Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2014, 10:08
Bravo...

Mini sondaggio tra i laziali che conosco.
Gente che rompe i c.oglioni ogni due ore su lotito ecc. ecc.

Sono 5 persone che conosco.
Chi c'è domenica sera allo stadio di queste 5...Indovinate??
Zero. Z-E-R-O...

Finalmente ci siamo arrivati...
I laziali non vengono allo stadio non per colpa di lotito, non per colpa della CN, non per colpa dei prezzi, ma perchè solo ed esclusivamente gli pesa il culo.

Che poi questa fotografia a 50milioni di pixel , ci dice veramente tutto.

;)

Gente che per "inerzia" parla seguendo la maggioranza , dice quello che dicono tutti , ma quando torna in se stessa col movimento della mano verso il portafogli , rinsavisce e uno "sticazzideLotito" li riporta sulla terra.
Il prossimo passo è l' outing stesso sul presidente.

Peccato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

"Dal sito di https://www.listicket.com, nel settore 23B sono rimasti100 posti liberi così suddivisi, 1 in fila 14, 2 in fila 13, 4 in fila 12, 2 in fila 11 e 91 nelle prime 7 file. Nel settore 22B sono rimasti 136 posti liberi tutti nelle prime 7 file, per un totale di 236 posti liberi"

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Appena letto su fb da un profilo

"Dal sito di https://www.listicket.com, nel settore 23B sono rimasti100 posti liberi così suddivisi, 1 in fila 14, 2 in fila 13, 4 in fila 12, 2 in fila 11 e 91 nelle prime 7 file. Nel settore 22B sono rimasti 136 posti liberi tutti nelle prime 7 file, per un totale di 236 posti liberi"

AVANTI LAZIO
Avevo sentito ieri in radio che il numero di biglietti rimasti non possono essere conteggiati tramite listticket.
Hanno detto che listticket non ha a disposizione tutti i tagliandi dello stadio, ma solo una parte messa a disposizione della Lazio.
per questo motivo, sembra, ci sia questa differenza di numeri tra listticket e quanto dichiara Angelo Cragnotti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2014, 10:42
Avevo sentito ieri in radio che il numero di biglietti rimasti non possono essere conteggiati tramite listticket.
Hanno detto che listticket non ha a disposizione tutti i tagliandi dello stadio, ma solo una parte messa a disposizione della Lazio.
per questo motivo, sembra, ci sia questa differenza di numeri tra listticket e quanto dichiara Angelo Cragnotti.

Mi sembra strano, ieri due amici sono andati a fare il biglietto e i posti liberi che c'erano era quelli nelle prime file, infatti non li hanno fatti, ovviamente j'ho detto che so due cojo....

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mi sembra strano, ieri due amici sono andati a fare il biglietto e i posti liberi che c'erano era quelli nelle prime file, infatti non li hanno fatti, ovviamente j'ho detto che so due cojo....

AVANTI LAZIO
Riporto quanto ascoltato in radio  :beer:

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2014, 10:36
come fanno 260 posti ad esaurire una porzione aperta? 260 posti sono 10 file per tutta una porzione ;).
Inoltre, quando ci sono andati i tuoi amici le file 20-25 c'erano ancora ;)
no sbagli.
in sud fino all'altro ieri era aperta su internet la vendita nei settori 20as e 20 ad. andati esauriti il giorno dopo, la potevi vedere su ticket list. e a occhio e croce non coprivano neanche i 260 dichiarati che devono riguardare anche altri settori della sud.
no, non c'erano file 20/25. c'erano la file 17 accanto attaccati al muro della tevere o fila 11 più centrale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2014, 10:44
Riporto quanto ascoltato in radio  :beer:

No no ti credo, se l'hanno detto l'hanno detto, figurati  :beer:

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Basta con stà storia dei posti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore

AVANTI LAZIO
confermo.
a telefono lazio style, solo file 1-9

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2014, 10:38
Che poi questa fotografia a 50milioni di pixel , ci dice veramente tutto.

;)

Gente che per "inerzia" parla seguendo la maggioranza , dice quello che dicono tutti , ma quando torna in se stessa col movimento della mano verso il portafogli , rinsavisce e uno "sticazzideLotito" li riporta sulla terra.
Il prossimo passo è l' outing stesso sul presidente.

Peccato.

Sbagli Rubin, sbagli, perché quella di zoppo è una fotografia, parziale.
Io ne conosco altrettanti che allo stadio non vanno più da tempo (sono i miei compagni di stadio e universitá) e in questi giorni mi tempestano di messaggi dicendo che loro ci vanno eccome.

Sono messaggi di questo tenore, di gente che stimo e reputo assolutamente senziente e non mentalizzata:

1.2.2014
io non sono mai stato un suo feroce critico, ma stavolta ha davvero rotto il Cazzo!
contro il Sassuolo ci sarà pure il no Lotito day allo stadio. Mi sa che ci vado pure io

Qualche domanda tocca pure farsela se gente abbastanza distinta e tranquilla passa a quest'acrimonia.

Edit: aggiungo, a scanso di equivoci, che io se fossi a Roma domenica, NON andrei a Lazio Sassuolo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2014, 10:46
Per favore, per favore...
Basta con stà storia dei posti...
Seeeee, e mo li fai smette.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 20 Feb 2014, 10:42

La Lazio si riserva dei posti per sponsor , ministeri ed enti per TT e MM.
La vendita di Curve e distinti è centralizzata e di altri settori è centralizzata , quando è stata aperta la Maestrelli i posti a disposizione erano tutti acquistabili

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: iDresda il 20 Feb 2014, 10:47

Sbagli Rubin, sbagli, perché quella di zoppo è una fotografia, parziale.
Io ne conosco altrettanti che allo stadio non vanno più da tempo (sono i miei compagni di stadio e universitá) e in questi giorni mi tempestano di messaggi dicendo che loro ci vanno eccome.

Sono messaggi di questo tenore, di gente che stimo e reputo assolutamente senziente e non mentalizzata:

1.2.2014
io non sono mai stato un suo feroce critico, ma stavolta ha davvero rotto il Cazzo!
contro il Sassuolo ci sarà pure il no Lotito day allo stadio. Mi sa che ci vado pure io

Qualche domanda tocca pure farsela se gente abbastanza distinta e tranquilla passa a quest'acrimonia
Prendo atto.
Merita una discussione a parte .

Sicuramente dopo la gara di Domenica.

;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2014, 10:51
Prendo atto.
Merita una discussione a parte .

Sicuramente dopo la gara di Domenica.

;)

Ma certo
:beer:

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 10:49
La Lazio si riserva dei posti per sponsor , ministeri ed enti per TT e MM.
La vendita di Curve e distinti è centralizzata e di altri settori è centralizzata , quando è stata aperta la Maestrelli i posti a disposizione erano tutti acquistabili
vero.
i canali di vendita sono tutti centralizzati su piattaforma di prenotazione/acquisto identica per tutti i club che aderiscono al circuito.
i posti acquistabili sono effettivamente quelli disponibili.
quelli non acquistabili sono quelli o già comprati o che la società tiene per i motivi che hai detto tu, in ogni caso non acquistabili.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ok d'accordo che sia stata fatta na cazzata a aprire e chiudere la Maestrelli ma a Lazio sassuolo o ci vai o non ci vai!!!

16€ porcapupazza per posti si un po di scarsa visibilita ma tranquilli che molti cuccioloni non verranno, per cui queli 300 posti potranno anche vedersi la partita.

25€ con cartafreccia(gratis) in Tevere!!

Fate sti biglietti!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
che poi, c'è gente che so anni che non viene e si tiene tutto dentro.
a quel punto prendi una montemario centrale e ti sfoghi per bene, no?
:twisted:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: NandoViola il 20 Feb 2014, 11:00
che poi, c'è gente che so anni che non viene e si tiene tutto dentro.
a quel punto prendi una montemario centrale e ti sfoghi per bene, no?
:twisted:

:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva