Aggiornamento Rosa

Aperto da wfrank, 31 Mag 2010, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Revolver il 03 Feb 2011, 12:44
COPIO E INCOLLO da cittàceleste:

Infine new entry a Formello. Da qualche settimana aggregati alla primavera sono in prova (ma verranno tesserati) due nigeriani e un brasiliano tutti del 92. Tra di loro c'è una piccola stella Sani Emmanuel attaccante eletto miglior giocatore ai mondiali under 17 del 2009 e corteggiato da Arsenal, Chelsea e Manchester United. L'altro sempre nigeriano è Ogenyi Eddy Onazi centrocampista. L'ultimo Thiago centrocampista carioca.

:ssl :ssl :ssl

Veramente Sani Shelu Emmanuel? questo diventa fortissimo, magari.
Comunque giocava nel MyPeople, in nigeria, classe 92, alto 1,70 m, attaccante, veloce e tecnico. Questo sarebbe un colpo fantastico.
Onazi se non sbaglio giocava nella stessa U17 nigeriana, ma forse mi confondo io, Thiago non so chi possa essere onestamente.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2011, 13:00
Comunque giocava nel MyPeople, in nigeria, classe 92, alto 1,70 m, attaccante, veloce e tecnico. Questo sarebbe un colpo fantastico.

Una cosa tipo myspace?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

questo è Emmanuel, me lo ricordo chiaramente all'U17, mi impressionò.
Velocissimo ma tecnico e pure freddo (tranne la prima occasione del video) sotto porta.
In svezia, al Bodens, in prima divisione, ha fatto un sacco di gol, in Nigeria aveva medie spaventose.
Io sapevo fosse al Manchester United comunque...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2011, 13:00
Onazi se non sbaglio giocava nella stessa U17 nigeriana, ma forse mi confondo io, Thiago non so chi possa essere onestamente.
Thiago dovrebbe essere quel Matavelli (il nuovo kaka) di cui si era parlato 15/20 giorni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Revolver il 03 Feb 2011, 13:08
Una cosa tipo myspace?

In nigeria le squadre hanno nomi stupendi.
Anni fa ce n'era una in onore della Lazio, però non ricordo il nome...

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Parlando di giovani, da un paio di settimane ha esordito con gli Allievi Nazionali quel Pedro Rosario, ma la squadra continua a fare troppa fatica... L'unica nota lieta è Vivacqua, capocannoniere del girone con 14 gol in 15 partite.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Ecco , queste sono le operazioni che mi fanno impazzire  :D:D Aspettiamo l'ufficialità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Dal sito ufficiale: La S.S. Lazio comunica la cessione del centrocampista Alberto Quadri al club bulgaro PSFC Chernomorets Burgas.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Salas83 il 28 Feb 2011, 16:37
Dal sito ufficiale: La S.S. Lazio comunica la cessione del centrocampista Alberto Quadri al club bulgaro PSFC Chernomorets Burgas.
E andiamo un altro inutile in meno, bravo Tare!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Meno male, anche se era in scadenza di contratto a giugno 2011. Rimangono pur sempre Manfredini ( che a giugno andrà comunque via), Del Nero (!?!?!), Bonetto, Artipoli..............................................ma possibile che non possano essere serviti a qualche squadra???? Che ingaggio avevanop ed hanno ancofra con la Lazio????

:o :o :o :o :o :o

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Feb 2011, 18:40
Meno male, anche se era in scadenza di contratto a giugno 2011. Rimangono pur sempre Manfredini ( che a giugno andrà comunque via), Del Nero (!?!?!), Bonetto, Artipoli..............................................ma possibile che non possano essere serviti a qualche squadra???? Che ingaggio avevanop ed hanno ancofra con la Lazio????

:o :o :o :o :o :o

se non sbaglio anche bonetto e del nero sono in scadenza quest'anno. bonetto si sta allenando con una alltra squadra... vicino casa sua.
io dico che l'anno prossimo ci ritroviamo come peso solo Carrizo, a cui dobbiamo assolutamente trovare una soluzione

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
almeno a manfredini bisogna rinnovargli il contratto sino al 2016, come mascotte ormai è fondamentale  :=))

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: delioforever il 01 Mar 2011, 01:43
se non sbaglio anche bonetto e del nero sono in scadenza quest'anno. bonetto si sta allenando con una alltra squadra... vicino casa sua.
io dico che l'anno prossimo ci ritroviamo come peso solo Carrizo, a cui dobbiamo assolutamente trovare una soluzione

e maki? meghni (2012) bonetto non credo sia 2011 ma 2012, artipoli (2012)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: delioforever il 01 Mar 2011, 01:43

Purtroppo Bonetto e Del Nero, come Scaloni e Artipoli, hanno il contratto in scadenza nel 2012. Quindi bisognerà sistemarli questa estate rimediando qualche milioncino ( si!!! Ma chi te li dà??????).

:( :( :( :( :( :( :(

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Bonetto per ora è ancora stipendiato da noi, ma si allena con un'altra squadra

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
si è vero, avete ragione solo manfredini e quadri nel 2011. Bonetto 2012, come makinwa del nero meghni artipoli ... ma c'e' da dire che quando si arriva all'ultimo anno è più facile trovare un accordo per la rescissione... diciamo che la questione esuberi si sta ridimensionando ogni anno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su Bonetto e Manfredini ho visto poco fa un video inquietante di dichiarazioni di Di Canio del marzo 2010  :( soprattutto il primo spero se ne vada presto, il secondo almeno qualcosa ha fatto..

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: delioforever il 02 Mar 2011, 02:05
si è vero, avete ragione solo manfredini e quadri nel 2011. Bonetto 2012, come makinwa del nero meghni artipoli ... ma c'e' da dire che quando si arriva all'ultimo anno è più facile trovare un accordo per la rescissione... diciamo che la questione esuberi si sta ridimensionando ogni anno.
Purtroppo non è cosi, i giocatori con solo 1 anno di contratto non puoi prestarli,  per questo a quel pippone di Makinwa abbiamo dovuto allungare di 1 anno il contratto, con il risultato che ora ritorna qui e siamo da capo.
questi giocatori sono tutti invendibili e non regalabili, ci vogliono veramente colpi magistrali (tipo quadri in bulgaria) per liberarsene.
Forse solo meghni se è intero è vendibile a 2 spicci.
speriamo che Tare faccia miracoli!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Discussione precedente - Discussione successiva