Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.580
Citazione di: kiraly il 19 Feb 2014, 13:03
Le prendo dalla gente che senro in strada, da quella che sento allo stadio, da radio, forum, volerlo negare vorrebbe dire negare un e idenza.
Tu sei tra quelli che sono rimasti tifosi e basta. Probabilmente sei migliore di me che ho straperso la pazienza con questo individuo e spero tu possa avere grande soddisfazione nel tifare e basta.
Io spero di tornare a farlo presto
Forza Lazio
La gente che senti per strada, allo stadio, sulle radio e sui forum è un campione rappresentativo di chi protesta, mentre chi non protesta semplicemente sta zitto e per questo non viene (erroneamente) conteggiato.
Io non mi sento migliore né lo sono ma, soprattutto, non capisco perché non si possa andare allo stadio semplicemente a tifare per la propria squadra del cuore. Speri che la mia soddisfazione sia grande nel tifare e basta e ti dirò che, in tutta sincerità negli ultimi 10 anni ho assistito allo stadio a Lazio - Samp e Roma - Lazio ed ho goduto come un matto, come a Lazio - Reggina.
Capisco anche chi ha perso la pazienza, ma negarsi la gioia del tifo è un pò come quel marito che per far torto alla moglie si taglia gli attributi.........

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Radiosei, Buzzanca :"Ci sono ancora circa 500-600 biglietti disponibili in distinti sud", ho sentito bene?Qualcuno può confermare?

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Radiosei, Buzzanca :"Ci sono ancora circa 500-600 biglietti disponibili in distinti sud", ho sentito bene?Qualcuno può confermare?

AVANTI LAZIO

Boh... se cosi' fosse si sta procedendo con un ritmo di 100-200 biglietti al giorno.

Comunque facendo un rapido calcolo sui posti presenti su listicket, si arriva tra i 500 e i 600.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

AVANTI LAZIO

Sul sito listiticket la disponibilità è diventata bassa.
Saranno 300/350 più o meno , sono rimasti disponibili solo 3 settori su 5

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 14:22
Boh... se cosi' fosse si sta procedendo con un ritmo di 100-200 biglietti al giorno.

Mettiti d'accordo con Angelo Cragnotti.
Ieri erano a suo dire restavano Distinti 1500 disponibili....

TravisB

*
Lazionetter
* 130
non aprono la curva sud nonostante siano rimasti solo posti marginali e hanno venduto meno la tevere top e la monte mario...sarà un caso?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: radar il 19 Feb 2014, 13:53
Spiega?

qualcuno, spesso e volentieri, esorta i tifosi ad andare allo stadio a prescindere, dicendo che sostenere la lazio è il bene supremo. Ora mi aspetto che chi non verrà col sassuolo perchè c'è una contestazione in atto, la prossima volta ci pensi due volte prima di "riprendere" i delusi che non vanno allo stadio perchè in polemica con la società.

tutto quà.

Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2014, 14:11
Tu evinci sempre estremizzando.
E' più forte di te.
Non è così e spiegartelo, per l'ennesima volta, non credo serva.
Pazienza.

io evinco che tu hai scritto in un altro topic che non verrai a lazio-sassuolo perchè ci sarà la contestazione.
io, a differenza tua, quando non vado allo stadio lo faccio solo per motivi strettamente personali (vedi post di porga).
ripeto: 93 persone non verranno a sostenere la lazio perchè non vogliono essere contati tra i tifosi di lazio-sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 14:22

Comunque facendo un rapido calcolo sui posti presenti su listicket, si arriva tra i 500 e i 600.
Va beh, 100/200 (che poi a sentire i dati di ieri sono 700/800) più quelli che magari vendono in altri settori (le tribune).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 14:25
Mettiti d'accordo con Angelo Cragnotti.
Ieri erano a suo dire restavano Distinti 1500 disponibili....

Io non vedo numeri nelle dichiarazioni di Cragnotti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 19 Feb 2014, 14:28
Va beh, 100/200 (che poi a sentire i dati di ieri sono 700/800) più quelli che magari vendono in altri settori (le tribune).

si vabbe' ovvio, il mio riferimento era al settore sud.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 14:26
non aprono la curva sud nonostante siano rimasti solo posti marginali e hanno venduto meno la tevere top e la monte mario...sarà un caso?

Ieri Cragnotti diceva in radio che per ogni partita in casa funziona così: aprono la Maestrelli dopo che saranno esauriti i distinti.

Ma sarà un caso, c'hai ragione te.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non mi risultavano esauriti i distinti sud a lazio cagliari  :o

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 14:28
Io non vedo numeri nelle dichiarazioni di Cragnotti.

Sei un pò distratto ultimamente
Le ho sentite ieri in macchina su LSR.
Comunque..

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sui dati di vendita relative alle prossime sfide casalinghe:Su Lazio-Sassuolo
"Siamo a 8mila biglietti venduti. Abbiamo deciso di sospendere la vendita della Sud, poichè ci sono ancora 1500 biglietti disponibili per i Distinti Sudest. Una volta terminato questo settore, riapriremo la Maestrelli. Come mai l'abbiamo richiusa? In base ai dati di vendita fatti registrare ieri pensavamo potesse riempirsi anche la Curva. Cerchiamo sempre di ottimizzare i servizi, è inutile aprire un settore in più se questo rimarrà vuoto per risparmiare sui costi di gestione, come ad esempio gli steward. La biglietteria di Via Calderini rimarrà comunque aperta fino all'inizio della partita". Su Lazio-Ludogorets
"Siamo solo a 4mila biglietti venduti: si prevede uno stadio vuoto. Non sappiamo quanti tifosi bulgari ci saranno: noi abbiamo spedito 1500 biglietti al club, non conosciamo i dettagli di vendita".

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Cliath il 19 Feb 2014, 14:34
Ieri Cragnotti diceva in radio che per ogni partita in casa funziona così: aprono la Maestrelli dopo che saranno esauriti i distinti.

Non è vero , a Lazio Inter i neanche i distinti Nord erano esauriti eppure i biglietti Maestrelli furono messi in vendita
Forse speravano negli interisti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 19 Feb 2014, 14:36
Sei un pò distratto ultimamente
Le ho sentite ieri in macchina su LSR.
Comunque..

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sui dati di vendita relative alle prossime sfide casalinghe:Su Lazio-Sassuolo
"Siamo a 8mila biglietti venduti. Abbiamo deciso di sospendere la vendita della Sud, poichè ci sono ancora 1500 biglietti disponibili per i Distinti Sudest. Una volta terminato questo settore, riapriremo la Maestrelli. Come mai l'abbiamo richiusa? In base ai dati di vendita fatti registrare ieri pensavamo potesse riempirsi anche la Curva. Cerchiamo sempre di ottimizzare i servizi, è inutile aprire un settore in più se questo rimarrà vuoto per risparmiare sui costi di gestione, come ad esempio gli steward. La biglietteria di Via Calderini rimarrà comunque aperta fino all'inizio della partita". Su Lazio-Ludogorets
"Siamo solo a 4mila biglietti venduti: si prevede uno stadio vuoto. Non sappiamo quanti tifosi bulgari ci saranno: noi abbiamo spedito 1500 biglietti al club, non conosciamo i dettagli di vendita".

Lo so sto perdendo i colpi... Lazio Sassuolo non e' che m'interessa + di tanto a livello ambientale, m'interessa solo la Lazio ;).

Comunque avevo letto quello su llsn, che non fanno riferimento a numeri. Comunque ovviamente lo stesso intervento e' stato capito in modo diverso, visto che i numeri per i biglietti in Bulgaria sono diversi.

GGIORNAMENTO ORE 17:17 - Come di consueto a Lazio Style Radio 100.7, è intervenuto Angelo Cragnotti per fare il punto sulla biglietteria: "Giovedì è una partita importante, siamo a 4 mila biglietti venduti, lo stadio sarà praticamente vuoto. Abbiamo spedito 1000 tickets in Bulgaria: è comunque un numero importante per quelli che verranno. Prima pensiamo a giovedì poi a domenica. La Curva Sud è stata chiusa perché in Distinti Sud c'è ancora disponibilità, finiti quelli la riapriremo. Il Distinto Sud Est era fermo, la Curva Sud aveva venduto solo 260 biglietti. Abbiamo valutato di chiuderla, esaurire prima gli altri e poi casomai riaprire la Maestrelli. Qualora dovesse rimanere chiusa, quei circa 260 tifosi li sposteremo".

TravisB

*
Lazionetter
* 130

e invece l'ha spiegato come funziona l'aumento dei prezzi a cazzodecane? oppure l'ha spiegato perchè questa incredibile tecnica commerciale (apro il settore solo quando finiscono tutti i biglietti di tutti gli stadi di tutto il mondo) la applichiamo solo noi? l'ha spiegato come mai ad un aumento della domanda di biglietti rispetto al solito si sono presentati con la stessa offerta? (addirittura aumentando i prezzi come detto)...non è che se una cosa la dice la biglietteria di lotito la devo prendere per oro colato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2014, 14:46
Lo so sto perdendo i colpi... Lazio Sassuolo non e' che m'interessa + di tanto a livello ambientale, m'interessa solo la Lazio ;).

Comunque avevo letto quello su llsn, che non fanno riferimento a numeri. Comunque ovviamente lo stesso intervento e' stato capito in modo diverso, visto che i numeri per i biglietti in Bulgaria sono diversi.

GGIORNAMENTO ORE 17:17 - Come di consueto a Lazio Style Radio 100.7, è intervenuto Angelo Cragnotti per fare il punto sulla biglietteria: "Giovedì è una partita importante, siamo a 4 mila biglietti venduti, lo stadio sarà praticamente vuoto. Abbiamo spedito 1000 tickets in Bulgaria: è comunque un numero importante per quelli che verranno. Prima pensiamo a giovedì poi a domenica. La Curva Sud è stata chiusa perché in Distinti Sud c'è ancora disponibilità, finiti quelli la riapriremo. Il Distinto Sud Est era fermo, la Curva Sud aveva venduto solo 260 biglietti. Abbiamo valutato di chiuderla, esaurire prima gli altri e poi casomai riaprire la Maestrelli. Qualora dovesse rimanere chiusa, quei circa 260 tifosi li sposteremo".
Non c'è problema  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510

Cliath, onestamente.. ma veramente tu in tutto questo non vedi una "prova di forza" del padrone della Lazio ?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: TravisB il 19 Feb 2014, 14:50
e invece l'ha spiegato come funziona l'aumento dei prezzi a cazzodecane? oppure l'ha spiegato perchè questa incredibile tecnica commerciale (apro il settore solo quando finiscono tutti i biglietti di tutti gli stadi di tutto il mondo) la applichiamo solo noi? l'ha spiegato come mai ad un aumento della domanda di biglietti rispetto al solito si sono presentati con la stessa offerta? (addirittura aumentando i prezzi come detto)...non è che se una cosa la dice la biglietteria di lotito la devo prendere per oro colato
E' un complotto.

(cioè, veramente la domanda è "l'ha spiegato come mai ad un aumento della domanda di biglietti rispetto al solito si sono presentati con la stessa offerta? (addirittura aumentando i prezzi come detto)"??? Nel 2014???)

Discussione precedente - Discussione successiva