Aiuto....serve un centrale di livello

Aperto da Biancolazio, 29 Lug 2015, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Valon92 il 30 Lug 2015, 13:07
State parlando della terza miglior difesa dello scorso anno, anche con Mauricio.

Infatti c'hai proprio ragione, le merde hanno avuto la seconda miglior difesa, però hanno già sfanculato quella pippa di Astori e pure i terzini. Tutti scemi gli altri...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Premetto che del topic ho letto solo il titolo.
Detto questo credo che la difesa a 3 senza De Vrij e Radu sia un azzardo.
Se poi ci proponiamo con Hoedt, Gentiletti e Mauricio nelle condizioni attuali, e peraltro senza adeguata copertura del centrocampo, non possiamo che andare incontro alla brutte figure delle ultime partite.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2015, 21:20
Ma pure 4 centrocampisti e 2 attaccanti.
Io direi pure 7 o 8 portieri e 5 allenatori :) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Io non credo serva un altro centrale, ma perchè penso che Hoedt sia bono.
Quello che penso è che per fare la difesa a 3 ci vogliano determinate caratteristiche e noi ne abbiamo poche, per quanto riguarda i difensori, almeno nelle seconde linee viste ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2015, 17:54
Quello che penso è che per fare la difesa a 3 ci vogliano determinate caratteristiche e noi ne abbiamo poche, per quanto riguarda i difensori, almeno nelle seconde linee viste ieri.
Ecco Magnopel la penso come te.......ma comincio a perdere qualche certezza su Hoedt dopo le prime uscite

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Non sono d'accordo.
Ma proprio su nulla.
Cosa intendi per caratteristiche del difensore a due o a tre !!

Chiellini e Bonucci son due lungagnoni, lenti, impacciati (uno dei due che ha proprio i fucili al posto dei piedi) e fanno la difesa a tre come se niente fosse !!

Certo, coperti adeguatanente, con gente in mediana che ringhia e morde su ogni caviglia (vidal, marchisio, lo stesso pogba che fa benissimo le due fasi)

Poi gli stessi difensori, li trapianti in un'italia lenta, fuori forma ed impacciata e prendono pizze ovunque e te ne vai a casa dal mondiale con figura quantomeno barbina !!

Dopo 4 amichevoli, dico solo 4 amichevoli,  in piena preparazione, voi siete talmente geni da dire questo può e questo non può giocare a tre ?

Ma Pioli che li vede tutti i gg è così cogl.cogl.ione da non capire che questi non hanno passo, caratteristiche ecc ecc ?

Mauricio a tre, nel finale di stagione, ci ha già giocato, Hoedt ci ha giocato spesso come terzo di sinistra e anche come terzino sx...invece adesso si è bollato !!

Nun c'ha le caratteristiche.

Aspettiamo le partite vere per giudicare...ma diamoci almeno 4-5 partite serie, altrimenti ripartiamo coi soliti giochini ggià visti con i vari Cana, Novaretti, Ciani ecc.ecc.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Hoedt è un ragazzino, il fatto che sia "bono" lo deve dimostrare il campo. L'anno scorso fu preso DV, che era uno che comunque aveva giocato un mondiale da protagonista, quindi sicuramente una pippa non era. Cosa che invece con tutti i dovuti scongiuri potrebbe essere Hoedt.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
asten ma come faccio a discutere con te in questo modo?
mi scoccio, sinceramente, ognuno ha la sua idea.
peace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2015, 18:46
asten ma come faccio a discutere con te in questo modo?
mi scoccio, sinceramente, ognuno ha la sua idea.
peace

Ma si, non voglio importi assolutamente il mio pensiero.
Cerco di farti capire che il tuo punto di vista, per quanto tu ne sia pieno, "cozza" contro logiche ben più radicate, quali quelle del mister e di giocatori che per struttura similare, smentiscono le tue parole.

Poi vuoi rimanere della tua, fai pure, ma stai scrivendo ovunque del dover per forza abbandonare la difesa a tre, che sti calciatori non ne hanno le caratteristiche, e poi dici che non ne puoi discutere con me...che ne so vai a Pioli e dihli che non capisce un caxxo e si facesse da parte.
Boooh !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Parliamo proprio due lingue diverse, sia nel modo di porci con il prossimo, sia nel modo di vedere il calcio.
Ripeto, peace.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2015, 19:15
Parliamo proprio due lingue diverse, sia nel modo di porci con il prossimo, sia nel modo di vedere il calcio.
Ripeto, peace.

Sai cos'è,  mi piace il calcio di Pioli, capisco ogni suo sforzo di trovare soluzioni e alternative al gioco che più di mezza italia ci ha tanato.

A differenza di Petkovic, sa cosa sono i tatticismi, le contromosse e le difficoltà che la stagione delle conferme può comportare.
Detto questo, il tuo, ma non solo il tuo, diciamo il modo di porsi contro la squadra, la società per il mercato fatto, la tattica ecc.ecc. a questo punto della preparazione, mi sembra abbia poco senso ed alimenti un clima poco respirabile.

Se volete continuare su questa falsa riga, fate pure, ma abbiate almeno il senso di ammettere che siete controproducenti e mediamente parlate della fuffa di un calcio che ad oggi, da zero indicazioni.

E comunque assolutamente tutto in amicizia  ;)
Si parla, ci si scontra e a volte ci s'incontra.
Non è una gara a chi ce l'ha più lungo, ognuno a modo suo crede di scrivere per il bene comune e della squadra.
Non sempre ci si riesce e se questo alimenta un focolaio che poteva essere na semplice scor.re.ggia e giusto pure che a qualcuno piaccia sdrammatizzare e riportare tutto alla normalità. (Zero punti persi, zero danni finora)

Rimandiamo le polveri alle prime partie vere..pper il momento son bagnate  ;)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Igli Tare....con pacatezza e serenità,trova un compagno decente a De Vrij perché quest'anno la vedo grigia li dietro

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Biancolazio il 30 Ago 2015, 21:06
Igli Tare....con pacatezza e serenità,trova un compagno decente a De Vrij perché quest'anno la vedo grigia li dietro

Magari te sentisse.............

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma pure na punta visto che non segnamo manco co le mani

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Ma pure na punta visto che non segnamo manco co le mani

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
E si.......è proprio la priorità,boh!?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
serve un centrocampo di gente che sa fare a giocare.
Non messi lì alla cazzo.
Cataldi è una mezzala di 20 anni...fa il regista, Lulic è un cursore di fascia fa la mezzala, non abbiamo una punta di ruolo che non sia in Paiadeia...

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Chi ha giocato a calcio anche nelle promissime categorie lo sa,se dietro hai qualcuno con le palle quadrate ovvero una difesa sicura anche psicologicamente ti permette di affrontare la partita con un'altro spirito......ieri i primi 10 minuti sono stati discreti poi le debacle difensive avrebbero scoglionato anche CR7.........e allora dai,Gianni&Pinotto avete ancora qualche ora per recuperare il nulla fatto quest'estate,comprateci un buon centrale dico buono non fenomeno anche Andreolli perché gli altri sono un problema

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Purtroppo lo dico da fine Luglio..........mi aveva illuso Hoedt ma il vero problema di questa squadra e' SOPRATTUTTO li dietro,se non c'è De Vrij sono cazzi,ogni discesa e' un pericolo..............purtroppo comincio a rimpiangere Cana ed è tutto dire

Discussione precedente - Discussione successiva