Dears, ho ricevuto la richiesta di aiuto per una traduzione dall'inglese all'italiano di un libro di un nostro grande tifoso straniero.
Chi fosse disponibile (si tratta di 150 pagine, 70-80 già tradotte da un comune amico, quindi ne restano circa 70: se ci sono altri 6 volontari sarebbero 10 a testa) mi mandi un messaggio privato, così gli posso dare maggiori dettagli.
Ci fa sempre piacere vedere persone dall'altra parte del mondo sostenere la nostra squadra, dimostriamogli ora che non sono da soli! :ssl
:band5:
io sono da 7/7,5
ci vorrebbe qualcuno che traduce da 8 o da 9
ma se non trovi nessun altro
sono disponile ;)
Citazione di: daniela il 09 Mar 2015, 15:25
io sono da 7/7,5
ci vorrebbe qualcuno che traduce da 8 o da 9
ma se non trovi nessun altro
sono disponile ;)
Grazie mille, anche io non sono madrelingua, ma per fare una cortesia a una persona di cui abbiamo sentito tutti parlare questo ed altro.
Finora siamo 3 (ho ricevuto un MP)... un po' pochini. Quando avrò il numero definitivo vi contatto per i dettagli.