Ai giocatori: il 23/02/2012

Aperto da TomYorke, 17 Feb 2012, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se abbiamo anche solo l'1% di passare il turno, per quell'1% bisogna dare TUTTO.
Daje Lazio mia.

:ssl

Ohhh Forza Lazio
non mollare
facci un gol!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: TomYorke il 17 Feb 2012, 10:43
Chi non ci crede, resti a casa.

e certo.. visto l'ampia rosa lasciamo pure a casa chi nun ce crede  :x

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Da buon tifoso ignorante io ci credo sempre finchè l'arbitro non fischia la fine...per cui Daje Lazio!!

:since  :since  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.905
Riuscire a fare una rimonta del genere non sarebbe da Lazio, anzi mi immagino un risultato buono magari 0-2 e goal mangiato a 2 minuti dal termine. ;)
Certo la speranziella c'è sempre altrimenti che vai a fare, ma ci credo poco, direi niente, anche perchè l'Atletico ha dimostrato di essere decisamente più forte.
Tempo fa scrissi che queste 2 partite te le potevi giocare solo alla grande e con la rosa al completo. Noi abbiamo giocato malino con 4 titolari in meno.
Al ritorno una partita che devi stravincere non avrai a disposizione il contropiede, anzi dovrai inevitabilmente scoprirti, puoi vincere solo con un gioco pazzesco (che non abbiamo mai avuto) o con una grande botta di Kubo (ma molto grande, di quelle formato Calori 2000), altre opzioni non ne vedo.

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Riuscire a fare una rimonta del genere non sarebbe da Lazio, anzi mi immagino un risultato buono magari 0-2 e goal mangiato a 2 minuti dal termine. ;)
Certo la speranziella c'è sempre altrimenti che vai a fare, ma ci credo poco, direi niente, anche perchè l'Atletico ha dimostrato di essere decisamente più forte.
Tempo fa scrissi che queste 2 partite te le potevi giocare solo alla grande e con la rosa al completo. Noi abbiamo giocato malino con 4 titolari in meno.
Al ritorno una partita che devi stravincere non avrai a disposizione il contropiede, anzi dovrai inevitabilmente scoprirti, puoi vincere solo con un gioco pazzesco (che non abbiamo mai avuto) o con una grande botta di Kubo (ma molto grande, di quelle formato Calori 2000), altre opzioni non ne vedo.

Appoggio e sostengo la botta di culo...dopotutto eravamo già fuori anche dal girone preliminare ;)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
partita sostanzialmente impossibile, fare 3 gol senza subirne a madrid sarebbe un impresa storica.

poi nel calcio tutto puo' succedere ma un miracolo del genere significherebbe che sei predestinato alla vittoria finale.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Scusate, se dico mandiamo in campo la primavera rischio quanti punti della mia patente di Lazialità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
molto lucidamente andrei con la primavera e qualche giocatore che ha bisogno di fare gamba....

bizzarri
stanke diakite dias dias
mauri onazi brocchi candreva
kozak rozzi

o roba del genere

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Murmur il 17 Feb 2012, 11:15
Scusate, se dico mandiamo in campo la primavera rischio quanti punti della mia patente di Lazialità?

rozzi e zampa gli farei fare tutta la partita.

Tanto 3 gol senza subirne non ne fai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
nel caso me porto gli scarpini.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
L'ho detto e lo ripeto: se vinciamo e passiamo il turno, la coppa è nostra.
Se.

1 su mille nun te temo

Contenuto sponsorizzato

BIG

*
Lazionetter
* 255
Scusate, ma perchè la primavera? Io me la giocherei al massimo, con la migliore squadra possibile.
Bisogna vincere, come ogni partita che si gioca, al di là della posta in palio. Ormai andata? Chissenefrega.
Siamo in Europa, siamo la Lazio.
Poi omaggiamo lo Zurigo di turno se fa il suo dovere. Boh.
Forza Lazio!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ahem, attualmente avremmo  qualche problemino di formazione e partite realisticamente più importanti nei quali impiegare i buoni sani.
Il miracolo non lo possono fà zampa,rozzi e onazi?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Murmur il 17 Feb 2012, 11:32
Ahem, attualmente avremmo  qualche problemino di formazione e partite realisticamente più importanti nei quali impiegare i buoni sani.
Il miracolo non lo possono fà zampa,rozzi e onazi?

Ma certo, l'importante è che chiunque scenda in campo, anche se tutti i primavera, lo faccia per ribaltare il risultato.
Niente punti, nessuna patente.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Visto che vado a Madrid a vederla, non posso perdere la speranza!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: TomYorke il 17 Feb 2012, 11:36
Ma certo, l'importante è che chiunque scenda in campo, anche se tutti i primavera, lo faccia per ribaltare il risultato.
Niente punti, nessuna patente.

Questo è ovvio, li pagano per quello  ;)
Crederci bisogna crederci, ma con razionalità, tutto qua

BIG

*
Lazionetter
* 255
Murmur, per me, quella di ritorno rimane una delle più importanti della stagione.

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Sarà un'impresa impossibile ma nel calcio non c'è mai niente di scontato.
Sicuramente ci proveranno, sperando di avere qualche alternativa in più nel ritorno.
Spero sopratutto di fare una buona partita per dimostrare che non siamo inferiori a loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
4 gol al vicente calderon non li fa nemmeno il real madrid ; capisco che ci sono tifosi che vanno lì e hanno il diritto a vedere impegno e dedizione , per cui non manderei in campo la primavera , ma risparmierei quei 3/4 che giocano sempre , visto che dopo 2 giorni avremo una gara , a questo punto , ben più importante.
Insomma a madrid , cercare di fare bella figura , evitando un'imbarcata.

Discussione precedente - Discussione successiva