Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: innamoRADU il 22 Feb 2014, 11:29
si prospetta un grande successo, è un onda inarrestabile.

C'è tempo fino a domani prima della partita, ma evitate le code e fate il biglietto per tempo!!

sento intere famiglie che verranno, laziali da una vita che tornano allo stadio dopo anni.

:since

16€ per la Curva Maestrelli (circa 4500 biglietti rimasti, settore completamente LAZIALE)

35€ per la Tevere (disponibilità bassa)

fate 'sto biglietto DAJE!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 17:57
Ralph, noi chi? Quelli che minacciano da anni Lotito ce li conti? Perché nei 40.000 ci saranno. Quelli che due giorni fa lo volevano gonfia' li conti? Quelli Lotito freddo e c'abbracciamo? Quelli pezzodemmerda? Facce sape' eh, perché la tifoseria è unita come un sol'uomo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

"Noi" Tarà. Quelli che approvano la contestazione. Su cui, ripeto fino allo sfinimento, si sta facendo troppa filosofia.
"Noi" siamo un popolo intero. Se non ti riconosci in questo popolo, pazienza, ma non farne una colpa al popolo.
Siamo la assoluta maggioranza. Una assoluta maggioranza che da giorni sta mantenendo la calma per non rispondere colpo su colpo alle provocazioni di qualcuno (pochi per fortuna) che qui dentro (perché fuori di qui, ti assicuro, come ti ha detto anche gaizkamendieta, non ne trovi mezzo) la butta sull'insulto e sull'offesa con termini più consoni all'amministratore della Lazio che alla curva nord, che da giorni , responsabilmente, sta invitando alla calma. E trovo molta più violenza in alcuni giudizi tanchant che si sono letti questi giorni, piuttosto che in un lotitopezzodimmerda.
E mi sono rotto il cazzo. Ok?
Per cui le chiamate alle armi, i ridicoli pupazzi, i delinquenti, lobotomizzati e amenità varie li restituisco al mittente. Degni seguaci dell'amministratore della Lazio. Pochi per fortuna, pochissimi. E solo qui dentro.

Agli "stai bene così" manco rispondo, invece, passo oltre

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 18:35
"Noi" Tarà. Quelli che approvano la contestazione. Su cui, ripeto fino allo sfinimento, si sta facendo troppa filosofia.
"Noi" siamo un popolo intero. Se non ti riconosci in questo popolo, pazienza, ma non farne una colpa al popolo.
Siamo la assoluta maggioranza. Una assoluta maggioranza che da giorni sta mantenendo la calma per non rispondere colpo su colpo alle provocazioni di qualcuno (pochi per fortuna) che qui dentro (perché fuori di qui, ti assicuro, come ti ha detto anche gaizkamendieta, non ne trovi mezzo) la butta sull'insulto e sull'offesa con termini più consoni all'amministratore della Lazio che alla curva nord, che da giorni , responsabilmente, sta invitando alla calma. E trovo molta più violenza in alcuni giudizi tanchant che si sono letti questi giorni, piuttosto che in un lotitopezzodimmerda.
Per cui le chiamate alle armi, i ridicoli pupazzi, i delinquenti, lobotomizzati e amenità varie li restituisco al mittente. Degni seguaci dell'amministratore della Lazio. Pochi per fortuna, pochissimi. E solo qui dentro.

Un popolo che vende novemila biglietti in più del consueto.
Un popolino.

Seguace sarai tu di quello che ti pare. Io non seguo nessuno e bada bene a quello che dici.
Ho una testa e sono solita usarla.
Ho solo scritto che ci si aspettava di più, che mi pare una cosa ovvia, senza dare alcun giudizio di merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglemiky il 22 Feb 2014, 17:35
Per tante ragioni questo presidente sta' risultando sempre più indigesto ad una percentuale sempre maggiore di Laziali. Dispiace ma e' cosi. Ci sono quelli che lo osteggiano da sempre , quelli che guardano solo ai risultati e quelli di mezzo come nel post di Fat Danny su domanda 1 e 2. :-), but now it is what it is.

Quindi mi pare che confermi che le due categorie principali di quelli che non vanno allo stadio sono:
1) quelli che il problema è Lotito da sempre (qualsiasi cosa fa) e per questo rinunciano anche allo stadio.
2) quelli che a prescindere da Lotito partecipano solo in base ai risultati e quindi magari vanno allo stadio solo se la squadra va bene, lotta Champions in su, altrimenti è mediocrità.
Bene, se è così, condizioni necessarie per tornare a 40 mila fissi sono che Lotito se ne vada e che, contestualmente, arrivi il magnate che ci fa lottare per scudetto o Champion League.
Senno nun se ne parla proprio.
In bocca al lupo, veramente, avete molto lavoro da fare.
Nel frattempo, nonostante questa Lazio così poco affascinante ed in attesa della realizzazione di questo ambizioso progetto noi, perseverando nella nostra pigrizia, possiamo continuare a fare tranquillamente quello che abbiamo sempre fatto (cioè tifare Lazio a prescindere da chi la gestisce e dai risultati) o sbagliamo qualcosa?

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: laziAle82 il 22 Feb 2014, 18:39
Un popolino.

Seguace sarai tu di quello che ti pare. Io non seguo nessuno e bada bene a quello che dici.
Ho solo scritto che ci si aspettava di più, che mi pare una cosa ovvia, senza dare alcun giudizio di merito.

Analizzando i dati delle presenze durante la stagione posso darti ragione, ma occorre mettere in conto variabili importanti, come la notturna di domenica, come il flop delle ultime 2 partite, ecc.
La manifestazione ha avuto un discreto successo, al momento.
Ovviamente, visti i numeri del passato e le potenzialità del popolo biancoceleste, poteva e doveva essere un boom, ma ripeto, non è un flop.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: erpedo il 22 Feb 2014, 18:48
novità sulla fila 46?  :beer:

La novitá è che pian pianino va riempiendosi pure la Curva Maestrelli, c'e' tempo fino a domani!!!!

Portate un foglio A3 con scritto in nero: libera la Lazio

Sarà un muro di fogli, una "Fogliolada" che sarà scritta nelle pagine della storia.

Non vuoi partecipare? Bah fai tu.

Vuoi partecipare? 16€ Curva Maestrelli o 35€ tribuna tevere

Daje Laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: laziAle82 il 22 Feb 2014, 18:39
Un popolino.

anche io mi aspettavo di più da questa Presidenza e, soprattutto, mi aspetto sempre il meglio per la mia/nostra Lazio.
Non mi voglio rassegnare ad un anonimato degno della metà degli anni '80 ma voglio poter almeno (dico almeno) sognare e sperare che ci sia un personaggio (se Lotito non è in grado o non vuole farlo) in grado di farmi lottare: non vincere, lottare.
Non ho mai gridato Lotito pdm e non lo farò domani ma sarò allo stadio per dire che mi sono rotto le palle di una Lazio gestita come se fosse una squadra di terza categoria.
Ringrazierò sempre Lotito per il salvataggio e per le coppe ma se non riesce a farci crescere, ci aiuti a trovare chi può farci tornare a sorridere.
Forza Lazio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Charlot il 22 Feb 2014, 18:48
Analizzando i dati delle presenze durante la stagione posso darti ragione, ma occorre mettere in conto variabili importanti, come la notturna di domenica, come il flop delle ultime 2 partite, ecc.
La manifestazione ha avuto un discreto successo, al momento.
Ovviamente, visti i numeri del passato e le potenzialità del popolo biancoceleste, poteva e doveva essere un boom, ma ripeto, non è un flop.

Certo, le scusanti sono sempre molte. La realtà però è nei numeri. Chiamare a raccolta tutti gli insoddisfatti della gestione Lotito secondo me, visto il clima che si respira e si racconta, doveva produrre molto di più. Ma molto.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

;) :beer: :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Ranxerox il 22 Feb 2014, 18:46
Quindi mi pare che confermi che le due categorie principali di quelli che non vanno allo stadio sono:
1) quelli che il problema è Lotito da sempre (qualsiasi cosa fa) e per questo rinunciano anche allo stadio.
2) quelli che a prescindere da Lotito partecipano solo in base ai risultati e quindi magari vanno allo stadio solo se la squadra va bene, lotta Champions in su, altrimenti è mediocrità.
Bene, se è così, condizioni necessarie per tornare a 40 mila fissi sono che Lotito se ne vada e che, contestualmente, arrivi il magnate che ci fa lottare per scudetto o Champion League.
Senno nun se ne parla proprio.
In bocca al lupo, veramente, avete molto lavoro da fare.
Nel frattempo, nonostante questa Lazio così poco affascinante ed in attesa della realizzazione di questo ambizioso progetto noi, perseverando nella nostra pigrizia, possiamo continuare a fare tranquillamente quello che abbiamo sempre fatto (cioè tifare Lazio a prescindere da chi la gestisce e dai risultati) o sbagliamo qualcosa?

Ma caro rank (che ti saluto ed abbraccio)
nessuno sbaglia, perché non ci sono prescrizioni particolari per tifare.
C'è chi si accontenta, chi vorrebbe qualcosina di più, chi è proprio pretenzioso.
Ma i grandi numeri si fanno quando soddisfi tutti e tre queste grandi categorie di tifosi.
Tu appartieni allo zoccolo duro quelli che ci sono sempre, anche con 20 sotto zero con il Cesena in casa. Gli altri devono essere mobilitati.
domani ci sarà questa auto-mobilitazione. Per il futuro la palla tornerà alla società: questa o una futuribile.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: erpedo il 22 Feb 2014, 18:48
novità sulla fila 46?  :beer:

Ma dove sta la fila 46? Al flaminio? :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2014, 18:10
Veramente cmq forse è il topic più desolante che abbia mai letto su ln. Se poteva chiama resa dei conti...era uguale.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Ma questa iniziativa è la conta che è funzionale alla resa dei conti. E' stata fatta apposta.
Non c'è nulla di strano o di diverso dagli ultimi dieci anni. solo che adesso il tentativo è quello di dare una quantificazione numerica del dissenso per mettere pressione.
Nulla di male in se, triste per la Lazio e per l'ambiente in generale per tutto quello che, a strascico, sta provocando e provocherà.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: innamoRADU il 22 Feb 2014, 18:51

La novitá è che pian pianino va riempiendosi pure la Curva Maestrelli, c'e' tempo fino a domani!!!!

Portate un foglio A3 con scritto in nero: libera la Lazio

Sarà un muro di fogli, una "Fogliolada" che sarà scritta nelle pagine della storia.

Non vuoi partecipare? Bah fai tu.

Vuoi partecipare? 16€ Curva Maestrelli o 35€ tribuna tevere

Daje Laziali

daje un po di ottimismo, speriamo in un buon numero in Maestrelli  :beer:

I fogli in nord li distribuiscono giusto?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: laziAle82 il 22 Feb 2014, 18:52
Certo, le scusanti sono sempre molte. La realtà però è nei numeri. Chiamare a raccolta tutti gli insoddisfatti della gestione Lotito secondo me, visto il clima che si respira e si racconta, doveva produrre molto di più. Ma molto.
devi pure calcolare che ci sono un sacco di amici e sostenitori del male della Lazio che domani non verranno

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

100%

AVANTI LAZIO

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: fish_mark il 22 Feb 2014, 18:57
Ma dove sta la fila 46? Al flaminio? :D

ahahaha non lo so, però sto discorso sulla 46 mi stava appassionando  :)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: laziAle82 il 22 Feb 2014, 18:52
Non sono scusanti, sono motivazioni sempre presenti in qualsiasi analisi di questo stampo. Ad esempio, di giorno e contro il Milan probabilmente ci sarebbero stati 10.000 spettatori in più. Poi però avresti dovuto togliere gli ospiti, i neutri, gli occasionali... Dati non facili da analizzare.
Al momento le presenze sono discrete, ma niente boom e niente flop.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ElBandido2.0 il 22 Feb 2014, 18:58
devi pure calcolare che ci sono un sacco di amici e sostenitori del male della Lazio che domani non verranno

Infatti io parlo del dato dei venduti non delle presenze ai tornelli.
E i dati, secondo me, parlano abbastanza chiaro..

Discussione precedente - Discussione successiva