioloni sono un problema di Lotito e delle solite calle che spaccia per far vedere che allo stadio ci vanno più persone di quelle che sono.
Tra l'altro sono quasi tutti abbonamenti di CN e DN i cui posti sarebbero stati venduti comunque.
SONO POSTI VUOTI INACQUISTABILI!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva