Aggiornamento biglietti Sassuolo

Aperto da lazionelcuore, 18 Feb 2014, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma se i 20 000 fossero cosi' divisi non andrebbero in massa domenica e questa si sarebbe una divisione. Oltretutto tra quei 20000 una buona meta' si trova in curva nord e distinti , non penso che sceglieranno di uscire dallo stadio per protestare contro una protesta che hanno organizzato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 17:19
Eccone un altro che hanno appena scongelato.
Un netter è stato gonfiato da 4 energumeni col casco, lo sai che anno era?
Ma tu guarda che roba.

Non credo risalga a "decenni fa"

Mi ero scongelato nel leggere che la Lazio vive questa guerra intestina da "decenni", probabilmente si è trattato di un'estremizzazione

Oggi comunque la guerra intestina è ben più estesa di quel problema tra un netter e 4 teppisti incappucciati, oggi gli schieramenti sono ben definiti ed estesi su tutto il mondo Lazio, oggi tra guefi e ghibellini c'è una desolante terra di mezzo

Come dicono i latinisti: divide et impera...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2014, 17:19
Eccone un altro che hanno appena scongelato.
Un netter è stato gonfiato da 4 energumeni col casco, lo sai che anno era?
Ma tu guarda che roba.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Mesà che erano deppiù Tara' anche perchè il Lazionetter in questione non è che è grosso è semplicemente gigantesco,fossero stati solo 4 credo si sarebbero fatti molto male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari i ventimila ci vanno perché gioca la Lazio. Non ci vanno in massa, ci vanno in ventimila come sempre. Poi ci sono quelli che non ci vanno perché c'è la contestazione - e ne conosciamo.
La fai troppo facile. Magari fossimo uniti. Però poi uno dice si uniamoci, basta che siate tutti d'accordo con me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AR, decenni significa più d'uno. E non era questo, te l'assicuro. E era già da anni che ci battevamo per unire i tifosi, e Lotito non c'era. Daje su.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eaglemiky il 22 Feb 2014, 17:29
Ma se i 20 000 fossero cosi' divisi non andrebbero in massa domenica e questa si sarebbe una divisione. Oltretutto tra quei 20000 una buona meta' si trova in curva nord e distinti , non penso che sceglieranno di uscire dallo stadio per protestare contro una protesta che hanno organizzato.
quindi prima che allo stadio c'erano 4 gatti non c'era la divisione? o c'era l'unione fuori dallo stadio e non dentro? mi pare un po' troppo di comodo sto discorso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Questa guerra di cifre é per me paradossale e ridicola.
speriamo sia una festa altrimenti il tanfo di fogna sarebbe intollerabile.
Anche i giocatori ormai si sono rotti il cazzo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per tante ragioni questo presidente sta' risultando sempre più indigesto ad una percentuale sempre maggiore di Laziali. Dispiace ma e' cosi. Ci sono quelli che lo osteggiano da sempre , quelli che guardano solo ai risultati e quelli di mezzo come nel post di Fat Danny su domanda 1 e 2. :-), but now it is what it is.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eaglemiky il 22 Feb 2014, 17:35
Per tante ragioni questo presidente sta' risultando sempre più indigesto ad una percentuale sempre maggiore di Laziali. Dispiace ma e' cosi. Ci sono quelli che lo osteggiano da sempre , quelli che guardano solo ai risultati e quelli di mezzo come nel post di Fat Danny su domanda 1 e 2. :-), but now it is what it is.
sì ma per qualcuno questo non è motivo sufficiente per presentarsi allo stadio solo nella partita in cui si dice di protestare.. ecco perchè ci sarà sempre divisione. Infatti dopo Lazio-Sassuolo torniamo a svuotare lo stadio.. ma alcuni ci saranno sempre e la curva sta tra questi nonostante le sue idee siano chiare

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scusate ma ai tempi di Longo io tutta sta divisione non la ricordo, perlomeno per quanto riguarda la gestione della Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: innamoRADU il 22 Feb 2014, 17:24
Tarà perchè te rode?

Lazio sassuolo è la partita del ricompattamento, altro che della divisione e i numeri parlano chiaro.

Romolo

Citazione di: romolo il 09 Ott 2013, 13:20
Questi prezzi andrebbero messi x tutte le partite meno derby Napoli Juve Inter e Milan. Gli abbonamenti se ne fanno pochi e si possono ridurre ulteriormente. I soldi arrivano al 90% dai diritti televisivo o sbaglio? Che impatto avrebbe ridurre un 40% il costo degli abbonamenti? È chiaro che se si fanno questi prezzi per una dozzina di partite l'anno i costi degli abbonamenti vanno ridotti, senno' si arrabbiano
gli abbonati.

El bandido

Citazione di: ElBandido2.0 il 09 Ott 2013, 12:19
secondo me a 45000 ci arriviamo

Io
Citazione di: LordEagle il 09 Ott 2013, 09:02
Secondo me si!
Considera che stamattina in ufficio una collega mi ha annunciato che ieri hanno preso i biglietti per distinti Sud per tutta la famiglia ,4 persone.
Mi ha anche ringraziato per la dritta!
:beer: :beer:

Ro
Citazione di: Ro il 09 Ott 2013, 19:24
Leggendo su fb dei miei amici laziali, che si sono lamentati che oggi pomeriggio le linee erano bloccate, qualcuno può confermare?
Io personalmente ci vado domani

AVANTI LAZIO

Ro
Citazione di: Spartano il 09 Ott 2013, 19:53
Bhè 1.500 in meno di due giorni non mi pare proprio poco...

Aquila Romana
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ott 2013, 11:46
1.500 tagliandi venduti a distanza di 18 giorni da un Lazio Cagliari, ottimo

Credo che negli ultimi 25 anni non vi siano precedenti

Avanti così !

CN12
Offline CN12
Lazionetter
*
Mostra profilo  Messaggio privato (Offline)

Re:Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende
« Risposta #563 il: 23 Ott 2013, 13:36 »
Citazione
Citazione da: Aquila Romana - 23 Ott 2013, 12:54
11.000 biglietti venduti contro il Cagliari di domenica sera sono un ottimo risultato

Senza promozione ne avrebbero venduti 1.000

Era il Topic dei biglietti di Lazio Cagliari.
ALcuni erano contenti ALLORA COME OGGI .
La mia citazione p.e. era in risposta a 45000 spettatori previsti.
Chiamasi coerenza.

in 31 pagine di quel topic credo nessun post su cuccioloni e stornellate varie....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Nel topic di Lazio Cagliare nessun intervento rancoroso
:D :D

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: eaglemiky il 22 Feb 2014, 17:37
Scusate ma ai tempi di Longo io tutta sta divisione non la ricordo, perlomeno per quanto riguarda la gestione della Lazio.

Lazio-sassuolo domani sera alle 20.45:

settori NORD: ESAURITI
distinti: ESAURITI

Curva Maestrelli: disponibile a 16€
Tribuna Tevere: disponibile a 35€ (o 25€ con cartafreccia).

oltre 40.000 laziali uniti contro l'attuale gestione, intere famiglie che verranno allo stadio in un'atmisferica carica, infuocata ma senza pericoli di sorta, SIAMO TUTTI UNA GRANDE FAMIGLIA.

le teorie filosofiche sulle divisioni famole da lunedì mattina, non ora.

ora FATE STI BIGLIETTI!!!!!!!!!!!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Meno male che domani se tojemo sto dente...mi raccomando belli cazzuti e incazzati lunedì mattina eh...entrambi gli schieramenti.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 17:42
Nel topic di Lazio Cagliare nessun intervento rancoroso
:D :D
chissà come mai.. forse c'era una differenza nelle motivazioni

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Mi permetto sommessamente di dire una cosa che, al di la delle interpretazioni riguarda la matematica.

Abbiamo detto che in una giornata normale Lazio Sassuolo farebbe dai 3 ai 5 mila paganti.
Dopo la chiamata alle armi sono stati venduti 14mila biglietti.
In novemila hanno risposto all'appello, in pratica.

Considerando l'eco avuta e tutto questo odio per il "gestore" mi pare che lo stadio avrebbe dovuto, semplicemente, andare sold out.
Io avrei festeggiato alla vendita di ALMENO 20-25 mila biglietti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 22 Feb 2014, 17:43
chissà come mai.. forse c'era una differenza nelle motivazioni

Non lo chiedere a me perchè come ti ho dimostrato ero contento anche allora m diedi la dritta ad una collega.
Chiedilo posta che con soli 40mila spettatori si fa grasse risate , a chi tira fuori i cuccioloni falsi , a chi tira fuori tutto il solito armamentario...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 22 Feb 2014, 17:42

Swee la partita ancora deve inizià e leggi che ambientino già c'è su Lazionet, figurati lunedì mattina, se poi perdiamo che te lo dico a fa..

Citazione di: LordEagle il 22 Feb 2014, 17:39

LordEagle lascia sta è inutile

Citazione di: innamoRADU il 22 Feb 2014, 17:42
Lazio-sassuolo domani sera alle 20.45:

settori NORD: ESAURITI
distinti: ESAURITI

Curva Maestrelli: disponibile a 16€
Tribuna Tevere: disponibile a 35€ (o 25€ con cartafreccia).

oltre 40.000 laziali uniti contro l'attuale gestione, intere famiglie che verranno allo stadio in un'atmisferica carica, infuocata ma senza pericoli di sorta, SIAMO TUTTI UNA GRANDE FAMIGLIA.

le teorie filosofiche sulle divisioni famole da lunedì mattina, non ora.

ora FATE STI BIGLIETTI!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2014, 17:50

Sent from Lulic al 71esimo

Ralph madonna è un modo di dire!
Ma che davero? Io non ho detto una parola, scrivo un post che parla di numeri e questo è il tuo quote?

Vabbé, qua non si vuole più parlare. Vi saluto.

E aggiungo: questa cosa per non parlare nel merito del fatto che Sono state mobilitate SOLTANTO diecimila persone.

Discussione precedente - Discussione successiva