Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
posso chiedere negli ultimi 2/3 anni quante volte la lazio ha fatto, in campionato, "40.000" presenze allo stadio di "LAZIALI" ?  :)
non me venite a parla de lazio-juve o lazio inter dove ci sono se va male 6/7/8 mila tifosi avversari... io parlo di "laziali". piu' o meno è.. cosi' a naso...

porgascogne

Visitatore
per rispondere a dani2110, che vedo bello carico de domande, uso il post di dajelaziomia

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2014, 15:06
Nel 2009 in finale di CI contro la Samp (quindi stadio tranquillo ed evento di richiamo) effettivamente abbiamo fatto i seguenti numeri (fonte Laziowiki):
Spettatori: 61.482 di cui circa 16.000 tifosi della Sampdoria,
Quindi abbiamo un bacino da stadio di 40k (minimo 25 max 50-55k. Lazio Real del 2007 Spettatori: paganti 34.900 e abbonati 17.500).
Credo che sia giusto partire da questo presupposto.

quindi visto che 61mila meno 16mila fa 45mila, 40mila sarebbe un degno risultato
esattamente in linea con la tifoseria (TUTTA, eh) che siamo diventati
quella cioè, che NON si abbona, che NON viene ai derby, che NON ci crede

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Drieu il 21 Feb 2014, 15:07
ma poi che c'entrano i Cuccioloni...è un falso problema.

senza cuccioloni ce stanno 13.000 abbonati. Mettice i soliti 2/3.000 paganti per  una partita del genere, stiamo a 15/16.000. Al momento stiamo a 14.0000 paganti, cioè più degli abbonati "veri"....quindi il totale degli spettatori sempre il doppio rimane....de che stamo a parlà??

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 15:09
vabbè trolleggi dai...te devo da ancora retta? Accendi il cervello e leggili i post.

pure te non scherzi eh, rifletti un pochino anche tu.
Mi stai convincendo a fare il biglietto pure a me, che ai termini di questa iniziativa non aderisco manco lontanamente.

A me pare che pur di darvi ragione ci godete a postare numeri che dimostrano che avete torto.
Cioè mi tirate fuori Lazio Bari di quattro anni fa, una partita tra la vita e la morte, per screditare questa iniziativa?

A me sembra che st'iniziativa faccia più male a voi che a Lotito.

Questo è parlare con sale in zucca, secondo me

Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 15:12
per rispondere a dani2110, che vedo bello carico de domande, uso il post di dajelaziomia

quindi visto che 61mila meno 16mila fa 45mila, 40mila sarebbe un degno risultato
esattamente in linea con la tifoseria (TUTTA, eh) che siamo diventati
quella cioè, che NON si abbona, che NON viene ai derby, che NON ci crede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 15:08
Ma manco pe niente.

manco per niente cosa?
la piu' bella Lazio o le 50mila presenze?
(io ai numeri riportati credo poco - vedi sopra - mi basta il colpo d'occhio, la fila per entrare e il traffico attorno allo stadio)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:12
Cioè mi tirate fuori Lazio Bari di quattro anni fa?
Una partita tra la vita e la morte, per screditare questa iniziativa.

ecco, la voce della ragione e dell'innocenza

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 15:13
ecco, la voce della ragione e dell'innocenza

Non esagerare, io me considero un emerito [...]e
come al mio solito ho dovuto editare, scrivo sempre n'emporte quoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 15:12
posso chiedere negli ultimi 2/3 anni quante volte la lazio ha fatto, in campionato, "40.000" presenze allo stadio di "LAZIALI" ?  :)
non me venite a parla de lazio-juve o lazio inter dove ci sono se va male 6/7/8 mila tifosi avversari... io parlo di "laziali". piu' o meno è.. cosi' a naso...
nessuno sa' rispondere?  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Aho dovrebbe essere strapieno sto stadio, in media 9 laziali su 10 che conosco e che non vengono allo stadio, la prima scusa è "finchè c'è lotito non verrò allo stadio", pensavo che in questa occasione lo dimostrassero e invece devo leggere questi dati
Me ne frega caz.. del bari, del pescara, delle medie, dello sciopero, della sera, del lunedì, della crisi, della rava e della fava, se non riempi almeno la Sud (prezzi popolari a 16 euro) ma de che stamo a parlà?
Se saremo meno di 50.000 mila persone, lotito andrà pure fiero davanti alle tv a prenderci/vi per culo e farebbe pure bene

Sono molto deluso, il mio pensiero si avvicina a quello di Silvia se ho letto bene le ultime pagine

AVANTI LAZIO

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 15:15
nessuno sa' rispondere?  :)

per partite non di cartello credo la risposta sia never

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 15:10
e chi va per la Lazio e basta? Pure loro scappellotti? Se vuoi te do settore, fila e posto.

prendi il settore, la fila, il posto, e datteli infaccia.

