Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 16:14

non meritavo di finire in firma Ro.
per favore toglila

Se qualcuno non può comprare il biglietto mi contatti in privato. Glielo regalo volentieri, a parto che non faccia cori indecorosi.
Sapete quali.
Not in my name insomma.

Ho tolto la citazione, se ti da comunque fastidio, tolgo anche la frase nessun problema  :beer:

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 15:34
Devo parlare onestamente?

Bene
Ho usato il voi perché vedo con urticante piacere che l'intento tuo e di qualcuno altro, compresa Silvia, che all'evidenza non vuole rassegnarsi, è quello di trollare e flammare finché il topic non va in vacca.
Un topic che recita Aggiornamento biglietti Sassuolo.
Ecco perché ho usato il voi, non era the royal You.

- Ahaha ha avete fallito, non arrivate a quarantamila, do' stanno tutti sti laziali che odiano Lotito.

Stamo a sto livello? Davvero?

dai, continuate a postare flame fino a che anche un topic che recita Aggiornamento biglietti Sassuolo verrà chiuso.
Sai che vittoria...
:roll:

Io mica lo so che ve dice la capoccia...
Me sa che ve lascio, meglio perderlo che trovarlo un ambiente Lazio così.
Un giorno ti verrò a trovare e sarà un piacere enorme :)
E per fortuna che chiedevo di non fare processi lunedì......li stamo a fa oggi addirittura!
Sono riusciti a dividerci ...dove neanche il rischio di sparire era riuscito....mi rende triste sta cosa.
FORZA LAZIO

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 16:15
Consentimi una battuta.  :beer:

Già che c'eri potevi occupare un distinto Sud basso visto che li i Laziali non vanno perchè se vede male...:D

Bravo Dani, stavolta te quoto con piacere

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 16:11
Basi il tuo ragionamento su una base filosofica che fa acqua...domenica 40k persone allo Stadio non ci sono.

Che la maggior parte della tifoseria contesti Lotito non è in dubbio...ma non ci serve Lazio-Sassuolo per saperlo o per verificarlo. Quello di cui si sta parlando è che la portata intesa a livello numerico non è così significativa.
Ho scritto "SE domenica ci saranno 40k..."
Nel caso, riflettendo meglio su alcuni dati, la considererò una cifra importante.
Attendo di vedere i dati e l'atmosfera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2014, 16:17
Ho scritto "SE domenica ci saranno 40k..."
Nel caso, riflettendo meglio su alcuni dati, la considererò una cifra importante.
Attendo di vedere i dati e l'atmosfera.

ci ha ragione porga su te

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 16:15
Consentimi una battuta.  :beer:

Già che c'eri potevi occupare un distinto Sud basso visto che li i Laziali non vanno perchè se vede male...:D

:=))

Fate i bravi

che poi manco so' dove l'ho preso.
Brujita, se hai qualche amico interessato, non esitare a contattarmi in privato. Glielo cedo volentieri

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 16:16
siete due, allora
:pp
cioé, davvero paragonate Lazio-real di CL con Lazio-sassuolo di serie A?
davvero?

una partita che avrebbe fatto, di febbraio, di domenica sera, toh, 15mila?

credo non ci sia bisogno di dire o aggiungere altro, stavo a cerca' le parole per dirvi che "no, amici, compagni Laziali, io credo che..."
però, grazie, m'avete risparmiato 'na pappardella de niente

Beh in teoria le motivazioni dovrebbero essere più forti per questo Lazio-sassuolo, almeno per il significato che stiamo dando a questa partita. C'è da liberare la Lazio dal male assoluto.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
potete aiutarmi a capire? ci sarà qualcuno ai cancelli che distribuirà qualcosa da sventolare?
sarà obbligatorio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 21 Feb 2014, 16:17
Sono riusciti a dividerci ...dove neanche il rischio di sparire era riuscito....mi rende triste sta cosa.
FORZA LAZIO

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Ma a divide chi?
Lo vedrai domenica sera come i laziali so divisi

Sent from Lulic al 71esimo

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
forza con la curva Sud. Avanti Lazio  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: porgascogne il 21 Feb 2014, 16:16
siete due, allora
:pp
cioé, davvero paragonate Lazio-real di CL con Lazio-sassuolo di serie A?
davvero?

una partita che avrebbe fatto, di febbraio, di domenica sera, toh, 15mila?

credo non ci sia bisogno di dire o aggiungere altro, stavo a cerca' le parole per dirvi che "no, amici, compagni Laziali, io credo che..."
però, grazie, m'avete risparmiato 'na pappardella de niente

Vabbè ho capito...è Lazio-Sassuolo e ha la valenza di una qualsiasi partita di calcio solo quando c'è da giustificare un numero esiguo di paganti (sempre parlando in proporzione all'iniziativa che si è andata a promuovere) o la non occupazione dei Distinti Sud bassi perchè se vede male.

Bon ci bon ci bon bon bon...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ah e comunque la partecipazione secondo me è buona, ci si poteva aspettare qualcosa in più, ma è buona.
Ci si vede domenica.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
potete aiutarmi a capire? ci sarà qualcuno ai cancelli che distribuirà qualcosa da sventolare?
sarà obbligatorio?

Nessuno ti prenderà a schiaffi se non prenderai eventuali cartelli in distribuzione

Te direbbe proprio male solo se incontrassi me :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2014, 16:20
Ma a divide chi?
Lo vedrai domenica sera come i laziali so divisi
Beh però dimentichi quelli come radar che non vanno, io non andrei per non essere accusato a grida incivili per esempio.
Pe esse divisi siamo divisi.

Sent from their iPhone using Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 21 Feb 2014, 16:20
Beh in teoria le motivazioni dovrebbero essere più forti per questo Lazio-sassuolo, almeno per il significato che stiamo dando a questa partita. C'è da liberare la Lazio dal male assoluto.

no, vabbè, follia Tom
(no tua, eh)

cioè io ritorno in CL nel girone del madrid e dovrei essere + stimolato da quello che da pote' di' le peggio cose a cinquepance?
(che poi je le dicevano pure a quei tempi, eh)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2014, 16:20
:=))

Fate i bravi

che poi manco so' dove l'ho preso.
Brujita, se hai qualche amico interessato, non esitare a contattarmi in privato. Glielo cedo volentieri
Grazie iDresda apprezzo molto ma purtroppo i miei amici/conoscenti non vengono non per problemi economici.
E li la mia incaxxatura...amici con cui ho condiviso anni di stadio/trasferte che ormai hanno perso la voglia di stadio, anche in occasioni come queste.

Peccato....

In ogni caso grazie, è un gesto molto bello il tuo!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non me fate incazzà idresda che è come una parte di me.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 16:23
Beh però dimentichi quelli come radar che non vanno, io non andrei per non essere accusato a grida incivili per esempio.
Pe esse divisi siamo divisi.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Beh una percentuale non approva la contestazione o comunque la sua forma. Credo però che giusto qualche pasdaran approvi la gestione della società. Su questo non credo ci sia divisione

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 16:21
Bon ci bon ci bon bon bon...

guarda, a me non piace vincere facile, fattosta che non vado e non andrò più fino a fine campionato (e sono abbonato, eh)
:p
solo che non si possono oggettivamente paragonare le due partite

oggettivamente

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
porga ma te vai sempre allo stadio pure se perdiamo 27 partite di fila, almeno fino all'altro ieri era così visto che non è la prima volta da quando c'è Lotito che non andiamo bene.. l'evento dovrebbe invece aggiungere a persone come te quelle che vedono in Lotito il male assoluto tale da averli allontanati dallo stadio, e per queste persone teoricamente dovrebbe essere più importante il dissenso (visto che lo manifestano restando a casa) che la partita del girone di CL..

Discussione precedente - Discussione successiva