Aiuto! Ricomincia il tormentone....

Aperto da alteadler, 10 Apr 2010, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Due mesi alla fine e già i quotidiani, la aradio  e i siti ( sì, vabbè, il catetere...) tornano a sguazzare nelle voci.
Faraoni passa all'Inter a costo zero, Radu è tentato dal Milan, su Kolarov c'è più il Real pronto a metter mano alla cassa che l'Inter che pretenderebbe tutto aggratis.. Su Zarate ecco in picchiata Manchester City e Bayern.

Dice: le solite s.t.r.o.n.z.a.t.e. Ok, sono d'accordo, ma le coronarie non è che possono stare a distinguere tra voci di corridoio più o meno attendibili e altre prive di fondamento.

Ma non è tanto questo che mi mette in agitazione coll'arrivo della primavera. E' semmai un altro tipo di voce: quello che vuole Lotito ormai deciso a quel che si deve fare. E allora leggo di Muslera per il quale è pronto il rinnovo. Di una "sbandata" del presidente per Lo Monaco (ad del Catania che, a dire il vero, un bel po' di colpi in sudamerica li ha messi a segno negli ultimi anni: tanto per dire Vargas, Martinez ed Izco se proprio non vogliamo considerare Maxi Lopez). Di una semi-certezza per l'arrivo di Peruzzi e via dicendo.

A dire la verità, se parte mezza squadra - ma che dico: tutta! - me ne frega fin lì, fin là. Sono tutti sostituibili, forse tranne Floccari. Voglio dire che se parte Muslera ma arriva Marchetti mi può star bene, così come se va via Ledesma e arriva Marchisio, se al posto di Matuzalem e Rocchi mi prendono Cossu e Matri posso anche starci. Ma il problema è che a queste dichiarazioni d'intenti (dei giornali e delle aradio, lo so bene....) poi sono anni che segue poco o, più spesso, assolutamente  nulla. E la mia depressione cresce col tempo: da aprile a fine agosto precipito nel tunnell

Consigli per evitare spasmi e consumazione di bile? Non mi citate il Prozac, già l'ho provato senza esiti positivi. Le droghe mi lasciano indebolito e confuso e l'alcool è lenitivo soltanto a tratti.

E non mi dite di non farci caso o di spegnere aradio e non comprare giornali. E' ridicolo solo ipotizzarlo. Un tifoso si nutre di quella roba, e anche se dovrebbe farlo cum grano salis come direbbe qualcuno, si lascia fatalmente  attrarre da una voce o da un titolo.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337

pensiamo a salvarci e fare il nostro dovere domenica nel derby, poi de tempo ne abbiamo fin troppo per scorticarci le palle con tutte le stron.zate che girano

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Quoto the joker,alderby dobbiamo asfaltarli, devono fare la partita della vita, quest anno ce lo devono, eccome!!
Non ci sono scuse, vincereeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: alteadler il 10 Apr 2010, 17:26
Due mesi alla fine e già i quotidiani, la aradio  e i siti ( sì, vabbè, il catetere...) tornano a sguazzare nelle voci.
Faraoni passa all'Inter a costo zero
, Radu è tentato dal Milan, su Kolarov c'è più il Real pronto a metter mano alla cassa che l'Inter che pretenderebbe tutto aggratis.. Su Zarate ecco in picchiata Manchester City e Bayern.

Dice: le solite s.t.r.o.n.z.a.t.e. Ok, sono d'accordo, ma le coronarie non è che possono stare a distinguere tra voci di corridoio più o meno attendibili e altre prive di fondamento.

Ma non è tanto questo che mi mette in agitazione coll'arrivo della primavera. E' semmai un altro tipo di voce: quello che vuole Lotito ormai deciso a quel che si deve fare. E allora leggo di Muslera per il quale è pronto il rinnovo. Di una "sbandata" del presidente per Lo Monaco (ad del Catania che, a dire il vero, un bel po' di colpi in sudamerica li ha messi a segno negli ultimi anni: tanto per dire Vargas, Martinez ed Izco se proprio non vogliamo considerare Maxi Lopez). Di una semi-certezza per l'arrivo di Peruzzi e via dicendo.

A dire la verità, se parte mezza squadra - ma che dico: tutta! - me ne frega fin lì, fin là. Sono tutti sostituibili, forse tranne Floccari. Voglio dire che se parte Muslera ma arriva Marchetti mi può star bene, così come se va via Ledesma e arriva Marchisio, se al posto di Matuzalem e Rocchi mi prendono Cossu e Matri posso anche starci. Ma il problema è che a queste dichiarazioni d'intenti (dei giornali e delle aradio, lo so bene....) poi sono anni che segue poco o, più spesso, assolutamente  nulla. E la mia depressione cresce col tempo: da aprile a fine agosto precipito nel tunnell

Consigli per evitare spasmi e consumazione di bile? Non mi citate il Prozac, già l'ho provato senza esiti positivi. Le droghe mi lasciano indebolito e confuso e l'alcool è lenitivo soltanto a tratti.

E non mi dite di non farci caso o di spegnere aradio e non comprare giornali. E' ridicolo solo ipotizzarlo. Un tifoso si nutre di quella roba, e anche se dovrebbe farlo cum grano salis come direbbe qualcuno, si lascia fatalmente  attrarre da una voce o da un titolo.

Mi chiedo: questo giovane del 91, non avrebbe fatto comodo alla Lazio? che ne pensano Tare e Lotito?
Molto meglio spendere soldi per vecchie sole, vero Presidente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 12:04
Mi chiedo: questo giovane del 91, non avrebbe fatto comodo alla Lazio? che ne pensano Tare e Lotito?

Siamo in pochi a dirlo ( io e te), ma alla fine qualche dubbio a qualcuno verra'. visto che la cosa e' cronica

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Potremmo riprendere quel fenomeno di De Silvestri.
Che ne pensi?

Mo pure le vedove di Faraoni...ma pensa te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A Faraoni è stato offerto il rinnovo, lui è andato all'Inter. La verità è questa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bhe certo, erano meglio quelli che sono scesi in campo ieri in sostituzione dei titolari, certo che l'inter è proprio una società di fessi, i dritti siamo noi, ma famme er piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Credo di ricordare che lui volesse andare via per guadagnare di più e che la società, un timido tentativo per trattenerlo, lo avesse fatto.
Se guardiamo indietro, "ai pianti" che ci siamo fatti per l'addio di de silvestris, di rivaldo...ve lo ricordate così come russotto e chissà quanti altri che adesso non mi vengono in mente..... tutto è relativo....
bisogna aver fiducia nella società ....certo...qualche sola in più l'abbiamo pure presa ma fa parte delle cose.... :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 12:15
Bhe certo, erano meglio quelli che sono scesi in campo ieri in sostituzione dei titolari, certo che l'inter è proprio una società di fessi, i dritti siamo noi, ma famme er piacere.
Ti prego.
Ha fatto il gol 5 a 0, ripeto, del 5 a 0!, con un tiro che se lo rifà altre 100 volte, 99 finisce alla Pinetina.

Pietà.

Nagatomo in confronto è Roberto Carlos allora.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ma per favore, sti ragionamenti non se possono vede'
vecchie sole... ma ripijate n'attimo

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quella di Faraoni è storia recente, De Silvestri dimostrò di essere un discreto giocatore pertanto la sua partenza non fu rimpianta da nessuno o quasi, questo è un giovane che gettato in un momento di necessità dall'inter nella mischia non ha sbagliato fino ad oggi una partita e ha dimostrato di avere una grande personalità giocando in una squadra dove non ci gioca pizza e fichi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora, posso pure essere d'accordo..però non è che la Lazio non gli ha rinnovato il contratto oppure lo ha rescisso. LUI (e i genitori) hanno scelto l'Inter. Penso che la discussione sia abbastanza sterile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bastava offrire cento euri piu' di moratti e credere nel giocatore, in questi ultimi anni la società ha buttato dalla finestra parecchi soldi per giocatori che in effetti non li valevano.
Un esempio: Zarate.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 12:15
certo che l'inter è proprio una società di fessi
beh, oddio
su questo si potrebbe pure discute eh

comunque, capisco il rodimento di culo per le 4 pere 4 prese dal siena
però, mi pare veramente un esercizio sterile quello di questo topic

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Sapessi l'Inter di Faraoni quanti li ha buttati in questi ultimi quindici anni!!

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Se c'è questo lo vince a mani basse.

Con tutti i caxxi che abbiamo adesso spunta Faraoni...
ma che fate de mestiere l'egittologi???

:o

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Paperon Moratti è arrivato riempendolo di soldi (con tanto di SUV regalato) e lui ha fatto le valigie. Niente di più facile, siamo sempre lì: contro squadre che hanno budget 4-5 volte superiori ai tuoi c'è poco da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva