aggiornamento

Aperto da sigurd, 26 Ago 2011, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
caldo afoso che non respiro - il fatto di non poter mangiare cibi solidi, causa recente rimozione dente del giudizio, non aiuta a sentirsi in forma

mr.Palletto, er fijo de la mi' ragazza, raccoglie tutta la sua capacità di concentrazione di settenne e si sforza di interessarsi alla Supercoppa Europea

- lo sai che ne ha vinta una pure la Lazio?
- grandi! Quando?
- nel 1999
- ah, tantiiiiiiiissimo tempo fa
(vive tuttora in quella beata fase in cui il passato inizia all'alba dei tempi, finisce trenta secondi prima della festa per il terzo compleanno ed è un'unica epoca mitologica in cui convivono dinosauri, alessandrimagni e automobili arrugginite)

nella spiegazione del perché le squadre sono entrate in capo con quelle due coppone, soddisfazione per come gli spiego che alla roma hanno impedito di partecipare all'Europa League perché non abbastanza forte

(disclaimer tardivo: se quello che scrivo, di tanto in tanto, non dovesse avere molto senso, mi scuso. Mentre scrivo, rispondo a raffiche di domande che, partendo dall'osservazione della partita, spaziano per tutto lo scibile. Inciso nell'inciso: rispondo volentieri, di solito, ma gli conviene smettere di chiedermi perché la Lazio non compra Messi. So' tre volte che glielo spiego. E' che vive tuttora in quella beata fase in cui i soldi valgono la carta su cui sono stampati)

la settimana scorsa s'è visto 'sto seiazzero dalla balaustra della tevere top. Adora Cisse, dice. Graziarcà, dico io. Io lo guardo e torno bambino. Lui che è bambino s'ennamora, no? Ma l'ho quasi convinto del fatto che quello importante è Klose.
Sono malcelatamente fiero di questo lazialino bislacco e bisiaco. Mai detto lui che deve tifare Lazio. Mai, manco una volta. So' strani i regazzini. Ma questo è un c.c.c.zzi nato. L'ho visto ripondere a 3 intermilanisti contemporaneamente. Ha stoffa.

Ogni tanto interrompiamo la visione della partita per andare a controllare cosa stia friggendo nella lampada delle zanzare, fuori. Tra le altre bestiole che ci si aspetta, una vespa grossa come una cavalletta. 'ccisua quanto è grossa. Sta bene lì.

Vabbè, ecco l'aggiornamento, sennò il titolo del thread è misleading: stava giocando meglio il Porto, ma adesso il Barça.
Ecco un altro aggiornamento: la mia purea di patate e carote è pronta.

Dice: sì, ma perché su Lazio Talk? Perché l'anno prossimo, il Barcellona se la dovrà vedere con noi(1).

(1) ovviamente, non ho la certezza che il Barça vinca la Champions

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2011, 21:17
La purea?!?!
sì, ma mica la posso magnà subito
devo aspettà che se freddi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
bello sto topic con atmosfera casalinga... la trama c'è, ma ora deve succedere qualcosa. Mica può finire con la purea...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: delioforever il 26 Ago 2011, 21:35
bello sto topic con atmosfera casalinga... la trama c'è, ma ora deve succedere qualcosa. Mica può finire con la purea...
la vespa è riuscita a fuggire
giuro. Era mezza bruciata ma viva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 21:43

Era modificata la marmitta probabilmente.

frontwards

Visitatore
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 21:43

Citazione di: italicbold il 26 Ago 2011, 21:46

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2011, 21:46
No! Se ascolti bene, anche se sembra il 50, il rumore è diverso, più pienotto, c'ha il motore della primavera (magari proprio quella che mi hanno fregato nel '70)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No! Se ascolti bene, anche se sembra il 50, il rumore è diverso, più pienotto, c'ha il motore della primavera (magari proprio quella che mi hanno fregato nel '70)

No, quello e' il bambino che ha scureggiato.
Non so se hai presente il purea di sigurd.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2011, 21:57
No, quello e' il bambino che ha scureggiato.
Non so se hai presente il purea di sigurd.
LA purea.
Purè è maschile. Ma, modestamànt, sge ne parle pa froscé

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 22:13
(io toglierei un altro rigore al Porto)

Il Porto con la purea fa acido

zorba

Visitatore
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 22:13
(io toglierei un altro rigore al Porto)

Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2011, 22:52
Il Porto con la purea fa acido

Ecco infatti; forse sarebbe meglio togliere il Porto a Sigurd......

:p :p :p :p

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
superazio

*
Lazionetter
* 1.411

Rick

*
Lazionetter
* 858
Non avete fatto i conti con la riomma. Ha tutte le potenzialità per vincere l'Europa League.

o porc... :D

porgascogne

Visitatore

io ho visto sigurd e la sua bella ma, soprattutto, ho visto la faccina del settenne bisiaco e confermo non solo la stoffa e la simpatia, ma pure la tigna

sigu, ce lo sai ed è inutile che te lo dico
anzi te lo dico, pure se ce lo sai

sono felice per voi
giuro

:))

vivìnt s'impare a vivi, diceva mio nonno di san daniele
me pare che ce stai a riusci' bene

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 21:14
caldo afoso che non respiro - il fatto di non poter mangiare cibi solidi, causa recente rimozione dente del giudizio, non aiuta a sentirsi in forma

mr.Palletto, er fijo de la mi' ragazza, raccoglie tutta la sua capacità di concentrazione di settenne e si sforza di interessarsi alla Supercoppa Europea

- lo sai che ne ha vinta una pure la Lazio?
- grandi! Quando?
- nel 1999
- ah, tantiiiiiiiissimo tempo fa
(vive tuttora in quella beata fase in cui il passato inizia all'alba dei tempi, finisce trenta secondi prima della festa per il terzo compleanno ed è un'unica epoca mitologica in cui convivono dinosauri, alessandrimagni e automobili arrugginite)

nella spiegazione del perché le squadre sono entrate in capo con quelle due coppone, soddisfazione per come gli spiego che alla roma hanno impedito di partecipare all'Europa League perché non abbastanza forte

(disclaimer tardivo: se quello che scrivo, di tanto in tanto, non dovesse avere molto senso, mi scuso. Mentre scrivo, rispondo a raffiche di domande che, partendo dall'osservazione della partita, spaziano per tutto lo scibile. Inciso nell'inciso: rispondo volentieri, di solito, ma gli conviene smettere di chiedermi perché la Lazio non compra Messi. So' tre volte che glielo spiego. E' che vive tuttora in quella beata fase in cui i soldi valgono la carta su cui sono stampati)

la settimana scorsa s'è visto 'sto seiazzero dalla balaustra della tevere top. Adora Cisse, dice. Graziarcà, dico io. Io lo guardo e torno bambino. Lui che è bambino s'ennamora, no? Ma l'ho quasi convinto del fatto che quello importante è Klose.
Sono malcelatamente fiero di questo lazialino bislacco e bisiaco. Mai detto lui che deve tifare Lazio. Mai, manco una volta. So' strani i regazzini. Ma questo è un c.c.c.zzi nato. L'ho visto ripondere a 3 intermilanisti contemporaneamente. Ha stoffa.

Ogni tanto interrompiamo la visione della partita per andare a controllare cosa stia friggendo nella lampada delle zanzare, fuori. Tra le altre bestiole che ci si aspetta, una vespa grossa come una cavalletta. 'ccisua quanto è grossa. Sta bene lì.

Vabbè, ecco l'aggiornamento, sennò il titolo del thread è misleading: stava giocando meglio il Porto, ma adesso il Barça.
Ecco un altro aggiornamento: la mia purea di patate e carote è pronta.

Dice: sì, ma perché su Lazio Talk? Perché l'anno prossimo, il Barcellona se la dovrà vedere con noi(1).

(1) ovviamente, non ho la certezza che il Barça vinca la Champions

ok ma l'abbonamento l'hai fatto? se si, dove? e il cucciolone settenne è al seguito? perchè io pensavo di essere ormai out, ma vista sta proroga ci starei facendo un pensierino serio e il cucciolone ottenne ancor di più... dai così parliamo di denti del giudizio che me ne hanno tolti 3 negli ultimi mesi e ancora non me ne sono fatto una ragione...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva