Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: olympia il 21 Feb 2014, 23:48
Non ci si riesce proprio a restare uniti?  Anche se abbiamo opinioni diverse facciamolo per la Lazio!   Per favore fate una tregua, a che serve questo livore tra fratelli laziali?  Qualunque motivazione ci sia dietro questo evento per me è una cosa bella,  si sente il famoso fomento,  quell' atmosfera speciale che creava Gianni Elsner  prima di una partita importante, un atmosfera che sono anni che non esiste più.
e so 63 pagine che lo stiamo dicendo.
io neanche mi offendo se qualcuno mi dice gentaglia.
gli rispondo solo, vieni allo stadio con me.
appuntamento lì.
dai

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 23:41
perché cambi discorso? tu non hai detto che sei laziale prima.. hai detto un'altra cosa..... io non giudico se sei laziale o no ed il grado della tua lazialita ,,,,, e comunque questa affermazzione è un controsenso.... la contestazione non è alla lazio ma ad un suo dirigente... quindi perché confondi la lazialita con lotito prima ed ora lo neghi?
spiegati meglio non capisco è un discorso contorto il tuo: libera la Lazio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: romolo il 21 Feb 2014, 23:59
spiegati meglio non capisco

ma infatti mi sa che non vi siete capiti

:)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bianchina il 22 Feb 2014, 00:01
ma infatti mi sa che non vi siete capiti

ao qui si riferisce al fatto che silvia84 non ci sara':
"per fortuna che non ci sara', un bagno di Lazialita' puo' fare molti danni, vuoi mette..."
che vordi'?  :)
io l'ho intesa che se arriva una vera laziale fa danni tra tanti non laziali :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 22 Feb 2014, 00:06
gaiszka lo capisco solo io
sara' .... spesso non me capisco manco da solo  :)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2014, 00:05
"per fortuna che non ci sara', un bagno di Lazialita' puo' fare molti danni, vuoi mette..."
io intendevo al contrario  : :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

a parti invertite, dottor Gaizka.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

io l'avevo detto che se sta a fa troppa filosofia...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bianchina il 22 Feb 2014, 00:10
a parti invertite, dottor Gaizka.
ah ecco  :) nun cio capito na..... come al solito  :x

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: NoSurrender il 21 Feb 2014, 23:54
Hai ragione, gaizka.

Siamo passati dal brainwashed dalle aradio, al romanista, al nemico della Lazio, a quello che gode delle sconfitte della Lazio, a quello che la gufa proprio, al patetico pupazzo, camorrista, delinquente, violento e nazista.

Sono basita e dispiaciuta, ma ormai sinceramente abituata a subire questo trattamento anche da persone che consideravo amici. Pazienza.

spero di non essere compreso nel consideravo.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2014, 00:13

no, è che noi mentalizzati/lobotomizzati ci andiamo di fioretto e mica è facile :)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 22:43
che vuoi che ti dica, guarda caso la manifestazione contro lotito coinciderà con il record di paganti per una partita i cui biglietti dipendono dai laziali e non dai tifosi delle strisciate e dal derby.
fatti due conti e trai una conclusione.
il ritorno è infatti programmato per una partita.
per far vedere come potrebbe essere lo stadio della lazio e l'ambiente lazio senza lotito.
una volta sola, guarda e capisci.
mi ricordo ancora oggi una contestazione uguale che fecero i romanisti a Ciarrapico tanti anni fa, non mi ricordo quale partita ma lo ricordo bene perché al liceo quel giorno me lo racconto un mio amico tutto contento ma avvelenato.
c'era uno stadio con tanta gente, incavolata e che contestava al grido che forse tu non ricorderai, e uno striscione con scritto "ciarra, guardo lo stadio e capisci".
peccato che tempo due anni e lo cacciarono velocemente.
qui sono dieci anno che ci teniamo il ciarrapico dei noantri.

a tanta gente la vera natura dell'iniziativa non entrerà in testa nemmeno se spiegata mille volte.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
però la ficata sarebbe stata Sassuolo Lazio.  :pp

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
spero di non essere compreso nel consideravo.

No, V.
Anche perché tu non diresti mai quelle banalità ;))

Però invito ognuno a ricordare che c'è la Lazio nel cuore e nelle viscere di tutti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2014, 23:55
hai ragione ma non riuscivo a trovare un termine sintetico per indicare che sta criticando troppo aspramente e preventivamente l'iniziativa

chiamali tifosi del bilancio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.872
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2014, 00:13
Quindi se il post va contro Silvia , è tutto a posto , al massimo cancelli il post sui lotitiani? :DD

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2014, 00:31
Quindi se il post va contro Silvia , è tutto a posto , al massimo cancelli il post sui lotitiani? :DD

Chi è il tizio che c'hai in avatar?  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 21 Feb 2014, 22:43
che vuoi che ti dica, guarda caso la manifestazione contro lotito coinciderà con il record di paganti per una partita i cui biglietti dipendono dai laziali e non dai tifosi delle strisciate e dal derby.
fatti due conti e trai una conclusione.

vorrei che tu avessi ragione. Fosse così Lotito lo caccerei a pedate in tempo reale e, se potessi farlo, personalmente.

in realtà non credo affatto sia così. Più realistico immaginare uno scenario con lo stadio più frequentato per 6/7 partite (neanche pochissime) per scendere poi ai livelli soliti. Magari con un 2/3000 anime in più di media.

Il laziale non cambia.
A me sta bene perchè lo sono anch'io ma Lenzini fu dileggiato, Maestrelli insultato perché ex giocatore del rioma e allenatore provinciale, Re Cecconi era uno scarto del Foggia e Calleri era uno che comprava, risanava e rivendeva, niente lazialità.

chi verrà al posto del gestore panciuto sarà comunque qualcuno che c'ha trattato e con cui ha trovato un accordo.
cambierebbe parecchio lì per lì ma poi il laziale, vedrai, troverebbe la maniera per riproporre le proprie critiche costruttive al più presto. Per noi é ossigeno puro, per i difettosi in genere veleno.

Discussione precedente - Discussione successiva