:beer:

calmati, ti leggo parecchio su di giri, esiste il rischio che fraintendi.

volevo solo dire, che al di là della querelle contestazione, su cui mitaccio perchè basta, basta.
questa polemica infinita ha stancato quasi di più che i motivi scatenanti.
sembra un buco nero che succhia tutta la materia distruggendola.

al di là del merito, dicevo, mi infastidisce l'idea che esistono 20 mila persone che non vengono allo stadio perchè Lotito è presidente della Lazio.

non ho ancora deciso se è una cazzata che si raccontano.
oppure è proprio la fine.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:17

ma anche per quelle di cartello, se conti i tifosi "ospiti".
la base di partenza sono i derby.

(mammagari 40mila, di sera, col blocco del traffico e il Sassuolo)
in circostanze normali non sarebbero venuti nemmeno gli abbonati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:12
pure te non scherzi eh, rifletti un pochino anche tu.
Mi stai convincendo a fare il biglietto pure a me, che ai termini di questa iniziativa non aderisco manco lontanamente.

A me pare che pur di darvi ragione ci godete a postare numero che dimostrano che avete torto.
Cioè mi tirate fuori Lazio Bari di quattro anni fa?
Una partita tra la vita e la morte, per screditare questa iniziativa.

Lo dico anche a te...non fare l'analisi grammaticale di un solo post, ma leggiti il perchè e in risposta a chi è stato scritto.
Detto questo, non è una questione di morte mandare via Lotito o meno?

Ma voi chi oh? Ma la finiamo co sta classificazione o no? Io ieri sera ero tra i 300 spartani che stavano allo Stadio e ci sono sempre...lo faccio per Lazio e di Lotito mi frega il giusto...quindi non ce provà proprio co me a taggarmi da Lotitiano...io sono della Lazio e dico quello che penso...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:17
nono... mettice pure quelle di cartello..... parliamo di laziali eh.. senza aggiunta di juventitini interisti etc.etc.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

:D :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Azzardo un ragionamento tortuoso e chiedo a voi.
Ammettiamo che il bacino di tifosi attivo (capace di andare allo stadio) sia 55/60k?
Poco sopra ho riportato i dati della finale con la Samp (45k) e della partita col Real (65k).
Diciamo che:
-Presenze effettive domenicali sono circa 25k e di questi almeno 15k sono scontenti.
-domenica ci potrebbero essere 15k paganti e di questi 10k sono scontenti.

Sarebbero 25k su 40k spettatori. Gli altri 15k almeno la metà sono quantomeno delusi e vorrebbero un cambiamento?
Stiamo parlando di un 75% della tifoseria attiva (che a specchio ricalca l'andamento di tutti gli altri)?
Secondo voi più o meno verosimile?
Per capire eh.
Scontenti=che chiedo o un cambiamento netto non per forza la cessione della società.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 21 Feb 2014, 15:18

al di là del merito, dicevo, mi infastidisce l'idea che esistono 20 mila persone che non vengono allo stadio perchè Lotito è presidente della Lazio.

non ho ancora deciso se è una cazzata che si raccontano.
oppure è proprio la fine.

Dopo Lazio Sassuolo, quando come la questura e i manifestanti ci metteremo d'accordo sulle cifre, una riflessioncina su questo dato allucinante andrebbe fatta.
Follia pura, ossessione, malattia.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Bianchina il 21 Feb 2014, 15:12
manco per niente cosa?
la piu' bella Lazio o le 50mila presenze?
(io ai numeri riportati credo poco - vedi sopra - mi basta il colpo d'occhio, la fila per entrare e il traffico attorno allo stadio)

La Lazio di Mancini ha fatto il record di abbonati della storia della Lazio. Quindi che allo stadio all'epoca non si facessero 50k persone non è vero.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 15:20
nono... mettice pure quelle di cartello..... parliamo di laziali eh.. senza aggiunta di juventitini interisti etc.etc.

perché fai la domanda se già conosci la risposta?

Never

Discussione precedente - Discussione successiva