Al fianco di Lotito: io sto con lei Presidente...

Aperto da mr_prince, 20 Dic 2011, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
sostegno incondizionato, senza se e senza ma.  :ssl

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Lotito saprà come comportarsi in questa situazione dopo la disfatta di Siena e dopo gli attacchi mirati effettuati dai media per tirarci dentro a tutti i costi nello scandalo scommesse., prima che si comprometta un'intera stagione. C'è tutto il tempo, si possono e si devono effettuare acquisti mirati, si deve snellire una rosa un po' troppo extralarge, ci si deve difendere in tutte le sedi opportune perchè taluni "gaglioffi" la smettano di infangarci e di tirarci sempre, costantemente in ballo nelle vicende più oscure del nostro calcio.

Siamo al suo fianco, Presidente.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sti topic vanno tenuti su fino a fino campionato !!

Daje Presidè, daje Lazio ;)

Property

Visitatore
Dico
Forza presidente.
Ora dimostri lei in questo mercato che vuole davvero puntare in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
C'è una notizia delle ultime ore che, a causa del clamore mediatico sul presunto coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse, non ha avuto il giusto risalto; ovvero il parere favorevole da parte della Corte Federale a favore di Lotito in merito alla regola che lo vorrebbe sospeso per la sentenza di Napoli. Riporto dal sito goal.com:
La Corte federale ha deciso: Claudio Lotito può rimanere in Consiglio, nonostante la condanna in primo grado nel processo di Calciopoli. L'organo di giustizia della Figc, interpellato dal presidente Giancarlo Abete, ha stabilito che "le disposizioni allo stato vigenti non consentono di individuare un'ipotesi di sospensione dalla carica di consigliere federale di condanna con sentenza penale non definitiva di primo grado".
Non solo. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Corte ha sancito anche che la normativa etica introdotta di recente dal Coni (che stabilisce la sospensione per i consiglieri condannati, pure in primo grado, per reati sportivi) si applica ai casi futuri, e quindi non avrebbe valore nella vicenda Lotito.

Chiaramente Petrucci ha subito definito questo parere "allucinante", come il capo dello sport italiano che si esprime in questi modi nei confronti di una corte federale? Complimenti per il rispetto delle regole.

Un altro punto a favore di Lotito, ormai ho perso il conto delle persone che ci hanno sbattuto il grugno contro!

Getty

*
Lazionetter
* 47
Scusate se dissento ma io no.Ma non credo è il posto giusto per ricorda tutte le magagne che ha fatto.E che purtroppo farà.Magari sostenetelo ma non fate come alcuni che lo paragonano a Cragnotti IL PRESIDENTE PER FAVORE.

Roberto66

Visitatore
Lungi da me a paragonarlo a Cragnotti, il Presidente Claudio Lotito non credo che ci lascerà sull'orlo del fallimento come ha fatto Cragnotti.

Comunque io sostengo la Lazio, i suoi giocatori, il suo tecnico e il suo Presidente, sia esso Lenzini, Cragnotti, Calleri, Lotito, Gian Casoni ecc.

Detto questo mi fermo perché mi va di farmi trascinare nella solita polemica pro e contro Lotito.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
ma dimostri con i fatti che vuole rinforzare davvero questa squadra.

il mercato è aperto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2012, 19:35
Sti topic vanno tenuti su fino a fino campionato !!

Daje Presidè, daje Lazio ;)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Le dimissioni di Giancarlo Coraggio da presidente della Corte di Giustizia

Il Presidente della Corte di giustizia federale dottor Giancarlo Coraggio ha fatto pervenire in data odierna al presidente della FIGC Abete una lettera con la quale rassegna le proprie dimissioni dalla carica, manifestando disappunto per il tono delle critiche rivolte al parere emesso mercoledì scorso, 11 gennaio, dalla Sezione Consultiva della Corte di giustizia federale, ed evidenziando, peraltro, che le dimissioni rassegnate anticipano una decisone che comunque intendeva prendere prossimamente in relazione a nuovi, imminenti impegni istituzionali.

In  mattinata, il presidente Coraggio aveva anticipato telefonicamente ad Abete la sua decisione.

Il presidente della FIGC – come già avvenuto nel corso del colloquio telefonico – rinnova al dottor Coraggio il vivo ringraziamento per l'attività svolta volontaristicamente nell'interesse del calcio italiano, con l'augurio più fervido per i nuovi importanti impegni istituzionali che si appresta ad assumere.

Fonte Figc

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Property il 13 Gen 2012, 09:24
Forza presidente si,
ma dimostri con i fatti che vuole rinforzare davvero questa squadra.

il mercato è aperto.
Ma gli date pure del lei :o
Ma se alla fine del mercato restiamo con Alfaro poi qua dentro continuiamo a sostenerlo oppure prendiamo le distanze?Cosi per sape in anticipo di non fa la parte dei babbioni perchè da quello che vedo mi sa che come lo scorso anno non vuole comprà nessuno.Eppure Ziegler serviva come il pane e mettevamo Scaloni.E questo anno rimettiamo Scaloni.Ma diteme un pò.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 18:04
Eppure Ziegler serviva come il pane e mettevamo Scaloni.E questo anno rimettiamo Scaloni.Ma diteme un pò.

Ziegler ha scelto la giuve.ed è terzino sx, con scaloni non c'entra niente.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Polemica Coni-Figc sulla sospensione di Lotito: si dimette Coraggio, Petrucci replica: "Ho criticato la poesia e non il poeta"

Si è dimesso dalla presidenza della Corte di giustizia Figc Giancarlo Coraggio. Con una lettera a Giancarlo Abete ha rimesso il suo incarico manifestando "disappunto per il tono delle critiche" sul parere di mercoledì scorso con il quale la Corte riteneva che Claudio Lotito non dovesse essere sospeso dal consiglio federale. Coraggio aveva anticipato le sue dimissioni con una telefonata, questa mattina, ad Abete. La Corte da lui presieduta, mercoledì scorso, aveva interpretato l'art. 22 delle norme dando parere negativo sulla sospensione da consigliere federale di un dirigente condannato in primo grado, in sostanza Lotito; in più aveva criticato la direttiva etica del Coni suscitando la reazione adirata del presidente del comitato olimpico Petrucci: "quella della Corte federale è un'invasione di campo".

LA REPLICA - "Ho criticato la poesia, non il poeta". Il presidente del Coni Gianni Petrucci commenta così, interpellato dall'ANSA, le dimissioni del presidente della corte di giustizia Figc. "Confermo tutto quel che ho detto mercoledì", le parole di Petrucci che aveva sottolineato l'autorevolezza dei componenti ma ne aveva attaccato il parere sulla direttiva Coni come "invasione di campo". "Faccio presente che, come diceva Ezra Pound, un critico è cattivo quando discute il poeta non la poesia", chiude Petrucci.

LLSN

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Polemica Coni-Figc sulla sospensione di Lotito: si dimette Coraggio, Petrucci replica: "Ho criticato la poesia e non il poeta"

Si è dimesso dalla presidenza della Corte di giustizia Figc Giancarlo Coraggio. Con una lettera a Giancarlo Abete ha rimesso il suo incarico manifestando "disappunto per il tono delle critiche" sul parere di mercoledì scorso con il quale la Corte riteneva che Claudio Lotito non dovesse essere sospeso dal consiglio federale. Coraggio aveva anticipato le sue dimissioni con una telefonata, questa mattina, ad Abete. La Corte da lui presieduta, mercoledì scorso, aveva interpretato l'art. 22 delle norme dando parere negativo sulla sospensione da consigliere federale di un dirigente condannato in primo grado, in sostanza Lotito; in più aveva criticato la direttiva etica del Coni suscitando la reazione adirata del presidente del comitato olimpico Petrucci: "quella della Corte federale è un'invasione di campo".

LA REPLICA - "Ho criticato la poesia, non il poeta". Il presidente del Coni Gianni Petrucci commenta così, interpellato dall'ANSA, le dimissioni del presidente della corte di giustizia Figc. "Confermo tutto quel che ho detto mercoledì", le parole di Petrucci che aveva sottolineato l'autorevolezza dei componenti ma ne aveva attaccato il parere sulla direttiva Coni come "invasione di campo". "Faccio presente che, come diceva Ezra Pound, un critico è cattivo quando discute il poeta non la poesia", chiude Petrucci.

LLSN

Petrucci me lascia sempre senza parole

il dubbio mi viene sul perche' veniamo beccati sul calcio scommesse

drini

*
Lazionetter
* 203
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 18:04
Ma gli date pure del lei :o
Ma se alla fine del mercato restiamo con Alfaro poi qua dentro continuiamo a sostenerlo oppure prendiamo le distanze?Cosi per sape in anticipo di non fa la parte dei babbioni perchè da quello che vedo mi sa che come lo scorso anno non vuole comprà nessuno.Eppure Ziegler serviva come il pane e mettevamo Scaloni.E questo anno rimettiamo Scaloni.Ma diteme un pò.

ultimi acquisti in successione così senza offesa:

DIAS BIAVA HERNANES GONZALES SCULLI LULIC KONKO MARCHETTI CISSE KLOSE

9 TITOLARI.... è vero non compra nessuno, stiamo li per grazia ricevuta...SVEJATEVEEEEEEE

Citazione di: drini il 13 Gen 2012, 19:53
Io sto con la Lazio.........

e allora anche con Lotito, visto che è lui che ci sta facendo stare al vertice della serie A senza grandi doti economiche....

Stare con la Lazio è anche stare con chi ce la fa vivere ancora...

SFL

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: mr_prince il 13 Gen 2012, 23:10

9 TITOLARI.... è vero non compra nessuno, stiamo li per grazia ricevuta...SVEJATEVEEEEEEE

e allora anche con Lotito, visto che è lui che ci sta facendo stare al vertice della serie A senza grandi doti economiche....

9 titolari. Gonzales,Sculli,non lo sono,mentre alcuni degli altri citati o sono lungodegenti o non la strusciano mai.
Il fatto che non abbia mezzi economici è un limite non è un merito.Non è scritto da nessuna parte che debba fare per forza il presidente........

SFL

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

LA REPLICA - "Ho criticato la poesia, non il poeta". Il presidente del Coni Gianni Petrucci commenta così, interpellato dall'ANSA, le dimissioni del presidente della corte di giustizia Figc. "Confermo tutto quel che ho detto mercoledì", le parole di Petrucci che aveva sottolineato l'autorevolezza dei componenti ma ne aveva attaccato il parere sulla direttiva Coni come "invasione di campo". "Faccio presente che], come diceva Ezra Pound, un critico è cattivo quando discute il poeta non la poesia", chiude Petrucci.

Giusto Petrucci poteva citare una frase cosi' idiota

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: mr_prince il 13 Gen 2012, 23:10

SFL
Io sto con L'ITALIA.............chi la governa,l'ha governata e la governerà non me li inc*** de pezza!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva