stiamo continuando a parlare di flop a 40mila quando di fatto 40mila laziali in uno stadio (solo laziali) personalmente, nella storia recente, li ricordo ben poche volte... non ricordo nemmeno quale è stata l'ultima volta in cui si è vista gente in Maestrelli... abbiamo giocato con i numeri senza, di fatto, valutare la nostra effettiva utenza, contestatori e non contestatori.
In ogni caso personalmente chiunque si lamenterà del gestore dopo questa partita e non è venuto allo stadio (e poteva farlo, specialmente se di Roma o vicinanze e poteva!) non avrà più il diritto a niente, si merita questo e non deve più aprir bocca!
Io, come nelle scorse partite in casa, parto da Viareggio (350-400km) e con altri ragazzi della toscana si scende a Roma per venire in curva nord... così faremo anche domenica e personalmente chi sta li o nelle vicinanze e si inventa mille scuse per non andare e poi magari si permette anche di lamentarsi della gestione, no, basta, non lo accetto!
ah, visto che ci siamo... ieri sera vedere lo stadio dalla tv (purtroppo due trasferte la settimana, da studente, non te le puoi permettere) mi ha fatto tanta tanta tristezza, quasi più della squadra mediocre che siamo, curva nord a parte (che comunque non mi pareva sold-out) il resto è qualcosa di ridicolo... un mondo di gente a piangere che non arrivi sesto per l'europa e poi, divano, ciabatte e tv 50 pollici!
me so sfogato