Al fianco di Lotito: io sto con lei Presidente...

Aperto da mr_prince, 20 Dic 2011, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: And159 il 17 Feb 2012, 13:15
"aspettiamo il mercato di marzo" (cit.)
Daje.
il 31 marzo alle 19 siamo tutti lì!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Marchese_MCM il 17 Feb 2012, 13:02
aridaje
ma come quando i giocatori so buoni è merito della società che l'ha comprati e quando so pippe è colpa dei giocatori ?
ma famme capi' ma la TIFOSERIA DELLA LAZIO che t'ha fatto de male ?? ce l'hai co qualcuno in particolare ? perchè battezzare una tifoseria che comprende migliaia di persone come ridicola e di cui DOVRESTI far parte anche tu mi sembra da tifoso di un altra squadra (di merda).
Me sa che è inutile Marché... :S

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: And159 il 17 Feb 2012, 13:15
"aspettiamo il mercato di marzo" (cit.)

Ecco io partirei da questa frase detta da reja, a me ha dato la sensazione di una polemica velata anche per il tono che ha usato lo stesso reja.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2012, 13:01
Come si fa a prendersela con Reja e i giocatori ieri, non capisco.
Avete mai provato a giocare in quelle condizioni?
Da una parte una squadra stremata, che ha fatto miracoli di recente per raggiungere risultati al di sopra delle sue possibilita' attuali, grazie a un gruppo fenomenale e a un allenatore che ha impresso, dopo un lungo lavoro, una struttura e un carattere unici a questa squadra. Dall'altra una in palla, che a triplicato a centrocampo su tutte le palle, che ci ha annichilito e stroncato.

L'unico rimprovero, limitato, per me va a Reja che ha schierato un 4-4-2 con Hernanes a fianco di Klose che ha lasciato un varco troppo importante nel primo tempo a centrocampo, lasciandoci impossibilitati a costruire.
Candreva e Gonzalez ali, Ledesma e Matu in mezzo, per me questa linea e' veramente squallida. IL classico 4-2-3-1 avrebbe coperto meglio il campo. Poi nella ripresa vabbe', il bordello totale.

Ma non e' per questo che ci hanno ammazzato. Channo ammazzato perche' questa squadra continua a "overachieve"m si dice in inglese. Ottiene piu' di quello ceh tecnicamente gli spetterebbe a causa di una serie di fattori intangibili che le consentono di raggiungere risultati insperati. Sta cosa puo' durare un po', ma non per sempre. E non e' giusta nei confronti dell'allenatore e della rosa.

Ieri abbiamo fatto una figuraccia, in una partita in cui i migliori sono stati Zauri e Diakite, due nomi che francamente sono anni che non dovrebbero fare piu' parte di una rosa con ambizioni di CL (?? Ma ce le abbiamo?). Li' sta il problema.
ieri i limiti di una squadra senza ricambi da 4 mesi sono venuti a galla
che tare venga in conferenza a dire che con lotito hanno scelto di non puntare a nulla in questo campionto
perchè se veramente pensavano di poter lottare in europa e in italia a certi livelli senza mezza squadra sono MATTI.

ieri l'atletico ci ha surclassato perchè hanno orso il triplo di noi
mi sarebbe piaciuto vedere una gara ad armi pari
cioè con noi a formazione titolare
ma tant'è.

presentarsi ai sedicesimi di finale con certi giocatori(come si fece con vignaroli) è lo specchio dell'inettitudine e mancanza di volontà.

2 ultime cose:
ieri la tifoseria è stata eccellente anche quando ha criticato il presidente
presidente, lei pensa che la Lazio con 8 titolari in meno avrebbe potuto vincere contro l'atletico? pensa veramente che si possa combattere per il terzo posto in italia non avendo ricambi adatti?
ci illumini presidente, la prego......(ma tanto a lei che je frega?!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ma non starete parlando dello stesso reja che prima della partita ha dichiarato:

"Ora c'è una bella sintonia con me e con la squadra ma mi piacerebbe che ci fosse più considerazione della gente anche per la società, così da poter formare un corpo unico".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nonnullo....è la terza intervista consecutiva in cui reja fa battute circa il vergognoso mercato di gennaio, a cui si somma ledesma nell'ultima di El....
Al mister non è andata giù, ai giocatori non è andata giù, fatevene una ragione.
La frase detta dal mister è logica e normale, ormai non ha nessun senso contestare , ormai si fa quadrato e si cerca di portare a casa più punti possibili.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: strike il 17 Feb 2012, 11:45
Comunque sto con Lotito, non ne posso più di questa contestazione ridicola, ieri hanno cominciato sull'1-1 se non addirittura sull'1-0, è roba da matti

per la precisione, il primo lotito pezzo di merda a partita in corso è stato fatto durante l'azione del gol del pareggio

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Feb 2012, 13:18
Me sa che è inutile Marché... :S

lo tutte le volte mi dico lascia perde non interveni' ma poi me ce rode così tanto famme da' del ridicolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: sweeper77 il 17 Feb 2012, 12:51
la tifoseria non mi è sembrata ridicola proprio per niente.
35.000-40.000 persone per un sedicesimo di finale alle 19 di sera, sono un numero più che discreto.
I tifosi hanno cantato fino all'80'..quando poi era chiaro che eravamo alle corde e in balia dell'atletico.
basta co ste generalizzazioni infantili, se scrivi tifoseria ridicola mi metti in mezzo anche a me.
In champions non siamo mai andati oltre le 50.000 persone....in champions!!!! e non alle 19 di sera!
Mo chi fa sacrifici come me , va allo stadio, canta,poi se deve pure legge che è stato ridicolo...ma dimme te!
100%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2012, 13:01
Come si fa a prendersela con Reja e i giocatori ieri, non capisco.
Avete mai provato a giocare in quelle condizioni?
Da una parte una squadra stremata, che ha fatto miracoli di recente per raggiungere risultati al di sopra delle sue possibilita' attuali, grazie a un gruppo fenomenale e a un allenatore che ha impresso, dopo un lungo lavoro, una struttura e un carattere unici a questa squadra. Dall'altra una in palla, che a triplicato a centrocampo su tutte le palle, che ci ha annichilito e stroncato.

L'unico rimprovero, limitato, per me va a Reja che ha schierato un 4-4-2 con Hernanes a fianco di Klose che ha lasciato un varco troppo importante nel primo tempo a centrocampo, lasciandoci impossibilitati a costruire.
Candreva e Gonzalez ali, Ledesma e Matu in mezzo, per me questa linea e' veramente squallida. IL classico 4-2-3-1 avrebbe coperto meglio il campo. Poi nella ripresa vabbe', il bordello totale.

Ma non e' per questo che ci hanno ammazzato. Channo ammazzato perche' questa squadra continua a "overachieve"m si dice in inglese. Ottiene piu' di quello ceh tecnicamente gli spetterebbe a causa di una serie di fattori intangibili che le consentono di raggiungere risultati insperati. Sta cosa puo' durare un po', ma non per sempre. E non e' giusta nei confronti dell'allenatore e della rosa.

Ieri abbiamo fatto una figuraccia, in una partita in cui i migliori sono stati Zauri e Diakite, due nomi che francamente sono anni che non dovrebbero fare piu' parte di una rosa con ambizioni di CL (?? Ma ce le abbiamo?). Li' sta il problema.
Io quoto Tarallo , e secondo me si deve restare sempre al fianco della squadra durante le partite , per il resto si possono criticare tutti , chi più , chi meno , non ci dev'essere un'opinione preconcetta . Quando arriveremo a fare queste cose ci potremmo definire una tifoseria "normale"

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Oltre ai ridicoli cori verso Lotito (condivisibili o meno) solo io ho sentito i fischi a Stankevicius e Candreva?

No perchè sennò lasciamo sta...

Non vado oltre perchè si da troppa importanza a 'sta gente...

Forza Lazio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 13:49
Oltre ai ridicoli cori verso Lotito (condivisibili o meno) solo io ho sentito i fischi a Stankevicius e Candreva?

Forza Lazio

perchè sarebbero ridicoli i cori contro lotito?

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 13:49

Forza Lazio
per quanto mi riguarda i fischi a  Stankevicius non l'ho sentiti, quindi credo che siano stati ben pochi, quelli a Candreva se l'è meritati tutti e spero di non rivederlo piu' manco in panchina, uno che c'ha paura de fa i contrasti porello se dovesse fa male, stai qui 6 mesi dovresti dare no il fritto, di piu' per farti confermare e c'ha paura pure a fa un contrasto.
Cori contro Lotito ce ne sono stati e secondo me se l'è meritati tutti visto che almeno il 50% delle colpe le do' proprio a lui e se proprio vogliamo dirla tutta l'80% (e me so tenuto stretto) dei tifosi presenti ieri ha fatto cori contro di lui.
Per il resto ieri la tifoseria è stata fantastica, ha cantato ed incitato anche sul 3 a 1 e al fischio finale ha fatto un coro da brividi per la squadra.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Marchese_MCM il 17 Feb 2012, 13:56
per quanto mi riguarda i fischi a  Stankevicius non l'ho sentiti, quindi credo che siano stati ben pochi, quelli a Candreva se l'è meritati tutti e spero di non rivederlo piu' manco in panchina, uno che c'ha paura de fa i contrasti porello se dovesse fa male, stai qui 6 mesi dovresti dare no il fritto, di piu' per farti confermare e c'ha paura pure a fa un contrasto.
Cori contro Lotito ce ne sono stati e secondo me se l'è meritati tutti visto che almeno il 50% delle colpe le do' proprio a lui e se proprio vogliamo dirla tutta l'80% (e me so tenuto stretto) dei tifosi presenti ieri ha fatto cori contro di lui.
Per il resto ieri la tifoseria è stata fantastica, ha cantato ed incitato anche sul 3 a 1 e al fischio finale ha fatto un coro da brividi per la squadra.

tutta la vita!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Marchese_MCM il 17 Feb 2012, 13:56

Primo: i cori contro Lotito per me sono ridicoli, ma ho scritti condivisibili o meno, quindi ognuno ha la propria idea (inutile discuterne).

Secondo: chi non ha sentito i fischi (soprattutto all'ingresso di Stankevicius in campo) vuol dire che o non stava allo stadio o è in malafede, visto che ha fischiato tutta la curva nord (io ero in Monte Mario).

Questi ultimi sono fisci ridicoli e puerili e sfido chiunque a dire il contrario.

Forza Lazio

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
i fischi a stanke ci sono stati, sia alla lettura delle formazioni che quando è stato annunciato il cambio.
quanto sono funzionali, questi fischi?
non lo so.
sul meritarseli, invece, un'opinione ce l'ho: il lituano è veramente fuori luogo nella rosa di una squadra di serie a.

candreva si è preso i suoi bei fischi.
perché è della roma, ovvio. ma anche perché sta facendo di tutto per dimostrarcelo.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: borgorosso il 17 Feb 2012, 14:02
perché è della roma, ovvio. ma anche perché sta facendo di tutto per dimostrarcelo.

infatti l'unico nostro goal è merito al 50% di Candreva "il romanista"

ieri ha sbagliato parecchi passaggi ma così come tutta la squadra...

e poi si vede che in casa sta soffrendo l'atteggiamento dei tifosi...

comunque vabbè lasciamo stare.

SFL

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: borgorosso il 17 Feb 2012, 14:02
i fischi a stanke ci sono stati, sia alla lettura delle formazioni che quando è stato annunciato il cambio.
quanto sono funzionali, questi fischi?
non lo so.
sul meritarseli, invece, un'opinione ce l'ho: il lituano è veramente fuori luogo nella rosa di una squadra di serie a.

I giocatori si fischiano alla fine se non si sono impegnati, non prima di entrare.

Ma d'altra parte io non mi stupisco più di una tifoseria che fischia o meno un giocatore a seconda di come gira il vento (tipo Mauri).

Ridicoli. Confermo.

La curva nord, per me non esiste.

Finchè c'era chi pagava, tutto a posto. Poi il resto è storia. Chi nega ciò non merita risposta. Prima di scrivere bisognerebbe informarsi.

I cori contro Lotito non li condivido (i fischi posso condividerli come segno di disapprovazione).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 14:01
Primo: i cori contro Lotito per me sono ridicoli, ma ho scritti condivisibili o meno, quindi ognuno ha la propria idea (inutile discuterne).
allora non ne discutiamo io rimango della mia idea e tu della tua secondo me se l'è meritati tutti.
Secondo: chi non ha sentito i fischi (soprattutto all'ingresso di Stankevicius in campo) vuol dire che o non stava allo stadio o è in malafede, visto che ha fischiato tutta la curva nord (io ero in Monte Mario).
Questi ultimi sono fisci ridicoli e puerili e sfido chiunque a dire il contrario.
forse stavo pisciando quando l'hanno fatti che te devo di' io non l'ho sentiti, ha fischiato tutta la Curva Nord ? solo la Curva ? o c'era anche qualcuno in Distinti ? tu che stavi in Monte Mario potresti giurare che tutta la Curva e solo la Curva ha fatto i fischi a Stankevicius 

Forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1. i fischi a stanke ci sono stati, e sono sbagliati
2. i fischi a candreva pure, sono sbagliati, e non è questione che se li meriti...perchè E' IL GIOCATORE CHE E'
3. contestazione a lotito e tare
4. cori per la lazio

purtroppo ora come ora nessuno dei due schieramenti può gioirne.
perche si canta e si sostiene squadra e tecnico
perchè si contestano giocatori della rosa e dirigenza

Discussione precedente - Discussione successiva