Aiuto....serve un centrale di livello

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #100 il: 20 Set 2015, 23:06 »
ad oggi, ne servirebbero 4.
de vrij e' soggetto ad infortuni spesso e cmq ha iniziato con prestazioni disastrose, si riprendera' ma tra il rientro e la forma passeranno ancora due mesi .
mauricio e' della famiglia di ciani.
hoedt e' tutto da verificare.
gentiletti ogni partita fa un regalo.
a oggi chi metti metti.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #101 il: 20 Set 2015, 23:08 »
Penserei prima all'allenatore...di livello.

Offline Thunder

*
7208
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #102 il: 20 Set 2015, 23:13 »
Avevano ragione quelli bravi...non serviva.

Offline Thunder

*
7208
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #103 il: 20 Set 2015, 23:17 »
Ah, e stasera non c'era nemmeno quella cattivona di difesa a 3 che ci fa prendere tanti gol...

Offline Splash

*****
38115
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #104 il: 20 Set 2015, 23:19 »
Ah ma abbiamo perso 5-0, possiamo dire tutti di aver ragione. Evviva, vado ad uppare i miei topic : serve il terzino sinistro, serve il portiere, serve l'attaccante, serve il centrocampista che fa filtro, serve il regista...

Offline genesis

*****
23921
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #105 il: 20 Set 2015, 23:21 »
Ah ma abbiamo perso 5-0, possiamo dire tutti di aver ragione. Evviva, vado ad uppare i miei topic : serve il terzino sinistro, serve il portiere, serve l'attaccante, serve il centrocampista che fa filtro, serve il regista...

Offline FeverDog

*****
15600
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #106 il: 20 Set 2015, 23:22 »
Ah ma abbiamo perso 5-0, possiamo dire tutti di aver ragione. Evviva, vado ad uppare i miei topic : serve il terzino sinistro, serve il portiere, serve l'attaccante, serve il centrocampista che fa filtro, serve il regista...

Offline Janky

*
1035
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #107 il: 20 Set 2015, 23:24 »
Per me peggio Mauricio che Hoedt, comunque.
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #108 il: 20 Set 2015, 23:42 »
Ma non era Cana il problema della difesa della Lazio?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #109 il: 20 Set 2015, 23:48 »
Per me peggio Mauricio che Hoedt, comunque.

Secondo me oggi i peggio sono stati Onazi, Parolo, Lulic e Mauri. Il centrocampo non correva e non contrastava i giocatori del Napoli passavano da tutte le parti, troppo facile dare la colpa a Mauricio e Hoedt.

Offline Thunder

*
7208
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #110 il: 20 Set 2015, 23:50 »
Ma non era Cana il problema della difesa della Lazio?

Ora lo è per il Nantes.

Evidentemente non era Hoedt la soluzione, in questo momento. Deve crescere.
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #111 il: 20 Set 2015, 23:51 »
Io vado controcorrente, premesso che con un altro centrale la difesa andrebbe molto meglio io credo che tuttavia bisogna analizzare anche i reparti che non fanno filtro l'esempio del centrocampo di oggi è illuminante, è stato un massacro passavano ovunque, con  il pressing non ci hanno dato modo di giocare la palla visto che non avevi giocatori con la tecnica necessaria a farlo; il povero centrale che colpa ne ha? sempre non scordandoci che giochiamo con un terzino sinistro che ormai era finito la carriera almeno da due anni.

Offline habana

*
990
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #112 il: 20 Set 2015, 23:53 »
Dobbiamo giocare con quelli che abbiamo, ma i centrali non devono essere lasciati soli come è successo oggi la squadra dovrebbe difendere tutta, il centrocampo di oggi era penoso e male assortito e le difficoltà della difesa si sono evidenziate. Comunque in tre trasferte abbiamo preso 10 gol il mister non lo vede?

Offline Hicks

*
9307
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #113 il: 20 Set 2015, 23:54 »
Io vado controcorrente, premesso che con un altro centrale la difesa andrebbe molto meglio io credo che tuttavia bisogna analizzare anche i reparti che non fanno filtro l'esempio del centrocampo di oggi è illuminante, è stato un massacro passavano ovunque, con  il pressing non ci hanno dato modo di giocare la palla visto che non avevi giocatori con la tecnica necessaria a farlo; il povero centrale che colpa ne ha? sempre non scordandoci che giochiamo con un terzino sinistro che ormai era finito la carriera almeno da due anni.

Io sono d'accordo, con un centrocampo del genere fa una magra figura chiunque in difesa.

Property

Property

Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #114 il: 20 Set 2015, 23:54 »
oggi con cana ciani e novaretti ne prendevi sempre 5.
ovvio che loro erano un problema.
come ovvio che non era hoedt la soluzione. Non perchè non possa essere bravo, magari si in futuro, ma ovvio che non ha l'esperienza e la maturità per essere a certi livelli in serie a al momento.
però dato che quelli che lo dicevano a giugno venivano accusati di miopia, perchè non riuscivano a cogliere il mirabolante progetto dei giovani di qualità, forse oggi se ne puo parlare con piu serenità.
non è hoedt il problema, a scanso di equivoci.
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #115 il: 21 Set 2015, 00:03 »
forse oggi se ne puo parlare con piu serenità.
Boh da dove ti viene tutta sta serenità...

Offline Paquito

*****
1655
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #116 il: 21 Set 2015, 00:12 »
Boh da dove ti viene tutta sta serenità...

E' che la Lazio ha perso. Sull'altro topic sosteneva che a giugno lui diceva che servivano il terzino sinistro, il centrocampista e il centravanti. Lotito non li ha comprati, quindi la Lazio ha perso. Qui sostiene che serviva anche il centrale di difesa.
Se apri un topic sul massaggiatore si fionda anche su quello.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #117 il: 21 Set 2015, 00:13 »
Oggi Property è più sereno. Tutto chiaro.

Property

Property

Re:Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #118 il: 21 Set 2015, 00:26 »
Boh da dove ti viene tutta sta serenità...
prendere consapevolezza dei problemi, aiuta a parlarne con piu serenità.
oggi il campo parla.
chi vuol capire capisca.

Offline Tarallo

*****
111509
Aiuto....serve un centrale di livello
« Risposta #119 il: 21 Set 2015, 06:47 »
Difficilmente un uomo, un ruolo, ti salvano da disfatte simili. Metti un centrale più forte, perdi preciso uguale, forse risparmi un paio di gol se va bene.
Il gruppo è sfasciato.
Però all'inizio ho detto "difficilmente", cioè non sempre.
Ecco, per me rimane il peccato originale, quello imperdonabile, di aver schierato Biglia col Bologna SAPENDO (lo avranno saputo, no?) di non pensare che in casa c'era il suo sostituto. Quindi (peccato bis) di non essersi cautelati comprando un vero vice Biglia.
Ecco, malgrado la mia premessa io credo che se c'è un ruolo in cui un giocatore può evitare catastrofi simili è il regista.
Enorme errore di pianificazione, di mercato, e di gestione anche dal punto di vista contrattuale con la pantomima della fascia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod