Citazione di: drini il 08 Ott 2010, 17:50
A me pare ,invece,che per qualcuno o Lotito o morte.Possibile non possano esserci delle alternative o potenza dei risultati(fra l'altro parliamo di sei partite) tutto va ben madama la marchesa
Ti pare male.
Le alternative sono ben accette, ma quali sono?
P.s.: ma perché uno dovrebbe essere un fedele di Lotito, scusa? Lo conosci ? Io no.
Citazione di: Gio il 08 Ott 2010, 17:44
Quindi il Consigliere Comunale con Delega allo Sport (non uno al bar), eletto democraticamente e quindi rappresentativo eccome, dice di aver parlato con il Sindaco (non con il portiere di casa sua) della cessione della Lazio e che probabilmente il Sindaco ha parlato con qualcuno interessato, ma Lotito ha chiesto 5 volte il valore della Lazio e tutto questo non è una cosa seria.
E perchè ?
Perchè Cochi è omonimo del partner di Renato, è amico degli Irriducibili, va da Max Leggeri e perchè il Sindaco trent'anni fa faceva parte dei movimenti giovanili di destra.
Per me c'è qualcosa che non funziona.
Io non ho parlato di Renato Ponzoni nè ho nominato gli irriducibili, però preferisco uno al bar a Cochi.
Infatti Alemanno non ha parlato in concreto con nessuno dell'ipotetica cessione della Lazio, però il tizio lo ha detto lo stesso.
Lotito ha sparato la cifra di 400 milioni a un cronista, non a un acquirente, perché di acquirenti non ce ne sono.
Quando ci saranno ben vengano, nonostante
drini non si fidi e dica che va tutto bene madama la marchesa, sarcastico e simpaticissimo.
Per quanto riguarda la trasmissione di Leggeri, il problema non é che ci vada, ma quello che dice, coadiuvato da capodaglio.
Hai ragione, qualcosa non funziona.